Pages:
Author

Topic: topic per newbie. un topic per salire di livello - page 3. (Read 5201 times)

newbie
Activity: 20
Merit: 6
Edit: Nulla, avevo fatto una domanda retorica.
jr. member
Activity: 51
Merit: 5
sempre gli stessi scrivono per salutare i newbie^_^
member
Activity: 308
Merit: 13
Eccomi newbie che deve crescere
mi associo anche io  Grin

non riesco proprio a salire di livello..

Ci sei quasi!!!
jr. member

non riesco proprio a salire di livello..
member
Ho visto nella sezione guide che non c'è nulla riguardo gli airdrop. Ho visto un po in giro su internet e a grandi linee ho capito che sono gettoni distribuiti gratuitamente.
Poi se si è fortunati questi salgono di valore e si possono vendere. Alcuni addirittura possono portare dei guadagni a fine anno  Shocked

Quello che ti consiglio di fare, non è pensare ai semplici airdropo ma analizzare il progetto che vuole sponsorizzarsi con gli airdrop.
Se il progetto ti piace, prova a seguire la campagna bounty e fanne uno, perchè così riuscirai a prendere più tokens e solo così c'è la speranza che il loro valore possa trasformarsi effettivamente in una fortuna.

La scelta è in te!  Cheesy
member

E' il sito di Cryptopia, un famoso exchange.
Il suo è un referral link, ovvero se ti iscrivi dal suo link, lui guadagna una percentuale delle fee da te pagate  Wink
member
Che bello, finalmente un topic interessante!  Grin
newbie
Activity: 39
Merit: 0
Ragazzi nelle campagne bounty per riuscire ad avere una traduzione bisogna solo affidarsi alla sorte? Con che criterio assegnano a parte quello di essere junior?
Da quel che ho potuto capire basta avere il rank giusto qui sul forum e prenotarsi per la propria lingua di traduzione, poi giustamente credo che sia il CEO del progetto ( o comunque il team dietro ) a decidere se "assumerti" o meno
Grazie per le dritte 😉
newbie
Activity: 17
Ragazzi nelle campagne bounty per riuscire ad avere una traduzione bisogna solo affidarsi alla sorte? Con che criterio assegnano a parte quello di essere junior?
Da quel che ho potuto capire basta avere il rank giusto qui sul forum e prenotarsi per la propria lingua di traduzione, poi giustamente credo che sia il CEO del progetto ( o comunque il team dietro ) a decidere se "assumerti" o meno
newbie
newbie
Activity: 17
newbie
newbie
Qualcuno sta invece seguendo la ICO Friendz?
Io sto partecipando a quesa ICO ed anche all'airdrop di quest'ultima. Ne ho sentito parlare come un progetto davvero interessante.. Ho partecipato anche all'RC di multiversum, qualcun'altro lo ha fatto?
jr. member
fatta..power hour e dopo doppio acquisto
newbie
Merit: 6
Mi sembra di aver capito che qui si possono postare anche i referral.
Lungi da me il voler postare spazzatura, quindi colgo l'occasione per ricordarvi che in cantiere c'è Current, un servizio che vi paga per usufruire di vari media.
Si verrà pagati per ascoltare musica, radio, podcast, guardare film, serie tv, giocare videogiochi, etc.
Il progetto è interessantissimo e sembra ben strutturato, il team che c'è dietro è molto nutrito e di prestigio. Inoltre il progetto è seguito da un grandissimo hype.
Sono in arrivo le app per iOS e Android, la community è già assai numerosa.
Insomma ha un potenziale enorme e in futuro potrebbe davvero affermarsi.
Potete registrarvi qui:

https://referral.current.us/?mwr=6402-abf0dbe5

Ci trovate dei video esplicativi. A me sembra molto interessante.

Current lo sto seguendo anche io, le premesse per un buon progetto ci sono.. Vediamo cosa combinano con l'ICO.
newbie
Activity: 21
Qualcuno sta invece seguendo la ICO Friendz?
newbie
Activity: 13
Mi sembra di aver capito che qui si possono postare anche i referral.
Lungi da me il voler postare spazzatura, quindi colgo l'occasione per ricordarvi che in cantiere c'è Current, un servizio che vi paga per usufruire di vari media.
Si verrà pagati per ascoltare musica, radio, podcast, guardare film, serie tv, giocare videogiochi, etc.
Il progetto è interessantissimo e sembra ben strutturato, il team che c'è dietro è molto nutrito e di prestigio. Inoltre il progetto è seguito da un grandissimo hype.
Sono in arrivo le app per iOS e Android, la community è già assai numerosa.
Insomma ha un potenziale enorme e in futuro potrebbe davvero affermarsi.
Potete registrarvi qui:

https://referral.current.us/?mwr=6402-abf0dbe5

Ci trovate dei video esplicativi. A me sembra molto interessante.

Anche a me sembra interessante, dove si possono seguire gli sviluppi? Grazie
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
Ma come si guadagnano i Merit!!??  Undecided

Scrivendo post con contenuti interessanti, saranno gli altri utenti a darteli se riterranno il post di loro interesse. E' spiegato nel primo post che descrive le regole di utilizzo.
newbie
Activity: 14
Qualcuno è registrato anche su Spectrocoin? Come vi trovate?

Buonasera,

Io sono registrato e mi trovo bene, per ora nessun problema.
Pages:
Jump to: