Io sto speculando. Ho seguito l'andamento di questa piattaforma, ho visto che oltre la notizia negativa di rinvio dell'apertura di oggi poco possono fare (di negativo) per allarmare il mercato e quindi me la gioco.
a parte farsi arrestare per bancarotta fraudolenta...
Oltretutto se una piattaforma dovesse morire di certo non funzionerebbe (a parte il problema noto) bene come sta funzionando. (registrazioni, depositi, scambi, assistenza e-mail).
eh?? secondo te l'assistenza funziona bene? non so che esperienza abbia tu, ma ogni volta che gli ho scritto io mi hanno risposto dopo una settimana, adducendo solo un mucchio di scuse assurde e contradditorie, rifiutandosi di dare tempistiche sui prelievi (non solo di BTC ma anche Euro) e quindi senza dare mai delle vere risposte credibili.
A me pare che a funzionare benissimo sia il lato in ingresso, quello in uscita decisamente meno, e ciò è sicuramente preoccupante.
Ho il limite di ritiro a 100.000 $ perché sono premium member ma non c'ho di certo investito quella cifra hehe
(magari potessi giocare con quelle cifre
)
Io sto rischiando eh! Ne sono consapevole!
Vi terrò aggiornati!
(per ora sono un po' in perdita (LOL ... oddio c'è poco da lollare
)
eh io ormai mi tengo quotidianamente aggiornato. Spero di non vedere la quotazione scendere sotto i 50$ la settimana prossima, perchè, oltre ad indicare che il mercato non si fida più di Gox e della sua solvibilità, trascinerebbe a fondo il BTC anche sugli altri exchange e sarebbe una botta per tutti...