Non si tratta di certo di una cifra che mi può cambiar la vita, anzi probabilmente non vale gli sbattimenti di questi 8 anni e il tempo perso a seguire e cercare di starci dietro.
Però insomma coi tempi che corrono, buttali via. Poi qui non siamo in Svizzera.. mi risulta fra l'altro che qualche cantone più su rispetto alle tue parti si usi un vecchio detto: "Tout ce qui rentre fait ventre"
Sulle banche poi stendiamo un velo pietoso... se dovessi fare il conto di tutti i reclami e i conti che sono stato costretto a cambiare. Forse non è troppo lontano il giorno in cui potremo farne del tutto a meno, chissà
OTTO ANNI!!!!! mamma mia quanto tempo, la cosa ovviamente mi fa capire che insultare l'italia per i processi lenti sia solo una scusa
Alla fine tutti quanti sono lentissimi e non fanno niente per migliorare anche loro! Per le banche, basta ricordare quanto successo al Monte dei paschi, agli azionisti. Una emorraggia di valore.
Ah adesso ho capito. Dite che il motivo principale di tale allungamento sia dovuto al fatto che tantissimi creditori di paesi diversi dovevano prendere soldi? Alla fine che cambia, se li danno tutti tramite Kraken (mi pare di aver capito) non dovrebbe essere complesso.