Pages:
Author

Topic: topic per newbie. un topic per salire di livello - page 4. (Read 5201 times)

newbie
Activity: 560
Merit: 0
Ma come si guadagnano i Merit!!??  Undecided
newbie
Activity: 14
Penso che tu abbia avuto un idea geniale Smiley
Non è facile trovare buoni commenti a cui poter rispondere in modo adeguato e peetinente alla richiesta e penso quindi che questo possa essere molto utile per alcuni alle prime armi, e poi non si sa mai, magari ne vien fuori qualcosa di interessante
newbie
Activity: 37
Non ricordo ora al momento... Comunque trovi tutto sul forum da qualche parte, forse nella sezione guide.

Non trovo nulla a riguardo. Puoi mettermi un link? Grazie
newbie
Activity: 64
Non ricordo ora al momento... Comunque trovi tutto sul forum da qualche parte, forse nella sezione guide.
newbie
Activity: 37
Dopo aver letto dal primo all'ultimo post di questo thread ho capito che x diventare junior member ci vogliono 30 post che dopo un mese diventano 30 activity. Non contano i post come questo che sto scrivendo perché è offtopic (letto in altro thread, non mi ricordo quale).
È giusto quello che ho scritto oppure non ho capito un emerito...?

Vorrei saperlo anche io.
newbie
Activity: 7
Qualcuno è registrato anche su Spectrocoin? Come vi trovate?
newbie
Vedendo che si tratta di off-topic mi sono permesso di postare il mio refferal!
jr. member
Activity: 209
Merit: 7

... se ne ricevessi uno a disposizione te lo darei...   Cheesy Cheesy

Anche io

Grazie lo stesso,come se li avessi ricevuti  Wink Mi basta sapere che vi sono stato d'aiuto  Smiley
jr. member
Activity: 56
Merit: 4
Mi sembra di aver capito che qui si possono postare anche i referral.
Lungi da me il voler postare spazzatura, quindi colgo l'occasione per ricordarvi che in cantiere c'è Current, un servizio che vi paga per usufruire di vari media.
Si verrà pagati per ascoltare musica, radio, podcast, guardare film, serie tv, giocare videogiochi, etc.
Il progetto è interessantissimo e sembra ben strutturato, il team che c'è dietro è molto nutrito e di prestigio. Inoltre il progetto è seguito da un grandissimo hype.
Sono in arrivo le app per iOS e Android, la community è già assai numerosa.
Insomma ha un potenziale enorme e in futuro potrebbe davvero affermarsi.
Potete registrarvi qui:

https://referral.current.us/?mwr=6402-abf0dbe5

Ci trovate dei video esplicativi. A me sembra molto interessante.
sr. member
Activity: 330
Merit: 320
newbie
https://www.cryptopia.co.nz/Register?referrer=jollycoin per chi fosse interessato a registrarsi!
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
sr. member
Activity: 330
Merit: 320
Chiedo qui, visto che devo ancora orientarmi nel forum (che è bello grosso).
Dove si possono comprare velocemente BTC utilizzando la propria carta di credito?
Senza alcuna registrazione con documenti, che mi sono un poco scocciato di dare in giro i miei dati.

Prova con Localbitcoin
newbie
Activity: 560
Ciao a tutti, potete darmi delucidazioni sui "Merit"?
jr. member
Activity: 56
Merit: 4
Chiedo qui, visto che devo ancora orientarmi nel forum (che è bello grosso).
Dove si possono comprare velocemente BTC utilizzando la propria carta di credito?
Senza alcuna registrazione con documenti, che mi sono un poco scocciato di dare in giro i miei dati.
newbie
Activity: 20
Sicuramente qua sono un pochino più permissivi Wink Nella sezione internazionale,quando posto un commento,il più delle volte puntualmente mi viene cancellato Angry Cry

Idem, infatti poco fa ho postato un commento in un annuncio di una Ico e me l'hanno cancellato subito, cercherò di non essere troppo banale d'ora in poi Wink Anche se chissà perché risposte molto simili alla mia sono ancora li..
f69
newbie
Activity: 175
Dopo aver letto dal primo all'ultimo post di questo thread ho capito che x diventare junior member ci vogliono 30 post che dopo un mese diventano 30 activity. Non contano i post come questo che sto scrivendo perché è offtopic (letto in altro thread, non mi ricordo quale).
È giusto quello che ho scritto oppure non ho capito un emerito...?
Pages:
Jump to: