Pages:
Author

Topic: topic per newbie. un topic per salire di livello - page 2. (Read 5119 times)

newbie
Activity: 2
Merit: 0
Ragazzi, scusate se non è la sezione giusta ma non sono riuscito a trovarla.  Cry
Vorrei entrare nel mondo delle cryptovalute per ricevere ed effettuare piccoli pagamenti.
Quale sistema mi consigliate per queste mie necessita? Grazie mille!
newbie
Activity: 13
Merit: 0
Ha il suo livello di prosperità. Quanto a me, non ho ancora fatto molto lavoro. È possibile e di più.
newbie
Activity: 6
Merit: 0
saliamo un pò di livello sennò per gli airdrop sono fuori  Grin
newbie
Activity: 53
Merit: 0
ragazzi/e scusate se mi intrometto ma la maggior parte dei dubbi che avete sono già ampliamente spiegati in questo forum, basta cercare....
fate attenzione a non imbattervi in un ban per spam.
nella sezione italiana abbiamo molti utenti qualificati nei vari settori come le cryptocurrency, il mining, il trading, ecc. ecc.
potete partecipare tranquillamente a queste discussioni e aumentare il vostro livello ugualmente...

Anche questo è vero ma non sempre semplice.
Io sono stato bannato perchè rispondevo con emoticon ma magari erano frasi sensate; adesso mi limito a rispondere o intervenire in casi rari e quindi Newbie sono e Newbie rimarrò.
Amen.


Ciao, secondo la mia personalissima opinione, io preferisco così. Certo, è più difficile salire di livello, ma i contenuti del forum almeno sono coerenti.
Ho notato, soprattutto nei bounty, che i post di commento sono per la maggior parte "nice project" o "great project". Ci vogliono 15 minuti per leggersi un WP e fare una domanda sensata. Se uno mette  impegno 0 anche sullo studio del trading si deve aspettare solo di perdere tutto il capitale, altro che merit  Wink
newbie
Activity: 13
Merit: 0
ragazzi/e scusate se mi intrometto ma la maggior parte dei dubbi che avete sono già ampliamente spiegati in questo forum, basta cercare....
fate attenzione a non imbattervi in un ban per spam.
nella sezione italiana abbiamo molti utenti qualificati nei vari settori come le cryptocurrency, il mining, il trading, ecc. ecc.
potete partecipare tranquillamente a queste discussioni e aumentare il vostro livello ugualmente...

Anche questo è vero ma non sempre semplice.
Io sono stato bannato perchè rispondevo con emoticon ma magari erano frasi sensate; adesso mi limito a rispondere o intervenire in casi rari e quindi Newbie sono e Newbie rimarrò.
Amen.
newbie
Activity: 8
Merit: 0
vero, sono davvero frustranti le limitazioni da newbie
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
I Merit dopo un iniziale movimento... alla fine ormai non si vedono più.

Esperimento fallito   Undecided Undecided
newbie
Activity: 81
Merit: 0
Mai come oggi mi rendo conto di quanto possa essere frustante essere un newbie in un forum.
Ho aperto tutto gasato il topic di annuncio del pre sale della mia ICO, ma appena inviato (il codice era stato sviluppato e testato a parte), mi sono reso conto che le immagini non si vedevano.  Sad
Ed adesso anche io ho bisogno di salire di livello  Undecided
Lo avrei fatto comunque, visto che questo forum diventera' uno dei posti che visitero' piu' spesso in futuro, ma doverlo fare con tutta questa fretta, non mi esalta per nulla.

 
member
Activity: 588
Merit: 35
ragazzi/e scusate se mi intrometto ma la maggior parte dei dubbi che avete sono già ampliamente spiegati in questo forum, basta cercare....
fate attenzione a non imbattervi in un ban per spam.
nella sezione italiana abbiamo molti utenti qualificati nei vari settori come le cryptocurrency, il mining, il trading, ecc. ecc.
potete partecipare tranquillamente a queste discussioni e aumentare il vostro livello ugualmente...
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
Ma qui si posta per salire di numero di activity o per numero di merit? Non si corrono rischi di essere bannati?

Non si dovrebbe postare per scrivere cavolate - ovviamente.
Ma non c'è nessuno che controlla e tanti post di questo tipo (compreso il mio) vengono letti e si passa oltre senza che nessuno intervenga.
Peccato.

full member
Activity: 658
Merit: 105
 Ma qui si posta per salire di numero di activity o per numero di merit? Non si corrono rischi di essere bannati?
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
Vista la finalità del topic immaginavo fosse più frequentato..  Smiley

Perchè adesso non basta più solo postare per salire di livello,bisogna anche ricevere dei "Merit".Quindi puoi fare infiniti post e rimanere Jr Member per sempre.
Trovi un Post dettagliatissimo sul sistema dei merit qui: https://bitcointalksearch.org/topic/info-merit-come-funziona-il-sistema-di-premio-2823701

allora, se tu dai un Merit a me, io ne do uno a te...   Grin Grin
newbie
Activity: 4
Merit: 0
Ultimo arrivato  Grin
newbie
Activity: 42
Merit: 0
E chi non posta?? È...
full member
Activity: 392
Merit: 100
ciao. se vi interessa cercate ContractNET un progetto che sembrà davvero buono .
newbie
Activity: 42
Merit: 0
Belllaaa Newbies!! Cheesy
jr. member
Activity: 51
Merit: 5
a me basta diventare j.member
newbie
Activity: 20
Merit: 6
Vista la finalità del topic immaginavo fosse più frequentato..  Smiley
jr. member
Activity: 209
Merit: 7
Vista la finalità del topic immaginavo fosse più frequentato..  Smiley

Perchè adesso non basta più solo postare per salire di livello,bisogna anche ricevere dei "Merit".Quindi puoi fare infiniti post e rimanere Jr Member per sempre.
Trovi un Post dettagliatissimo sul sistema dei merit qui: https://bitcointalksearch.org/topic/info-merit-come-funziona-il-sistema-di-premio-2823701
jr. member
Activity: 34
Merit: 1
Buongiorno allego un bell articolo di oggi sulla blockchain del sole24 ore

http://nova.ilsole24ore.com/frontiere/86872/
Pages:
Jump to: