cosa ne pensi hostfat, come chiedeva qualcuno, credo si evinca facilmente dal suo excel sugli exchanger: "mtgox | data di chiusura: soon" o qualcosa del genere.
Quello che io chiedevo (e suppongo anche sheriff) era un parere di Hostfat come presidente della BFI.
Un parere ufficiale, non solo sul futuro di gox (chiude o non chiude) ma sulle responsabilità in gioco.
Quelli di gox sono solo stati incompetenti? o hanno rubato? stanno rubando?
Stanno truffando? Sono stati commessi reati? O Sono tutti vittime? ecc.
Queste sono le questioni su cui gli organi ufficiali (quindi HostFat in vece di presidente BFI non hostfat come utente che si fa una birra al bar) dovrebbero esprimersi.
La chiusura o meno del servizio frega solo a chi ha posizioni dentro
Qua la questione è capire se i sospetti di gbianchi siano fondati. Perché per quanto noi si possa essere paranoici... per ora nessuno ha confermato o smentito.
Anche perché se ci pensate, quando sono spariti i soldi da SR2... tutti si sono affrettati a dire che era una cazzata, che i soldi non potevano sparire così, che c'era forte odore di truffa.
Su gox... dopo mesi, ancora non ci sono dichiarazioni ufficiali.
Piuttosto gli stessi soldi me li gioco su un numero secco al casinò e se mi va di culo vinco molto di più.
Suppongo tu intenda alla roulette
In tal caso avresti il 2,70% di probabilità di vincere.
Secondo me le possibilità che gox riapra i prelievi e consenta il ritiro dei bitcoin, anche solo per un breve lasso di tempo prima di fallire, sono più alte.
Ho specificato bitcoin perché, allo stesso modo in cui credo che si potranno tirare fuori i bitcoin da gox... ho più dubbi sulla FIAT. Credo che ci siano più rischi nel tenere una posizione in FIAT dentro gox.
Questo per la legislazione su cui si muovono i soldi, per il fatto che se va in bancarotta le action class verranno fatte sui dollari/euro, per le inchieste di riciclaggio che hanno bloccato i conti ecc.