Pages:
Author

Topic: [TRADING] Poloniex Exchange (discussione e problemi) - page 10. (Read 36882 times)

full member
Activity: 490
Merit: 193
Per ora mi ritengo fortunato, mai avuto problemi....ma ci si fida meno di prima, chiaro ed è colpa loro.
Mi manca la chat comunque, era uno spettacolo il macello che veniva fuori  Grin
sr. member
Activity: 448
Merit: 250
Make winning bets on sports with Sportsbet.io!
Poloniex al momento è una roulette russa, nel senso che se per caso hai dei problemi ci vogliono anche 2 mesi prima che il support ti risponda... Puoi solo sperare che non sorgano problemi, perché poi a risolverli ci vuole una vita...
L'ideale sarebbe spostarsi verso gli exchange decentralizzati purtroppo però hanno ancora volume troppo bassi.
full member
Activity: 140
Merit: 100
Poloniex al momento è una roulette russa, nel senso che se per caso hai dei problemi ci vogliono anche 2 mesi prima che il support ti risponda... Puoi solo sperare che non sorgano problemi, perché poi a risolverli ci vuole una vita...
hero member
Activity: 634
Merit: 500
I sentori di scam riferiti a Poloniex sono rientrati o ancora ci sono forti sospetti su questo Exchange? Certo che Polo è uno dei più conosciuti, come ho letto che lo era MT-Gox..
Io ho da luglio un withdraw di SC in processing... Purtroppo non ho potuto controllare/mi sono fidato e me ne sono accorto solo 1 settimana fa e ho aperto un ticket, fino ad ora nessuna risposta (per fortuna che non si tratta di una gran quantità), comunque vada io non userò più polo.

questo è un problema serio soprattutto per chi fa moltissimi withdraw da poloniex. nel senso che se non lo segnali, ci vogliono mesi
Mi era capitata una cosa simile, con un prelievo in doge, circa 500.000 doge prelevati e mai arrivati, fortuna che faccio un foglio excel con i conti e a fine settimana ho visto che mancavano, ho dovuto contattare il supporto e ci hanno messo una vita per sbloccarlo
sr. member
Activity: 448
Merit: 250
Make winning bets on sports with Sportsbet.io!
I sentori di scam riferiti a Poloniex sono rientrati o ancora ci sono forti sospetti su questo Exchange? Certo che Polo è uno dei più conosciuti, come ho letto che lo era MT-Gox..
Io ho da luglio un withdraw di SC in processing... Purtroppo non ho potuto controllare/mi sono fidato e me ne sono accorto solo 1 settimana fa e ho aperto un ticket, fino ad ora nessuna risposta (per fortuna che non si tratta di una gran quantità), comunque vada io non userò più polo.
full member
Activity: 658
Merit: 105
I sentori di scam riferiti a Poloniex sono rientrati o ancora ci sono forti sospetti su questo Exchange? Certo che Polo è uno dei più conosciuti, come ho letto che lo era MT-Gox..
sr. member
Activity: 1022
Merit: 391
bho? io non ho mai avuto problemi. ho letto anche io di prelievi in pending di difficoltà nel prelevare i fondi....ma io sinceramente oggi ho prelevato 2 bitcoin senza problemi di sorta. pagamento effettuato in 30 secondi e non scherzo. sarò fortunato io.... Grin Grin


My friend, believe me, you've been lucky.  Grin
It is true that Polinex has more honest withdrawal fees than other exchanges, but there are hundreds of users with coin-locked wallets for months and have virtually no support.
Also, to have Tier 2 Tier 3 changes it takes maybe a year  Grin
Binance exchange, Chinese and international, has been born just over a month and is moving fast; Low fee that can be halved, 0 fee on Neo and Gas coins, fast support, immediate approval!
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
bho? io non ho mai avuto problemi. ho letto anche io di prelievi in pending di difficoltà nel prelevare i fondi....ma io sinceramente oggi ho prelevato 2 bitcoin senza problemi di sorta. pagamento effettuato in 30 secondi e non scherzo. sarò fortunato io.... Grin Grin

Concordo, ho prelevato anche io oggi 1/10 rispetto a te e tutto è filato liscio.

Sottolieneo che Polo è rimasto uno dei pochi exchange con fee oneste, con 10k satoshi per il prelievo di bitcoin credo sia l'unico!
Credo che se si fa trading l'unico rimedio contro l'eventuale chiusura di un exchange sia diversificare gli investimenti su più piattaforme così almeno si va a perdere solo una parte dei soldi impegnati
member
Activity: 74
Merit: 10
bho? io non ho mai avuto problemi. ho letto anche io di prelievi in pending di difficoltà nel prelevare i fondi....ma io sinceramente oggi ho prelevato 2 bitcoin senza problemi di sorta. pagamento effettuato in 30 secondi e non scherzo. sarò fortunato io.... Grin Grin
sr. member
Activity: 347
Merit: 250
Troppo rumors su un possibile exit scam di Poloniex...meglio starci alla larga. Ho solo gli xvc bloccati li perché il prelievo disabilitato.

Gia'...io ho prelevato tutto un paio di sett fa..e le uniche monete che rimangono li è perché nn mi permettono prelevarle...cmq si, speriamo che nn succeda niente di male, come gia' detto, sarebbe un brutto colpo per tutto l'ecosistema, e con tutti i casini con BTC/BCH ci mancherebbe solo questo!
sr. member
Activity: 491
Merit: 250
Troppo rumors su un possibile exit scam di Poloniex...meglio starci alla larga. Ho solo gli xvc bloccati li perché il prelievo disabilitato.
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Su thread internazionali leggevo varie lamentale su Poloniex, anche negli ultimi giorni, c'è chi pensa che potrebbe anche scammare tra un po'! Speriamo di no, sarebbe proprio un brutto colpo!
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
incredibile, dopo che ieri ho scritto il post sui prelievi fermi dei burst da oltre un mese, stamattina hanno sbloccato i wallet e i prelievi sono di buono disponibili. ovviamente ora il prezzo si è livellato con quello di bittrex
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
Provato Poloniex tempo fa, non mi piaceva molto proprio per i ritardi nella gestione dei fondi.

Arriprovato recentemente perchè ho sperimentato un Robot (Autotrader, non male rispetto agli altri), ma mi sembra peggiorato.

Il mio preferito è sempre GDAX. Semplicità, bel software ed efficiente, mercato frequentatissimo.


 Wink
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Dopo i problemi emersi ultimamente, personalmente ho prelevato tutto ma ho perso gli AMP. Mi ha dato trasferimento completato ma con errore senza id transazione. Insomma non ho gli AMP ne su Poloniex ne nell'address destinatario. Aperto ticket ma sicuramente non risponderanno.

Consigli?

Oltre ad aprire il ticket nient'altro, puoi solo pregare che rispondano

Il mio ultimo tempo di risposta è stato di 40 giorni. Poloniex mi deve ancora 1.29 btc.

Si stanno lamentando tutti con analoghe situazioni, il prelevare tutto non è una cattiva idea.

se fosse possibile prelevare tutto eh.
ha messo in manutenzione il wallet dei burst da oltre 1 mese, e non è possibile prelevarli (ne avevo comprati 50.000). anche volendo venderli su ploniex e comprarli su bittrex, ci perdo perchè il prezzo poloniex è più basso visto che la gente vende data l'impossibilità del prelievo
full member
Activity: 171
Merit: 100
Alla fine non mi hanno risposto ma recuperato tutto per fortuna.



sempre così con polo, si risolve prima il problema che il ticket
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
Dopo i problemi emersi ultimamente, personalmente ho prelevato tutto ma ho perso gli AMP. Mi ha dato trasferimento completato ma con errore senza id transazione. Insomma non ho gli AMP ne su Poloniex ne nell'address destinatario. Aperto ticket ma sicuramente non risponderanno.

Consigli?

Oltre ad aprire il ticket nient'altro, puoi solo pregare che rispondano

Il mio ultimo tempo di risposta è stato di 40 giorni. Poloniex mi deve ancora 1.29 btc.

Si stanno lamentando tutti con analoghe situazioni, il prelevare tutto non è una cattiva idea.

il problema è che se vuoi fare trading o arbitraggio sei obbligato a lasciare qualcosa sugli exchange, soprattutto per gli arbitraggi, non puoi aspettare le conferme. poi ho visto anche che ha dei wallet in manutenzione da settimane ormai
sr. member
Activity: 491
Merit: 250
Alla fine non mi hanno risposto ma recuperato tutto per fortuna.

full member
Activity: 269
Merit: 106
Dopo i problemi emersi ultimamente, personalmente ho prelevato tutto ma ho perso gli AMP. Mi ha dato trasferimento completato ma con errore senza id transazione. Insomma non ho gli AMP ne su Poloniex ne nell'address destinatario. Aperto ticket ma sicuramente non risponderanno.

Consigli?

Oltre ad aprire il ticket nient'altro, puoi solo pregare che rispondano
sr. member
Activity: 491
Merit: 250
Dopo i problemi emersi ultimamente, personalmente ho prelevato tutto ma ho perso gli AMP. Mi ha dato trasferimento completato ma con errore senza id transazione. Insomma non ho gli AMP ne su Poloniex ne nell'address destinatario. Aperto ticket ma sicuramente non risponderanno.

Consigli?
Pages:
Jump to: