Pages:
Author

Topic: [TRADING] Poloniex Exchange (discussione e problemi) - page 8. (Read 36882 times)

sr. member
Activity: 504
Merit: 252
Allora... ai ticket non rispondono quelli relativi ai profili

Adesso ho provato e hanno messo la possibilità di caricare una foto, parte il caricamento... al primo colpo arriva a 35% poi torna a 1%... sembra continuare fino a 50% poi si blocca ed esce scritto impossibile caricare... file da 3 MB massimo 8MB...


se è un giochino per bloccare i fondi delle persone... se dovesse capitare che non riesco più a movimentare i fondi... penso si possa avviare qualche class action


e poi... se provi 2 volte ti blocca in una giornata... minchia.. che modi di gestire un sito del genere...avranno avuto anche tanti clienti però appunto... che gli costa alzare i soldi.. alla fine sono nostri i soldi che hanno in deposito mica loro... se con il loro sistema becero non si riesce ad autenticarsi, perchè io non dovrei avere la possibilità di spostare tutto quanto in un colpo solo?


Edit: mi auguro che sia il rodaggio per consentire una verifica veloce prima dell'annuncio che bloccano chi non si autentica... e quindi per ora non funziona
member
Activity: 154
Merit: 10
forse sto arrivando alla soluzione.
Ho notato che se apro poloniex con internet explorer, la live charts funziona!!Con chrome carica all'infinito, poi ho letto che poloniex usa il flash per i grafici e tutto il resto(pagina exchange) e che potrebbe essere quello il problema(ieri pomeriggio però con chrome li vedevo i grafici!!!), come cavolo lo risolvo??
Ho provato a pulire il pc con ccleaner, ma rimane il problema, dovrei aggiornare il flash? eppure due giorni fa andava bene poloniex(non ero ancora registrato).
help...è l'unico exchange in cui sono riuscito ad iscrivermi insieme a coinbase(ancora no su GDAX).

A me succede la stessa cosa con i grafici di Investing, caricamento all'infinito, mentre su Poloniex tutto a posto.
ho risolto disinstallando e reinstallando chrome, forse era un problema di flash player, dato che poloniex ha la live charts in flash.
newbie
Activity: 37
Merit: 0
forse sto arrivando alla soluzione.
Ho notato che se apro poloniex con internet explorer, la live charts funziona!!Con chrome carica all'infinito, poi ho letto che poloniex usa il flash per i grafici e tutto il resto(pagina exchange) e che potrebbe essere quello il problema(ieri pomeriggio però con chrome li vedevo i grafici!!!), come cavolo lo risolvo??
Ho provato a pulire il pc con ccleaner, ma rimane il problema, dovrei aggiornare il flash? eppure due giorni fa andava bene poloniex(non ero ancora registrato).
help...è l'unico exchange in cui sono riuscito ad iscrivermi insieme a coinbase(ancora no su GDAX).

A me succede la stessa cosa con i grafici di Investing, caricamento all'infinito, mentre su Poloniex tutto a posto.
member
Activity: 154
Merit: 10
forse sto arrivando alla soluzione.
Ho notato che se apro poloniex con internet explorer, la live charts funziona!!Con chrome carica all'infinito, poi ho letto che poloniex usa il flash per i grafici e tutto il resto(pagina exchange) e che potrebbe essere quello il problema(ieri pomeriggio però con chrome li vedevo i grafici!!!), come cavolo lo risolvo??
Ho provato a pulire il pc con ccleaner, ma rimane il problema, dovrei aggiornare il flash? eppure due giorni fa andava bene poloniex(non ero ancora registrato).
help...è l'unico exchange in cui sono riuscito ad iscrivermi insieme a coinbase(ancora no su GDAX).
member
Activity: 154
Merit: 10
scusate ma l'exchange di poloniex è bloccato? carica all'infinito i grafici e tutto il resto, mi son iscritto e verificato ieri(pare), ma la pagina principale non va.
Qualcuno riesce a vedere i grafici sull'exchange poloniex?riesce a comprare e vendere?sembra bloccato.
per me tutto ok, anche un pò più reattivo dl solito
Inizio ad avere il sospetto che siano 2 le cause della mia confusione in merito, ieri mi son registrato e adesso appare verificato(livello3) nel mio profilo...quindi posso operare?
Il problema è che se vado nella pag principale dell'exchange, lì dove ci sono i vari grafici di btc,eth,usdt e xmr mi dice "loading charts" senza mai caricare, inizio a pensare che dipenda dal fatto che non abbia niente su poloniex e quindi nn mi fa vedere i grafici, oppure ancora devo essere verificato del tutto, eppure sul profilo cè scritto "verified" e ho anche attivato il two-factor authentication.tu sapresti delucidarmi in merito?
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
scusate ma l'exchange di poloniex è bloccato? carica all'infinito i grafici e tutto il resto, mi son iscritto e verificato ieri(pare), ma la pagina principale non va.
Qualcuno riesce a vedere i grafici sull'exchange poloniex?riesce a comprare e vendere?sembra bloccato.
per me tutto ok, anche un pò più reattivo dl solito
member
Activity: 154
Merit: 10
scusate ma l'exchange di poloniex è bloccato? carica all'infinito i grafici e tutto il resto, mi son iscritto e verificato ieri(pare), ma la pagina principale non va.
Qualcuno riesce a vedere i grafici sull'exchange poloniex?riesce a comprare e vendere?sembra bloccato.
member
Activity: 154
Merit: 10
scusate ma l'exchange di poloniex è bloccato? carica all'infinito i grafici e tutto il resto, mi son iscritto e verificato ieri(pare), ma la pagina principale non va.
newbie
Activity: 11
Merit: 0
Buonasera
ho ritirato degli Stellar, (o Lumens che dir si voglia), ma mi da il messaggio rosso di errore "Complete: Error".
Ho letto che quando da questo tipo di messaggio è perchè non sono ancora usciti dall'exchange. Ma a me li hanno decurtati!
Ovviamente, come loro consigliano, ho aperto il ticket (il fattaccio è successo 2 giorni fa). Continuo a fracassargli le scatole con aggiornamenti sul ticket ma questi non mi rispondono.
Secondo voi c'è un'altro modo per sollecitarli? Che ne so, tipo una mail, o un account Facebook?
Altri hanno avuto questo messaggio di errore? Quanto tempo è passato prima che vi abbiano risposto?

Non ci sono altre strade oltre al ticket, ho fatto una ricerca su twitter e sembra che lo stesso problema sia capitato a parecchia gente. Probabilmente il support è intasato di richieste d'aiuto

https://twitter.com/search?q=poloniex%20stellar%20error&src=typd

Grazie per l'informazione. Aggiungo ora anche il mio di tweet, anche se non servirà a molto....
Comunque questi non sono per niente affidabili...

a me e' successo stessa cosa con 200 ripple da spostare in wallet
codice error ..aperto ticket ..e sono in attesa da 3 giorni ..
su tweet sono parecchi con lo stesso problema
ho letto anche in telegram la chat nxt  che sconsigliano polo per muovere nxt o ardr proprio per questi problemi

member
Activity: 154
Merit: 10
avete risolto i vostri problemi?
Pare che poloniex sia uno dei pochissimi che lasciano ancora iscriversi, siccome è l'unico insieme a kraken, volevo iscrivermi ma prima volevo qualche info e ultime notizie su questo exchange, che mi dite?
sr. member
Activity: 367
Merit: 250
Salve ragazzi ho un problema di deposito BCN potete aiutarmi a capire?
Allora il 17 dicembre 2017 ho fatto un trasferimento da hitbtc di una cifra di BCN su poloniex che è stato completato il 24 (almeno penso in quanto vedo la spunta verde e la transazione) però il problema è stato poloniex che ha avuto i depositi/prelevamenti su BCN disabilitati fino a ieri ed ora che sono attivi il mio bilancio è rimasto a zero.
Dove sono andati a finire i miei BCN?
Ho mandato tre richieste di supporto dal 17 ma non ho mai ricevuto risposta.
Grazie
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
Sto cercando di vendere XVC da poloniex e sta volta il problema è l autenticazione a due fattori con Authy. Praticamente genera il codice lo inserisco e mi dice errato, poi un altro tentativo e dice troppy tentativi aspettare 20 minuti. A qualcuno capita la stessa cosa?

Stessa cosa, e non se ne viene fuori. Ho chiesto il reset del 2FA secondo procedura, e dopo una settimana uno mi ha consigliato di risincronizzare Authy ma non funziona.

In pratica sono bloccato, continuo a mandare ticket ma niente.

Qualcuno c'è riuscito?   Huh Huh

A me è capitato qualche tempo fa ed era colpa dell'orologio dello smatphone non sincronizzato, o meglio il mio isp bloccava le porte del server ntp e di conseguenza quando ero connesso in wifi l'orologio sballava

grazie, provato varie volte sincronizzando in 3G ma non va.  sono nelle mani dell'help desk del cacchio che non risponde
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Sto cercando di vendere XVC da poloniex e sta volta il problema è l autenticazione a due fattori con Authy. Praticamente genera il codice lo inserisco e mi dice errato, poi un altro tentativo e dice troppy tentativi aspettare 20 minuti. A qualcuno capita la stessa cosa?

Stessa cosa, e non se ne viene fuori. Ho chiesto il reset del 2FA secondo procedura, e dopo una settimana uno mi ha consigliato di risincronizzare Authy ma non funziona.

In pratica sono bloccato, continuo a mandare ticket ma niente.

Qualcuno c'è riuscito?   Huh Huh

A me è capitato qualche tempo fa ed era colpa dell'orologio dello smatphone non sincronizzato, o meglio il mio isp bloccava le porte del server ntp e di conseguenza quando ero connesso in wifi l'orologio sballava
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
Sto cercando di vendere XVC da poloniex e sta volta il problema è l autenticazione a due fattori con Authy. Praticamente genera il codice lo inserisco e mi dice errato, poi un altro tentativo e dice troppy tentativi aspettare 20 minuti. A qualcuno capita la stessa cosa?

Stessa cosa, e non se ne viene fuori. Ho chiesto il reset del 2FA secondo procedura, e dopo una settimana uno mi ha consigliato di risincronizzare Authy ma non funziona.

In pratica sono bloccato, continuo a mandare ticket ma niente.

Qualcuno c'è riuscito?   Huh Huh
sr. member
Activity: 435
Merit: 260
in questo momento come se la cava poloniex con i prelievi di stellar?
sr. member
Activity: 616
Merit: 250
Ipotizzo che Polionex sia in difficoltà come tutti gli altri exchange del resto, troppe iscrizioni in poco tempo.

Evidentemente stanno cercando di arginare il problema, ma obbligare ad utilizzare una webcam per verificarsi mi pare assurdo.

Di solito si effettua l'upload dei documenti da browser.
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Io è da 1 anno che provo a passare al 2° livello...

uno deposita bitcoin quando vale 1000 euro e tra poco vale 20000, e dovrei fare 10 transazioni per trasferirne uno Huh non possono alzare così a umma i profili Huh


e poi sta webcam che c'entra?? io non ce l'ho, ho provato a fare la validazione e adesso sta novità... cioè uno se non ha la webcam cosa fa?? devo comprarmi una web camera per fare il secondo step??

sto perdendo la pazienza...


il prossimo ticket gli scrivo PORCO ...  mi passate al 2° livello per favore?

adesso è proprio poloniex che chiede agli utenti di verificarsi: https://poloniex.com/press-releases/2017.12.27-Notice-to-legacy-account-holders/

Sapete cosa chiedono e quali documenti sono necessari?

@sorrisoporcino non ti danno la possibilità di ripetere la verifica e partire da zero?
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
Io è da 1 anno che provo a passare al 2° livello...

uno deposita bitcoin quando vale 1000 euro e tra poco vale 20000, e dovrei fare 10 transazioni per trasferirne uno Huh non possono alzare così a umma i profili Huh


e poi sta webcam che c'entra?? io non ce l'ho, ho provato a fare la validazione e adesso sta novità... cioè uno se non ha la webcam cosa fa?? devo comprarmi una web camera per fare il secondo step??

sto perdendo la pazienza...


il prossimo ticket gli scrivo PORCO ...  mi passate al 2° livello per favore?
newbie
Activity: 10
Merit: 0
vorrei chiedervi se è normale che Poloniex ci metta tanto tempo per validare un account.

Ho fatto la procedura di autenticazione con webcam e documenti i primi giorni di novembre quindi più di un mese fa e scritto anche al supporto clienti ma ancora nessuna risposta.

Sapete darmi qualche consiglio o informazione in merito?

Grazie
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Sto cercando di vendere XVC da poloniex e sta volta il problema è l autenticazione a due fattori con Authy. Praticamente genera il codice lo inserisco e mi dice errato, poi un altro tentativo e dice troppy tentativi aspettare 20 minuti. A qualcuno capita la stessa cosa?

Prova a sincronizzare l'ora dello smartphone
Pages:
Jump to: