Pages:
Author

Topic: [PRE-ANN] WAVES. Ultimate crypto-tokens blockchain platform. - page 8. (Read 40205 times)

legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Ragazzi ho un problema, probabilmente mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua, ma:
sto provando ad accedere al mio wallet da https://waveswallet.io/, clicco su "IMPORT ACCOUNT" inserisco il mio wallet seed e compare il mio address (ma non posso cliccarci sopra), poi posso fare solo "REGISTER ACCOUNT" ma il mio account è già registrato con username e password. Io voglio accedervi... dove mi perdo?
hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
Qualcuno fa leasing? E' affidabile?

Io ci ho provato qualche settimana fa, per il momento non sto vedendo ancora nulla. E non ho ancora capito dopo quanto tempo si dovrebbero vedere fruttare...
Io non lo faccio ma credo dipenda dalle regole di chi riceve i waves in prestito.

qua ci sta un tool per calcolare i gain sul leasing della più grande pool di waves (wavesgo)

http://www.wavesgo.com/stats.html cliccate la tab minig stat
Diciamo che per adesso conviene di più investire i soldi in banca che sul leasing Waves... probabilmente quando la piattaforma sarà più utilizzata il discorso sarà diverso!


si esatto, attualmente le revenue sono ridicole ma saliranno proporzionalmente al numero di transazioni nella blockchain waves.
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Qualcuno fa leasing? E' affidabile?

Io ci ho provato qualche settimana fa, per il momento non sto vedendo ancora nulla. E non ho ancora capito dopo quanto tempo si dovrebbero vedere fruttare...
Io non lo faccio ma credo dipenda dalle regole di chi riceve i waves in prestito.

qua ci sta un tool per calcolare i gain sul leasing della più grande pool di waves (wavesgo)

http://www.wavesgo.com/stats.html cliccate la tab minig stat
Diciamo che per adesso conviene di più investire i soldi in banca che sul leasing Waves... probabilmente quando la piattaforma sarà più utilizzata il discorso sarà diverso!
hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
Qualcuno fa leasing? E' affidabile?

Io ci ho provato qualche settimana fa, per il momento non sto vedendo ancora nulla. E non ho ancora capito dopo quanto tempo si dovrebbero vedere fruttare...
Io non lo faccio ma credo dipenda dalle regole di chi riceve i waves in prestito.

qua ci sta un tool per calcolare i gain sul leasing della più grande pool di waves (wavesgo)

http://www.wavesgo.com/stats.html cliccate la tab minig stat
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
Qualcuno fa leasing? E' affidabile?

Io ci ho provato qualche settimana fa, per il momento non sto vedendo ancora nulla. E non ho ancora capito dopo quanto tempo si dovrebbero vedere fruttare...
Io non lo faccio ma credo dipenda dalle regole di chi riceve i waves in prestito.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Qualcuno fa leasing? E' affidabile?

Io ci ho provato qualche settimana fa, per il momento non sto vedendo ancora nulla. E non ho ancora capito dopo quanto tempo si dovrebbero vedere fruttare...
sr. member
Activity: 448
Merit: 250
Make winning bets on sports with Sportsbet.io!
Qualcuno fa leasing? E' affidabile?
legendary
Activity: 1240
Merit: 1001
Thank God I'm an atheist
Questa è la mia situazione:

11/06/2017 1:40:21   Outgoing Start Leasing   Waves   You   3P2HNUd5VUPLMQkJmctTPEeeHumiPN2GkTb   0.001 WAVES   224.92346817

è normale che ad oggi nel campo Generating ho 0 WAVES

Generating sono le Waves per le quali il tuo account può fare staking autonomamente: tutte tranne quelle date in leasing.
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Questa è la mia situazione:

11/06/2017 1:40:21   Outgoing Start Leasing   Waves   You   3P2HNUd5VUPLMQkJmctTPEeeHumiPN2GkTb   0.001 WAVES   224.92346817

è normale che ad oggi nel campo Generating ho 0 WAVES
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ho appena riguardato all'interno del mio indirizzo Waves ed ho visto una novità. Mentre tutte le transazioni fino al 21 giugno 2017 hanno nel campo FEE un importo "0.001 WAVES", tutte le transazioni del giorno 22 hanno "0.01 BearWaves". E' cambiato qualcosa o sono io che non conosco di cosa si tratta?
full member
Activity: 658
Merit: 100
A quanto credo di aver compreso da neofita Waves è una sorta di "piattaforma tecnologica" stile Ethereum o sbaglio?
qualche esperto potrebbe cortesemente elencarmi le peculiarità nonchè le differenze con la più famosa?
allo stesso tempo vi chiedo: potrebbe diventare il nuovo Ethereum?
Non sono esperto.
Comunque ...
waves non ha smart contract ma creare token è talmente banale che lo fa anche un bambino con 1waves crei il tuo token e hai un exchange già pronto sul quale puoi iniziare a vendere i tuoi token.
Fatica ZERO!
Ethereum ha gli smart contract che richiedono doti di programmazione e, per quanto mi riguarda, una comprensione di tutto l'ecosistema ethereum che non è affatto banale (per me almeno).
Hanno scopi differenti e vengono anche usati in coppia per sfruttare i vantaggi di uno e dell'altro.
Ethereum ha il peccato originale del fork mentre waves è tutto preminato, non ho capito se eth hanno un limite massimo o se verranno prodotti all'infinito, se cambieranno mining da pow a pos mentre waves è pos ma ha un sistema di "Prestiti" che ti permette di prestare ad un address i coin e di riprenderli quando vuoi senza rischi tranne un ritardo ... per minare devi avere un minimo di 10.000,00 waves ma il mining non rende praticamente nulla (per ora)(*).
Esiste un client waves light che in js ti permette di fare tutto quanto ti ho esposto, credo che il protocollo waves abbia funzionalità aggiuntive che piano piano implementeranno.
Io aspetto che decolli ...
 (*) EDIT: essendo tutto preminato guadagno solo in fee che sono di pochi spicci, oltre alla creazione token 1 waves si pagano da 0.001 a 0.003 per operazione quindi fino a quando la rete non sarà utilizzata seriamente ricevi una miseria ...
Grazie per la tua cortese ed elaborata risposta
avevo letto in giro che entro fine anno avrebbero implementato la funzionalità per gli smart contract comunque avrò modo di approfondire e sono ben accette ulteriori informazioni sul progetto e sulle sue potenzialità da parte di altri utenti  Smiley
hero member
Activity: 728
Merit: 504
... Potrebbe essere un buon momento per entrare, nonostante il recente pump (che si sa in questo mondo significa poco o nulla alle volte).
Cosa intendi con recente?

Con recente intendo che dal mese di maggio ad oggi ha fatto un x5.. A inizi maggio compravi Waves sui 40k satoshi, ora si è assestato tra i 190k e i 220k con qualche spike qua e là (se non sbaglio ha toccato anche i 270k).
Siamo in una fase di accumulo, qualcuno esce, qualcun'altro entra.. I volumi sono aumentati e sono costanti, secondo me potremmo vedere un aumento del valore nel giro di un poco (diamogli il tempo di sviluppare/completare un paio di cosette interessanti).
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
... Potrebbe essere un buon momento per entrare, nonostante il recente pump (che si sa in questo mondo significa poco o nulla alle volte).
Cosa intendi con recente? in questi giorni sta scendendo, di poco ma scende ... dubito che scenda sotto i 5USD e, se devo dire la mia, non è bello se sale troppo per l'aumento dei costi di utilizzo ...
EDIT: come non detto https://coinmarketcap.com/currencies/waves/ segna 4.93 USD ... diciamo che non credo scenda molto sotto i 5 USD ...
hero member
Activity: 728
Merit: 504
Tra l'altro a breve dovrebbe rilasciare il nuovo DEX, che da come ho visto non è affatto male (almeno come grafica, speriamo sia anche funzionale). Potrebbe essere un buon momento per entrare, nonostante il recente pump (che si sa in questo mondo significa poco o nulla alle volte).
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
A quanto credo di aver compreso da neofita Waves è una sorta di "piattaforma tecnologica" stile Ethereum o sbaglio?
qualche esperto potrebbe cortesemente elencarmi le peculiarità nonchè le differenze con la più famosa?
allo stesso tempo vi chiedo: potrebbe diventare il nuovo Ethereum?
Non sono esperto.
Comunque ...
waves non ha smart contract ma creare token è talmente banale che lo fa anche un bambino con 1waves crei il tuo token e hai un exchange già pronto sul quale puoi iniziare a vendere i tuoi token.
Fatica ZERO!
Ethereum ha gli smart contract che richiedono doti di programmazione e, per quanto mi riguarda, una comprensione di tutto l'ecosistema ethereum che non è affatto banale (per me almeno).
Hanno scopi differenti e vengono anche usati in coppia per sfruttare i vantaggi di uno e dell'altro.
Ethereum ha il peccato originale del fork mentre waves è tutto preminato, non ho capito se eth hanno un limite massimo o se verranno prodotti all'infinito, se cambieranno mining da pow a pos mentre waves è pos ma ha un sistema di "Prestiti" che ti permette di prestare ad un address i coin e di riprenderli quando vuoi senza rischi tranne un ritardo ... per minare devi avere un minimo di 10.000,00 waves ma il mining non rende praticamente nulla (per ora)(*).
Esiste un client waves light che in js ti permette di fare tutto quanto ti ho esposto, credo che il protocollo waves abbia funzionalità aggiuntive che piano piano implementeranno.
Io aspetto che decolli ...
 (*) EDIT: essendo tutto preminato guadagno solo in fee che sono di pochi spicci, oltre alla creazione token 1 waves si pagano da 0.001 a 0.003 per operazione quindi fino a quando la rete non sarà utilizzata seriamente ricevi una miseria ...
full member
Activity: 658
Merit: 100
A quanto credo di aver compreso da neofita Waves è una sorta di "piattaforma tecnologica" stile Ethereum o sbaglio?
qualche esperto potrebbe cortesemente elencarmi le peculiarità nonchè le differenze con la più famosa?
allo stesso tempo vi chiedo: potrebbe diventare il nuovo Ethereum?
legendary
Activity: 1240
Merit: 1001
Thank God I'm an atheist
Scusate la mia ignoranza ma io nel mio portafoglio mi trovo sta roba:

Waves Community   3PPKF2pH4KMYgsDixjrhnWrPycVHr1Ye37V   false   1

MobileGo   3PBZsbSX2CCxjUHwmqcLLRhdcdbKa2Tim6a   false   88.04102744

WavesGo   3P2HNUd5VUPLMQkJmctTPEeeHumiPN2GkTb   false   1.89064325

Miner Reward   3PR8T2UCseRnFR4KdbLHcaK9BxrCoXNYw9m   false   0.52

Cosa è sta roba?

MobileGo e WavesGo cosa ne faccio?

I WavesGo potresti venderli ma temo che ci ricaveresti meno della fee di DEX

MobileGo è un falso di cui se vuoi puoi sbarazzarti qui: https://wavesdrop.com/?faucet=thedump
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Scusate la mia ignoranza ma io nel mio portafoglio mi trovo sta roba:

Waves Community   3PPKF2pH4KMYgsDixjrhnWrPycVHr1Ye37V   false   1

MobileGo   3PBZsbSX2CCxjUHwmqcLLRhdcdbKa2Tim6a   false   88.04102744

WavesGo   3P2HNUd5VUPLMQkJmctTPEeeHumiPN2GkTb   false   1.89064325

Miner Reward   3PR8T2UCseRnFR4KdbLHcaK9BxrCoXNYw9m   false   0.52

Cosa è sta roba?

MobileGo e WavesGo cosa ne faccio?
member
Activity: 90
Merit: 10
Ma i Waves Community Token  (WCT) che correlazione hanno con i Waves, se ne hanno? A parte che i WAVES valgono praticamente il doppio dei WCT!

Me ne sono trovato una frazione anch'io nel mio wallet Waves. Ma scusa, dove ne vedi il valore/quotazione?
Altra domanda, mi sono ritrovato anche 10 "Ethereum | ETH |" nel mio wallet, ditemi che sono dei veri ETH per favore... Grin Possibile li abbia ricevuti gratuitamente così?

Puoi scambiarli direttamente dal DEX che trovi nel wallet, selezioni la coppia WTC/BTC e vedi la quotazione attuale con gli ordini (buy/sell).. Quel Token | ETH | non ha niente a che vedere con Ethereum!
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ma i Waves Community Token  (WCT) che correlazione hanno con i Waves, se ne hanno? A parte che i WAVES valgono praticamente il doppio dei WCT!

Me ne sono trovato una frazione anch'io nel mio wallet Waves. Ma scusa, dove ne vedi il valore/quotazione?
Altra domanda, mi sono ritrovato anche 10 "Ethereum | ETH |" nel mio wallet, ditemi che sono dei veri ETH per favore... Grin Possibile li abbia ricevuti gratuitamente così?
Pages:
Jump to: