Pages:
Author

Topic: proposta moderatore addizionale sezione italiana - page 7. (Read 5657 times)

legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
I find the Italian board fairly ok.
In my humble opinion, unless Hostfat is overwhelmed by work, there's no need for another moderator.
However, I don't get why this is a matter to be discussed in English on the international board.
Since, as we know, Italians struggle with English I don't think it's fair to discuss this topic in a foreign language.
To me it seems pretty limiting for who doesn't speak a word of English.

Trovo che il forum in Italiano vada abbastanza bene.
A mio modesto avviso, a meno che Hostfat non sia oberato di lavoro, non c'è motivo per avere un altro moderatore.
Comunque, non capisco perchè questa faccenda debba essere discussa in Inglese sul forum internazionale.
Dal momento che, come sappiamo, gli Italiani fanno fatica con l'Inglese, non penso sia giusto discutere questo argomento in una lingua straniera.
Mi sembra oltremodo limitante per chi non parla Inglese.

Grazie
 Smiley
hero member
Activity: 658
Merit: 502
Io sinceramente trovo nettamente "poco di classe" aprire un thread con una richiesta del genere bypassando il moderatore e senza che in area italiana se ne sia discusso prima.

Cioè qui ci alziamo la mattina e facciamo come ci pare.   Angry

Dal mio punto di vista, da ex-moderatore e ex-Admin di forum, alcuni anche di una certa rilevanza, ritengo che la necessità di avere una spalla, e magari scegliere anche qualche nick valido spetti esclusivamente al moderatore attuale, il quale se vuole può aprire un thread chiedendo pareri, come anche no.

FaSan
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Boss of WallstreetCafe
che si dia inizio alle danze quindi...
proporrei bitcoinplaza come primo a rispondere xD
member
Activity: 115
Merit: 10
Hey baby, there ain't no easy way out
Qui: https://bitcointalksearch.org/topic/additional-moderator-required-in-the-italian-board-978676 è stata avanzata una proposta per un moderatore aggiuntivo nella sezione italiana.

Il fatto che la cosa sia discussa in inglese mi sembra un pò assurdo, penso che la cosa possa proseguire qui.
Pages:
Jump to: