Pages:
Author

Topic: Update MtGox - esito claim - page 13. (Read 28515 times)

jr. member
Activity: 62
Merit: 7
October 10, 2020, 07:03:36 AM
anche a me   Wink
sr. member
Activity: 382
Merit: 261
October 10, 2020, 05:08:36 AM
Novità da Mtgox...ho ricevuto una e-mail che mi invita a visionare dei documenti...  Roll Eyes
jr. member
Activity: 62
Merit: 7
July 02, 2020, 02:51:00 AM
ahahah
la storia infinita, rega veramente.. a me ormai fa ridere la cosa
questo dimostra a molti, che tutto il mondo e' paese.. non diciamo per favore poveretti non sanno gestire il bitcoinn perche non ci sono scusanti Smiley per questi continui ritardi
ahahah madonna che risate


guarda ... li avevo presi a poco più di 300 usd e dati per persi.  Alla fine avrei buttato poco più di un migliaio di dollari che in un paniere di investimenti è nulla. Inoltre, quelli sugli altri exchange sono stati venduti durante gli anni con un netto GAIN (visto che sono arrivati a 20.000 USD).  Già ero molto contento così.

Ritrovarsi poi quelli di mtgox dopo alcuni anni e dopo averli dati per persi fa proprio ridere.

 Grin   


Buon per te se tutto questo è vero (non sono ironico), soprattutto la parte che avevi investito diversificando e se perdi questi amen...
però qui il discorso è più ampio, c’è gente che ha perso molto di più, i btc in gioco sono molti (e con il cambio fiat negli anni sono diventati molti più soldi)....
e in generale il concetto è quello che dice jack0m, è ridicolo come l’unico che incassi sia il tizio che si è ritrovato a gestire sta situazione e si è messo a rimandare speculando.... la truffa sulla truffa

c’avete ragione:( fa ridere....

noi da qui, dall'Italia, non possiamo sapere esattamente cosa sta succedendo e le motivazioni del giudice.

E per ridere (sarebbe da dire per piangere) non serve andare a guardare a casa di altri basterebbe guardare la nostra magistratura  Wink
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
July 02, 2020, 02:48:50 AM
dite il panzone di karpeles?
esatto, e' assurdo.. a dir poco - sto cazzaro alla fine dei giochi se ne esce con una buonuscita multimilionaria - sto stronzo
a me onestamente e' stato sempre sullo stomaco, ma all'epoca era l'unico vero exchange grosso
gli altri stavano nascendo (vedi kraken)
sr. member
Activity: 490
Merit: 353
this is not a bounty avatar
July 02, 2020, 02:22:42 AM
ahahah
la storia infinita, rega veramente.. a me ormai fa ridere la cosa
questo dimostra a molti, che tutto il mondo e' paese.. non diciamo per favore poveretti non sanno gestire il bitcoinn perche non ci sono scusanti Smiley per questi continui ritardi
ahahah madonna che risate


guarda ... li avevo presi a poco più di 300 usd e dati per persi.  Alla fine avrei buttato poco più di un migliaio di dollari che in un paniere di investimenti è nulla. Inoltre, quelli sugli altri exchange sono stati venduti durante gli anni con un netto GAIN (visto che sono arrivati a 20.000 USD).  Già ero molto contento così.

Ritrovarsi poi quelli di mtgox dopo alcuni anni e dopo averli dati per persi fa proprio ridere.

 Grin   


Buon per te se tutto questo è vero (non sono ironico), soprattutto la parte che avevi investito diversificando e se perdi questi amen...
però qui il discorso è più ampio, c’è gente che ha perso molto di più, i btc in gioco sono molti (e con il cambio fiat negli anni sono diventati molti più soldi)....
e in generale il concetto è quello che dice jack0m, è ridicolo come l’unico che incassi sia il tizio che si è ritrovato a gestire sta situazione e si è messo a rimandare speculando.... la truffa sulla truffa

c’avete ragione:( fa ridere....
jr. member
Activity: 62
Merit: 7
July 01, 2020, 05:23:59 PM
ahahah
la storia infinita, rega veramente.. a me ormai fa ridere la cosa
questo dimostra a molti, che tutto il mondo e' paese.. non diciamo per favore poveretti non sanno gestire il bitcoinn perche non ci sono scusanti Smiley per questi continui ritardi
ahahah madonna che risate


guarda ... li avevo presi a poco più di 300 usd e dati per persi.  Alla fine avrei buttato poco più di un migliaio di dollari che in un paniere di investimenti è nulla. Inoltre, quelli sugli altri exchange sono stati venduti durante gli anni con un netto GAIN (visto che sono arrivati a 20.000 USD).  Già ero molto contento così.

Ritrovarsi poi quelli di mtgox dopo alcuni anni e dopo averli dati per persi fa proprio ridere.

 Grin   
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
July 01, 2020, 04:11:03 PM
notizia di ieri....

June 30, 2020
To whom it may concern:
Rehabilitation Debtor: MTGOX Co., Ltd.
Rehabilitation Trustee: Nobuaki Kobayashi, Attorney-at-law
Announcement of Order to Change Submission Deadline for
Rehabilitation Plan
The Rehabilitation Trustee is currently formulating the rehabilitation plan, but as there
are matters that require closer examination with regard to the rehabilitation plan, it has
become necessary to extend the submission deadline for the rehabilitation plan.
In light of the foregoing, the Rehabilitation Trustee filed a motion to seek an extension of
the submission deadline of the rehabilitation plan at the Tokyo District Court, and, on
June 30, 2020, the Tokyo District Court issued an order to extend the submission deadline
for the rehabilitation plan to October 15, 2020.
    Embarrassed

Ormai questi comunicati sono un copia-incolla a scadenza fissa. Ogni volta Kobayashi si concede 3-6 mesi di estensione per poi scoprire che "there are matters that require closer examination"
E intanto continua a intascarsi laute parcelle. Mi domando come un giudice possa accettare di farci prendere in giro in questo modo e cosa aspetti a cacciarlo e sostituirlo con qualcuno che sia minimamente competente.
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
July 01, 2020, 03:52:39 PM
ahahah
la storia infinita, rega veramente.. a me ormai fa ridere la cosa
questo dimostra a molti, che tutto il mondo e' paese.. non diciamo per favore poveretti non sanno gestire il bitcoinn perche non ci sono scusanti Smiley per questi continui ritardi
ahahah madonna che risate
jr. member
Activity: 62
Merit: 7
July 01, 2020, 12:18:45 PM
notizia di ieri....

June 30, 2020
To whom it may concern:
Rehabilitation Debtor: MTGOX Co., Ltd.
Rehabilitation Trustee: Nobuaki Kobayashi, Attorney-at-law
Announcement of Order to Change Submission Deadline for
Rehabilitation Plan
The Rehabilitation Trustee is currently formulating the rehabilitation plan, but as there
are matters that require closer examination with regard to the rehabilitation plan, it has
become necessary to extend the submission deadline for the rehabilitation plan.
In light of the foregoing, the Rehabilitation Trustee filed a motion to seek an extension of
the submission deadline of the rehabilitation plan at the Tokyo District Court, and, on
June 30, 2020, the Tokyo District Court issued an order to extend the submission deadline
for the rehabilitation plan to October 15, 2020.
    Embarrassed
jr. member
Activity: 62
Merit: 7
May 07, 2020, 01:41:11 PM
appunto... io ho aderito ma non mi è stato chiesto nulla.  Tra l'altro mi hanno accettato tutto   Wink 
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
May 06, 2020, 06:03:42 PM
Da quel che ho capito i BTC E BCH verranno inviati all'utente tramite un un'exchange dove ci si dovrà registrare e poi da li prelevare verso propri indirizzi. Sarebbe bello capire quale exchange

Ricordo che per inoltrare il claims è stato chiesto l'iscrizione a Kraken...

io non l'ho visto scritto da nessuna parte   Wink

non c'è ancora niente di confermato, tutto rimandato a chissà quando.
jr. member
Activity: 62
Merit: 7
May 06, 2020, 09:38:25 AM
Da quel che ho capito i BTC E BCH verranno inviati all'utente tramite un un'exchange dove ci si dovrà registrare e poi da li prelevare verso propri indirizzi. Sarebbe bello capire quale exchange

Ricordo che per inoltrare il claims è stato chiesto l'iscrizione a Kraken...

io non l'ho visto scritto da nessuna parte   Wink
sr. member
Activity: 382
Merit: 261
April 02, 2020, 05:53:04 AM
Da ciò che ho letto su vari siti internazionali,il rinvio è dovuto al fatto che la maggior parte dei creditori vuole essere rimborsato solo in bitcoin e non in fiat o un mix fiat/bitcoin e non ci sono abbastanza bitcoin per soddisfare le richieste di tutti e quindi il piano di rimborso presentato il 24 marzo è stato respinto e si dovrà procedere a redigere un nuovo piano di rimborso.

https://www.cryptopolitan.com/mt-gox-rehab-proposal-hits-snag-by-creditors/
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
April 01, 2020, 09:20:38 AM
Luglio di che anno? A questo punto c'è da sperare che non finisca come le olimpiadi.
sr. member
Activity: 382
Merit: 261
March 30, 2020, 12:46:21 PM
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
March 24, 2020, 02:16:30 PM
Quote
Please refrain from providing, disclosing or leaking such documents to third parties.

invito seguito alla lettera, a quanto vedo Roll Eyes

Quote
Trustee might need to sell BTC/BCH to pay out fiat claims

Per questo motivo è importante evitare di chiedere il rimborso in fiat, per chi ha un claim in BTC/BCH: sarebbero costretti a vendere BTC in blocco, col rischio di provocare un crollo delle quotazioni.
sr. member
Activity: 382
Merit: 261
March 24, 2020, 02:13:25 PM
Da quel che ho capito i BTC E BCH verranno inviati all'utente tramite un un'exchange dove ci si dovrà registrare e poi da li prelevare verso propri indirizzi. Sarebbe bello capire quale exchange

Ricordo che per inoltrare il claims è stato chiesto l'iscrizione a Kraken...
newbie
Activity: 4
Merit: 2
March 24, 2020, 11:52:18 AM
qui c'è un post dell'utente artifex28 che "riassume"
https://www.reddit.com/r/mtgoxinsolvency/comments/fo0xff/new_email_from_mtgox/
sr. member
Activity: 382
Merit: 254
March 24, 2020, 10:32:21 AM
Da quel che ho capito i BTC E BCH verranno inviati all'utente tramite un un'exchange dove ci si dovrà registrare e poi da li prelevare verso propri indirizzi. Sarebbe bello capire quale exchange
sr. member
Activity: 382
Merit: 261
March 24, 2020, 08:36:15 AM
Salve,avete ricevuto anche voi una e-mail per visualizzare i documenti per i creditori?...ho dato una lettura veloce,sembra che sia giunto il momento del pagamento,ma il documento è lungo e complesso,chi può dare una spiegazione semplice?...
Pages:
Jump to: