Pages:
Author

Topic: [TRADING] Poloniex Exchange (discussione e problemi) - page 11. (Read 36886 times)

sr. member
Activity: 347
Merit: 250
In questi giorni di trambusto non ho né guardato e né pensato a Poloniex. Una curiosità: qual è stata la loro posizione nei riguardi di BCC/BCH? Li supportano? Hanno fatto swap automaticamente dei wallet BTC presso di loro? Altro?

..un twiter di qualche ora fa annuncia che supporteranno BCH tra qualche giorno...
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
In questi giorni di trambusto non ho né guardato e né pensato a Poloniex. Una curiosità: qual è stata la loro posizione nei riguardi di BCC/BCH? Li supportano? Hanno fatto swap automaticamente dei wallet BTC presso di loro? Altro?
No, al contrario di altri grossi exchange come Bittrex e Kraken hanno deciso di non supportare BCH per chi aveva BTC depositati, quindi penso abbiano tirato su un pò di Bitcoin cash nel loro wallet

Intanto proseguono i problemi per polo: https://twitter.com/Poloniex/status/893211421361807367
Edit: anche polo accrediterà i BCH: https://twitter.com/Poloniex/status/893269534282592256
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
In questi giorni di trambusto non ho né guardato e né pensato a Poloniex. Una curiosità: qual è stata la loro posizione nei riguardi di BCC/BCH? Li supportano? Hanno fatto swap automaticamente dei wallet BTC presso di loro? Altro?
sr. member
Activity: 347
Merit: 250
Qualcun'altro non riesce a entrare su poloniex? Non è che si prepara un'altra situazione stile btc-e  Huh
Se ne parlava: https://bitcointalksearch.org/topic/m.20574436

vi allarmate troppo  Grin

se aveva realmente problemi di solvenza, non andava offline per sole quattro ore. Poloniex è così, tanti utenti e poco personale, son mesi che è lento in tutto , o lo si accetta o lo si lascia

..bee..io lascio!!...ho una strana sensazione di Déjà vu..ritardi nei prelievi, poco o nessun supporto.qualcuno era in Cryptsy?..be io sono stato tra i fortunati che hanno perso tutto quello che avevano depositato da loro..e mi ricordo perfettamente dei segnali che hanno preceduto la chiusura..e di cuore spero di sbagliarmi, perchè sarebbe (di nuovo) una mazzata, specialmente in un momento come questo, all'ecosistema.Come avvenne dopo la caduta di MxGot e Cryptsy..quindi ,come sento dire molto in questi giorni, better safe than sorry
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Qualcun'altro non riesce a entrare su poloniex? Non è che si prepara un'altra situazione stile btc-e  Huh
Se ne parlava: https://bitcointalksearch.org/topic/m.20574436

vi allarmate troppo  Grin

se aveva realmente problemi di solvenza, non andava offline per sole quattro ore. Poloniex è così, tanti utenti e poco personale, son mesi che è lento in tutto , o lo si accetta o lo si lascia
member
Activity: 66
Merit: 10
Gli utenti sono dimezzati, sarà agosto ma anche il loro supporto ha fatto la sua parte. Molti di loro sono scappati a causa delle voci che circolano (fondate o meno chi lo può dire), personalmente nell'ultimo periodo ho avuto parecchie noie con i prelievi, in particolare per risolvere un pending sono arrivato ad aspettare 40 giorni. Ovviamente mai degnati di rispondere a nessun ticket.
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
Qualcun'altro non riesce a entrare su poloniex? Non è che si prepara un'altra situazione stile btc-e  Huh
Se ne parlava: https://bitcointalksearch.org/topic/m.20574436
Speriamo sia manutenzione, perchè altrimenti mi tocca prendere gli ultimi soldi per andare a cercarli in america finchè non li ammazzo  Cheesy
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
Qualcun'altro non riesce a entrare su poloniex? Non è che si prepara un'altra situazione stile btc-e  Huh
Se ne parlava: https://bitcointalksearch.org/topic/m.20574436
full member
Activity: 246
Merit: 102
Qualcun'altro non riesce a entrare su poloniex? Non è che si prepara un'altra situazione stile btc-e  Huh
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
https://poloniex.com/term/
Sono entrato in poloniex stamattina e subito si è aperta la finestra a riguardo del cambio delle "condizioni d'uso".
Il mio inglese non è il massimo e mi serve una giornata intera per tradurre tutto decentemente, sapete dirmi se è cambiato qualcosa di veramente importante?
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
Comunque nel complesso restano dei figli di buona donna, perchè per esempio io che ho più di 25000$ dentro non avendo fatto il secondo step per prelevare cifre giornaliere da 25000 (ho fatto richiesta e ancora devono attivarmi dopo 3 settimane)


se volessi trasferire i bitcoin per fare sto fork non ho potuto farlo, un pò per scelta perchè me ne sbatto ho puntato più sul risorgimento di ripple ed ethereum classic (ma quelli son affari miei) però un'altro nella mia condizione che voleva invece avere sto bcc non avrebbe potuto farlo... quindi restano dei figli di puttana perchè dopo settimane, sono li a non fare un cazzo tutto il giorno invece di convalidare chi pone in loro fiducia e i propri danari...
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
Buongiorno a tutti, non so in quale sezione chiedere bene queste domande, per cui vi prego di perdonarmi.
Ho letto un po' di discussioni qua e là, soprattutto nella sezione inglese, e vorrei chiedervi:

Volendo acquistare altre monete, non bitcoin, ad esempio monero e/o simili nei vari exchange in cui si scambiano, è necessario aprire e avere comunque un wallet bitcoin, o posso semplicemente iscrivermi ad un exchange, versare euro nel conto, quindi questi verranno prima trasformati in $ e poi si potrà comprare monero, lisk, doge o quello che si vuole? Una volta che poi si vorrebbe vendere questi sarebbero sempre trasformati in $ o euro, giusto? Procedimento inverso?

2) a parte Polinex quale altro exchange è affidabile e buono? Bittrex? Come conviene versare i soldi su essi? Bonifico o altro, come vi muovete?

3) ho letto diverse guide e sono più confuso di prima. per aprire un wallet bitcoin, quale è il metodo più semplice e il più sicuro di tutti? tipo stampa il codice o lo scrivi su un pezzo di carta, usi un vecchio Pc che userai e collegherai alla rete solo quando deve trasferire o ricevere bitcoin, uso di una pendrive solo per quello, etc.?

4) qualcuno e' nelle vicinanze di Siena con cui scambiare a quattrocchi qualche dritta, consiglio, informazione? 30 minuti di chiacchiera dal vivo valgono più di 100 pagine lette.

Grazie a chi vorrà aiutarmi!


ciao!
2) polo, bittrex, liqui penso siano i più conosciuto per le alt coins...
poi pe rle più grandi ci sono pure kraken.
3) per il wallet ti consiglio di usare un qualsiasi software che ti dia la possibilità di accedere alle private keys... io pe resempio uso bitcoin-core

cia!
hero member
Activity: 910
Merit: 511
scusate, per quanto riguarda il lending avete riscontrato problemi??

io no Smiley vado bene. i tassi fanno schifo ma vedo che stanno salendo ^^ ma non dipende da loro Smiley

i tassi bitcoin sono ora al 2%, ma con il fork vicino tutti avranno prelevato  Grin

poche ore fa hanno preso anche a tasso 4,5 %, c'è chi rischia e non gli interessa di avere le monete del fork. con un tasso simile, bastano 3-4 giorni di lending aperto e hai guadagnato probabilmente più di quelloc che avresti preso con il fork

secondo me non dureranno più di 24 ore questi tassi, quindi metterli in lending e perdere i Bcc non so se valga la pena

ragazzi ma il wallet bcc si può installare anche dopo il fork? e sempre dopo fare l'import della private key BTC vero?
ora non ho tempo per scaricare la chain di BCC... non ce la farei mai!
mi confermate che è così?
full member
Activity: 404
Merit: 103
scusate, per quanto riguarda il lending avete riscontrato problemi??

io no Smiley vado bene. i tassi fanno schifo ma vedo che stanno salendo ^^ ma non dipende da loro Smiley

i tassi bitcoin sono ora al 2%, ma con il fork vicino tutti avranno prelevato  Grin

poche ore fa hanno preso anche a tasso 4,5 %, c'è chi rischia e non gli interessa di avere le monete del fork. con un tasso simile, bastano 3-4 giorni di lending aperto e hai guadagnato probabilmente più di quelloc che avresti preso con il fork

secondo me non dureranno più di 24 ore questi tassi, quindi metterli in lending e perdere i Bcc non so se valga la pena
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
scusate, per quanto riguarda il lending avete riscontrato problemi??

io no Smiley vado bene. i tassi fanno schifo ma vedo che stanno salendo ^^ ma non dipende da loro Smiley

i tassi bitcoin sono ora al 2%, ma con il fork vicino tutti avranno prelevato  Grin

poche ore fa hanno preso anche a tasso 4,5 %, c'è chi rischia e non gli interessa di avere le monete del fork. con un tasso simile, bastano 3-4 giorni di lending aperto e hai guadagnato probabilmente più di quelloc che avresti preso con il fork
full member
Activity: 404
Merit: 103
scusate, per quanto riguarda il lending avete riscontrato problemi??

io no Smiley vado bene. i tassi fanno schifo ma vedo che stanno salendo ^^ ma non dipende da loro Smiley

i tassi bitcoin sono ora al 2%, ma con il fork vicino tutti avranno prelevato  Grin
newbie
Activity: 28
Merit: 0
scusate, per quanto riguarda il lending avete riscontrato problemi??

io no Smiley vado bene. i tassi fanno schifo ma vedo che stanno salendo ^^ ma non dipende da loro Smiley
newbie
Activity: 43
Merit: 0
scusate, per quanto riguarda il lending avete riscontrato problemi??
sr. member
Activity: 644
Merit: 262
Io per ora posso parlarne bene di Poloniex, tralasciando i problemi di lag che non ci sono spesso ma danno abbastanza fastidio, a me hanno risolto un ticket in poco più di una settimana (era per una disattivazione di un 2FA), e per quanto mi riguarda ho utilizzato questo exchange da Dicembre del 2016 e non mi ha dato mai problemi di prelievo/deposito
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Cosa vuol dire Litecoin "frozen"? è la prima volta che mi capita di vedere su poloniex questa dicitura

In rete ho trovato questo: https://www.reddit.com/r/litecoin/comments/6mjykj/poloniex_ltc_is_currently_under_maintenance_or/

Scrivere un comunicato di 2/3 righe, a Polo, gli fa proprio schifo?
Pages:
Jump to: