Pages:
Author

Topic: topic per newbie. un topic per salire di livello - page 8. (Read 5201 times)

member
Activity: 356
Merit: 12
Sfrutto questo post per fantasticare un po
Come vedete le criptomonete fra 10/15/20 anni??
Se si affermeranno come moneta al pari di quela fisica ( euro dollaro ecc),le banche lasceranno davvero sfuggirsi l occasione di "farle loro"?
member
Activity: 616
Merit: 23
A quanti post raggiungo il livello di member?
member
Activity: 119
Merit: 10
tenere prima del fork i Bitcoin ( per avere al 100 Gold che bo sarà come sarà ) o vendere un po xche credo che dopo si sgonfi un bel po e ricomprare a prezzo basso sempre Bitcoin Originale  Wink è questo il problema  Grin
tipo essere o non essere  Grin
Per ora 50% tengo 50% sto vendendo sopra 4800 E che ci sta ..
cosi per non sprecare un pensiero  Roll Eyes

4.800...vendi bene!
sr. member
Activity: 574
Merit: 417
tenere prima del fork i Bitcoin ( per avere al 100 Gold che bo sarà come sarà ) o vendere un po xche credo che dopo si sgonfi un bel po e ricomprare a prezzo basso sempre Bitcoin Originale  Wink è questo il problema  Grin
tipo essere o non essere  Grin
Per ora 50% tengo 50% sto vendendo sopra 4800 E che ci sta ..
cosi per non sprecare un pensiero  Roll Eyes
newbie
Activity: 6
Merit: 0
Grazie molto utile!
 Wink
member
Activity: 616
Merit: 23
Finalmente un topic serio
full member
Activity: 280
Merit: 100
Translation services for you
Buona sera
Per non sprecare questo mess ...
evviva Bitcoin e direi Zcash xche mi sta dando grandi soddisfazioni  Grin
Ho ancora molto da capire dalle differenza delle altcoin per ora mi baso su Bitcoin Zcash Litcoin Ethereum e poche altre e sul sito therocktrading che vero ha poche altcoin ma come base è ottima per poi passare su altre piattaforme  ..come si dice un passo alla volta e con le proprie forze  Wink
cmq grazie delle dritte poi arriverà anche la donazione al sito cosa giusta Wink
Buona serata

Per me Litecoin è finora la sorpresa migliore!
Senza dimenticare OmiseGO.
Ma sono ancora molto "giovane" in questo mondo, ho ancora tantissimo da imparare!
sr. member
Activity: 574
Merit: 417
Buona sera
Per non sprecare questo mess ...
evviva Bitcoin e direi Zcash xche mi sta dando grandi soddisfazioni  Grin
Ho ancora molto da capire dalle differenza delle altcoin per ora mi baso su Bitcoin Zcash Litcoin Ethereum e poche altre e sul sito therocktrading che vero ha poche altcoin ma come base è ottima per poi passare su altre piattaforme  ..come si dice un passo alla volta e con le proprie forze  Wink
cmq grazie delle dritte poi arriverà anche la donazione al sito cosa giusta Wink
Buona serata
full member
Activity: 280
Translation services for you
Penso che frequenterò spesso questo topic  Grin
Newbie più newbie di me penso che ne siano pochi
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
Io sto sempre a 14 da due settimane, ma perché è così importante aumentare di livello? Considerando anche il fatto che puoi postare 200 messaggi ma resti sempre newbie...

A molti interessa salire di livello perché così hai più probabilità di essere accettato per qualche bounty, airdrop, o qualche "distribuzione" particolare. Ad esempio era molto interessante quest'estate quella di deep onion che "regalava" le monete e te ne dava in relazione al livello con il quale risultavi iscritto al forum.

Per curiosità dai un occhio al regolamento (ora non puoi più partecipare):
https://deeponion.org/index.php
(vai in basso nella seizone "Free airdrop")
jr. member
Activity: 53
Merit: 1
Io sto sempre a 14 da due settimane, ma perché è così importante aumentare di livello? Considerando anche il fatto che puoi postare 200 messaggi ma resti sempre newbie...
full member
Activity: 161
Non è vero che l'activity si aggiorna dopo 14 giorni. Viene usata una funzione min() ovvero il minimo tra due numeri di cui uno rappresentante i periodi di tempo di due settimane dal momento della registrazione durante i quali sono stati pubblicati dei post (ad esempio: se ci si è iscritti 6 settimane fa, ma i post sono stati scritti solo nei primi 14 giorni tale valore numerico sarà 2) moltiplicato per 14.
L'altro numero rappresenta il numero dei post totali.

Quindi se vi siete registrati 6 settimane fa e avete scritto 30 post nelle prime due settimane la vostra attività sarà uguale a: min(2*14, 30) ovvero  min(28, 30), quindi la vostra activity sarà 28.

Se volete fare i furbi e scrivete 3000 post in due ore, il numero massimo di activity che otterrete sarà sempre 14 e aumenterà lentamente.

C'è un modo per sapere quale è il proprio periodo di tempo di due settimane dal momento della registrazione durante i quali sono stati pubblicati dei post ?
member
Activity: 64
Per Aspera ad Astra
Non è vero che l'activity si aggiorna dopo 14 giorni. Viene usata una funzione min() ovvero il minimo tra due numeri di cui uno rappresentante i periodi di tempo di due settimane dal momento della registrazione durante i quali sono stati pubblicati dei post (ad esempio: se ci si è iscritti 6 settimane fa, ma i post sono stati scritti solo nei primi 14 giorni tale valore numerico sarà 2) moltiplicato per 14.
L'altro numero rappresenta il numero dei post totali.

Quindi se vi siete registrati 6 settimane fa e avete scritto 30 post nelle prime due settimane la vostra attività sarà uguale a: min(2*14, 30) ovvero  min(28, 30), quindi la vostra activity sarà 28.

Se volete fare i furbi e scrivete 3000 post in due ore, il numero massimo di activity che otterrete sarà sempre 14 e aumenterà lentamente.
member
Activity: 133
Comunque grande sfiga, non sono mai riuscitoa recuperare da questo forum il mio account del 2015. Probabilmente dopo l'attacco subito a questo forum anni fa, non essendo stata modificata la password il mio account è stato segato via...
Peccato!
full member
Activity: 161
salve! complimenti per il topic, sono nuovo e mi hai dato l'opportunità di fare questa domanda alla quale credo tu sappia rispondere: che vuol dire salire di livello? Cheesy

ciao caro, allora.
quando ti segni, sei un 'newbie' e quello sarebbe il tuo 'livello'. facendo domande, ovvero commentando il numero dei tuoi 'posts' aumenta. un posts equivale ad un 'activity' e sono proprio queste che ti fanno salire di livello. ora come ti ho detto siamo dei newbie. per arrivare al livello successivo dobbiamo avere almeno 30 activity. i primi 14 posts diventano subito activity. ne rimangono quindi 16 per arrivare a 30. una volta che sei arrivato a 14 activity, esse non verranno covertite subito ma ogni 14 giorni, quindi puo capitarti questo:

activity: 14

non temere se vedi che i tuoi posts non diventano activity, come ti ho gia detto, una volta arrivati a 14 posts, quindi 14 activity, i posts che farai in piu verranno convertiti in activity dopo 14 giorni. quindi se dopo che sei arrivato a 14 activiti, fai altri 16 posts ed arrivi a trenta, dopo 14 giorni avrai 30 activity

ho scritto in modo un po complicato ma spero di esserti stato utile anche perche io non ne capisco molto piu di te insomma

ovviamente è necessario salire di livello perche piu alto è il tuo livello e piu ti permette di avere possibilita di ricevere bitcoin

Questo è davvero molto interessante, pensavo di aver letto bene il regolamento ma questo delay dei 14 giorni non lo sapevo.
member
Activity: 88
I believe in KLF
se ci iscrive su book43.com con 15 dollari scarichi a vita da google books, in pochi giorni , metti in lista i download e ti avvisa via mail i libri completati, manca di solito qualche pagina ma lavora perfettamente
newbie
Activity: 7
Merit: 0
che ha collegamenti a siti web interessanti e libri su Bitcoin in inglese?
full member
Activity: 183
Chiedo venia, ma come si interpreta la formula?
[cut]

Credo, ripeto: credo che questo post lo spieghi bene:

[cut]
quando ti segni, sei un 'newbie' e quello sarebbe il tuo 'livello'. facendo domande, ovvero commentando il numero dei tuoi 'posts' aumenta. un posts equivale ad un 'activity' e sono proprio queste che ti fanno salire di livello. ora come ti ho detto siamo dei newbie. per arrivare al livello successivo dobbiamo avere almeno 30 activity. i primi 14 posts diventano subito activity. ne rimangono quindi 16 per arrivare a 30. una volta che sei arrivato a 14 activity, esse non verranno covertite subito ma ogni 14 giorni, quindi puo capitarti questo:

activity: 14

non temere se vedi che i tuoi posts non diventano activity, come ti ho gia detto, una volta arrivati a 14 posts, quindi 14 activity, i posts che farai in piu verranno convertiti in activity dopo 14 giorni. quindi se dopo che sei arrivato a 14 activiti, fai altri 16 posts ed arrivi a trenta, dopo 14 giorni avrai 30 activity
[cut]

Se non fosse così, coreggetemi pure... Smiley
Pages:
Jump to: