Pages:
Author

Topic: [TRADING] Poloniex Exchange (discussione e problemi) - page 9. (Read 36882 times)

sr. member
Activity: 491
Merit: 250
Sto cercando di vendere XVC da poloniex e sta volta il problema è l autenticazione a due fattori con Authy. Praticamente genera il codice lo inserisco e mi dice errato, poi un altro tentativo e dice troppy tentativi aspettare 20 minuti. A qualcuno capita la stessa cosa?
member
Activity: 87
Merit: 14
E' il mio primo ticket che invio a Poloniex...
Vorrei capire da chi ha più esperienze se, pur con tempi biblici, Poloniex risponde e risolve i problemi (da loro creati)

Avete riscontri?
member
Activity: 87
Merit: 14
Buonasera
ho ritirato degli Stellar, (o Lumens che dir si voglia), ma mi da il messaggio rosso di errore "Complete: Error".
Ho letto che quando da questo tipo di messaggio è perchè non sono ancora usciti dall'exchange. Ma a me li hanno decurtati!
Ovviamente, come loro consigliano, ho aperto il ticket (il fattaccio è successo 2 giorni fa). Continuo a fracassargli le scatole con aggiornamenti sul ticket ma questi non mi rispondono.
Secondo voi c'è un'altro modo per sollecitarli? Che ne so, tipo una mail, o un account Facebook?
Altri hanno avuto questo messaggio di errore? Quanto tempo è passato prima che vi abbiano risposto?

Non ci sono altre strade oltre al ticket, ho fatto una ricerca su twitter e sembra che lo stesso problema sia capitato a parecchia gente. Probabilmente il support è intasato di richieste d'aiuto

https://twitter.com/search?q=poloniex%20stellar%20error&src=typd

Grazie per l'informazione. Aggiungo ora anche il mio di tweet, anche se non servirà a molto....
Comunque questi non sono per niente affidabili...
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Buonasera
ho ritirato degli Stellar, (o Lumens che dir si voglia), ma mi da il messaggio rosso di errore "Complete: Error".
Ho letto che quando da questo tipo di messaggio è perchè non sono ancora usciti dall'exchange. Ma a me li hanno decurtati!
Ovviamente, come loro consigliano, ho aperto il ticket (il fattaccio è successo 2 giorni fa). Continuo a fracassargli le scatole con aggiornamenti sul ticket ma questi non mi rispondono.
Secondo voi c'è un'altro modo per sollecitarli? Che ne so, tipo una mail, o un account Facebook?
Altri hanno avuto questo messaggio di errore? Quanto tempo è passato prima che vi abbiano risposto?

Non ci sono altre strade oltre al ticket, ho fatto una ricerca su twitter e sembra che lo stesso problema sia capitato a parecchia gente. Probabilmente il support è intasato di richieste d'aiuto

https://twitter.com/search?q=poloniex%20stellar%20error&src=typd
newbie
Activity: 37
Merit: 0
I tempi di Poloniex sono notoriamente biblici. Bisogna pazientare.
member
Activity: 87
Merit: 14
Buonasera
ho ritirato degli Stellar, (o Lumens che dir si voglia), ma mi da il messaggio rosso di errore "Complete: Error".
Ho letto che quando da questo tipo di messaggio è perchè non sono ancora usciti dall'exchange. Ma a me li hanno decurtati!
Ovviamente, come loro consigliano, ho aperto il ticket (il fattaccio è successo 2 giorni fa). Continuo a fracassargli le scatole con aggiornamenti sul ticket ma questi non mi rispondono.
Secondo voi c'è un'altro modo per sollecitarli? Che ne so, tipo una mail, o un account Facebook?
Altri hanno avuto questo messaggio di errore? Quanto tempo è passato prima che vi abbiano risposto?


sr. member
Activity: 504
Merit: 252
Due mesi interi per la verifica di identità. Follia pura a mio modo di vedere.
Si a me devono ancora aggiornare, mi hanno risposto che non si vede bene il codice nella foto bla bla... certo è un pò assurdo che il limite resti a 2000$ quando, se metti 3 bitcoin quando valevano 1000$, ora sono 24000$...

newbie
Activity: 37
Merit: 0
Avevo un ordine aperto per vendere 7 LTC a 0.00931000 BTC da circa due giorni. stamattina controllo il masssimo delle ultime 24 ore: 0.0095 e il mio ordine ancora da prendere.
E' la prima volta che polo mi frega in questo modo! Adesso devo solo sperare in un nuovo picco di Litecoin...

Che sia da annullare e ripetere l'ordine?

Stessa cosa per me. Avevo un piccolo ordine di vendita sempre su LTC, ormai di qualche giorno, me lo dava ancora aperto mentre il prezzo impostato era stato ampiamente raggiunto e superato. Naturalmente l'ho ritirato.
Un'altra volta dopo una giornata un ordine simile me l'aveva preso. A questo punto mi domando quale sia l'affidabilità di Poloniex sugli ordini aperti.
newbie
Activity: 44
Merit: 0
Due mesi interi per la verifica di identità. Follia pura a mio modo di vedere.
sr. member
Activity: 491
Merit: 250
Non mi sembra una presa in giro. Se c è un ordine di vendita di 1000 coin a 0.093 per esempio ma a quel prezzo ci sono solo ordini di acquisto per 500 coin, le altre 500 non riesci a venderle credo. A 0.093. Correggetemi se sto sbagliando, vorrei capire meglio anche io.
Grazie
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Avevo un ordine aperto per vendere 7 LTC a 0.00931000 BTC da circa due giorni. stamattina controllo il masssimo delle ultime 24 ore: 0.0095 e il mio ordine ancora da prendere.
E' la prima volta che polo mi frega in questo modo! Adesso devo solo sperare in un nuovo picco di Litecoin...

Che sia da annullare e ripetere l'ordine?

Il supporto poloniex ha risposto dopo poche ore ma la risposta credo sia una presa per il c..o

Quote from: Poloniex support
You can leave Open orders up for as long as you would like to wait on them to fill, or cancel them and try to manually buy/sell as you see fit. Keep in mind that even if the market does reach the price you have set a buy/sell at, there may be other coins ahead of yours or there may not be enough demand to buy/sell all of your coins right when it hits that price. There is no time limit for an order, they will only execute when the criteria is met. If you have more specific questions please let us know thank you.

Sincerely,
Poloniex Support Team
sr. member
Activity: 491
Merit: 250
Io ancora ho quei cavolo di XVC che non riesco a spostare, ne tantomeno a vendere, ogni tanto pompa di brutto ma vorrei averli su bittrex visto la differenza di prezzo. Ma qualcuno di voi sa con certezza cosa sta accadendo e se risolveranno mai il problema del wallet Vcash?

sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Avevo un ordine aperto per vendere 7 LTC a 0.00931000 BTC da circa due giorni. stamattina controllo il masssimo delle ultime 24 ore: 0.0095 e il mio ordine ancora da prendere.
E' la prima volta che polo mi frega in questo modo! Adesso devo solo sperare in un nuovo picco di Litecoin...

Che sia da annullare e ripetere l'ordine?
newbie
Activity: 6
Merit: 0
ciao a tutti

personalmente mi trovo molto bene con poloniex

per iniziare ho seguito i video tutorial molto utili

ecco il link se vi può aiutare

https://www.youtube.com/watch?v=a_aW8QdTVPo&t=1s
newbie
Activity: 2
Merit: 0
Per chi ha ticket aperti: Dovete cercare di spammare il vostro problema su twitter/reddit e vi faccio vedere che vi risponderanno subito,se anche in tal caso non vi rispondo andate su bbb.org e andate su submit a complaint e cercate POLONIEX, LLC in Delawere e segnalate il vostro problema
full member
Activity: 391
Merit: 114
Poloniex al momento è una roulette russa, nel senso che se per caso hai dei problemi ci vogliono anche 2 mesi prima che il support ti risponda... Puoi solo sperare che non sorgano problemi, perché poi a risolverli ci vuole una vita...

E' meglio se rimango su Cryptopia insomma.  Grin

Mi trovo molto bene con Cryptopia, anche se i loro volumi sono purtroppo ancora molto scarsi. Comunque devo dire che con Poloniex non ho mai avuto problemi e anzi ultimamente sto tornando ad utilizzarlo, anche per diversificare il rischio. Ultimamente parlano male anche di Bittrex, quindi meglio tenere i piedi in più scarpe...

sr. member
Activity: 599
Merit: 273
---
Poloniex al momento è una roulette russa, nel senso che se per caso hai dei problemi ci vogliono anche 2 mesi prima che il support ti risponda... Puoi solo sperare che non sorgano problemi, perché poi a risolverli ci vuole una vita...

E' meglio se rimango su Cryptopia insomma.  Grin
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Buongiorno a tutti, non so in quale sezione chiedere bene queste domande, per cui vi prego di perdonarmi.
Ho letto un po' di discussioni qua e là, soprattutto nella sezione inglese, e vorrei chiedervi:

Volendo acquistare altre monete, non bitcoin, ad esempio monero e/o simili nei vari exchange in cui si scambiano, è necessario aprire e avere comunque un wallet bitcoin, o posso semplicemente iscrivermi ad un exchange, versare euro nel conto, quindi questi verranno prima trasformati in $ e poi si potrà comprare monero, lisk, doge o quello che si vuole? Una volta che poi si vorrebbe vendere questi sarebbero sempre trasformati in $ o euro, giusto? Procedimento inverso?

2) a parte Polinex quale altro exchange è affidabile e buono? Bittrex? Come conviene versare i soldi su essi? Bonifico o altro, come vi muovete?

3) ho letto diverse guide e sono più confuso di prima. per aprire un wallet bitcoin, quale è il metodo più semplice e il più sicuro di tutti? tipo stampa il codice o lo scrivi su un pezzo di carta, usi un vecchio Pc che userai e collegherai alla rete solo quando deve trasferire o ricevere bitcoin, uso di una pendrive solo per quello, etc.?

4) qualcuno e' nelle vicinanze di Siena con cui scambiare a quattrocchi qualche dritta, consiglio, informazione? 30 minuti di chiacchiera dal vivo valgono più di 100 pagine lette.

Grazie a chi vorrà aiutarmi!


Secondo me devi lasciare le tue monete il minor tempo possibile sugli exchange poichè nel momento in cui trasferisci bitcoin o altro perdi il controllo delle private keys e quindi tecnicamente non sono più tuoi. Non tutti gli exchange accettano il versamento di moneta fiat.

Magari puoi leggere qualcosa qui sui vari wallet https://bitcoin.org/it/scegli-il-tuo-portafoglio.
Ti consiglio però di capire come funziona la blockchain e come il tuo wallet interagisce con essa per spostare una quantità da un indirizzo ad un altro.
newbie
Activity: 9
Merit: 0
Poloniex al momento è una roulette russa, nel senso che se per caso hai dei problemi ci vogliono anche 2 mesi prima che il support ti risponda... Puoi solo sperare che non sorgano problemi, perché poi a risolverli ci vuole una vita...
L'ideale sarebbe spostarsi verso gli exchange decentralizzati purtroppo però hanno ancora volume troppo bassi.
Sono d'accordissimo Wink! E però solo questione di tempo.

Guardate questo video dove si parla di Exchange e Exchange decentralizzati in modo molto concreto [ENG] https://www.youtube.com/watch?v=PTD7MxsDeY8
sr. member
Activity: 283
Merit: 251
Il trollbox è leggendario, durante i pump si leggevano delle minchiate allucinanti.  Grin Grin Grin
Personalmente dopo un paio di ritardi nel trasferimento di una manciata di eth da parte di polo sto passando ad altri exchange..
Pages:
Jump to: