Pages:
Author

Topic: [NEWS] In italiano - Raccolta di link dei media in lingua italiana - page 9. (Read 120092 times)

sr. member
Activity: 560
Merit: 456
Fantastica questa intervista. Esprime bene tutti i concetti e non lascia dubbi. Mi trovo anche molto d'accordo sulla questione PoS, non esiste spiegazione migliore.
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
perche sono panzane
nessuno serio parla delle panzane.. a meno che sia novella 2000 o i tiggi italiani

ricordiamo sempre studio aperto contro il giudice mesiano.. parlavano dei suoi calzini blu


idioti e imbecilli.. sono 1 anno fuori dall'ordine dei giornalisti per braghino e spinoso
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Una bella intervista ad Adam Back sul Sole 24 ore.



Interessante vedere come la pensa Adam, su alcune buone domande.
Ovviamente tra di queste non ci sono le panzane sul consumo energetico.
legendary
Activity: 1554
Merit: 1168

Hanno fatto se non ricordo male, un evento di recente. Vorrei in capire in che senso è la capitale delle Crypto Valute, lo hanno deciso loro stessi autodefinendosi tali oppure è luogo comune nel definirla tale?
Posso andare li e spendere, non so, dogecoin? Lo so non odiatemi è solo un esempio date le ultime news di doge.
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
inoltre la citta di lugano ha creato una propria valuta LVGA per usi interni
non so cosa vogliano farci, ma gia il fatto che accettino bitcoin la dice lunga sulla lungimiranza del paese elvetico
e loro sono i piu famosi, riguardo banche
sr. member
Activity: 328
Merit: 316
Per la serie "la sottile linea di demarcazione tra il torto e la ragione". O meglio dov'è il bene e dov'è il male?
Classico caso di "not your keys, not your money":

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-ridatemi-miei-soldi-rdquo-ndash-beirut-libano-dove-320573.htm

Chissà che da una storia del genere qualcuno non inizi a fare 2+2.....

Sembra che la situazione nelle banche libanesi sia tutt'altro che tranquilla, anzi i casi di emulazione stanno diventando così frequenti che stanno passando alle maniere forti. Banche chiuse la prossima settimana a causa dei numerosi assalti agli sportelli per reclamare quanto giustamente spetta alla gente:

https://twitter.com/CNBCMiddleEast/status/1570769561619943426
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
Secondo Europol le criptovalute possono combattere la criminalità:

https://www.punto-informatico.it/secondo-europol-criptovalute-combattere-criminalita/

E adesso chi glielo dice a tutti i benpensanti che "il bitcoin serve solo ai criminali"?
A quanto pare dovranno attaccarsi a... altri argomenti.

figurati se lo hanno capito
non credo proprio
chi lo ha capito "di loro" fa lo gnorri apposta

infatti bitcoin e' PSEUDO anonimo, tutte le tx sono in libro mastro.. quindi sarebbe non solo piu giusto e piu efficiente, ma anche piu serio oltre che sicuro
legendary
Activity: 1554
Merit: 1168
Secondo Europol le criptovalute possono combattere la criminalità:

https://www.punto-informatico.it/secondo-europol-criptovalute-combattere-criminalita/

E adesso chi glielo dice a tutti i benpensanti che "il bitcoin serve solo ai criminali"?
A quanto pare dovranno attaccarsi a... altri argomenti.

Non solo, secondo me visto che sono tracciabili combatte tranquillamente l'evasione.
E si, vaglielo a dire.
Ora leggevo su un canale un meme, sono passato da PoW a PoS con Ethereum per risparmiare lo 0.1% di energia mondiale. Sicuramente il mondo lo salveremo a colpi di 0.1%
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
Secondo Europol le criptovalute possono combattere la criminalità:

https://www.punto-informatico.it/secondo-europol-criptovalute-combattere-criminalita/

E adesso chi glielo dice a tutti i benpensanti che "il bitcoin serve solo ai criminali"?
A quanto pare dovranno attaccarsi a... altri argomenti.
legendary
Activity: 1554
Merit: 1168
Ah ho capito, hai appeso il joypad al chiodo.
Peccato, mi sarebbe piaciuto vederti all'opera, non hai qualche video vecchio di qualche tua performance!?
Io al momento gioco ad Albion
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Non sono professionale come te, a me basta solo passare 1 oretta con gli amici su discord/audio e farci due risate mentre quelli scarsi muoiono nel gioco (anche per colpa mia, doppie risate).
Tu hai preso sul serio HALO vedo Cheesy sei un pazzo!
Non giochi più ?

Forum, articoli, Twitter, discord, Telegram, fare a botte con altri utenti…. Più aspetti secondari tipo nipotini e nuore da tenere a bada.

Troppo anche per un vecchio leone come me…
legendary
Activity: 1554
Merit: 1168
Non sono professionale come te, a me basta solo passare 1 oretta con gli amici su discord/audio e farci due risate mentre quelli scarsi muoiono nel gioco (anche per colpa mia, doppie risate).
Tu hai preso sul serio HALO vedo Cheesy sei un pazzo!
Non giochi più ?
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Altrimenti sono stanco e nervoso.

Been there, done that.
Giocavo ad Halo, match competitivi ed achievements a raffica. Botte di adrenalina, poi però mi ci volevano ore per prendere sonno dato che vedevo Spartan saltare a desta e sinistra per ora provando ad addormentarmi subito dopo…

Non ti facevo giocatore di Halo onestamente, manco di giochi competitivi e player versus player. Ormai gli anziani di una volta che giocano a bocce non esistono per fortuna, mi pare di aver capito che sei in pensione!
Sono molto contento per te allora fillippone

Ancora si ricordano di [***]****** su Valhalla con il mio Banshee e su Truth con le bombette.
Che tempi.
Ovviamente avevo fatto la stragrande maggioranza degli achievements, con sezioni di gioco ad essi specificatamente dedicate.
Poi è arrivato bitcoin, ed è cambiato tutto.
legendary
Activity: 1554
Merit: 1168
Altrimenti sono stanco e nervoso.

Been there, done that.
Giocavo ad Halo, match competitivi ed achievements a raffica. Botte di adrenalina, poi però mi ci volevano ore per prendere sonno dato che vedevo Spartan saltare a desta e sinistra per ora provando ad addormentarmi subito dopo…

Non ti facevo giocatore di Halo onestamente, manco di giochi competitivi e player versus player. Ormai gli anziani di una volta che giocano a bocce non esistono per fortuna, mi pare di aver capito che sei in pensione!
Sono molto contento per te allora fillippone
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Altrimenti sono stanco e nervoso.

Been there, done that.
Giocavo ad Halo, match competitivi ed achievements a raffica. Botte di adrenalina, poi però mi ci volevano ore per prendere sonno dato che vedevo Spartan saltare a desta e sinistra per ora provando ad addormentarmi subito dopo…
legendary
Activity: 1554
Merit: 1168
Ma dopo un giorno di rotture di cabbasisi a lavoro, ad avere a che fare con le persone che non capiscono niente, la sera voglio solo un po' giocare con i bambini e rilassarmi.
Tu hai ragione, non hai torto: ma ho bisogno di riposare la testa.

Io invece mi rilasso studiando bitcoin e scrivendo qui.
Forse non ho abbastanza soddisfazioni intellettuali dalle altre mie attività (dare il pane ai piccioni, guardare i cantieri, bucare i palloni ai ragazzi che disturbano prima della fine della siesta).


Io ho trovato la mia dimensione, con degli amici gioco online. Non ha importanza il risultato, stiamo insieme ci facciamo due risate in audio. Serve per staccare la testa e riposarla e rilassarsi. Da quando lo faccio sono sereno l'indomani.
Altrimenti sono stanco e nervoso.
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Ma dopo un giorno di rotture di cabbasisi a lavoro, ad avere a che fare con le persone che non capiscono niente, la sera voglio solo un po' giocare con i bambini e rilassarmi.
Tu hai ragione, non hai torto: ma ho bisogno di riposare la testa.

Io invece mi rilasso studiando bitcoin e scrivendo qui.
Forse non ho abbastanza soddisfazioni intellettuali dalle altre mie attività (dare il pane ai piccioni, guardare i cantieri, bucare i palloni ai ragazzi che disturbano prima della fine della siesta).
Pages:
Jump to: