Pages:
Author

Topic: [TRADING] Poloniex Exchange (discussione e problemi) - page 2. (Read 36879 times)

hero member
Activity: 1442
Merit: 578

....

non è che forse abbiamo capito male e lo stake sugli USDTRON (così vengono chiamati esattamente su poloniex) sia solo per un tempo molto limitato ? Io comunque sto iniziando a mandargli dei TRON e approfittare del 12 % annuale

È proprio quello che sospetto...

Se guardate la tabella con gli esempi, a questo link: https://support.poloniex.com/hc/en-us/articles/360041768233 ( già postato da lukax8 ), nella prima riga vedo "Your earnings" 0, invece se lo stake durasse un anno dovrebbe esserci 50. Almeno secondo la mia logica.

Inoltre mi pare strano che non faccia neanche un esempio di stake che vada oltre il 3 febbraio.
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005


Anche a me pare strana come cosa, soprattutto considerando che hanno sbloccato gli accounts non verificati consentendo agli utenti di prelevare i propri fondi.... Non mi pare un atteggiamento da exit scam... Poi tutto può essere.

Il limite di questa promozione è la data di fine, mi pare di capire.... 3 febbraio, dopo niente più stake. Da un certo punto di vista questa promozione assomiglia molto ad un giveaway momentaneo piuttosto che a una promozione annuale sullo staking. Sempre che io abbia capito bene come funziona.

No, a me pare di capire diversamente, i depositi vanno effettuati entro il 3 febbraio, ma l'interesse dovrebbe essere annuale, un pò come ha fatto con i TRX, depositavi entro il giorno x e poi avevi 1 anno di interessi. Con i TRX posso capirlo, sono i suoi, ne avrà a miliardi, ma i tether sono denaro contante

non è che forse abbiamo capito male e lo stake sugli USDTRON (così vengono chiamati esattamente su poloniex) sia solo per un tempo molto limitato ? Io comunque sto iniziando a mandargli dei TRON e approfittare del 12 % annuale
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082


Anche a me pare strana come cosa, soprattutto considerando che hanno sbloccato gli accounts non verificati consentendo agli utenti di prelevare i propri fondi.... Non mi pare un atteggiamento da exit scam... Poi tutto può essere.

Il limite di questa promozione è la data di fine, mi pare di capire.... 3 febbraio, dopo niente più stake. Da un certo punto di vista questa promozione assomiglia molto ad un giveaway momentaneo piuttosto che a una promozione annuale sullo staking. Sempre che io abbia capito bene come funziona.

No, a me pare di capire diversamente, i depositi vanno effettuati entro il 3 febbraio, ma l'interesse dovrebbe essere annuale, un pò come ha fatto con i TRX, depositavi entro il giorno x e poi avevi 1 anno di interessi. Con i TRX posso capirlo, sono i suoi, ne avrà a miliardi, ma i tether sono denaro contante
hero member
Activity: 1442
Merit: 578
io spero di aver capito male, cioè questi offrono il 100-50-30% sui depositi fatti in tether? non ha senso sta cosa, soprattutto dopo gli ultimi fatti.
1. poloniex viene venduto
2. ora hanno sede legale alle Seychelles

ripeto, posso aver capito male, ma se offre interesse del 30 e più annuale sui Tether, senza limiti, c'è qualcosa sotto

A cosa pensi ? un exit scam da manuale? Fa depositare tutti, magari inizialmente paga e poi chiude per una qualche ragione, tipo un hack, un furto o cose simili? La vedo troppo complottistica come cosa, soprattutto perchè hanno comprato adesso l'exchange

Anche a me pare strana come cosa, soprattutto considerando che hanno sbloccato gli accounts non verificati consentendo agli utenti di prelevare i propri fondi.... Non mi pare un atteggiamento da exit scam... Poi tutto può essere.

Il limite di questa promozione è la data di fine, mi pare di capire.... 3 febbraio, dopo niente più stake. Da un certo punto di vista questa promozione assomiglia molto ad un giveaway momentaneo piuttosto che a una promozione annuale sullo staking. Sempre che io abbia capito bene come funziona.
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
io spero di aver capito male, cioè questi offrono il 100-50-30% sui depositi fatti in tether? non ha senso sta cosa, soprattutto dopo gli ultimi fatti.
1. poloniex viene venduto
2. ora hanno sede legale alle Seychelles

ripeto, posso aver capito male, ma se offre interesse del 30 e più annuale sui Tether, senza limiti, c'è qualcosa sotto

A cosa pensi ? un exit scam da manuale? Fa depositare tutti, magari inizialmente paga e poi chiude per una qualche ragione, tipo un hack, un furto o cose simili? La vedo troppo complottistica come cosa, soprattutto perchè hanno comprato adesso l'exchange
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
io spero di aver capito male, cioè questi offrono il 100-50-30% sui depositi fatti in tether? non ha senso sta cosa, soprattutto dopo gli ultimi fatti.
1. poloniex viene venduto
2. ora hanno sede legale alle Seychelles

ripeto, posso aver capito male, ma se offre interesse del 30 e più annuale sui Tether, senza limiti, c'è qualcosa sotto
hero member
Activity: 1442
Merit: 578
Non è nemmeno l'unica promozione legata a TRC20-USDT, c'è anche un premio per i più grossi depositi fatti entro il 3 febbraio.

https://support.poloniex.com/hc/en-us/articles/360041768233

La lista delle condizioni però è piuttosto lunga...

Se sto interpretando bene l'articolo di questa promozione, lo stake durerebbe solo fino al 3 febbraio... Data di fine della promozione. Almeno questo è quello che capisco leggendo gli esempi che fanno.

Mi sto sbagliando?
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Non è nemmeno l'unica promozione legata a TRC20-USDT, c'è anche un premio per i più grossi depositi fatti entro il 3 febbraio.

https://support.poloniex.com/hc/en-us/articles/360041768233

La lista delle condizioni però è piuttosto lunga...
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
Ho chiesto in chat e mi hanno risposto che i TRC20-USD sono effettivamente i Tether, ma scambiati su blockchain tron.
Questo un pò mi fa pensare, potevo capire che dava stake extra per i tron, visto che è il proprietario, ma qui paga dal 30 al 100% sui tether che praticamente sono valuta fiat

Questa cosa allora mi fa scattare un campanello d'allarme nemmeno troppo piccolo, come fa a pagare il 30 , 50 o 100 % di interesse annuo sui tether, non è che ha qualche limite, solo per i primi xx utenti o max tot tether in totale?

Non mi sembra ci siano limiti, anzi sembra quasi il contrario, nel senso che per avere quel tasso d'interesse devi depositare come minimo 100 TRC20-USDT entro la fine della promozione e non parla di numero max di partecipanti
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Ho chiesto in chat e mi hanno risposto che i TRC20-USD sono effettivamente i Tether, ma scambiati su blockchain tron.
Questo un pò mi fa pensare, potevo capire che dava stake extra per i tron, visto che è il proprietario, ma qui paga dal 30 al 100% sui tether che praticamente sono valuta fiat

Questa cosa allora mi fa scattare un campanello d'allarme nemmeno troppo piccolo, come fa a pagare il 30 , 50 o 100 % di interesse annuo sui tether, non è che ha qualche limite, solo per i primi xx utenti o max tot tether in totale?
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
Ho chiesto in chat e mi hanno risposto che i TRC20-USD sono effettivamente i Tether, ma scambiati su blockchain tron.
Questo un pò mi fa pensare, potevo capire che dava stake extra per i tron, visto che è il proprietario, ma qui paga dal 30 al 100% sui tether che praticamente sono valuta fiat
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
....., sta iniziando a piacermi poloniex

Tralasciando i problemi che ha avuto negli ultimi due anni circa, secondo me a livello di front end per l'utente è sempre stato il migliore.
Ritengo sia l'exchange più semplice da usare, chiaro e veloce.

Sebbene negli anni abbia usato anche altri exchange ho praticamente sempre una scheda aperta su polo semplicemente per seguire i grafici e i vari andamento dei prezzi
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
l'assistenza mi ha risposto, in effetti era scritto anche nella scheda delle news, ma non lo avevo mai letto.
Le stake dei TRX sono bisettimanali, quindi la prima è stata data il 15 gennaio, la prossima sarà il 29 circa

Va benissimo anche così, l'importante è che non abbiano cambiato idea  Grin
Da twitter, ho letto anche che a breve listeranno i BTT e quindi daranno in stake anche quelli per chi sta holdando i tron, meglio ancora, sta iniziando a piacermi poloniex
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
l'assistenza mi ha risposto, in effetti era scritto anche nella scheda delle news, ma non lo avevo mai letto.
Le stake dei TRX sono bisettimanali, quindi la prima è stata data il 15 gennaio, la prossima sarà il 29 circa
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
Guardando su twitter se ci fossero novità dello stake dei tron, ho notato che ha fatto la stessa pronozione che hai segnalato anche per i TRC2'-USDT , interesse dal 50 al 30% annuale. Ma sbaglio o i TRC20 sono i tether su rete tron?

Ma questi trc2-usdt sono quotati su poloniex? Se volessi partecipare alla promozione posso semplicemente comprarli e lasciarli su poloniex o devo fare qualche altra operazione all'interno dell'exchange? Il 50-30% su una stablecoin mi sembra parecchio interessante, ma al contempo strano... La promozione è ancora valida o è già finita?

non sono riuscito a capirlo, anzi ho anche sbagliato, perchè il primo giorno, il 15 gennaio, offriva il 100% di interesse sui depositi, ora offre il 30% fino al 3 febbraio. con quella voce non trovo niente sui depositi,  se fosse davvero una stablecoin, quegli interessi sono assurdi
hero member
Activity: 1442
Merit: 578
Guardando su twitter se ci fossero novità dello stake dei tron, ho notato che ha fatto la stessa pronozione che hai segnalato anche per i TRC2'-USDT , interesse dal 50 al 30% annuale. Ma sbaglio o i TRC20 sono i tether su rete tron?

Ma questi trc2-usdt sono quotati su poloniex? Se volessi partecipare alla promozione posso semplicemente comprarli e lasciarli su poloniex o devo fare qualche altra operazione all'interno dell'exchange? Il 50-30% su una stablecoin mi sembra parecchio interessante, ma al contempo strano... La promozione è ancora valida o è già finita?
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
Guardando su twitter se ci fossero novità dello stake dei tron, ho notato che ha fatto la stessa pronozione che hai segnalato anche per i TRC2'-USDT , interesse dal 50 al 30% annuale. Ma sbaglio o i TRC20 sono i tether su rete tron?
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
marioantonini hai novità riguardo alle stake, io ho depositato da qualche giorno , avevo capito fossero settimanali. Ho letto che quelle su binance, sempre dei tron, sono mensili , le invia tutte insieme il 10 del mese successivo

stranamente niente ancora, primo e ultimo pagamento ricevuto il giorno 15 ( in verità erano due , uno dietro l'altro) poi più niente, domani magari contatto il supporto per chiedere come mai, anche perchè le stake volevo venderle
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
marioantonini hai novità riguardo alle stake, io ho depositato da qualche giorno , avevo capito fossero settimanali. Ho letto che quelle su binance, sempre dei tron, sono mensili , le invia tutte insieme il 10 del mese successivo
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082

....

Al momento direi di no, ormai è passato un mese da quando ho depositato ed ho avuto solo TRX come stake, gli altri token (come WIN, BTT e tantissimi altri che si hanno votando semplicemente le pool da un wallet normale) al momento rimangono a poloniex (poi non so se con il dex cambierà qualcosa)

Forse si trattengono i tokens per recuperare parte dei trx che danno come stake, visto che è un'alta percentuale. Ma lo stake su tron a livello di sicurezza dei trx funziona come quello di waves? Nel senso, apparte per i fondi depositati su poloniex, c'è la possibilità di fare staking mantenendo il possesso dei fondi? O vanno per forza spostati sul wallet della pool, qualunque sia la pool che si utilizza?

non credo, sono token che valgono proprio una miseria, i WIN valgono un satoshi e i bittorrent poco più.
puoi fare staking tenendo la tua chiave privata, usando il loro wallet, metti in blocco le monete per 3 giorni e voti le pool che vuoi (e ricevi anche diversi token che al momento hanno valore 0, ma nessuno può dire un domani)
Pages:
Jump to: