Pages:
Author

Topic: topic per newbie. un topic per salire di livello - page 6. (Read 5119 times)

newbie
Activity: 32
Merit: 0
Ciao gente. Mi sono appena iscritto.
Una domanda: quali sono i vantaggi di essere junior member e successivi?

In primis: puoi partecipare a tutti gli Airdrop Wink

Ma quindi per partecipare ad un airdrop devo per forza essere almeno junior member?
newbie
Activity: 32
Merit: 0
Ok un saluto anche in questa sezione del forum italiano Smiley


beh io non so quanso provo a fare un commento sulla sezione dei airdrop dove magari chiedono di scrivere un commnento inetabilmente a me mi deletano il messaggio cosi'

A reply of yours, quoted below, was deleted by a Bitcoin Forum moderator. Posts are most frequently deleted because they are off-topic, though they can also be deleted for other reasons. In the future, please avoid posting things that need to be deleted.

non ha senso

Sei stato schedato  Cheesy

In primis: puoi partecipare a tutti gli Airdrop Wink

Mi hai incuriosito e sono andato a vedere cosa erano gli Airdrop: se è vero che regalano questi token è davvero una bella cosa.
Ma la fregatura dov'è?  Huh
newbie
Activity: 17
Merit: 0
In primis: puoi partecipare a tutti gli Airdrop Wink

Si sto vedendo ora che alcuni airdrop richiede di essere junior member  Grin
newbie
Activity: 30
Merit: 0
 
Ciao gente. Mi sono appena iscritto.
Una domanda: quali sono i vantaggi di essere junior member e successivi?

In primis: puoi partecipare a tutti gli Airdrop Wink

beh io non so quanso provo a fare un commento sulla sezione dei airdrop dove magari chiedono di scrivere un commnento inetabilmente a me mi deletano il messaggio cosi'

A reply of yours, quoted below, was deleted by a Bitcoin Forum moderator. Posts are most frequently deleted because they are off-topic, though they can also be deleted for other reasons. In the future, please avoid posting things that need to be deleted.

non ha senso
newbie
Activity: 23
Merit: 0
 Bella gente!!!!!!!
newbie
Activity: 9
Merit: 0
Ciao gente. Mi sono appena iscritto.
Una domanda: quali sono i vantaggi di essere junior member e successivi?

In primis: puoi partecipare a tutti gli Airdrop Wink
newbie
Activity: 13
Merit: 0
Quindi questo è un thread di spam per accumulare messaggi  Grin Grin Grin Grin

OTTIMOOOOOO!!!!!
newbie
Activity: 17
Merit: 0
Ciao gente. Mi sono appena iscritto.
Una domanda: quali sono i vantaggi di essere junior member e successivi?
newbie
Activity: 30
Merit: 0
Aaah ragazzi, sto odiando etherdelta non ci sono ta te transasioni, non riesco a comprare\vendere nulla non e come buttrex
newbie
Activity: 60
Merit: 0
Ciao  a tutti, sono anche io nuovo in questo mondo che ormai è sulla bocca di tutti.
Questo 3d mi ha fatto venire un idea ma prima di metterla in pratica volevo chiedere qualche parere:
Sarebbe carino aprire un 3d dedicate alle esperienze personali, le guide che abbiamo visto per iniziare, a che wallet ci siamo affidati, gli errori da principianti commessi, le monete su cui crediamo, quanto valore diamo ai progetti e alla bllockchain più che al profitto che sembrsa quasi scontato con un pò di pazienza. Insomma sarebbe bello leggere la nascita e la crescita di qualche utente in questo mondo e il suo relativo pensiero. Di guide ce ne sono a bizzeffe, ma sarebbe bello poter leggere nello specifico il percorso individuale nelle cripto di wualche utente, fatemi sapere se l'idea potrebbe esssere carina. Buona giornata a tutti
member
Activity: 163
Merit: 11
Non capisco perché c é gente che ha meno post e registrati dopo di me e sono giá junior member
newbie
Activity: 56
Merit: 0
sono diventato membro oggi!
ho anche due stemmi sotto il nome!  Grin Grin

Complimenti!
Pian pianino anch'io mi sto avvicinando a questo traguardo  Smiley
newbie
Activity: 30
Merit: 0
Daje.. Abbiamo un apgrade, io sono ancora fermo ne faccio uno al giorno..
member
Activity: 119
Merit: 10
sono diventato membro oggi!
ho anche due stemmi sotto il nome!  Grin Grin
member
Activity: 163
Merit: 11
Io sono ancora fermo a 28 maledizione
Siamo sulla stessa barca

Credo servano più messaggi a questo punto, sei iscritto anche prima di me
member
Activity: 97
Merit: 10
Io sono ancora fermo a 28 maledizione
Siamo sulla stessa barca
member
Activity: 163
Merit: 11
Io sono ancora fermo a 28 maledizione
member
Activity: 71
Merit: 10
Qualcuno ha visto oggi il servizio su bitcoin sul TG5? Dove non so chi di Intesa San Paolo alla fine diceva che lui non investirebbe mai nemmeno per scommessa sui Bitcoin?  ; Cheesy

E cosa ti aspettavi che dicesse?!?  "Togliete i soldi da Intesa e comperate Bitcoin!!"   Grin

Magari ci sta pure qualche idiota che va in banca chiedendo di investire in Bitcoin...

Eccolo, se volete farvi due risate http://www.video.mediaset.it/video/tg5/servizio/bitcoin-la-folle-corsa-bolla-ad-alto-rischio_783140.html   Grin
newbie
Activity: 76
Merit: 0
Qualcuno ha visto oggi il servizio su bitcoin sul TG5? Dove non so chi di Intesa San Paolo alla fine diceva che lui non investirebbe mai nemmeno per scommessa sui Bitcoin?  ; Cheesy

E cosa ti aspettavi che dicesse?!?  "Togliete i soldi da Intesa e comperate Bitcoin!!"   Grin

Magari ci sta pure qualche idiota che va in banca chiedendo di investire in Bitcoin...
member
Activity: 97
Merit: 10
Qualcuno ha visto oggi il servizio su bitcoin sul TG5? Dove non so chi di Intesa San Paolo alla fine diceva che lui non investirebbe mai nemmeno per scommessa sui Bitcoin?  ; Cheesy

E cosa ti aspettavi che dicesse?!?  "Togliete i soldi da Intesa e comperate Bitcoin!!"   Grin

Giusta osservazione ahahah
Pages:
Jump to: