Pages:
Author

Topic: Update MtGox - esito claim - page 22. (Read 28515 times)

legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
May 26, 2016, 11:10:07 AM
Ho fatto il test e ho accettato  nessun reject , ma quando si riavrà qualcosa ?

Secondo me a maggio (scritto in francese e pronunciato in italiano) e a sanso di equivoci non indichiamo l'anno.

Scusa se sdrammatizzo, so che puo' essere un problema serio ... ma 2 battute ...
funziona meglio col tedesco...
Mi sa che sono uguali  ... ma non si sa "mai".
nel senso che non devi cambiare neanche la pronuncia Wink
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
May 26, 2016, 11:01:36 AM

Secondo me a maggio (scritto in francese e pronunciato in italiano) e a sanso di equivoci non indichiamo l'anno.

Scusa se sdrammatizzo, so che puo' essere un problema serio ... ma 2 battute ...
Mi sa che sono uguali  ... ma non si sa "mai".
legendary
May 26, 2016, 10:55:36 AM

legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
May 26, 2016, 10:36:03 AM

legendary
May 26, 2016, 10:04:18 AM
Pessime notizie, direi. I claim accettati ammontano a circa 416M di dollari, mentre da distribuire ai creditori ci sono 202mila BTC, che alla quotazione attuale varrebbero circa 90M. Significa che la somma rimborsata coprirebbe poco più del 20% del claim Angry
E questo senza contare che se il rimborso avvenisse in USD (o qualsiasi altra valuta fiat) anziché BTC, sarebbero costretti a liquidarli sul mercato provocando un crollo delle quotazioni: alla fine si riceverebbe ancora meno! Shocked
Per questo motivo credo che sia fondamentale che il maggior numero possibile di goxxati chiedano di essere riborsati in BTC e NON in fiat
legendary
Activity: 910
Merit: 1000
May 26, 2016, 09:13:58 AM
Br1
Activity: 30
Merit: 0
May 25, 2016, 10:03:47 AM

In seguito al "sixth creditor’s meeting" c'e' un nuovo comunicato, mi sembra di capire che a partire da domani 26 maggio si potra' vedere lo stato delle richieste ...

" It is planned that, as quickly as possible, creditors who filed their Bankruptcy
Claims Related to Exchange by the method of using the website
(https://claims.mtgox.com/assets/index.html#/; the “System”) (such method is
referred to as the “Online Method”) will become able to confirm the results of the
acceptance or rejection of claims by logging into the System and clicking the icon
that states “Confirm the Results of Acceptance or Rejection of the Claims” on or
after May 26, 2016. Further, it is planned that, as quickly as possible after the
same date, the said creditors who filed his/her Bankruptcy Claims Related to
Exchange by the Online Method will become able to browse through the System,
the statement of acceptance or rejection which sets forth the contents of filings and
the details of acceptances or rejections "

pero' il mio inglese e' carente .... quindi conferme o correzioni sono gradite.

legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
March 14, 2016, 06:11:04 PM
bah, io ho fatto richiesta ma non riesco nemmeno piu' a loggarmi sul sito: al primo tentativo mi rimanda alla schermata di logging, reinserisco le credenziali e compare l'avviso seguente

You failed to log in. Possible reasons are as follows:
The username, e-mail address or password that you entered is incorrect.
The balance of your account with the MTGOX Bitcoin exchange is zero.
Another person has already filed a bankruptcy claim using your MTGOX account information.
The bankruptcy trustee believes that you should not be allowed to log in to this system.
Your username or IP address is blocked due to multiple login failures.
You did not file a bankruptcy claim using the Online Method within the period during which Users were able to file bankruptcy claims using the Online Method.
If case 5 applies, your access will be unblocked after 24 hours, so please try to log in again after that. For those who want to file a bankruptcy claim but are unable to log in to this system, please file your claim without using this system (please refer to sections regarding the filing of an “offline claim” at https://www.mtgox.com/).

non che avessi speranze, ma in sostanza: goxxed again!

non c'è niente di peggio dei messaggi automatici....
non pensi che il tuo sia uno dei casi descritti da questo disclaimer?
magari troppi tentativi ed hai usato una password diversa?
io non mi "arrenderei" per quanto insomma sia una battaglia già persa in pratica... goxxata Smiley
Activity: 32
Merit: 0
March 14, 2016, 06:07:25 PM
bah, io ho fatto richiesta ma non riesco nemmeno piu' a loggarmi sul sito: al primo tentativo mi rimanda alla schermata di logging, reinserisco le credenziali e compare l'avviso seguente

You failed to log in. Possible reasons are as follows:
The username, e-mail address or password that you entered is incorrect.
The balance of your account with the MTGOX Bitcoin exchange is zero.
Another person has already filed a bankruptcy claim using your MTGOX account information.
The bankruptcy trustee believes that you should not be allowed to log in to this system.
Your username or IP address is blocked due to multiple login failures.
You did not file a bankruptcy claim using the Online Method within the period during which Users were able to file bankruptcy claims using the Online Method.
If case 5 applies, your access will be unblocked after 24 hours, so please try to log in again after that. For those who want to file a bankruptcy claim but are unable to log in to this system, please file your claim without using this system (please refer to sections regarding the filing of an “offline claim” at https://www.mtgox.com/).

non che avessi speranze, ma in sostanza: goxxed again!

legendary
March 08, 2016, 06:29:46 AM
beh in base alle merdate che ha fatto il ciccione deve star attento a robe piu pericolose, fossero solo pizzoni..

ma vedendo quanti milioni di euro si è fregato ... penso abbia preso qualche precauzione Smiley

una curiosità: perchè gestisce kraken la pratica di rimborso?hanno un guadagno una percentuale sulle pratiche che seguono?
No, non prendono commissioni, penso più a una questione di immagine e pubblicità che altro. Da quei vecchi server bucati non credo ci abbiano ricavato granché
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
March 07, 2016, 05:29:18 PM
beh in base alle merdate che ha fatto il ciccione deve star attento a robe piu pericolose, fossero solo pizzoni..

ma vedendo quanti milioni di euro si è fregato ... penso abbia preso qualche precauzione Smiley

una curiosità: perchè gestisce kraken la pratica di rimborso?hanno un guadagno una percentuale sulle pratiche che seguono?
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
March 07, 2016, 05:19:21 PM
legendary
March 07, 2016, 02:20:17 PM
2.5 BTC a pizzone ? almeno 5 1 BTC a pizzone !! Credo che se si potesse scegliere di dargli un pizzone subito o aspettare il rimborso il 99 % sceglie la prima !!
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
March 07, 2016, 11:50:01 AM
ho bruciato quasi 5 btc su mtgox...non ho fatto neanche procedura rimborso...però mi sono promesso una cosa: quando un giorno farò un viaggio in Giappone vado a tirare 2 pizzoni vecchia maniera a quel ciccione francese  Grin Grin
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
March 05, 2016, 10:49:41 AM
L'esito non lo vedo pure io, ma ho solo bitcoin sul conto e richiesto di avere bitcoin
legendary
March 05, 2016, 10:20:31 AM
Ed ecco la riposta da Kraken alla mia mail di info:

Code:
Hi,

Apologies if it took us a while to get back to you. Due to heavy volume of MtGox support requests we are replying to your inquiry with a general update that should answer most questions. Please see the MtGox claims section on our Help Center if you have any of the following questions:

• How can I connect my claim to Kraken?
• How can I find out about the Acceptance/Rejection of the claim?
• Why can’t I access the MtGox claims website?
• When is the payout date?
• How can I make a change to the details of my MtGox claim?
• Why was my claim not accepted yet?
• My claim was approved. Where are my bitcoins?
• How can I contact the MtGox trustee?
• Can I still file a claim?

Please see here for the FAQ articles:
https://support.kraken.com/hc/en-us/sections/200771368-MtGox-Creditor-Information

For most other inquiries at this time, Kraken cannot help you and you must contact the MtGox trustee directly at the help desk phone number. There is no email, only a phone number.

Telephone: +81-3-4588-3922
Operating Hours: Monday to Friday (excluding Japanese national holidays), from 10 a.m. to 5 p.m. JST (Japan time)

If your question isn't answered here but you think that it can be answered by Kraken, please reply to this message and we will assist you as soon as we can.

Regards,

Joshua
Kraken Client Engagement

Why was my claim not accepted yet?

The MtGox trustee has only approved bitcoin only claims at this time. There could be other reasons why your claim was not approved, but Kraken is not part of the vetting process for claims and we do not know the reasons why the trustee will accept/decline your claim.

questo spiega perché non vedo ancora l'esito nel mio caso, avendo sia bitcoin che fiat
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
March 05, 2016, 09:30:19 AM
Ed ecco la riposta da Kraken alla mia mail di info:

Code:
Hi,

Apologies if it took us a while to get back to you. Due to heavy volume of MtGox support requests we are replying to your inquiry with a general update that should answer most questions. Please see the MtGox claims section on our Help Center if you have any of the following questions:

• How can I connect my claim to Kraken?
• How can I find out about the Acceptance/Rejection of the claim?
• Why can’t I access the MtGox claims website?
• When is the payout date?
• How can I make a change to the details of my MtGox claim?
• Why was my claim not accepted yet?
• My claim was approved. Where are my bitcoins?
• How can I contact the MtGox trustee?
• Can I still file a claim?

Please see here for the FAQ articles:
https://support.kraken.com/hc/en-us/sections/200771368-MtGox-Creditor-Information

For most other inquiries at this time, Kraken cannot help you and you must contact the MtGox trustee directly at the help desk phone number. There is no email, only a phone number.

Telephone: +81-3-4588-3922
Operating Hours: Monday to Friday (excluding Japanese national holidays), from 10 a.m. to 5 p.m. JST (Japan time)

If your question isn't answered here but you think that it can be answered by Kraken, please reply to this message and we will assist you as soon as we can.

Regards,

Joshua
Kraken Client Engagement
legendary
March 01, 2016, 11:35:05 AM
Io fossi in voi mi farei poche speranze.
E' dal 2006 che sto aspettando (ovviamente non avverrà mai) un rimborso da stormpay, che era stato chiuso se ricordo bene dal governo usa, i fondi messi in amministrazione controllata, mi avevano inviato, anche per posta normale e email, decine di carte da firmare con le prove di quanto avevo depositato, ma alla fine sghei non ne ho riavuti
si sentiva giusto bisogno di una ventata di ottimismo. C'è un curatore fallimentare che ha in custodia circa 200k bitcoin da distribuire ai creditori. Certo, si tratta di una frazione del debito complessivo, ma mi stupisce che le domande siano state meno di 25mila, su circa un milione di utenti dichiarati.
Poi resta ovviamente il problema di quelle richieste gonfiate oltre i 23 miliardi... ma i depositi degli utenti erano stati divulgati fin dall'inizio, per cui dovrebbe essere solo una questione di tempo materiale per poter scartare le domande infondate. È per questo che Mr Kobayashi si sta prendendo tutto il tempo necessario per le verifiche, senza aver comunicato ancora una data limite.

si jack, anche per stormpay c'erano curatori fallimentari, ma i soldi so spariti (hanno fatto una porcata maggiore di quelli di Gox, perchè stormpay era un metodo di  pagamento e lo hanno fatto chiudere perchè accettava i ponzi, ma se tu lo usavi normalmente, come paypal per esempio, ti chiudevano lo stesso il conto.
E dopo anni di conti su chi doveva avere quanto, nessuno ha avuto niente

Ammetto di non conoscere la storia, non ne avevo mai sentito parlare. Ovvio che mi spiace se ci hai perso qualcosa, come mi spiace adesso per chi è rimasto fottuto da Cryptsy: da goxxato non posso che essere solidale. Da Gox sarà impossibile recuperare tutto, questo lo sappiamo, ma prima di trarre conclusioni aspetterei come evolve la situazione.

Se alla fine anche l'Argentina sta per capitolare, cosa che sembrava impossibile dopo quasi 15 anni di battaglie legali degli holdout per riavere i propri risparmi, vuol dire che non bisogna mai disperare fino all'ultimo!
legendary
Activity: 1526
March 01, 2016, 10:47:45 AM
Io fossi in voi mi farei poche speranze.
E' dal 2006 che sto aspettando (ovviamente non avverrà mai) un rimborso da stormpay, che era stato chiuso se ricordo bene dal governo usa, i fondi messi in amministrazione controllata, mi avevano inviato, anche per posta normale e email, decine di carte da firmare con le prove di quanto avevo depositato, ma alla fine sghei non ne ho riavuti
si sentiva giusto bisogno di una ventata di ottimismo. C'è un curatore fallimentare che ha in custodia circa 200k bitcoin da distribuire ai creditori. Certo, si tratta di una frazione del debito complessivo, ma mi stupisce che le domande siano state meno di 25mila, su circa un milione di utenti dichiarati.
Poi resta ovviamente il problema di quelle richieste gonfiate oltre i 23 miliardi... ma i depositi degli utenti erano stati divulgati fin dall'inizio, per cui dovrebbe essere solo una questione di tempo materiale per poter scartare le domande infondate. È per questo che Mr Kobayashi si sta prendendo tutto il tempo necessario per le verifiche, senza aver comunicato ancora una data limite.

si jack, anche per stormpay c'erano curatori fallimentari, ma i soldi so spariti (hanno fatto una porcata maggiore di quelli di Gox, perchè stormpay era un metodo di  pagamento e lo hanno fatto chiudere perchè accettava i ponzi, ma se tu lo usavi normalmente, come paypal per esempio, ti chiudevano lo stesso il conto.
E dopo anni di conti su chi doveva avere quanto, nessuno ha avuto niente
legendary
March 01, 2016, 03:44:06 AM
Credo che le domande siano di meno perché ( almeno cosi ho capito ) solo chi aveva fornito i documenti ha diritto alla richiesta di risarcimento ( se mai ci sarà )
Pages:
Jump to: