Pages:
Author

Topic: [TRADING] TheRockTrading Exchange - BTC/ETH/LTC/ZEC/XRP (discussione e problemi) - page 4. (Read 84804 times)

full member
Activity: 490
Merit: 193

Quote
Non sono informato ma non credo sia cosi'. Se li compri li hai "tradati" quindi non mi sembra rientri nella proposizione precedente ...
Se li compri e ri-vendi ti esponi al rischio di cambio, paghi le fee e mi pare che comunque non rientri in quanto scritto sopra.
 

Si dai...deve essere così, altrimenti non ha senso.
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
...
E sticavoli...

Quindi, mi iscrivo, mi verifico con i doc, deposito 100€ e questi sono a fondo perso, mi vengono scontati in fee al 90% per 30gg.
Evabbhe.

Fatto ciò deposito i miei 1000€ e compro btc, quindi devo aprire un ticket per abilitare Atm la prima volta.
E fin qui ci sta tutto, il servizio che hanno sempre dato merita e va bene.

Però non posso ritirare direttamente i miei 1000€ in Btc sul wallet e tenermeli?
Ma che scherziamo?
Non sono informato ma non credo sia cosi'. Se li compri li hai "tradati" quindi non mi sembra rientri nella proposizione precedente ...
Se li compri e ri-vendi ti esponi al rischio di cambio, paghi le fee e mi pare che comunque non rientri in quanto scritto sopra.
 
full member
Activity: 490
Merit: 193
Magari non capisco io...ma anti riciclaggio di che?

Lo faccio comunque....deposito 10000€ sporchi, compro Btc o altro, li lascio li 7 giorni e poi li vendo me li bonifico.
Quindi?Che cambia?Li ho riciclati uguale.

Penso si riferisca a BTC, li deposito e li prelevo, la blockchain non ha il collegamento.
Se li trado pago anche le fee.

E sticavoli...

Quindi, mi iscrivo, mi verifico con i doc, deposito 100€ e questi sono a fondo perso, mi vengono scontati in fee al 90% per 30gg.
Evabbhe.

Fatto ciò deposito i miei 1000€ e compro btc, quindi devo aprire un ticket per abilitare Atm la prima volta.
E fin qui ci sta tutto, il servizio che hanno sempre dato merita e va bene.

Però non posso ritirare direttamente i miei 1000€ in Btc sul wallet e tenermeli?
Ma che scherziamo?
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
Magari non capisco io...ma anti riciclaggio di che?

Lo faccio comunque....deposito 10000€ sporchi, compro Btc o altro, li lascio li 7 giorni e poi li vendo me li bonifico.
Quindi?Che cambia?Li ho riciclati uguale.

Penso si riferisca a BTC, li deposito e li prelevo, la blockchain non ha il collegamento.
Se li trado pago anche le fee.
full member
Activity: 490
Merit: 193
Magari non capisco io...ma anti riciclaggio di che?

Lo faccio comunque....deposito 10000€ sporchi, compro Btc o altro, li lascio li 7 giorni e poi li vendo me li bonifico.
Quindi?Che cambia?Li ho riciclati uguale.
legendary
Activity: 1092
Merit: 1001
Chi mi spiega questo punto?
Quote
Quando non mi è permesso di prelevare?
Nota bene: non verrà permesso di prelevare ciò che si è semplicemente depositato (mixing/riciclaggio); depositi e prelievi sono a disposizione al solo fine del trading. Questa è una importantissima legge di compliance.

Cioè se bonifico 1000€ non posso ritirarne 1000€?  Huh

Puoi ritirarli solo dopo averne tradato l'intera somma.
depositi EUR > tradi l'intera somma (ad esempio compri 1000e di btc) > vendi > ritiri
full member
Activity: 490
Merit: 193
Ottimo sistema ci stavo giusto pensando poco fa....se 100€ sembreranno troppi a chi decide di provare il meccanismo per la prima volta, significa che non è pronto per entrarci.

Però una cosa ci manca, Trt ti prego riabilitate le carte al più presto, è comodo.

vabbe ma se un miner  volesse solo scambiare eth in Fiat
che famo?

Se non eri già iscritto non puoi farlo, devi metterci 100€ aprire un conto e poi fai quello che vuoi.
Oppure qualcuno può darti un codice di invito..

Non voglio difendere nessuno ma li capisco bene quelli di Trt, rischiano di avere un mare di iscrizioni che intasano la piattaforma e impegnano risorse e assistenza per vedersi versato nulla o 10€ magari.
Potevano mettere un tetto maggiore (non 10000€ di Bitfinex...pazzi) e invece hanno messo solo 100€

C'è anche da dire che può iscrivesi comunque qualcuno che è pieno di soldi ma non capisce una fava e perdere tutto....
Il problema sapete qual'è?Che ci sono pochi exchange di fiducia che trattano anche fiat e troppa gente che vuole iscriversi, qualcosa dovevano fare.
Oltre a tutte le questioni burocratiche che ci sono e non conosco...
full member
Activity: 658
Merit: 100
A quanto ho compreso hanno riaperto le iscrizioni. Sinceramente ci farò un pensierino, nonostante qualche disguido di qualche utente come leggo anche qui, avevo letto parecchie recensioni positive, e se non sbaglio si appoggia a conti di una banca italiana
member
Activity: 313
Merit: 30
Chi mi spiega questo punto?
Quote
Quando non mi è permesso di prelevare?
Nota bene: non verrà permesso di prelevare ciò che si è semplicemente depositato (mixing/riciclaggio); depositi e prelievi sono a disposizione al solo fine del trading. Questa è una importantissima legge di compliance.

Cioè se bonifico 1000€ non posso ritirarne 1000€?  Huh
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Ottimo sistema ci stavo giusto pensando poco fa....se 100€ sembreranno troppi a chi decide di provare il meccanismo per la prima volta, significa che non è pronto per entrarci.

Però una cosa ci manca, Trt ti prego riabilitate le carte al più presto, è comodo.

vabbe ma se un miner  volesse solo scambiare eth in Fiat
che famo?
member
Activity: 114
Merit: 19
Se avete un invito inviatemi un pm grazie mille
full member
Activity: 490
Merit: 193
Ottimo sistema ci stavo giusto pensando poco fa....se 100€ sembreranno troppi a chi decide di provare il meccanismo per la prima volta, significa che non è pronto per entrarci.

Però una cosa ci manca, Trt ti prego riabilitate le carte al più presto, è comodo.
newbie
Activity: 28
Merit: 0
A questo punto non credo che abbia senso utilizzarlo solo per cambiare 1 eth ...
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640

Abbiamo risolto il problema dei Merit: anziché vendere Merit venderemo codici d'invito a TRT !!   Grin

Scherzo ovviamente.....
Devo dire che hanno trovato un buon sistema per far entrare solo persone che poi avranno effettivamente voglia di tradare, anche se 100 € è un po' altina come soglia di ingresso. Se avessero messo - che so - 50 € sarebbe stato più ragionevole e comunque un deterrente sufficiente perché pochi avrebbero buttato via 50 € solo per provare a comperarne 20 di btc.
Comunque sono convinto che rimarrà un ottimo servizio.
member
Activity: 313
Merit: 30
Finalmente novità

The Rock Trading subscriptions Re-opening (by the end of February)


Quote
We have been working hard lately to improve and expand our infrastructure to better handle the increased number of requests that has come, almost unexpectedly, in the last few months (registrations of new users have been suspended since 30th November 2017).

Bear in mind that we have grown at a pace of about 400% per year, and lately we have been forced to grow even faster: whichis not simple for anyone since it means you need to grow in every sector ofthe company (IT, Finance, Administration, HR, Support, Legal, etc.) and you need to grow properly, not just in terms of numbers. (And we are moving to Italy too …)

We have come to the conclusion that requests are still higher than our willingness and our ability to grow. Believe us: growing is fascinating, to say the least, but it does not come without risks and pains; as a company with the responsibility of holding users funds we can manage pain, but above all we must manage risks.

For this reason we have come to the conclusion that our best path is to reopen registrations to anyone by the end of February, but we will require to pay an entry fee of 100 EUR (fees discount applies for the first 30 days).

As a little “giveback”, remember that this entry fee will get your trading discount fees to 90%, for at least the first 30 days (from mail verification)

This is not a simple decision, we need to stop accepting anyone, especially those new comers who have no idea what a crypto is or how to trade it: this is dangerous for us, for our company and above all, for them.

But lately we have seen too many people willing to register in a hurry in order to get into cryptocurrencies without any kind of due diligence, losing their money, wasting their time and ending up getting a bad idea of the crypto world.

By starting with an entry fee we hope to keep giving access to this world, but forcing any new comer to do so only if they really want to and wish to make their due diligence before that (people don’t usually spend money without any reason).

The best course of action would have been to make sure those new users knew what they are doing, instead of making them pay, but we were not able to define a proper way to ensure this and — let’s be honest — this is easier for us, quicker and will at least pay our costs in dealing with new users

Invitation Codes?
Surely, the best scenario for us would be to have all new users already prepared, who know how to trade and how to handle a cryptocurrency.

We know several people will not like to pay 100 EUR fee just to be able to trade on an exchange; that’s why we have now introduced invitation codes.

If you join through an invitation code, you will be able to register at The RockTrading without any entry fee.

Invitation codes will be distributed to selected partners who will screen new users and make sure they have the basic knowledge to operate in such markets.

Our mission is to be a gateway to the math currencies world, a gateway to freedom as we like to call ourselves .
And if you are able to demonstrate independently that you have such knowledge, ask for an invitation code to a brave new cryptoworld!

Thank you

https://medium.com/the-rock-trading/the-rock-trading-subscriptions-re-opening-by-the-end-of-february-96ffb347de1a


Se a qualcuno capitasse qualche codice mi consideri  Grin
sr. member
Activity: 327
Merit: 316
Quindi in pratica ti hanno detto di aggiornare la prova di domicilio e l'hai aggiornata o gli avevi solo detto che era stata già aggiornata? Questo quanti giorni fa di preciso? Comunque di solito se ci sono ritardi per queste cose è perché c'è qualcosa in sospeso riguardo convalida o aggiornamento documenti. Vedrai che sistemeranno.

Oggi, dopo 12 giorni dal bonifico,  finalmente mi sono stati addebitati gli euro versati.
full member
Activity: 183
Merit: 100
La leva mi pare sia stata disabilitata.
Esatto. Hanno detto che in futuro potrebbero ripristinarla solo per coloro i quali dimostrino di conoscere in modo adeguato le modalità di utilizzo (e quindi il conseguente rischio).
Ha, ok. Saggia decisione. Si potrebbe aver la fonte di questa notizia? grazie.
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
La leva mi pare sia stata disabilitata.
Esatto. Hanno detto che in futuro potrebbero ripristinarla solo per coloro i quali dimostrino di conoscere in modo adeguato le modalità di utilizzo (e quindi il conseguente rischio).
newbie
Activity: 19
Merit: 1
La leva mi pare sia stata disabilitata.
Pages:
Jump to: