Pages:
Author

Topic: [Voting 2022] Bitcointalk Community Awards 🏆 [Topic Discussione in Italiano] - page 2. (Read 2660 times)

hero member
Activity: 588
Merit: 617
not your keys not your coins

Se non erro c'era un premio in Bitcoin donato dallo sponsor che dovrebbe essere jambler
Inoltre si vince fama e potere!
Possiamo comunque fare i complimenti a fillippone che anche quest'anno ha vinto il premio Golden Feather
Io come detto prima non sono entrato fortunatamente nella classifica per miss bitcointalk  Tongue
Ma ho preso 5 voti in scam buster quindi grazie ai miei followers  Grin

ah ecco quindi mo si spiega il motivo di tutta questa ressa intorno al concorso, ci sta quindi
complimenti a chi ha vinto e un ringraziamento speciale a chi mi ha votato, spero di far fare bella figura alla nostra community in futuro, cerco di impegnarmi per il bene del nome delle community italiana

abbiamo per fortuna fillippone che ci rappresenta
legendary
Activity: 1862
Merit: 1327
Un piccolissimo crossposting:
.....
Grazie a tutti quelli che mi hanno votato.
Cerchiamo il prossimo anno di spingere qualcuno di noi sul podio, oltre al sottoscritto ovviamente.
Lillominato89 come Miss bitcointalk è nata un po? per scherzo, ma magari impegnandosi?.

Complimenti carissimo, ovviamente tu meriti quel posto sul podio con tutto il tuo impegno e il tempo che dedichi al forum. Quindi podio stra meritato, complimenti davvero. Vorrei fare un inchino a chi mi ha pensato, grazie ragazzi vi voglio bene.,
legendary
Activity: 2576
Merit: 2880
Catalog Websites
Presumo che anche la competizione della pizza sarà più agguerrita che mai questa volta:

On behalf of Theymos, $500 will be added to the Bitcoin Pizza competition fund that will take place in May (the scale of the competition will be huge)!
sr. member
Activity: 574
Merit: 467
Complimenti vivissimi! più che meritato il titolo! Per avere qualche altro membro sul podio dovremmo farci un pò più di spazio in ambito internazionale oltre che sulla nostra board locale.
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
bravi tutti
la cosa importante e' avere almeno un esponente italiano sul podio! tanta roba
l'anno prossimo anche io voto lillominato come bitcoin girl e se sale sul podio vogliamo la foto vestito da fatina
senza se e senza ma

grazie a chi mi ha votato
legendary
Catalog Websites
Lillominato89 come Miss bitcointalk è nata un po’ per scherzo, ma magari impegnandosi….
Say no more  Grin
legendary
Activity: 2380
Merit: 17063
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
hero member
Activity: 882
Merit: 860
Purtroppo siamo in pochi attivi e per me competere su miss bitcointalk sarà difficile quindi puntiamo sul cavallo da corsa per vincere qualcosa

Lol Golden father. Golden feather!

Comunque non sottostimare la potenza della gang.

Come era, babo?
Apes alone weak, apes together strong
Se avessimo preso più seriamente la tua nomination a Miss Bitcointalk, sono sicuro saresti potuto arrivare sul podio.
Ovviamente non vincere, perchè quella categoria ha il vincitore già “assegnato�.
Un po’ come “Hero of Good� dove anche li il vincitore è già noto…
Ma poi che si vince in questi contest immagino ci sia qualcosa in palio, che so' conoscere la vera identita' di satoshi lol

Se non erro c'era un premio in Bitcoin donato dallo sponsor che dovrebbe essere jambler
Inoltre si vince fama e potere!
Possiamo comunque fare i complimenti a fillippone che anche quest'anno ha vinto il premio Golden Feather
Io come detto prima non sono entrato fortunatamente nella classifica per miss bitcointalk  Tongue
Ma ho preso 5 voti in scam buster quindi grazie ai miei followers  Grin
sr. member
Activity: 406
Merit: 330
Purtroppo siamo in pochi attivi e per me competere su miss bitcointalk sarà difficile quindi puntiamo sul cavallo da corsa per vincere qualcosa

Come era, babo?
Se avessimo preso più seriamente la tua nomination a Miss Bitcointalk, sono sicuro saresti potuto arrivare sul podio.
Ovviamente non vincere, perchè quella categoria ha il vincitore già “assegnato�.
Un po’ come “Hero of Good� dove anche li il vincitore è già noto…
Ma poi che si vince in questi contest immagino ci sia qualcosa in palio, che so' conoscere la vera identita' di satoshi lol
legendary

Come era, babo?
Ovviamente non vincere, perchè quella categoria ha il vincitore già “assegnato”.
Un po’ come “Hero of Good” dove anche li il vincitore è già noto…
hero member
ho letto l'altro giorno un post di icopress che annunciava di aver finito il conteggio e che i risultati venivano pubblicati entro una settimana. si sa per certo che nella sezione miss bitcointalk non sono arrivato terzo  Tongue quindi niente podio per me LOL

Ah peccato caro amico di siciliana origine, come il sottoscritto, sarebbe stato sicuramente un vanto avere un siciliano sul podio, qualunque esso sia. Pazienza, ci riproviamo il prossimo anno, e io continuo a votarti come miss bitcointalk! Credo in te!
Il prossimo anno sbaragliamo le femmine vere!

LoL, il prossimo anno vedremo! Puntiamo a badge più importanti.. miriamo a Golden father! Votiamo tutti per Mr.Fillippone e proviamo a farlo vincere. Purtroppo siamo in pochi attivi e per me competere su miss bitcointalk sarà difficile quindi puntiamo sul cavallo da corsa per vincere qualcosa
legendary
Activity: 1862
Merit: 1327
ho letto l'altro giorno un post di icopress che annunciava di aver finito il conteggio e che i risultati venivano pubblicati entro una settimana. si sa per certo che nella sezione miss bitcointalk non sono arrivato terzo  Tongue quindi niente podio per me LOL

Ah peccato caro amico di siciliana origine, come il sottoscritto, sarebbe stato sicuramente un vanto avere un siciliano sul podio, qualunque esso sia. Pazienza, ci riproviamo il prossimo anno, e io continuo a votarti come miss bitcointalk! Credo in te!
Il prossimo anno sbaragliamo le femmine vere!
hero member
Activity: 588
Merit: 617
not your keys not your coins
c'è stato un piccolo spoiler, non dico altro ma posso dire che per vincere ci vuole la prova di femminilità! fora le zinne!  Grin Grin per tanto sarei squalificato vista la peluria circostante

Non voglio manco provare ad immaginare la scena, sicuramente comica ma non proprio bella da vedere! Ahaha per la gloria eterna si è disposti a fare questo e anche altro. Giusto! Sei un vero eroe che ha portato la bandiera italiana su altri livelli.
Ma il post meta di febbraio?
legendary
c'è stato un piccolo spoiler, non dico altro ma posso dire che per vincere ci vuole la prova di femminilità! fora le zinne!  Grin Grin per tanto sarei squalificato vista la peluria circostante
Donna barbuta, sempre piaciuta.

oddio anche no, la donna con piu barba e muscoli di me un pochino mi impensierisce
questo mi fa ricordare la puntata dei griffin, dove la donna diventa uomo e costringe peter al sesso lol
bello era avere tempo libero per guardare i cartoni..
legendary
Catalog Websites
Donna barbuta, sempre piaciuta.
hero member
I risultati tardano ad arrivare, sicuramente anche perche stanno controllando la validità dei voti.

Si può dire che il limite della IA è l'interpretazione della domanda che gli facciamo, bisogna saper chiedere; diciamo cosi.

Come si sa per certo?!
Ha avuto uno spoiler?
Che genere di favori hai dovuto fare a Gazeta? Notoriamente è molto sensibile al fascino femminile.
Io aspetto pazientemente che uno degli organizzatori si peoccupi di annunciare il vincitore, non mi faccio corrompere.

legendary
I risultati tardano ad arrivare, sicuramente anche perche stanno controllando la validità dei voti.

Si può dire che il limite della IA è l'interpretazione della domanda che gli facciamo, bisogna saper chiedere; diciamo cosi.

Come si sa per certo?!
Ha avuto uno spoiler?
Che genere di favori hai dovuto fare a Gazeta? Notoriamente è molto sensibile al fascino femminile.
Io aspetto pazientemente che uno degli organizzatori si peoccupi di annunciare il vincitore, non mi faccio corrompere.

hero member

sr. member
Activity: 574
Merit: 467

legendary
sisi i metodi ci sono
ma siccome a me non interessa per gli altri "ruoli" e ho guardato quello che interessava a me ho fatto solo quello
e poi volevo farlo fare alla AI, quella free non puo accedere a internet quindi ho fatto la prima parte, information gathering a mano
Pages:
Jump to: