Pages:
Author

Topic: topic per newbie. un topic per salire di livello - page 7. (Read 5119 times)

legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
Qualcuno ha visto oggi il servizio su bitcoin sul TG5? Dove non so chi di Intesa San Paolo alla fine diceva che lui non investirebbe mai nemmeno per scommessa sui Bitcoin?  ; Cheesy

E cosa ti aspettavi che dicesse?!?  "Togliete i soldi da Intesa e comperate Bitcoin!!"   Grin
member
Activity: 97
Merit: 10
Qualcuno ha visto oggi il servizio su bitcoin sul TG5? Dove non so chi di Intesa San Paolo alla fine diceva che lui non investirebbe mai nemmeno per scommessa sui Bitcoin?  ; Cheesy

No, se lo trovo lo linko ahahah
member
Activity: 71
Merit: 10
Qualcuno ha visto oggi il servizio su bitcoin sul TG5? Dove non so chi di Intesa San Paolo alla fine diceva che lui non investirebbe mai nemmeno per scommessa sui Bitcoin?  ; Cheesy
newbie
Activity: 9
Merit: 0
Ma qualcuno sa perché nella parte inglese del forum tutte le volte che provo a rispondere a un topic irrimediabilmente mi viene bloccato e cancellato dicendo che sono fuori discussione, ma non ha senso

è successo varie volte pure a me...
member
Activity: 163
Merit: 11
Ci serve un mese circa tanto vale che scrivi un post al giorno
La mia iscrizione ha fatto ieri un mese, mah
newbie
Activity: 30
Merit: 0
Ci serve un mese circa tanto vale che scrivi un post al giorno
member
Activity: 163
Merit: 11
Scusate ma per arrivare al livello 30 quanti cavolo di post o tempo deve passare? É passato un mese e non si schioda da 28
newbie
Activity: 30
Merit: 0
Ma qualcuno sa perché nella parte inglese del forum tutte le volte che provo a rispondere a un topic irrimediabilmente mi viene bloccato e cancellato dicendo che sono fuori discussione, ma non ha senso
newbie
Activity: 30
Merit: 0
Bellissima l'idea del topic per Newbie, così si allevia lo spam sulle altre discussioni Smiley
Questo vale come commento?  Grin

A si penso di si, alla fine stiamo facendo conversazione, senza spam inutili Grin se non sapete che fare seguitemi su istagnam per bartop gamining
full member
Activity: 235
Merit: 100
Bellissima l'idea del topic per Newbie, così si allevia lo spam sulle altre discussioni Smiley
Questo vale come commento?  Grin
newbie
Activity: 30
Merit: 0
Nulla solo poter partecipare ad alcuni airdrop o ico  Grin perche alcuni richiedono almeno jr
member
Activity: 186
Merit: 10
Domanda da newbie assoluto: ma una volta che salgo di livello e divento senior, legendary o quello che è, cosa ci guadagno?
newbie
Activity: 30
Merit: 0
Si infatti questa cosa dei livelli e poco chiara,  Cry
member
Activity: 119
Merit: 10
tornando a questa cosa dei livelli...
mi iscrivo e sono newbie.
durante le prime due settimane scrivo 30 post...alla fine dei primi 14 giorni divento jr. member!
se dovessi scrivere 80 post sarei sempre jr.member con 30 activity! giusto? 

poi successive due settimane partirei dal livello jr.member con 80 post scritti e 30 activity e per salire di livello dopo 14 giorni giorni dovrei scrivere 30 post. quindi avrei un totale di post di 110 e un tot di activity di 60! giusto?
insomma bisogna trovare un buon equilibrio tra tempo e creazione post!

newbie
Activity: 30
Merit: 0
Una cosa davvero utile, che poi e uno sbattimento immenso salire di lvl.

Dato che ci sono chiedo una cosa quali cose servono nello specifico per creare una nuova moneta?  Apparte saper programmare in c o python.
Abbiamo un progetto e stiamo cercando di capire qualcosa Kiss
newbie
Activity: 61
Merit: 0
30 activity for jr member... interesting
member
Activity: 119
Merit: 10
Come mai la mia activity si è fermata a 14 mentre i post sono molto di più?


Ma leggere un po' i thread prima di chiedere no eh ?!?   Wink

Comunque: leggi il primo post di questa stessa pagina.....

Grazie, gentilissimo! adesso è tutto chiaro ;-)
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
Come mai la mia activity si è fermata a 14 mentre i post sono molto di più?


Ma leggere un po' i thread prima di chiedere no eh ?!?   Wink

Comunque: leggi il primo post di questa stessa pagina.....
member
Activity: 119
Merit: 10
Come mai la mia activity si è fermata a 14 mentre i post sono molto di più?
sr. member
Activity: 574
Merit: 417

Buongiorno
il mio ragionamento è chi investe in Altacoin (in particolare io dico Bitcoin ) lo fa perché ci crede come alternativa alla Moneta che conosciamo e che puo essere una grande alternativa sia per fare scambi/baratto (cioè poterla usare proprio come soldo ) sia per avere un valore aggiunto per il futuro ..
Leggo e sono anche io del parere, chi la compra la vuole tenere per la maggior parte dei casi , oso dire 70% e il resto xche crede che nel breve/lungo periodo salga e sia un buon investimento ..
io entro 1/2 anni la vedo a 10.000$ con i suoi sbalzi e ritengo che + viene conosciuta + migliorata + usata in modo regolare , diventi proprio il progetto xcui è nata .. il suo valore è dato da noi che la possediamo, compriamo e non da chi decide oggi vale X o Y  .. 10 anni forse 50.000$ sarebbe bello  Roll Eyes Grin
Io ci credo e la ritengo una bellissima occasione per diversi motivi .. Non sarà facile ma le basi le ha tutte ..
Buona giornata Wink
Pages:
Jump to: