Pages:
Author

Topic: [TRADING] Poloniex Exchange (discussione e problemi) - page 12. (Read 36886 times)

member
Activity: 60
Merit: 10
siamo a 23 giorni per un prelievo e senza risposte dal supporto...direi che chiusa sta faccenda non mi vedono più!
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Qualcuno ha fatto il secondo livello per prelevare 25000$ al giorno?

Se io non ho il passaporto, cosa metto la carta d'identità come codice??
Beh complimenti se il tuo "problema" è dover ritirare certe cifre, sei un ottimo trader!  Wink

Per quanto mi riguarda mi sono sempre trovato bene con Poloniex, però ultimamente ho notato diversi ritardi e a volte si bloccava quando piazzavo un ordine. Sicuramente se avessi dovuto fare scalping sarei stato danneggiato!
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
Io per il momento mi trovo bene, ovvio non avendo avuto movimenti quando laggava di brutto, però per esempio ho aperto un ticket per il secondo livello di prelievo, e dopo poco mi hanno subito risposto.

Non ho il passaporto quindi ho chiesto se va bene la carta d'identità, vediamo se me lo attivano in tempi "normali"
newbie
Activity: 28
Merit: 0
ultimamente e stra lento, e poi questi bifolchi e da un mese che hanno bloccato il bcn....
full member
Activity: 658
Merit: 105
io ho provato poloniex per un pò in modo da fare esperienza ma devo dire che è lentissimo e non reattivo, è diventato quasi inusabile per me. Sono costretta a guardarmi intorno per andare altrove....
sr. member
Activity: 283
Merit: 251
Mmmh... meglio spostarsi su bittrex per un pò  Embarrassed
full member
Activity: 291
Merit: 155
7 giorni trascorsi senza la benchè minima notizia dal supporto poloniex.
Ho perso 1 ETC e me ne faccio una ragione, ma penso a coloro che hanno perso interi BTC per l'assenza di supporto di poloniex...

State lontano da poloniex finchè si comportano così

Aggiornamento:

ho minato ancora un 0.1 ETC per assicurarmi di superare la soglia di 1 ETC richiesto da poloniex per l'accredito, ma non è servito a nulla, anche questo 0.1 è sparito Cheesy

Se avete ETC non usate poloniex...
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
Qualcuno ha fatto il secondo livello per prelevare 25000$ al giorno?

Se io non ho il passaporto, cosa metto la carta d'identità come codice??
full member
Activity: 291
Merit: 155
7 giorni trascorsi senza la benchè minima notizia dal supporto poloniex.
Ho perso 1 ETC e me ne faccio una ragione, ma penso a coloro che hanno perso interi BTC per l'assenza di supporto di poloniex...

State lontano da poloniex finchè si comportano così
Io ce ne ho molti di più, c'è scritto 0 addirittura... lol

come funziona sto gastracker? se io non ho fatto mai nessuna transazione... presumo che lo movimentano solo nel caso chiedessi prelievo in etc su wallet privato, altrimenti restano nel mucchio... credo li abbiano al sicuro loro per evitare furti, se no non mi spiego...

Sinceramente non ho idea del funzionamento di gastracker, ho minato su nanopool ed è sempre stato impeccabile con i pagamenti di tutte le coin. Anche in questo caso il pagamento risulta completato lato nanopool, ma su poloniex non vi è traccia...
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
7 giorni trascorsi senza la benchè minima notizia dal supporto poloniex.
Ho perso 1 ETC e me ne faccio una ragione, ma penso a coloro che hanno perso interi BTC per l'assenza di supporto di poloniex...

State lontano da poloniex finchè si comportano così
Io ce ne ho molti di più, c'è scritto 0 addirittura... lol

come funziona sto gastracker? se io non ho fatto mai nessuna transazione... presumo che lo movimentano solo nel caso chiedessi prelievo in etc su wallet privato, altrimenti restano nel mucchio... credo li abbiano al sicuro loro per evitare furti, se no non mi spiego...
full member
Activity: 291
Merit: 155
7 giorni trascorsi senza la benchè minima notizia dal supporto poloniex.
Ho perso 1 ETC e me ne faccio una ragione, ma penso a coloro che hanno perso interi BTC per l'assenza di supporto di poloniex...

State lontano da poloniex finchè si comportano così
full member
Activity: 291
Merit: 155
a me sono quasi 6 giorni che manca un ETC dal wallet e nessuno mi fila al ticket aperto sempre da 6 giorni.

Sul forum americano c'è chi ha perso traccia di svariati BTC addirittura, al momento sconsigliano l'utilizzo di poloniex proprio per la mancata trasparenza sui problemi che hanno.
Sei sicuro di averlo perso? Guarda che quando compri c'è la commissione e si paga nella coin che acquisti...


https://gastracker.io/addr/0x1d30ea0afcce6aabcda9abbff9c6247c66861d50

questo è il mio wallet di poloniex per gli etc, come vedi c'è un etc ma sul wallet poloniex invece non si vede! :|
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
a me sono quasi 6 giorni che manca un ETC dal wallet e nessuno mi fila al ticket aperto sempre da 6 giorni.

Sul forum americano c'è chi ha perso traccia di svariati BTC addirittura, al momento sconsigliano l'utilizzo di poloniex proprio per la mancata trasparenza sui problemi che hanno.
Sei sicuro di averlo perso? Guarda che quando compri c'è la commissione e si paga nella coin che acquisti...
full member
Activity: 291
Merit: 155
a me sono quasi 6 giorni che manca un ETC dal wallet e nessuno mi fila al ticket aperto sempre da 6 giorni.

Sul forum americano c'è chi ha perso traccia di svariati BTC addirittura, al momento sconsigliano l'utilizzo di poloniex proprio per la mancata trasparenza sui problemi che hanno.
full member
Activity: 160
Merit: 100
ma per ethereum quando risolveranno?
full member
Activity: 658
Merit: 100
Avevo letto su un gruppo di questi problemi vedo che li confermate pure voi
avevo intenzione di provarlo visto che sono registrato ma al momento mi sa che mi tengo stretto Bittrex
sr. member
Activity: 448
Merit: 250
Make winning bets on sports with Sportsbet.io!
Salve, qualcuno ha mai provato a depositare lisk su poloniex da altri exchange?
Ieri ho provato a depositare dei lisk sul mio account, ma a distanza di quasi 24 ore ancora nulla! Nel frattempo ho già aperto un ticket (sapendo i tempi...).
Certo devo ammettere che si tratta di poca roba, ma rimane pur sempre la rabbia di aver gettato denaro.

Poloniex sta avendo dei problemi nelle operazioni di deposito e prelievo per diverse monete.
Il servizio di assistenza non esiste, al ticket difficilmente ti risponderanno.
Sono moltissimi nella tua stessa situazione (me compreso) ad aspettare di veder comparire i nostri depositi sul conto poloniex...

Io personalmente non lo userò mai più per questo servizio pessimo che offre.
Problema risolto, finalmente sono arrivati, dopo 48h ma sono arrivati...
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Salve, qualcuno ha mai provato a depositare lisk su poloniex da altri exchange?
Ieri ho provato a depositare dei lisk sul mio account, ma a distanza di quasi 24 ore ancora nulla! Nel frattempo ho già aperto un ticket (sapendo i tempi...).
Certo devo ammettere che si tratta di poca roba, ma rimane pur sempre la rabbia di aver gettato denaro.

Poloniex sta avendo dei problemi nelle operazioni di deposito e prelievo per diverse monete.
Il servizio di assistenza non esiste, al ticket difficilmente ti risponderanno.
Sono moltissimi nella tua stessa situazione (me compreso) ad aspettare di veder comparire i nostri depositi sul conto poloniex...

Io personalmente non lo userò mai più per questo servizio pessimo che offre.

se questi li considerate problemi, vuol dire che 1-2 mesi fa non lo stavate usando.
il servizio era inservibile, nemmeno il trading funzionava, altro che depositi e prelievi  Grin

ora è migliorato molto, i ritardi dei depositi ci sono solo per alcune coin
full member
Activity: 291
Merit: 155
Salve, qualcuno ha mai provato a depositare lisk su poloniex da altri exchange?
Ieri ho provato a depositare dei lisk sul mio account, ma a distanza di quasi 24 ore ancora nulla! Nel frattempo ho già aperto un ticket (sapendo i tempi...).
Certo devo ammettere che si tratta di poca roba, ma rimane pur sempre la rabbia di aver gettato denaro.

Poloniex sta avendo dei problemi nelle operazioni di deposito e prelievo per diverse monete.
Il servizio di assistenza non esiste, al ticket difficilmente ti risponderanno.
Sono moltissimi nella tua stessa situazione (me compreso) ad aspettare di veder comparire i nostri depositi sul conto poloniex...

Io personalmente non lo userò mai più per questo servizio pessimo che offre.
sr. member
Activity: 448
Merit: 250
Make winning bets on sports with Sportsbet.io!
Salve, qualcuno ha mai provato a depositare lisk su poloniex da altri exchange?
Ieri ho provato a depositare dei lisk sul mio account, ma a distanza di quasi 24 ore ancora nulla! Nel frattempo ho già aperto un ticket (sapendo i tempi...).
Certo devo ammettere che si tratta di poca roba, ma rimane pur sempre la rabbia di aver gettato denaro.
Pages:
Jump to: