Pages:
Author

Topic: [Meta] Andamento sezione italiana - page 88. (Read 26576 times)

legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
December 25, 2021, 01:57:41 PM
Buon Natale a tutti!
Finito il cenone/pranzone possiamo adesso digerire leggendo un po' di post sul forum   Smiley

legendary
Activity: 2268
Merit: 16328
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
December 25, 2021, 11:20:59 AM
Tanti auguri a tutti i membri di questa board.
Buone feste, che il Natale vi renda più buoni… bitcoiner!
member
Activity: 107
Merit: 168
Security Researcher and Writer
December 25, 2021, 10:09:08 AM
Buon natale a tutti!
hero member
Activity: 903
Merit: 966
December 25, 2021, 08:37:54 AM
A tutti gli amici del forum, un augurio di pace e serenità.

legendary
December 23, 2021, 09:54:13 AM
Ho aggiunto i grafici di @Rikafip.
Sono diversi nella parte merit/post... uno di noi due si sta sbagliando.
Mah, quando si fanno le cose di fretta...
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
December 23, 2021, 04:47:56 AM
mamma mia recap annuale tanta roba
inizio a conservare i merit per voi due mascalzoni
fillippone e rikafip

grazie, io adoro le statistiche ... quella annuale sara una bomba sicuramente, mega ideona... ok
legendary
December 22, 2021, 08:17:49 PM

Ammazza che memoria oh!   Grin

Certe ferite bruciano ancora. Non ho più ricevuto commenti, immagino che la selezione dei mesi successivi fosse di tuo gradimento.

@rikafip (oh friend, where art thou?).
Lavoro quasi finito amico mio. Giuro solennemente di condividere l'analisi domani mattina!

Forza!Forza! Che tra poco è il primo gennaio e si deve fare il recap annuale!
Uao! Che ideona!
legendary
Activity: 1722
Merit: 5937
December 22, 2021, 03:10:52 PM
@rikafip (oh friend, where art thou?).
Lavoro quasi finito amico mio. Giuro solennemente di condividere l'analisi domani mattina!
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
December 22, 2021, 06:10:58 AM
..... la colonna sonora (sono stato cazziato in passato per alcune scelte, tipo da @duesoldi)----

Ammazza che memoria oh!   Grin

diciamo che bitcointalk italia senza fillippone sarebbe come la pasta&fagioli senza fagioli

Il ns @babo è sempre stato un poeta!  pagherei per sentire quali frasi melense sussurri nell'orecchio a tua moglie in certi momenti !   Wink

member
December 22, 2021, 05:44:45 AM
La limitazione si è resa necessaria per l’uso “improprio” che molto newbie facevano delle funzioni de software medesimo, purtroppo. Stai pagando errori di altri.

Sì, immagino. Forse sulle altre piattaforme è più velato, ma su bitcointalk (anche per importanza ""storica"") l'effetto è molto più marcato.
legendary
December 22, 2021, 05:37:48 AM

bitcointalk italia senza fillippone sarebbe come la pasta&fagioli senza fagioli

Grazie Babo per le belle parole.
Nessuno mai mi aveva fatto una tale dichiarazione.
Ringrazio e ricambio.
Spero di rendere questa board un posto migliore, mi ci sto impegnando, se mi sbaglio, spero che mi corrigerete.

Assolutamente. La mia critica era rivolta a tutti i messaggi e limitazioni che il principiante si trova di fronte a Bitcointalk (software) rispetto ad un qualsiasi altro mezzo per comunicare con altri membri. Come comunità, Bitcointalk, sezione italiana, mi sembra un ambiente valido anche per un principiante Smiley
La limitazione si è resa necessaria per l’uso “improprio” che molto newbie facevano delle funzioni de software medesimo, purtroppo. Stai pagando errori di altri.
member
December 22, 2021, 05:30:48 AM
we che ti sto premiando, che sei un ricercatore di sicurezza (me2)
ora non sparire e partecipa sempre nel forum, che abbiamo bisogno di gente in gamba

Va bene, cercherò di non sparire  Cheesy. L'idea del forum mi è sempre piaciuta.. peccato solamente vedere un po' di frizione da parte di altri utenti. C'è anche da ribadire come l'esperienza qui su Bitcointalk non sia delle migliori per un principiante (purtroppo è il risultato di anni di truffe che sempre accompagnano il tema di Bitcoin e della blockchain).

Pensa che io trovo l’esperienza qui sul forum molto più “accogliente” rispetto a quella di altri medium (Penso a Telegram, principalmente), dove in genere i “vecchi”  mi paiono molto peggio disposti verso i “newbie”…
Noi ci teniamo, è coccoliamo, i nostri troll…

Assolutamente. La mia critica era rivolta a tutti i messaggi e limitazioni che il principiante si trova di fronte a Bitcointalk (software) rispetto ad un qualsiasi altro mezzo per comunicare con altri membri. Come comunità, Bitcointalk, sezione italiana, mi sembra un ambiente valido anche per un principiante Smiley
legendary
December 22, 2021, 04:23:23 AM
ora non sparire e partecipa sempre nel forum, che abbiamo bisogno di gente in gamba

Va bene, cercherò di non sparire  Cheesy. L'idea del forum mi è sempre piaciuta.. peccato solamente vedere un po' di frizione da parte di altri utenti. C'è anche da ribadire come l'esperienza qui su Bitcointalk non sia delle migliori per un principiante (purtroppo è il risultato di anni di truffe che sempre accompagnano il tema di Bitcoin e della blockchain).

Pensa che io trovo l’esperienza qui sul forum molto più “accogliente” rispetto a quella di altri medium (Penso a Telegram, principalmente), dove in genere i “vecchi”  mi paiono molto peggio disposti verso i “newbie”…
Noi ci teniamo, è coccoliamo, i nostri troll…
member
December 22, 2021, 03:53:40 AM

Va bene, cercherò di non sparire  Cheesy. L'idea del forum mi è sempre piaciuta.. peccato solamente vedere un po' di frizione da parte di altri utenti. C'è anche da ribadire come l'esperienza qui su Bitcointalk non sia delle migliori per un principiante (purtroppo è il risultato di anni di truffe che sempre accompagnano il tema di Bitcoin e della blockchain).
legendary
December 22, 2021, 02:42:35 AM
ma noi ti vogliamo bene, per come sei @fillippone
come faremmo senza il nostro merit rascal di quartiere di fiducia?
diciamo che bitcointalk italia senza fillippone sarebbe come la pasta&fagioli senza fagioli

chiaro, dopo questi producono flatulenze, ma le flatulenze sono divertenti anche se fanno puzza
legendary
December 21, 2021, 05:29:38 PM
Report interessante, grazie Filippone!
Concordo con Babo, sono un malato di mente.
 Quando arriva il fine mese, inizio a pensare:”Venerdì prossimo devo iniziare a pensare al Post Meta.
Poi mi prende la sindrome da foglio bianco e devo trovare il nome al mese, la colonna sonora (sono stato cazziato in passato per alcune scelte, tipo da @duesoldi), nuovi report, le immagini, i dati che non tornano mai, iniziare a sollecitare @rikafip (oh friend, where art thou?).
Insomma, paranoie che mi faccio tutte da solo!
legendary
December 21, 2021, 12:40:14 PM
@serhack
ora non sparire e partecipa sempre nel forum, che abbiamo bisogno di gente in gamba Smiley

questo e' uno dei thread dei malati di mente come me e @fillippone
member
December 21, 2021, 09:33:09 AM
Report interessante, grazie Filippone!
legendary
December 13, 2021, 12:25:08 PM