Il 28 ottobre si avvicina,sarà la volta buona?...si arriverà a un rimborso?.Inoltre,come si incastra nella vicenda la causa che il curatore fallimantare di Mtgox ha intentato contro btc-e?...che viene indicato come il responsabile dell'hacking di mtgox.
perché, cosa c'è il 28? Comunque credo che si sia ancora molto lontani dal rimborso
il 28 ottobre DOVREBBE essere la data sancita dal tribunale per il pagamento agli utenti, dico dovrebbe perchè in questi casi non c'è mai niente di certo, anche se 5 anni sono un lasso di tempo ragionevole per vedere chiusa questa storia.
per la causa contro btc-e invece vedo tempi molto più lunghi, anche perchè il proprietario mi sembra sia ancora in galera
L'ultima comunicazione ufficiale circa 6 mesi fa parlava solo di un'estensione della scadenza per presentare un piano di "Rehabilitation", qualunque cosa si intenda con questo. Da lì a parlare di rimborsi ce ne corre. Poi tutto è rallentato dal fatto che vari studi legali hanno in sospeso delle azioni a parte, come quella di CoinLab che da sola è arrivata a sparare un claim di 16 miliardi... Realisticamente non penso che riusciremo a vedere la fine della vicenda neanche entro l'anno prossimo.
Mi ero fatto trarre in inganno da alcuni siti (anche importanti) che parlavano di una scadenza dei pagamenti dei rimborsi al 28 ottobre, invece, dal loro sito ufficiale, il 28 ottobre è ultimo giorno per chiedere i rimborsi
https://www.mtgox.com/img/pdf/20190425_announcement_en.pdfIn light of the foregoing, the Rehabilitation Trustee filed a motion to seek an extension
of the submission deadline of a rehabilitation plan at the Tokyo District Court, and, on
April 24, 2019, the Tokyo District Court issued an order to extend the deadline for a
rehabilitation plan to October 28, 2019.