Pages:
Author

Topic: [PRE-ANN] WAVES. Ultimate crypto-tokens blockchain platform. - page 7. (Read 40205 times)

full member
Activity: 658
Merit: 105
ho visto che in questo periodo e' schizzato verso l'alto waves ma non so per quale motivo. E' stato rilasciato qualcosa di grosso??
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
EDIT: per contro c'è molto spam, token spazzatura che vengono regalati a scopo pubblicitario. Sarebbe il caso di avere dei filtri migliori per evitare di vederli (ma nessuno puo' impedire ad altri di inviare token ad un indirizzo).

Nel portfolio hanno aggiunto (da parecchio tempo) per ogni token/moneta la possibilità di nascondere o bruciare: burn, hide

https://screenshots.firefox.com/ESxTlEZyakligxE0/client.wavesplatform.com
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
Scusate se mi intrometto in questo thread. Devo ammettere che non ho mai considerato waves perche' non lo conosco. Giusto per iniziare, cosa avrebbe di cosi' speciale questa moneta?
Vado a memoria:

Asset molto semplici da gestire (EDIT: token che dopo la creazione sono inviabili, puoi scegliere decimali e importo e se modificabile in quantità o fissi)
exchange tra asset integrato
smart contract basilari (non li ho provati ma sembrano interessanti)
preminato al 100%
possibilità di imprestare waves ai miner (si basa su pos) in modo sicuro
interfaccia web e client (non seguo tanto ultimamente ma ci sono molti aggiornamenti)
ha degli asset standard per le principali criptovalute (BTC, LTC ecc. ecc), non li ho testati ma ricorda le LN di bitcoin.
Ha asset in valuta fiat, non testato ma credo funzioni.
 
EDIT: per contro c'è molto spam, token spazzatura che vengono regalati a scopo pubblicitario. Sarebbe il caso di avere dei filtri migliori per evitare di vederli (ma nessuno puo' impedire ad altri di inviare token ad un indirizzo).
full member
Activity: 658
Merit: 105
Scusate se mi intrometto in questo thread. Devo ammettere che non ho mai considerato waves perche' non lo conosco. Giusto per iniziare, cosa avrebbe di cosi' speciale questa moneta?
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
Che cosa è successo a waves nelle ultime due settimane? E' letteralmente esploso sebbene BTC continui ad arrancare..
https://coinmarketcap.com/currencies/waves/#charts

Leggevo a proposito dell'app mobile ma una crescita del genere non me la spiego bene...

@Picchio, tu che sei un sostenitore waves hai delucidazioni da darci?
Ho visto solo ora, non stavo seguendo e non me ne sono neanche accorto.
Rimango sempre dell'idea che waves sia uno dei progetti più interessanti ma le quotazioni non riesco a digerirle ... potrebbe anche essere che sia meglio che rimanga a valori bassi, un waves troppo alto fa costare maggiormente i servizi e quindi li scoraggia.
Spendere 1 waves a 3, 4 Euro per avere un token è un conto, spenderne 20 o 30 Euro credo sarebbe troppo ..
hero member
Activity: 1442
Merit: 578

Io ho notato che il wallet waves online è stato migliorato molto nelle ultime settimane.... Secondo me siamo tornati ai livelli di quello precedente che si basava sui servizi google... Forse anche meglio.

Purtroppo waves non è così diffuso sugli exchanges come lo è ethereum.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Una di quelle coin sottovalutate nonostante abbia un ecosistema già ben sviluppato. Comunque per recuperare il terreno perso ce n'è di strada da fare ancora...
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Che cosa è successo a waves nelle ultime due settimane? E' letteralmente esploso sebbene BTC continui ad arrancare..
https://coinmarketcap.com/currencies/waves/#charts

Leggevo a proposito dell'app mobile ma una crescita del genere non me la spiego bene...

@Picchio, tu che sei un sostenitore waves hai delucidazioni da darci?
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Io ormai non aprivo il mio wallet da mesi, l'ho fatto oggi e mi sono ritrovato dentro un sacco di airdrop di monete che non valgono nulla e per cui da persin fastidio ritrovarsele perchè generano solo confusione.

Se guardi in portfolio, sul lato destro dello schermo, per ogni moneta hai la possibilità di nasconderla (hide) o eliminarla (burn), così riordini un pò il wallet.
Considera che molte shitcoin sono già state messe in spam...

L'unico token airdroppato ultimamente con un minimo di valore è quello che ha citato Vinsneuve: cryptogram.
Non ho trovato info a riguardo e non ho neanche capito se abbiano seguito delle regole per la distribuzione
member
Activity: 233
Merit: 31
Ho visto che ultimamente, quasi giornalmente, entrano nel wallet diversi satoshi. Conoscete il motivo? Sono airdrop?

Ho notato che lo stesso indirizzo SENDER che invia giornalmente questi satoshi ha inviato inizialmente anche qualche token CRYPTOGRAM.
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Io ormai non aprivo il mio wallet da mesi, l'ho fatto oggi e mi sono ritrovato dentro un sacco di airdrop di monete che non valgono nulla e per cui da persin fastidio ritrovarsele perchè generano solo confusione.
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
Io la seguivo molto all'inizio poi ho smesso perché non riuscivo a seguirla insieme alle altre (troppe) cripto che tenevo sott'occhio.
A me il progetto piace, tra l'altro continuo a vedere nel canale TG che lo sviluppo procede costante. 
Purtroppo secondo me paga lo scotto di essere una cripto russa, cosa che non sempre nel mondo occidentale (e in parte di quello asiatico) è vista di buon grado.
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Ho visto che ultimamente, quasi giornalmente, entrano nel wallet diversi satoshi. Conoscete il motivo? Sono airdrop?
full member
Activity: 658
Merit: 105
Sono sempre stata anch'io molto indecisa se entrare in Waves o no. Tutt'ora lo sono ancora, ci sono novità da farmi decidere?
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
In generale come la vedete questa coin per il futuro? Sembrava promettere bene, ha avuto i suoi momenti di gloria, ma non è esplosa...
member
Activity: 233
Merit: 31
Ho letto che inseriranno l'opzione per nascondere i token indesiderati.
hero member
Activity: 736
Merit: 508
non è marketing, è phishing.

Ignorali, al momento non è possibile evitarli.
Se proprio ti danno fastidio spendi qualche centesimo di fee per spedirli ad un indirizzo random
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Sono l'unico a cui arrivano quotidianamente stupidi airdrop nei quali il nome del token/moneta è un indirizzo internet? Beh, io sto cominciando ad odiarli, sono inutili e non valgono nulla, creano solo confusione nel wallet!
C'è un modo per non riceverli? O per fare ordine sono costretto a inviarli a degli sconosciuti?

Cosa sono, una nuova forma di marketing?
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Quote from: Cryptopia
WAVES / BTC market is closing
WAVES team failed to notify us of two recent WAVES updates (0.7.6 and 0.7.7). Both of these updates resulted in a fork of the network. We have approached WAVES on multiple occasions to ask them to notify us of updates and they have neglected to do so. As a result WAVES and its assets are being delisted. Once the 0.7.7 update has been applied investors will have a 30 day period to cancel market orders and withdraw

Si sono fatti delistare da Cryptopia?
Ho investito un pò in waves e di certo questi messaggi non li gradisco...
full member
Activity: 658
Merit: 100
Qualcuno sa dirmi se la campagna firme Waves è ancora disponibile?
Pages:
Jump to: