Mi sfugge il punto del tuo quote. Il fatto che io sappia o meno che i moderatori sono retribuiti cosa combia ?
Che se leggi bene i quote, capirai che l'hai fatto solo per flammare a gratis.
Ti sbagli di grosso. Non sono qui per flammare, come dici tu, e anzi queste querrel mi scocciano anche parecchio. Senza contare che sono tornato a postare in questo thread perchè TU hai continuato a stuzzicare, avevo già scritto che non sarei più intervenuto.
Senza una straccio di risposta sul perchè, per come, e anche uno "scusate l' ho fatto in assoluta buona fede" o "scusate andavo di fretta ma vi avrei informato" o "non pensavo fosse necessario", "avete capito male", "blablabla" ci stava bene.
Tranquillo che non sono tenuto ad assecondare le tue richieste, o quello che pensi che sia giusto fare (
tu per altro, che avevi preso per il culo un sacco di gente con una foto di un finto PCB, sei sicuramente l'user più adatto a dare lezioni morali). E non si tratta di buona educazione, perché se stavi mettendo in discussione la buona fede con cui avrei agito, lo hai fatto con malizia.
Mi fà piacere vedere che quando non sai più come argomentare sulla questione tiri fuori questioni di cui non sai niente e che non centrano affatto con la questione che si stà discutendo. Ma non cado nel tuo giochino. E cmq a dirla tutta io viaggio a testa alta, qui dentro
nessuno manca qualcosa da me.
Scendi dal piedistallo se vuoi discutere tra persone civili.
Ma ti rendi conto che sei partito tu col "ti arroghi il diritto di..."?
E' esattamente quello che hai fatto. E siamo ancora qui a discutere perchè non sei in grado di ammettere quello che è stato palese a tutti sin dal primo post.
E con questo chiudiamolo qui, ho ben altro da fare che giocare con i bambini.
FaSan