Pages:
Author

Topic: [VENDO] BITCOIN/CRIPTOVALUTE IMMEDIATE. AIUTO X CRYPTOLOCKER E NOVIZI 3493249622 - page 16. (Read 107991 times)

newbie
Activity: 1
Merit: 0
++1 per quest'ottimo venditore! Inizialmente ero scettico, ma devo dire che si è dimostrato estremamente disponibile ed abbiamo concluso la trattativa senza alcun problema, nonostante l'utilizzo di paypal!! consigliatissimo! Wink
sr. member
Activity: 264
Merit: 250
Grazie  a tutti per la fiducia! Smiley
sr. member
Ho risposto ai 2 PM distinti ricevuti, attendo ...
newbie
Activity: 23
Merit: 1
io sono interessato! hai pm!
newbie
Activity: 10
Venditore AAA+
Disponibilissimo, transazione perfetta e velocissima. Persona affidabile. ConsigliatoGrin
newbie
Activity: 2
acquistato oggi pagamento postepay senza escrow. tutto ok, alla prossima Wink
newbie
Activity: 2
salve,
sono interessato alla tua offerta. ti ho scritto un paio di mail poiche' non ero iscritto al forum.
rimango in attesa di poter concludere via postapay.
ciao.
newbie
Activity: 14
appena acquistato da gravilo pagando tramite ricarica postepay senza escrow...

tutto bene rapido e indolore Smiley
newbie
Activity: 3
Stanghellini, trattativa conclusa!
Grin

grazie! affidabile e veloce, tutto senza escrow. alla prossima
sr. member
Stanghellini, trattativa conclusa!
Grin
newbie
Activity: 3
Ciao, sono interessato all'acquisto di bitcoin preferibilmente tramite paypal.
Aspetto una tua risposta in merito.
Grazie in anticipo!
newbie
Transazione perfetta! Grande Gavrilo, persona seria e affidabile!
sr. member
 Roll Eyes BTCBTCBTC NEWS!!! BTCBTCBTC Shocked

Implementato i sistemi di pagamento.

Aggiunto carta PayPal - Lottomaticard.
Possibilità di ricarica da bar, tabacchino abilitati Lotto LIS - Lottomatica, on line da altra carta PayPal o da normale account PayPal oppure con Bonifico Bancario (richiedetemi l'IBAN)
Visitate l'inserzione principale e leggete le modalità di pagamento che la riguardano

Per darvi un servizio migliore.

Roll Eyes BTCBTCBTC END NEWS!!! BTCBTCBTC Shocked

Fatemi sapere se anche voi la usate, se funziona bene o se avete qualche altro metodo di pagamento migliore, + rapido o + veloce.
Grazie
newbie
ho fatto una transazione con gavrilo pagato con postepay... affidabile gentile e paziente.. consigliato!! Cheesy
sr. member
 Shocked  BTCBTCBTC NEWS !! BTCBTCBTC  Roll Eyes

Ho implementato i mezzi di comunicazione.
Da adesso potete contattarmi anche via SKYPE con il nickname gavrilobtc

Vi aspetto numerosi

Shocked  BTCBTCBTC END NEWS !! BTCBTCBTC   Roll Eyes
sr. member
Al prezzo attuale MTGox - 12€ come riportato nel titolo del thread che in questo momento corrisponderebbero a € 250,00/BTC (ore10.46 del 10/11/13).

Aggiorno spesso il primo post, quello principale del thread. E' quello l'annuncio valido con le modalità di vendita ed i limiti alto e basso per il mantenimento dello sconto.

Se sei interessato puoi contattarmi con un PM, sul cell, via whatsapp o via mail. Mi sto attrezzando anche per skipe ed altri canali di comunicazione su cui rendermi disponibile.

Grazie, ciao
newbie
Activity: 14
sr. member
AGGIORNAMENTO DEL 10/11/2013

DISPONIBILI ULTIMI 10 BTC, AFFRETTATEVI,
E' UN OCCASIONE DIFFICILMENTE RIPETIBILE!!!
hero member
Activity: 531
Merit: 500
Me ne dei 10.....Huh

Mi va bene qualsiasi  pagamento....

Innanzitutto voglio ringraziare tutti quelli che hanno letto ed anche  chi ha postato qui sul thread.
Il prezzo è basso, è vero, ma come giustamente sottolinea ghibly79 (che non conosco) avendo pochi post all'attivo nonostante una più lunga presenza sul forum, comprendo bene che non posso pretendere di trarre profitti troppo alti se voglio fare qualche affaruccio ed anche la disponibilità nell'accettare diversi tipi di pagamento vale in tal senso .
Volendo dimostrare la mia trasparenza, ho voluto lasciare una possibilità di contatto diretto con il mio n. di cellulare e sono disponibile a soddisfare altre richieste di accreditamento per aumentare il proprio grado di sicurezza nel fare la transazione, ma di certo senza mettere a rischio la mia.
Essendo il venditore, i termini di vendita sono contenuti nell'offerta al post iniziale del thread e meglio specificati i suoi limiti in quello successivo. Sulle modalità di pagamento non mi sposto quindi di un millimetro rispetto a quanto già postato neanche per HostFat, per capirci  Grin

Sulla quotazione e lo sconto invece (quotazione attuale MTGOX pari a €256,00/bt) , lo sconto che attualmente applico è di 17,00 €/BTC fino al limite soglia min. di € 248,00, con gli stessi parametri precedentemente descritti. I limiti massimi non c'è bisogno di modificarli...

Ora cercherò di adeguare il titolo del thread (se ci riesco  Embarrassed ), ma credo che di più non mi si possa chiedere.
Grazie ancora per la vostra attenzione e vi aspetto (il cell è ancora acceso) numerosi

Gavrilo

...........??
hero member
Activity: 531
Merit: 500
Me ne dei 10.....Huh

Mi va bene qualsiasi  pagamento....
Pages:
Jump to: