Allora se 3 milioni di cinesi entrano regolari in Italia, prendono la cittadinanza, prendono la residenza in veneto, posso richiedere l'autonomia?
Ribadisco inoltre che il Veneto è stato annesso all'Italia con la truffa e con l'inganno, ben cinque anni dopo l'unificazione d'Italia. L'occupante è lo stato italiano: il Veneto ha il pieno diritto di chiedere l'indipendenza e tornare a contare solo sulle proprie forze, come è stato per più di mille anni con la Serenissima.
ma ancora queste Boiate? cioè sul serio credi che nel prossimo secolo il Veneto avrà la benché minima speranza di essere indipendente? non funziona così, non basta volere le cose. Sennò io a quest ora sarei ricco bello e felice e non un poveraccio. Mettetevi l anima in pace e puntate a qualcosa di più piccolo. La costituzione recita che il popolo Italiano è sovrano, non il popolo Veneto, quindi le vostre pretese non hanno la benché minima legittimità. Se volete l indipendenza quindi l unica strada come ho detto è la lotta armata, ma di questi tempi la vedo dura, a meno che non riusciate ad assicurarvi non so come un predominio delle forze armate di terra mare ed aria. In poche parole rassegnatevi, o continuate con le Festicciole con le bandiere ed i proclami, non ve le vieta nessuno, come anche di emigrare in Svizzera o Austria o Bulgaria o quel che vi pare. Una volta alle Iene fecero vedere un servizio con un sacco di pensionati che si godevano la vita in Bulgaria facendo i ricchi con pochi soldi, tra ristoranti e belle ragazze. Solo un idea. Alla fine perché lamentarsi di un posto che no n vi piace quando potete andarvene? che poi personalmente vivo nel centro nord, sono stato per dei periodi sia al nord e sia al sud e dal mio punto di vista si vive decisamente meglio al sud, intendo come socievole zia delle persone, stile di vita, ma di sicuro è una cosa soggettiva. Bisognerebbe guardare un attimino oltre l aspetto materiale della vita.