Pages:
Author

Topic: Update MtGox - esito claim - page 23. (Read 28518 times)

legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
March 01, 2016, 01:22:43 AM
#10

E' da quando è arrivata la mail che provo anche in orari diversi senza riuscire a visualizzare nulla se non l'errore che per il troppo traffico non si riesce ad accedere... Ho scritto anche a Kraken che non si sono degnati di darmi risposte. Qua c'è lo scam sullo scam..  Tongue Tongue
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
February 29, 2016, 07:47:47 PM
#9
Io fossi in voi mi farei poche speranze.
E' dal 2006 che sto aspettando (ovviamente non avverrà mai) un rimborso da stormpay, che era stato chiuso se ricordo bene dal governo usa, i fondi messi in amministrazione controllata, mi avevano inviato, anche per posta normale e email, decine di carte da firmare con le prove di quanto avevo depositato, ma alla fine sghei non ne ho riavuti
si sentiva giusto bisogno di una ventata di ottimismo. C'è un curatore fallimentare che ha in custodia circa 200k bitcoin da distribuire ai creditori. Certo, si tratta di una frazione del debito complessivo, ma mi stupisce che le domande siano state meno di 25mila, su circa un milione di utenti dichiarati.
Poi resta ovviamente il problema di quelle richieste gonfiate oltre i 23 miliardi... ma i depositi degli utenti erano stati divulgati fin dall'inizio, per cui dovrebbe essere solo una questione di tempo materiale per poter scartare le domande infondate. È per questo che Mr Kobayashi si sta prendendo tutto il tempo necessario per le verifiche, senza aver comunicato ancora una data limite.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
February 29, 2016, 07:01:57 PM
#8
Io fossi in voi mi farei poche speranze.
E' dal 2006 che sto aspettando (ovviamente non avverrà mai) un rimborso da stormpay, che era stato chiuso se ricordo bene dal governo usa, i fondi messi in amministrazione controllata, mi avevano inviato, anche per posta normale e email, decine di carte da firmare con le prove di quanto avevo depositato, ma alla fine sghei non ne ho riavuti
legendary
Activity: 910
Merit: 1000
February 29, 2016, 01:44:52 PM
#7
Sai se a qualcuno funziona ? O forse funzionerà quando avranno visto tutte le pratiche . Se prendo indietro qualcosa da mtgox ci faccio una seratona !!
La lista non funziona a nessuno, ma qualcuno vede il 3° link con l'esito della sua domanda.
Credo che ci sarà ancora un gran lavoro da fare per scremare le richieste legittime da quelle fake, visto che ammontano a 23 miliardi di dollari Roll Eyes

Si credo anche io che non sia una cosa breve . Non ho visto nessuna data di chiusura dei controlli da nessuna parte , sai qualcosa ?
Tanto sono ormai 2 anni che aspettiamo !!
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
February 29, 2016, 01:40:06 PM
#6
Sai se a qualcuno funziona ? O forse funzionerà quando avranno visto tutte le pratiche . Se prendo indietro qualcosa da mtgox ci faccio una seratona !!
La lista non funziona a nessuno, ma qualcuno vede il 3° link con l'esito della sua domanda.
Credo che ci sarà ancora un gran lavoro da fare per scremare le richieste legittime da quelle fake, visto che ammontano a 23 miliardi di dollari Roll Eyes
legendary
Activity: 910
Merit: 1000
February 29, 2016, 01:35:40 PM
#5
Sai se a qualcuno funziona ? O forse funzionerà quando avranno visto tutte le pratiche . Se prendo indietro qualcosa da mtgox ci faccio una seratona !!
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
February 29, 2016, 01:16:12 PM
#4
Io andando sul sito claims.mtgox   ho questo :



Non ho il testo 3 , se clicco il 4 mi viene fuori la scritta : You have filed a bankruptcy claim .
Io ho delegato Kraken per la richiesta di rimborso , andando su kraken sotto mtgox claim vedo la scritta : Claim Status: Submitted  .
Ma hanno gia esaminato tutti i casi ?

PS : nel claim ho impostato di ricevere BTC , nel conto avevo sia BTC che Euro !

l'ultimo link in realtà dovrebbe scaricare un pdf con l'elenco delle domande e lo stato approved/disapproved, ma non funziona.
Anch'io avevo sia bitcoin che fiat e ho chiesto di ricevere BTC
legendary
Activity: 910
Merit: 1000
February 29, 2016, 12:58:35 PM
#3
Io andando sul sito claims.mtgox   ho questo :



Non ho il testo 3 , se clicco il 4 mi viene fuori la scritta : You have filed a bankruptcy claim .
Io ho delegato Kraken per la richiesta di rimborso , andando su kraken sotto mtgox claim vedo la scritta : Claim Status: Submitted  .
Ma hanno gia esaminato tutti i casi ?

PS : nel claim ho impostato di ricevere BTC , nel conto avevo sia BTC che Euro !
sr. member
Activity: 435
Merit: 260
February 29, 2016, 11:44:16 AM
#2
Se non vedi la terza domanda forse nel claim hai chiesto sia bitcoin che valuta? in questo caso devi aspettare

ci sono alcuni post su reddit
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
February 28, 2016, 04:42:29 PM
#1
Sul blog di Kraken c'è un aggiornamento sulla raccolta dei claim per MtGox: http://blog.kraken.com/post/139514011237/kraken-announces-significant-progress-in-mtgox
In pratica dice di collegarsi al sito https://claims.mtgox.com/assets/index.html#/, da cui dovrebbe essere possibile vedere l'esito della propria domanda e scaricare l'elenco completo di quelle accettate. La schermata dovrebbe essere questa:


Solo che a me non funziona una mazza Roll Eyes Il terzo bottone neanche lo vedo, l'ultimo non funziona (compare il messaggio d'errore "The server could not be contacted or returned an error. This could be due to very high traffic, network issues or ongoing maintenance. Please try again later.")

Qualcuno di voi riesce a consultare l'esito delle domande?
Pages:
Jump to: