Pages:
Author

Topic: [VENDO] BITCOIN/CRIPTOVALUTE IMMEDIATE. AIUTO X CRYPTOLOCKER E NOVIZI 3493249622 - page 14. (Read 107613 times)

newbie
Activity: 34
Merit: 0
ennesima transazione conclusa...impeccabile e veloce come sempre!!! grazie
full member
Activity: 238
Merit: 100
Transazione andata a buon fine Wink
veloce ed affidabile
newbie
Activity: 2
Merit: 0
Ho acquistato questa mattina ed è stato di una gentilezza incredibile, che dire, ottimo trader, nonostante paypal, tutto è filato liscio e veloce.
AAA+++
SM3
newbie
Activity: 13
Merit: 0
Sono interessato, contattami in pm. Wink
newbie
Activity: 12
Merit: 0
sr. member
Activity: 403
Merit: 278
Ottimo servzio, veloce e affidabile.
newbie
Activity: 34
Merit: 0
ancora transizione ok e superveloce, consigliato al 100% !!!!
newbie
Activity: 5
Merit: 0
altra transazione effettuata!
veloce come sempre.
Grazie Luca
sr. member
Activity: 264
Merit: 250
Questo post è per segnalare ai nuovi Bitcoiners che Ebay offre la possibilità di avvicinarsi al mondo dei BTC acquistando piccole frazioni da 20€. Ho predisposto quindi un' inserzione qui: http://www.ebay.it/itm/261371373940?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1558.l2649.
Chi volesse usufruirne potrà farlo utilizzando pagamento a mezzo PayPal direttamente sulla piattaforma di e-commerce Ebay.
Per chi invece fosse intenzionato all'acquisto di quantità superiori, potrà fare riferimento all'altra inserzione qui sul forum nella stessa sezione della presente. https://bitcointalksearch.org/topic/vendo-bitcoincriptovalute-immediate-aiuto-x-cryptolocker-e-novizi-3493249622-327894
newbie
Activity: 2
Merit: 0
semplicemente perfetto! prima transazione onesto e velocissimo!! complimenti! al prossimo acquisto!
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Ottimo venditore! Affidabilissimo, cortese educato, gentile e molto disponibile! Una fonte di SICUREZZA (oltre che di BTC) Wink
newbie
Activity: 2
Merit: 0
ciao scusami ne hai ancora?
newbie
Activity: 5
Merit: 0
ho acquistato due volte da Luca.
transazioni veloci. dopo 10 minuti dal pagamento avevo già i bitcoin nel mio portamonete.

Grazie.. alla prossima!
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Ho acquistato oggi un po di bitcoin. Venditore serissimo e particolarmente veloce. Ho ricevuto i bitcoin dopo 1 minuto dal pagamento !!!
newbie
Activity: 34
Merit: 0
fatta transizione oggi con l'utente, tutto filato liscio!!! veloce e disponibile!! grazie, alla prox
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Non posso che quotare queste parole per sottolineare l'assoluta onestà e affidabilità di Gavrilo... oltre che al supporto e info!

comprati oggi 0,43 BTC, accreditati subito e senza problemi...

venditore consigliato, A+++ !  Grin

Ringrazio tutti, anche chi ha dubitato ingiustamente sulla mia attività.
Io cerco di fare sempre del mio meglio nel dare un servizio il + possibile professionale e corretto a tutti gli utenti del forum che si rivolgono a me.
Ritengo infatti che il servizio che noi trader diamo a chi vuole cambiare valuta fiat (contante) con bitcoin non si debba solo limitare al mero cambio ed all'interesse personale, ma debba estendersi ad un servizio di supporto ed info soprattutto per i newbies, in modo che sempre + persone possano conoscere ed usufruire
di questo strumento di pagamento veramente libero e conveniente.
Saluti e vi aspetto
Ciaoooo   Smiley
gavrilo
sr. member
Activity: 264
Merit: 250
Ringrazio tutti, anche chi ha dubitato ingiustamente sulla mia attività.
Io cerco di fare sempre del mio meglio nel dare un servizio il + possibile professionale e corretto a tutti gli utenti del forum che si rivolgono a me.
Ritengo infatti che il servizio che noi trader diamo a chi vuole cambiare valuta fiat (contante) con bitcoin non si debba solo limitare al mero cambio ed all'interesse personale, ma debba estendersi ad un servizio di supporto ed info soprattutto per i newbies, in modo che sempre + persone possano conoscere ed usufruire
di questo strumento di pagamento veramente libero e conveniente.
Saluti e vi aspetto
Ciaoooo   Smiley
gavrilo
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Un paio di utenti reali mi han confermato che sia un venditore legit, quindi mi scuso e cancello i miei reply precedenti.
(Anche se resto dell'idea che qualche feedback sia stato fatto con doppi accounts Wink )

Ci vuole tanta umiltà per scrivere questo.
Ti faccio i complimenti Ghibly, ti meriti tutta la fiducia che stai ricevendo.
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
Un paio di utenti reali mi han confermato che sia un venditore legit, quindi mi scuso e cancello i miei reply precedenti.
(Anche se resto dell'idea che qualche feedback sia stato fatto con doppi accounts Wink )
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Anche se non ho post posso assicurarvi che è un ottimo venditore: rapido cortese e disponibile. 0,30B$ inviatimi 5 minuti dopo aver effettuato la ricarica postpay.
Pages:
Jump to: