Pages:
Author

Topic: [Voting 2022] Bitcointalk Community Awards 🏆 [Topic Discussione in Italiano] - page 2. (Read 2377 times)

hero member
Activity: 644
Merit: 740
ho letto l'altro giorno un post di icopress che annunciava di aver finito il conteggio e che i risultati venivano pubblicati entro una settimana. si sa per certo che nella sezione miss bitcointalk non sono arrivato terzo  Tongue quindi niente podio per me LOL

Ah peccato caro amico di siciliana origine, come il sottoscritto, sarebbe stato sicuramente un vanto avere un siciliano sul podio, qualunque esso sia. Pazienza, ci riproviamo il prossimo anno, e io continuo a votarti come miss bitcointalk! Credo in te!
Il prossimo anno sbaragliamo le femmine vere!

LoL, il prossimo anno vedremo! Puntiamo a badge più importanti.. miriamo a Golden father! Votiamo tutti per Mr.Fillippone e proviamo a farlo vincere. Purtroppo siamo in pochi attivi e per me competere su miss bitcointalk sarà difficile quindi puntiamo sul cavallo da corsa per vincere qualcosa
legendary
Activity: 1554
Merit: 1168
ho letto l'altro giorno un post di icopress che annunciava di aver finito il conteggio e che i risultati venivano pubblicati entro una settimana. si sa per certo che nella sezione miss bitcointalk non sono arrivato terzo  Tongue quindi niente podio per me LOL

Ah peccato caro amico di siciliana origine, come il sottoscritto, sarebbe stato sicuramente un vanto avere un siciliano sul podio, qualunque esso sia. Pazienza, ci riproviamo il prossimo anno, e io continuo a votarti come miss bitcointalk! Credo in te!
Il prossimo anno sbaragliamo le femmine vere!
sr. member
Activity: 462
Merit: 504
not your keys not your coins
c'è stato un piccolo spoiler, non dico altro ma posso dire che per vincere ci vuole la prova di femminilità! fora le zinne!  Grin Grin per tanto sarei squalificato vista la peluria circostante

Non voglio manco provare ad immaginare la scena, sicuramente comica ma non proprio bella da vedere! Ahaha per la gloria eterna si è disposti a fare questo e anche altro. Giusto! Sei un vero eroe che ha portato la bandiera italiana su altri livelli.
Ma il post meta di febbraio?
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
c'è stato un piccolo spoiler, non dico altro ma posso dire che per vincere ci vuole la prova di femminilità! fora le zinne!  Grin Grin per tanto sarei squalificato vista la peluria circostante
Donna barbuta, sempre piaciuta.

oddio anche no, la donna con piu barba e muscoli di me un pochino mi impensierisce
questo mi fa ricordare la puntata dei griffin, dove la donna diventa uomo e costringe peter al sesso lol
bello era avere tempo libero per guardare i cartoni..
legendary
Activity: 2352
Merit: 2311
c'è stato un piccolo spoiler, non dico altro ma posso dire che per vincere ci vuole la prova di femminilità! fora le zinne!  Grin Grin per tanto sarei squalificato vista la peluria circostante
Donna barbuta, sempre piaciuta.
hero member
Activity: 644
Merit: 740
I risultati tardano ad arrivare, sicuramente anche perche stanno controllando la validità dei voti.

Si può dire che il limite della IA è l'interpretazione della domanda che gli facciamo, bisogna saper chiedere; diciamo cosi.

ho letto l'altro giorno un post di icopress che annunciava di aver finito il conteggio e che i risultati venivano pubblicati entro una settimana. si sa per certo che nella sezione miss bitcointalk non sono arrivato terzo  Tongue quindi niente podio per me LOL

Come si sa per certo?!
Ha avuto uno spoiler?
Che genere di favori hai dovuto fare a Gazeta? Notoriamente è molto sensibile al fascino femminile.
Io aspetto pazientemente che uno degli organizzatori si peoccupi di annunciare il vincitore, non mi faccio corrompere.



c'è stato un piccolo spoiler, non dico altro ma posso dire che per vincere ci vuole la prova di femminilità! fora le zinne!  Grin Grin per tanto sarei squalificato vista la peluria circostante
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
I risultati tardano ad arrivare, sicuramente anche perche stanno controllando la validità dei voti.

Si può dire che il limite della IA è l'interpretazione della domanda che gli facciamo, bisogna saper chiedere; diciamo cosi.

ho letto l'altro giorno un post di icopress che annunciava di aver finito il conteggio e che i risultati venivano pubblicati entro una settimana. si sa per certo che nella sezione miss bitcointalk non sono arrivato terzo  Tongue quindi niente podio per me LOL

Come si sa per certo?!
Ha avuto uno spoiler?
Che genere di favori hai dovuto fare a Gazeta? Notoriamente è molto sensibile al fascino femminile.
Io aspetto pazientemente che uno degli organizzatori si peoccupi di annunciare il vincitore, non mi faccio corrompere.

hero member
Activity: 644
Merit: 740
I risultati tardano ad arrivare, sicuramente anche perche stanno controllando la validità dei voti.

Si può dire che il limite della IA è l'interpretazione della domanda che gli facciamo, bisogna saper chiedere; diciamo cosi.

ho letto l'altro giorno un post di icopress che annunciava di aver finito il conteggio e che i risultati venivano pubblicati entro una settimana. si sa per certo che nella sezione miss bitcointalk non sono arrivato terzo  Tongue quindi niente podio per me LOL
sr. member
Activity: 546
Merit: 452
I risultati tardano ad arrivare, sicuramente anche perche stanno controllando la validità dei voti.

Si può dire che il limite della IA è l'interpretazione della domanda che gli facciamo, bisogna saper chiedere; diciamo cosi.
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
sisi i metodi ci sono
ma siccome a me non interessa per gli altri "ruoli" e ho guardato quello che interessava a me ho fatto solo quello
e poi volevo farlo fare alla AI, quella free non puo accedere a internet quindi ho fatto la prima parte, information gathering a mano
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
@babo
tempo fa ho realizzato uno script (bash) che permetteva di "scaricare" le pagine di un determinato topic in formato txt.
da qui, era possibile usare uno script che "contava" le parole, (o i caratteri etc etc) andando a metterli in ordine "numerico".
sempre questo script era in grado di verificare eventuali typo (fino a due caratteri errati alla fine di una parola).

ho letto in questi giorni articoli sulla nuova AI di google abbastanza ottimistici. Esempio è in grado di leggere diecimila pagina e capirne il "senso" in pochi secondi. oppure è in grado di "guardare" un film e riuscire ad indicare il minuto esatto in cui avviene un determinato avvenimento etc etc... il tutto senza bisogna di scrivere codice.
gli utilizzi per una roba del genere sono infiniti e praticamente molti lavori (come già tuttora avviene) non avranno proprio senso di esistere...

legendary
Activity: 2352
Merit: 2311
ho preso le linee nel senso

ci sta il malloppone nel post del voto, e io ho preso solo la linea di votazione bitcoin geek, esempio

Code:
bitcoin geek: fillippone, gigio, mao, bao

ho preso tutte le righe, eliminato bitcoin geek e poi ho dato in pasto questo testo a chatgpt e gli ho detto
contameli e mettimili in ordine decrescente
taaac
Secondo me però il risultato è sbagliato.
Hai controllato che magari non ci siano typo?
Esempio oeleo, o_e_l_e_o o oleo sono count diversi per ChatGPT, ma lo stesso per la classifica.
Vedremo tra poco comunque, spero che si decidano a pubblicare i risultati a breve.
Se fosse così in ogni caso basta controllare manualmente i nickname elencati e vedere se ce ne sono alcuni estremamente simili che per qualsiasi ragione sono stati scritti in modo diverso, e poi da lì uno si fa la classifica a mano, alla fine una volta che il conteggio principale è stato fatto fare un controllo del genere è abbastanza veloce. Anche il tuo nick per uno straniero poco abituato con le lettere doppie non è per nulla facile e presumo che qualcuno abbia fatto errori Grin
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
no non ho controllato,  ma chi se ne fotte Cheesy BWAHAHAHA mica sono io il proprietario del contest
volevo sapere dove ero ubicato nella classifica tutto qua
va benissimo per me
chiaro se fossi il promotore dell'iniziativa farei a mano

cmq manipolando il prompt si puo ottenere eh
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
ho preso le linee nel senso

ci sta il malloppone nel post del voto, e io ho preso solo la linea di votazione bitcoin geek, esempio

Code:
bitcoin geek: fillippone, gigio, mao, bao

ho preso tutte le righe, eliminato bitcoin geek e poi ho dato in pasto questo testo a chatgpt e gli ho detto
contameli e mettimili in ordine decrescente
taaac

Secondo me però il risultato è sbagliato.
Hai controllato che magari non ci siano typo?
Esempio oeleo, o_e_l_e_o o oleo sono count diversi per ChatGPT, ma lo stesso per la classifica.
Vedremo tra poco comunque, spero che si decidano a pubblicare i risultati a breve.
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
ho preso le linee nel senso

ci sta il malloppone nel post del voto, e io ho preso solo la linea di votazione bitcoin geek, esempio

Code:
bitcoin geek: fillippone, gigio, mao, bao

ho preso tutte le righe, eliminato bitcoin geek e poi ho dato in pasto questo testo a chatgpt e gli ho detto
contameli e mettimili in ordine decrescente
taaac
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
no non ha letto il thread, forse avrebbe potuto con chatgpt a pagamento,ma 20$ a momento non li ho da buttare
in ogni caso
ho preso tutte le linee bitcoin geeek e messe in un file (a mano) poi ho passato il contenuto del file a chatgpt per farmi fare il conto
se prendevo tutte le votazioni veniva troppo grosso non so se lo pigliava (la versione free)

Cosa sono le linee bitcoin geek?
Le linee di codice?

E che prompt hai usato per fargli fare il conto?
Dai su, Babo, dacci qualche dettaglio... potrebbe essere un'idea geniale!
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
no non ha letto il thread, forse avrebbe potuto con chatgpt a pagamento,ma 20$ a momento non li ho da buttare
in ogni caso
ho preso tutte le linee bitcoin geeek e messe in un file (a mano) poi ho passato il contenuto del file a chatgpt per farmi fare il conto
se prendevo tutte le votazioni veniva troppo grosso non so se lo pigliava (la versione free)
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23

ho fatto fare a chatgpt il lavoro sporco
se non ha sbagliato


Scusami, spiegami come hai fatto a far fare a ChatGPT questo lavoro.
Non avevo la minima idea che potesse fare qualcosa di così complicato come leggere un thread.
Sarebbe davvero interessante.
Ad Esempio: chi ha vinto golden feather?
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
ma i risultati qundo escono.. qua parliamo parliamo ma sono curioso

ok ho fatto il conto, queste solo le mie nominationzz

Golden Feather: 2
Bitcointalk Ninja: 1
Bitcoin Geek: 7
Best ScamBuster: 3
Best SpamBuster: 3

come geek ho gli stessi voti dell'anno scorso, alla grande
grazie per chi mi ha votato


ho fatto fare a chatgpt il lavoro sporco
se non ha sbagliato

    o_e_l_e_o: 33
    LoyceV: 12
    DdmrDdmr: 10
    gmaxwell: 10
    ETFbitcoin: 10
    Philma1957: 8
    GazetaBitcoin: 8
    PowerGlove: 7
    babo: 7
    pooya87: 6

hero member
Activity: 644
Merit: 740
Io trovo strano che possa essere ancora in Ucraina vista la situazione abbastanza drastica e stare tranquillamente presente sul forum, non so! è solo una mia idea magari errata. Se non sbaglio anche l'utente light_warrior era rifugiato in un altra nazione e lui annunciò la sua dipartita
Pages:
Jump to: