Pages:
Author

Topic: [TRADING] Poloniex Exchange (discussione e problemi) - page 5. (Read 36882 times)

legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
Nome aziendale e sede legale:
Quote
Polo Digital Assets, Ltd. 2019 - Seychelles

Seychelles quindi non USA

Probabilmente hanno riabilitano il prelievo senza KYC per recuperare l'attuale gap con exchange come Binance, polo da exchange di riferimento in un paio di anni è passato di "secondo livello"

Ho provato ad entrare in un mio vecchio account che avevo perso e che aveva pochi Ripple ( Roll Eyes ). Purtroppo mi ritrovo ancora l'account "bloccato". Mi costringe ad effettuare il KYC.

anche il mio secondo account è ancora bloccato , li ho contattati spiegando che ad alcuni era stato sbloccato senza kyc, vediamo se rispondono qualcosa, ma credo sia solo questione di tempo, non gli conviene sbloccare solo alcuni
hero member
Activity: 1442
Merit: 578
Nome aziendale e sede legale:
Quote
Polo Digital Assets, Ltd. 2019 - Seychelles

Seychelles quindi non USA

Probabilmente hanno riabilitano il prelievo senza KYC per recuperare l'attuale gap con exchange come Binance, polo da exchange di riferimento in un paio di anni è passato di "secondo livello"

Ho provato ad entrare in un mio vecchio account che avevo perso e che aveva pochi Ripple ( Roll Eyes ). Purtroppo mi ritrovo ancora l'account "bloccato". Mi costringe ad effettuare il KYC.

Sulla news ufficiale hanno scritto che li stanno sbloccando gradualmente... Anche un altro che conosco ha ancora l'account bloccato... Probabilmente ne hanno veramente tanti da sbloccare.

Comunque ai tempi del blocco senza preavviso io avevo scritto un messaggio inviperito al supporto, contestando fortemente la scorrettezza del loro modo di agire. Non so se questo possa essere stato un criterio di priorità per lo sblocco dell'account.
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082


Ma tutti questi tron che avete dove li avete presi?  Grin

Avete investito per comprarli oppure c'era qualche airdrop che mi sono perso? Perché io ne ho sentito parlare ovviamente, ma non ne ho mai avute quantità interessanti...


personalmente li ho comprati, sempre sotto i 200 satoshi, ultimamente ho iniziato a farne una scorta, non tanto perchè credo nel progetto, ma perchè penso che Justin Sun abbia le capacità di farli pumpare per bene. Poi sono una coin pos, che oltre a dare TRX in stake, offre anche altre coin (sempre di SUN)
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Nome aziendale e sede legale:
Quote
Polo Digital Assets, Ltd. 2019 - Seychelles

Seychelles quindi non USA

Probabilmente hanno riabilitano il prelievo senza KYC per recuperare l'attuale gap con exchange come Binance, polo da exchange di riferimento in un paio di anni è passato di "secondo livello"

Ho provato ad entrare in un mio vecchio account che avevo perso e che aveva pochi Ripple ( Roll Eyes ). Purtroppo mi ritrovo ancora l'account "bloccato". Mi costringe ad effettuare il KYC.
hero member
Activity: 1442
Merit: 578


Ma tutti questi tron che avete dove li avete presi?  Grin

Avete investito per comprarli oppure c'era qualche airdrop che mi sono perso? Perché io ne ho sentito parlare ovviamente, ma non ne ho mai avute quantità interessanti...
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Entrando oggi su poloniex, c'è una notizia riguardo i depositi di TRON (che come appunto detto da duesoldi, il dev di tron ha preso parte all'acquisto di poloniex).
https://twitter.com/Poloniex/status/1209961818128560128

Depositando tron su poloniex oggi 26 dicembre, si avrà diritto a uno stake annuale del 30%

Come fa a garantire uno stake annuale del 50, ma anche solo del 30 %, quando tutte le altre pool di TRX offrono una media tra il 2 e il 3%.
Poloniex sta cadendo sempre più in basso negli ultimi tempi

Essendo il nuovo proprietario di Poloniex, Dev di Tron , probabilmente questo sarà una specie di airdrop, per invogliare la gente a depositare i tron su poloniex e soprattutto continuare ad usarlo. La % è molto alta, ma penso che Justin Sun abbia miliardi di tron , quindi non gli costa niente

Capito, quindi si tratta solo di un metodo interno di promozione, con quelle percentuali è molto accattivante, ho visto che oltre queste del 50 e 30, a partire da gennaio poloniex pagherà comunque il 9%, che è oltre il quadruplo di quello che pagano altre pool

Questa è una cosa che non sono riuscito a capire nemmeno io, per fortuna sono riuscito a depositare entro il 26, quindi dovrei aver preso il 30% , se ricordo bene , iniziano a pagare i dividendi a partire dal 13 gennaio
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
Entrando oggi su poloniex, c'è una notizia riguardo i depositi di TRON (che come appunto detto da duesoldi, il dev di tron ha preso parte all'acquisto di poloniex).
https://twitter.com/Poloniex/status/1209961818128560128

Depositando tron su poloniex oggi 26 dicembre, si avrà diritto a uno stake annuale del 30%

Come fa a garantire uno stake annuale del 50, ma anche solo del 30 %, quando tutte le altre pool di TRX offrono una media tra il 2 e il 3%.
Poloniex sta cadendo sempre più in basso negli ultimi tempi

Essendo il nuovo proprietario di Poloniex, Dev di Tron , probabilmente questo sarà una specie di airdrop, per invogliare la gente a depositare i tron su poloniex e soprattutto continuare ad usarlo. La % è molto alta, ma penso che Justin Sun abbia miliardi di tron , quindi non gli costa niente

Capito, quindi si tratta solo di un metodo interno di promozione, con quelle percentuali è molto accattivante, ho visto che oltre queste del 50 e 30, a partire da gennaio poloniex pagherà comunque il 9%, che è oltre il quadruplo di quello che pagano altre pool
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Entrando oggi su poloniex, c'è una notizia riguardo i depositi di TRON (che come appunto detto da duesoldi, il dev di tron ha preso parte all'acquisto di poloniex).
https://twitter.com/Poloniex/status/1209961818128560128

Depositando tron su poloniex oggi 26 dicembre, si avrà diritto a uno stake annuale del 30%

Come fa a garantire uno stake annuale del 50, ma anche solo del 30 %, quando tutte le altre pool di TRX offrono una media tra il 2 e il 3%.
Poloniex sta cadendo sempre più in basso negli ultimi tempi

Essendo il nuovo proprietario di Poloniex, Dev di Tron , probabilmente questo sarà una specie di airdrop, per invogliare la gente a depositare i tron su poloniex e soprattutto continuare ad usarlo. La % è molto alta, ma penso che Justin Sun abbia miliardi di tron , quindi non gli costa niente
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
Entrando oggi su poloniex, c'è una notizia riguardo i depositi di TRON (che come appunto detto da duesoldi, il dev di tron ha preso parte all'acquisto di poloniex).
https://twitter.com/Poloniex/status/1209961818128560128

Depositando tron su poloniex oggi 26 dicembre, si avrà diritto a uno stake annuale del 30%

Come fa a garantire uno stake annuale del 50, ma anche solo del 30 %, quando tutte le altre pool di TRX offrono una media tra il 2 e il 3%.
Poloniex sta cadendo sempre più in basso negli ultimi tempi
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Entrando oggi su poloniex, c'è una notizia riguardo i depositi di TRON (che come appunto detto da duesoldi, il dev di tron ha preso parte all'acquisto di poloniex).
https://twitter.com/Poloniex/status/1209961818128560128

Depositando tron su poloniex oggi 26 dicembre, si avrà diritto a uno stake annuale del 30%

Per curiosità ho fatto login per vedere la notizia... addirittura pare che per i depositi di ieri dessero uno stake annuale del 50%.

Come qualcuno diceva anche nei commenti di twitter se tron di deprezzerà non vedo vantaggi a fare staking... inoltre lasciare dei fondi depositati costantemente su poloniex non mi pare una grande idea.. già ho sbagliato una volta con i doge...

si in effetti il 25 dicembre pagava il 50% ma ho letto solo dopo quindi penso di non aver fatto nemmeno in tempo a depositare.
vero che a tenere le coin su exchange non conviene, ma se poloniex dovesse essere hackerato o peggio chiudesse, essendo Justin Sun tra i proprietari, TRX crollerebbe ugualmente come valore, quindi ho depositato il 50% dei miei tron lì
hero member
Activity: 1442
Merit: 578
Entrando oggi su poloniex, c'è una notizia riguardo i depositi di TRON (che come appunto detto da duesoldi, il dev di tron ha preso parte all'acquisto di poloniex).
https://twitter.com/Poloniex/status/1209961818128560128

Depositando tron su poloniex oggi 26 dicembre, si avrà diritto a uno stake annuale del 30%

Per curiosità ho fatto login per vedere la notizia... addirittura pare che per i depositi di ieri dessero uno stake annuale del 50%.

Come qualcuno diceva anche nei commenti di twitter se tron di deprezzerà non vedo vantaggi a fare staking... inoltre lasciare dei fondi depositati costantemente su poloniex non mi pare una grande idea.. già ho sbagliato una volta con i doge...
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Entrando oggi su poloniex, c'è una notizia riguardo i depositi di TRON (che come appunto detto da duesoldi, il dev di tron ha preso parte all'acquisto di poloniex).
https://twitter.com/Poloniex/status/1209961818128560128

Depositando tron su poloniex oggi 26 dicembre, si avrà diritto a uno stake annuale del 30%
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082

Ma quindi hanno cambiato, perchè prima erano di proprietà di Circle mi pare e avevano sede in Usa ( ma posso ricordare male) . Se adesso sono diventati una Ltd delle Seychelles, allorafaranno diversamente, mi preoccupa però dal lato della fiducia, una Ltd delle Seychelles è meno controllata di una società negli Usa

Sì hanno cambiato poco tempo fa:

https://www.coindesk.com/circle-to-spin-out-poloniex-exchange-less-than-2-years-after-400-million-takeover

e indovina un po' chi è tra gli acquirenti?

https://it.cointelegraph.com/news/tron-founder-justin-sun-admits-investment-in-crypto-exchange-poloniex

 Grin



Ah ecco perchè leggevo tron su qualsiasi cosa di poloniex, addirittura sulla blockchain di tron esce poloniex come riferimento.
Come citato nell'articolo però , TRX non ha avuto il minimo beneficio , il prezzo oscilla sempre tra 190 e 200 satoshi
hero member
Activity: 1442
Merit: 578

Mah, non saprei se la cosa sia sospetta o no. Personalmente sono contento di aver recuperato i fondi che mi tenevano bloccati. Non so se userò ancora poloniex come exchange... Devo rifletterci bene.

Prima della forzatura kyc senza preavvisi precisi, poloniex era tra gli exchanges più usati. È stato in prima posizione su coinmarketcap per diverso tempo. Sicuramente hanno ripristinato le vecchie condizioni per recuperare utenti che avevano perso, e potrebbe anche funzionare in parte.

Se qualcuno non avesse seguito bene la faccenda, vi rammento che sia poloniex sia bittrex hanno gestito questo passaggio al kyc obbligatorio in maniera piuttosto subdola... Si poteva continuare a depositare senza che apparissero particolari avvisi sul fatto che i prelievi erano bloccati per forzatura kyc.

A quanto un bel passo indietro anche da parte di bittrex??   Grin
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640

Ma quindi hanno cambiato, perchè prima erano di proprietà di Circle mi pare e avevano sede in Usa ( ma posso ricordare male) . Se adesso sono diventati una Ltd delle Seychelles, allorafaranno diversamente, mi preoccupa però dal lato della fiducia, una Ltd delle Seychelles è meno controllata di una società negli Usa

Sì hanno cambiato poco tempo fa:

https://www.coindesk.com/circle-to-spin-out-poloniex-exchange-less-than-2-years-after-400-million-takeover

e indovina un po' chi è tra gli acquirenti?

https://it.cointelegraph.com/news/tron-founder-justin-sun-admits-investment-in-crypto-exchange-poloniex

 Grin

legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Nome aziendale e sede legale:
Quote
Polo Digital Assets, Ltd. 2019 - Seychelles

Seychelles quindi non USA

Probabilmente hanno riabilitano il prelievo senza KYC per recuperare l'attuale gap con exchange come Binance, polo da exchange di riferimento in un paio di anni è passato di "secondo livello"

Ma quindi hanno cambiato, perchè prima erano di proprietà di Circle mi pare e avevano sede in Usa ( ma posso ricordare male) . Se adesso sono diventati una Ltd delle Seychelles, allorafaranno diversamente, mi preoccupa però dal lato della fiducia, una Ltd delle Seychelles è meno controllata di una società negli Usa
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Nome aziendale e sede legale:
Quote
Polo Digital Assets, Ltd. 2019 - Seychelles

Seychelles quindi non USA

Probabilmente hanno riabilitano il prelievo senza KYC per recuperare l'attuale gap con exchange come Binance, polo da exchange di riferimento in un paio di anni è passato di "secondo livello"
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082

ottimo per te, spero che siano tanti doge, ma mi sembra una bella presa per culo per chi è stato costretto a farlo il KYC. Fare e disfare le regole è la cosa che più mi allontana dagli exchange. Probabilmente avranno avuto sempre meno utenti attivi

Avevo letto anch'io, la cosa più assurda è che "di colpo" adesso consentano di prelevare fino a 10k USD con livello 1 quindi senza KYC:
 
https://medium.com/poloniex/a-new-account-tier-is-here-bebb4a8919e0?

e se guardiamo le differenze tra livello 1 e 2 sono praticamente irrisorie:

https://support.poloniex.com/hc/en-us/articles/360041078913-Level-1-Account-Features

Boh, è sospetta la cosa....


in pratica ha riportato i limiti a prima di mettere il KYC obbligatorio, se ricordo bene anche prima il limite giornaliero era di 10.000 dollari senza verifica. mi chiedo però come fa, visto che ha sede negli stati uniti e quando tutti chiedono KYC, poloniex lo toglie
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640

ottimo per te, spero che siano tanti doge, ma mi sembra una bella presa per culo per chi è stato costretto a farlo il KYC. Fare e disfare le regole è la cosa che più mi allontana dagli exchange. Probabilmente avranno avuto sempre meno utenti attivi

Avevo letto anch'io, la cosa più assurda è che "di colpo" adesso consentano di prelevare fino a 10k USD con livello 1 quindi senza KYC:
 
https://medium.com/poloniex/a-new-account-tier-is-here-bebb4a8919e0?

e se guardiamo le differenze tra livello 1 e 2 sono praticamente irrisorie:

https://support.poloniex.com/hc/en-us/articles/360041078913-Level-1-Account-Features

Boh, è sospetta la cosa....


legendary
Activity: 2156
Merit: 1082

!!!ATTENZIONE!!!

Poloniex mi ha sbloccato l'account senza kyc! Ancora non posso crederci... Sono anche riuscito a ritirare i doge che mi tenevano bloccati da 2 anni.

MI hanno mandato un'email con scritto:

"Unlocking your Poloniex Account"

"We've reintroduced Level 1 accounts! This means that new customers can begin trading using only an email address and password. For you, this means that your account has been upgraded to Level 1 and is ready for you to begin trading!

START TRADING
A lot has changed over the last couple of years, both in crypto and at Poloniex. At Poloniex, we’ve introduced some great changes including improved performance and liquidity, increased customer support, and more ways for customers to earn on their crypto. Unfortunately, we also had some changes that were not so great and we’re working to make those right. We’ve heard your feedback about being able to use your account without giving up your identity and have been wanting to make this a reality for a while now.

We know you haven’t had the best experience with us recently and we are working hard to fix that. As a part of unlocking and upgrading your account, we’ll be rolling out a series of campaigns for our loyal long-time customers, like you. We’ll reach out to you with more details on what’s to come with these shortly. If there’s anything else we can do in the meantime, please reach out to our team at https://poloniex.com/support.

Thank you for your patience over the last year and a half and we look forward to having you back on Poloniex again!"


Se anche voi avevate l'account bloccato, verificate!



ottimo per te, spero che siano tanti doge, ma mi sembra una bella presa per culo per chi è stato costretto a farlo il KYC. Fare e disfare le regole è la cosa che più mi allontana dagli exchange. Probabilmente avranno avuto sempre meno utenti attivi
Pages:
Jump to: