Dopo l'arrivo del fascicolone giapponese che a tutti noi è arrivato e dopo l'enorme silenzio di questi mesi, in cui trall'altro non mi ero piu' collegato al sistema mtgox, oggi vedo anche io questa mail, non e' molto chiara ma vado a loggarmi dopo tanto tempo per vedere un po' che succede dentro. Da Windows Edge non mi fa loggare dandomi i messaggi di errore probably by cash di cui parlava precedentemente il collega.
Da Firefox mi fa Loggare dopo infiniti caricamenti ma dice che non trova la mia Hystory-reabilitation request come se non esistesse all' interno del sistema.
Da Chrome mi fa lo stesso...e se vado sulla mia richiesta mi dice "
Your results of acceptance or rejection of rehabilitation claims is not found."
Confrontiamoci per capire cosa stia succedendo, io non riesco praticamente piu' a vedere il mio resoconto contabile e le atre histories di sottoscrizione al rimborso pare...
A voi come procede?
per capire un po' cosa stia succedendo e per capire in caso se finalmente siamo vicini alla svolta
Thanks
Onestamente non lo so cosa stia succedendo e cosa stia facendo il curatore, ma per la modica somma di 10,5 milioni di $ penso che si potesse pretendere un servizio migliore:
https://www.reddit.com/r/mtgoxinsolvency/comments/vthe3n/will_he_invite_us_to_his_yacht/