Pages:
Author

Topic: [VENDO] BITCOIN/CRIPTOVALUTE IMMEDIATE. AIUTO X CRYPTOLOCKER E NOVIZI 3493249622 - page 13. (Read 107915 times)

sr. member
Activity: 264
Merit: 250
26/02/2014
ATTENZIONE!!
Intervengo perchè mi hanno segnalato che c'è uno scammer che opera con il mio nickname sia sulla chat di skype che, a quanto riferitomi, su rete TOR/Cipolla (che io non frequento).
Ribadisco la mia estraneità a qualsiasi trattativa di qualsiasi genere al di fuori dei siti segnalati nel thread presente ed in calce alla mia firma.
Chiunque voglia mettersi in contatto con me su skype come gavrilobtc (tutto minuscolo) o Gavrilo Princip può farlo in sicurezza verificando che sia veramente io via mail a [email protected] oppure telefonicamente al 349-3249622.
Il mio comportamento è sempre stato improntato alla massima trasparenza e chiarezza nelle transazioni, i dati che espongo per i vari metodi di pagamento sono reali e riconducono sempre alla mia persona.
Diffidate se trovate un comportamento difforme da quanto qui sopra descritto e fate le verifiche consigliate.
Non mi assumo quindi responsabilità in caso di furti, truffe o inganni vari perpetrati copiando il mio nickname, i mezzi di verifica senza ombre di dubbio li ho sempre forniti, usateli!
Saluti
sr. member
Puoi trovare la quotazione media di tutti gli exchangers attivi su www.bitcoinaverage.com.
A questo andrà aggiunta la mia tariffa che va dall'8 al 20% a seconda di quantità di euro investiti e modalità di pagamento.
Per maggiori chiarimenti mi trovi su skype o al cell.
Grazie e ciao!
newbie
Activity: 2
Merit: 0
Gavrilo, quanto sono quotati ora i bitcoin?
newbie
Activity: 2
newbie
Activity: 16
Comprati 250€ di bitcoin, venditore corretto e affidabile  Cheesy Cheesy Wink Wink
newbie
Activity: 9
salve sarei interessato all'acquisto fammi sapere Smiley
sr. member
Grazie veramente a tutti per i bei feedback!
newbie
Activity: 25
Ottimo,preciso e affidabile,alla prossima...
newbie
Activity: 3
transazione conclusa con successo Smiley
offre un cambio tbc/euro un po' alto ma è un utente affidabilissimo e molto veloce.
newbie
Activity: 3
110 e lode! consigliato 100% sicuro veloce affidabile!
newbie
Activity: 10
Transazione abbastanza importante appena effettuata in modo efficiente e istantaneo, di sicuro ne farò delle altre. Lo consiglio a tutti, merita tutti i commenti positivi scritti precedentemente!
full member
Activity: 148
Merit: 100
transazione avvenuta con successo!
Utente serio e disponibile.
é veramente un piacere fare affari con lui

+++++++ CONSIGLIATISSIMO +++++++
newbie
Activity: 1
appena fatto una transazione perfetto!
newbie
Activity: 5
transazione veloce e onesta
senza escrow
affidabile
full member
Activity: 173
Merit: 100
transazione andata a buon fine, affidabile ve lo consiglio.
newbie
Activity: 10
Contattato in privato per un consiglio, risposta immediata ed efficiente; persona molto gentile e onesta!
sr. member
Activity: 490
ti ho aggiunto su skype, accettami per favore
newbie
Activity: 1
ottimo venditore,molto disponibile per un novizio come me,mi ha fatto anche uno sconto,grazie
newbie
Activity: 4
Ottimo venditore, è un piacere fare affari con lui!
acquistati 0,61 btc
newbie
Activity: 19
Ennesima transazione andata a buon fine Cheesy

Persona deliziosa, disponibile e corretta!
Pages:
Jump to: