Pages:
Author

Topic: [TRADING] Poloniex Exchange (discussione e problemi) - page 7. (Read 36882 times)

legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
io ho preferito non fare la verifica, sopra avevo davvero qualche briciola di altcoin, è una questione di principio, non capisco perchè io faccio trading solo di criptovalute e devo mandargli i miei documenti.

newbie
Activity: 5
Merit: 0
No, i documenti si possono anche scannerizzare.
Però poi serve anche una foto con in mano un biglietto con scritto POLONIEX e la data.

dopo averlo fatto con la webcam del portatile e non approvavano, ho fatto due foto dal cell alla carta e una al mio viso (senza scritte e senza date) e mi hanno approvato dopo 30 minuti circa.




Oggi loggandomi ho scoperto con sorpresa che risulto verificato!!! Grin

avevo inviato la cata di identità cartacea più la foto con la data in mano.

Grazie a tutti!!
full member
Activity: 404
Merit: 103
No, i documenti si possono anche scannerizzare.
Però poi serve anche una foto con in mano un biglietto con scritto POLONIEX e la data.

dopo averlo fatto con la webcam del portatile e non approvavano, ho fatto due foto dal cell alla carta e una al mio viso (senza scritte e senza date) e mi hanno approvato dopo 30 minuti circa.
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
No, i documenti si possono anche scannerizzare.
Però poi serve anche una foto con in mano un biglietto con scritto POLONIEX e la data.


ho fotografato i documenti e mè con la data in mano, con samsung s7 alla massima risoluzione e in pieno giorno, e non vanno!!!

sapete che risoluzione serve per questa benedetta verifica?
grazie a tutti...
Prova a usare la patente o il passaporto (se non l'hai già fatto), la carta d'identità cartacea italiana non sempre viene accettata
newbie
Activity: 5
Merit: 0
No, i documenti si possono anche scannerizzare.
Però poi serve anche una foto con in mano un biglietto con scritto POLONIEX e la data.


ho fotografato i documenti e mè con la data in mano, con samsung s7 alla massima risoluzione e in pieno giorno, e non vanno!!!

sapete che risoluzione serve per questa benedetta verifica?
grazie a tutti...
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Ma bisogna ancora avere la webcam collegata al PC obbligatoriamente per fare la verifica?
Comunque avevano avvertito qualche mese fa che gli account non verificati sarebbero stati disabilitati.
Io ricordo che CONSIGLIAVANO di verificare gli account legacy...

Ho fatto la verifica usando la webcam di un notebook, serve parecchia luce altrimenti il check delle foto non passa... Ho usato la patente di guida (versione in plastica)
newbie
Activity: 37
Merit: 0
No, i documenti si possono anche scannerizzare.
Però poi serve anche una foto con in mano un biglietto con scritto POLONIEX e la data.
full member
Activity: 490
Merit: 193
Ma bisogna ancora avere la webcam collegata al PC obbligatoriamente per fare la verifica?
Comunque avevano avvertito qualche mese fa che gli account non verificati sarebbero stati disabilitati.
newbie
Activity: 37
Merit: 0
In effetti questa sorpresa l'hanno fatta già da ieri.  Angry

Però in pochi minuti si può procedere alla validazione.

Se per caso il conto dovesse risultare frozen anche dopo la validazione (come è successo a molti) con l'apertura di un ticket dovrebbe andare tutto a posto.
full member
Activity: 404
Merit: 103
Stamattina entrando su poloniex ho trovato la bella sorpresa, account freezato per mancanza di verifica.
Trovo davvero molto seccante e scorretta la cosa, potevano chiederla senza bloccare l'account
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Polo abbassa le fee nel trading? A mio parere sono obbligati per restare nel mercato, vista concorrenza di exchange come binance

Sarà, però mi pare che nell'ultimo periodo abbiano alzato le fee per i prelievi

https://poloniex.com/press-releases/2018.05.01-Coming-May-15-consistent-competitive-trading-fees/

Poloniex però è sempre stato il più onesto con le fee per i prelievi in bitcoin, quando tutti prendevano 100.000 - 200.000 satoshi, poloniex ne prendeva 20.000 (poi passati a 50.000).
Dovrebbe mettere qualche coin in più per battere la concorrenza
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Polo abbassa le fee nel trading? A mio parere sono obbligati per restare nel mercato, vista concorrenza di exchange come binance

Sarà, però mi pare che nell'ultimo periodo abbiano alzato le fee per i prelievi

https://poloniex.com/press-releases/2018.05.01-Coming-May-15-consistent-competitive-trading-fees/
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
ragazzi sbaglio o poloniex ha il wallet doge in manutenzione da almeno due settimane?

DOGE is currently under maintenance or experiencing wallet/network issues. Deposits and withdrawals will remain disabled until a solution is found, which may require an update from the DOGE team. Any updates must be tested and audited before enabling.
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Quote
BTC is currently under maintenance or experiencing wallet/network issues. Deposits and withdrawals will remain disabled until a solution is found, which may require an update from the BTC team. Any updates must be tested and audited before enabling.

Ragazzi, che succede? Era dai tempi dei fork che non bloccavano il prelievo di bitcoin su poloniex? Nell'annuncio parlano di "wallet/network issues", sapete qualcosa?
newbie
Activity: 11
Merit: 0
Buonasera
ho ritirato degli Stellar, (o Lumens che dir si voglia), ma mi da il messaggio rosso di errore "Complete: Error".
Ho letto che quando da questo tipo di messaggio è perchè non sono ancora usciti dall'exchange. Ma a me li hanno decurtati!
Ovviamente, come loro consigliano, ho aperto il ticket (il fattaccio è successo 2 giorni fa). Continuo a fracassargli le scatole con aggiornamenti sul ticket ma questi non mi rispondono.
Secondo voi c'è un'altro modo per sollecitarli? Che ne so, tipo una mail, o un account Facebook?
Altri hanno avuto questo messaggio di errore? Quanto tempo è passato prima che vi abbiano risposto?

Non ci sono altre strade oltre al ticket, ho fatto una ricerca su twitter e sembra che lo stesso problema sia capitato a parecchia gente. Probabilmente il support è intasato di richieste d'aiuto

https://twitter.com/search?q=poloniex%20stellar%20error&src=typd

Grazie per l'informazione. Aggiungo ora anche il mio di tweet, anche se non servirà a molto....
Comunque questi non sono per niente affidabili...

a me e' successo stessa cosa con 200 ripple da spostare in wallet
codice error ..aperto ticket ..e sono in attesa da 3 giorni ..
su tweet sono parecchi con lo stesso problema
ho letto anche in telegram la chat nxt  che sconsigliano polo per muovere nxt o ardr proprio per questi problemi



dopo più di 1 mese ho riavuto i miei 200 ripple , bloccati nella transazione con codice complete : error
e indirizzati nel mio wallet ; per fortuna quelli di polo sono stati seri , anche se lenti . cmq cerco di abbandonarlo come exchange.
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
il supporto di poloniex è un qualcosa da far impallidire anche gli exchange peggiori come yobit
ho 3 ticket diversi aperti per due depositi e un prelievo non confermati da dicembre, non rispondono mai
member
Activity: 154
Merit: 10
Update profilo... con il cellulare con il 4G funziona il caricamento della foto, adesso vediamo se è andato tutto bene ho fatto con la patente e la foto


PS: secondo me rispondono così: nella patente avevi i capelli corti, nella foto hai i capelli lunghi, non possiamo validarti lol
pensa che mi sono dovuto tagliare la mia splendida barba per tornare simile alla foto del documento di 8 anni fa!!! mannaggia!!!!!....e non me la hanno accettata Cry
però parlo di gdax, poloniex non mi sono verificato...dovrei?sapevo che non serviva la verifica per acquistare.
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
Update profilo... con il cellulare con il 4G funziona il caricamento della foto, adesso vediamo se è andato tutto bene ho fatto con la patente e la foto


PS: secondo me rispondono così: nella patente avevi i capelli corti, nella foto hai i capelli lunghi, non possiamo validarti lol
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
Non fare confusione... se fai trading non cambia nulla per la storia dei 20XRP...


è come se non li avessi di fatto, finchè non li depositi appunto nel tuo wallet... per dire se uno fa solo trading non ci fa neanche caso a sta storia dei 20
member
Activity: 154
Merit: 10
buonasera a tutti, ho un bel dubbio sui ripple; siccome domani volevo comprare qualche ripple su poloniex, volevo sapere come funzionava per quanto riguarda il "deposito" di 20 ripple che devono rimanere sul wallet; come funiona questa cosa? da come ho capito per ogni indirizzo per ripple(wallet) che apro, devo lasciarci sempre 20 ripple per poter operare le transazioni, con meno ripple non funziona...è esatto??
Avevo letto anche di qualcos'altro..riguardo 5 ripple ma non ho capito cosa, voi che mi sapete dire?
La mia intenzione era scambiare btc in ripple su poloniex e poi trasferirli sul mio wallet exodus, dove 20 ne lascierò sempre fermi li sopra, secondo voi è ok exodus per ripple e ethereum, posso esportare il seed e le key?? Cmq btc li terrei invece su electrum.
Pages:
Jump to: