Pages:
Author

Topic: [Voting 2022] Bitcointalk Community Awards 🏆 [Topic Discussione in Italiano] - page 3. (Read 2660 times)

legendary
Activity: 3276
Merit: 3537
Nec Recisa Recedit
@babo
tempo fa ho realizzato uno script (bash) che permetteva di "scaricare" le pagine di un determinato topic in formato txt.
da qui, era possibile usare uno script che "contava" le parole, (o i caratteri etc etc) andando a metterli in ordine "numerico".
sempre questo script era in grado di verificare eventuali typo (fino a due caratteri errati alla fine di una parola).

ho letto in questi giorni articoli sulla nuova AI di google abbastanza ottimistici. Esempio è in grado di leggere diecimila pagina e capirne il "senso" in pochi secondi. oppure è in grado di "guardare" un film e riuscire ad indicare il minuto esatto in cui avviene un determinato avvenimento etc etc... il tutto senza bisogna di scrivere codice.
gli utilizzi per una roba del genere sono infiniti e praticamente molti lavori (come già tuttora avviene) non avranno proprio senso di esistere...

legendary
Activity: 2576
Merit: 2880
Catalog Websites
ho preso le linee nel senso

ci sta il malloppone nel post del voto, e io ho preso solo la linea di votazione bitcoin geek, esempio

Code:
bitcoin geek: fillippone, gigio, mao, bao

ho preso tutte le righe, eliminato bitcoin geek e poi ho dato in pasto questo testo a chatgpt e gli ho detto
contameli e mettimili in ordine decrescente
taaac
Secondo me però il risultato è sbagliato.
Hai controllato che magari non ci siano typo?
Esempio oeleo, o_e_l_e_o o oleo sono count diversi per ChatGPT, ma lo stesso per la classifica.
Vedremo tra poco comunque, spero che si decidano a pubblicare i risultati a breve.
Se fosse così in ogni caso basta controllare manualmente i nickname elencati e vedere se ce ne sono alcuni estremamente simili che per qualsiasi ragione sono stati scritti in modo diverso, e poi da lì uno si fa la classifica a mano, alla fine una volta che il conteggio principale è stato fatto fare un controllo del genere è abbastanza veloce. Anche il tuo nick per uno straniero poco abituato con le lettere doppie non è per nulla facile e presumo che qualcuno abbia fatto errori Grin
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
no non ho controllato,  ma chi se ne fotte Cheesy BWAHAHAHA mica sono io il proprietario del contest
volevo sapere dove ero ubicato nella classifica tutto qua
va benissimo per me
chiaro se fossi il promotore dell'iniziativa farei a mano

cmq manipolando il prompt si puo ottenere eh
legendary
Activity: 2380
Merit: 17063
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23

ci sta il malloppone nel post del voto, e io ho preso solo la linea di votazione bitcoin geek, esempio

Code:

ho preso tutte le righe, eliminato bitcoin geek e poi ho dato in pasto questo testo a chatgpt e gli ho detto
taaac

Secondo me però il risultato è sbagliato.
Hai controllato che magari non ci siano typo?
Esempio oeleo, o_e_l_e_o o oleo sono count diversi per ChatGPT, ma lo stesso per la classifica.
Vedremo tra poco comunque, spero che si decidano a pubblicare i risultati a breve.
legendary

Code:

taaac
legendary
no non ha letto il thread, forse avrebbe potuto con chatgpt a pagamento,ma 20$ a momento non li ho da buttare
in ogni caso
ho preso tutte le linee bitcoin geeek e messe in un file (a mano) poi ho passato il contenuto del file a chatgpt per farmi fare il conto
se prendevo tutte le votazioni veniva troppo grosso non so se lo pigliava (la versione free)

Cosa sono le linee bitcoin geek?
Le linee di codice?

E che prompt hai usato per fargli fare il conto?
Dai su, Babo, dacci qualche dettaglio... potrebbe essere un'idea geniale!
legendary
no non ha letto il thread, forse avrebbe potuto con chatgpt a pagamento,ma 20$ a momento non li ho da buttare
in ogni caso
ho preso tutte le linee bitcoin geeek e messe in un file (a mano) poi ho passato il contenuto del file a chatgpt per farmi fare il conto
se prendevo tutte le votazioni veniva troppo grosso non so se lo pigliava (la versione free)
legendary

ho fatto fare a chatgpt il lavoro sporco
se non ha sbagliato

Scusami, spiegami come hai fatto a far fare a ChatGPT questo lavoro.
Non avevo la minima idea che potesse fare qualcosa di così complicato come leggere un thread.
Sarebbe davvero interessante.
Ad Esempio: chi ha vinto golden feather?
legendary
ma i risultati qundo escono.. qua parliamo parliamo ma sono curioso

ok ho fatto il conto, queste solo le mie nominationzz

Golden Feather: 2
Bitcointalk Ninja: 1
Bitcoin Geek: 7
Best ScamBuster: 3
Best SpamBuster: 3

come geek ho gli stessi voti dell'anno scorso, alla grande
grazie per chi mi ha votato

ho fatto fare a chatgpt il lavoro sporco
se non ha sbagliato

o_e_l_e_o: 33
    LoyceV: 12
    DdmrDdmr: 10
    gmaxwell: 10
    ETFbitcoin: 10
    Philma1957: 8
    GazetaBitcoin: 8
    PowerGlove: 7
    babo: 7
    pooya87: 6

hero member
Activity: 882
Merit: 860
Io trovo strano che possa essere ancora in Ucraina vista la situazione abbastanza drastica e stare tranquillamente presente sul forum, non so! è solo una mia idea magari errata. Se non sbaglio anche l'utente light_warrior era rifugiato in un altra nazione e lui annunciò la sua dipartita
legendary
Catalog Websites
spiegazione al solito cristallina sulle tempistiche
confermo tutto vero, ci vuole molto tempo per fare verifiche e sopratutto ricordate, la gente lo fa per passione e non perche e' un lavoro, quindi ci dedichera tot ore al giorno fra quelle libere (a parte fillippone che e' pensionato e ha tanto tempo libero)

...inoltre... l'organizzatore, carissimo amico di lunga data qui sul forum e signore di altri tempi, (per la cronaca) vive in un territorio in guerra... e la zona dove vive era già in "territori contesi" anche in precedenza...
Ed è rimasto in quelle zone nonostante il pericolo? Voglio sperare che abbia avuto modo di mettersi in un luogo più pacifico, anche perché lo vedo spesso online e poco preoccupato per quanto accaduto in Ucraina.

Tornando in topico! É un lavorone immenso queste votazioni, vediamo se riuscite a farmi vincere un badge  Grin
Se state parlando di Icopress mi pare che viva in Germania, o almeno ho avuto questa impressione.
Io pensavo vivesse ancora nel suo paese. Magari mi sbaglio ed in effetti mi ha molto stupito la costanza con la quale è riuscito a dedicarsi al forum.
Chissà, forse leggerà queste righe e ci risponderà, anche se probabilmente anche per ragioni svariate potrebbe non volerci rivelare nulla.
Non ricordo esattamente come sono giunto a questa idea, forse è perché mentre stavo cercando dei suoi messaggi riguardo qualche bounty, direttamente nel suo profilo, mi sono imbattuto in qualche post scritto nella sezione tedesca, o almeno ho questo vago, vaghissimo ricordo direi. E appunto per la sua costanza nel forum mi pare strano che sia ancora in Ucraina.

Magari se legge questi post con il suo nickname mentre ci controlla i messaggi per il conteggio ci farà sapere!
legendary
confermo tutto vero, ci vuole molto tempo per fare verifiche e sopratutto ricordate, la gente lo fa per passione e non perche e' un lavoro, quindi ci dedichera tot ore al giorno fra quelle libere (a parte fillippone che e' pensionato e ha tanto tempo libero)

...inoltre... l'organizzatore, carissimo amico di lunga data qui sul forum e signore di altri tempi, (per la cronaca) vive in un territorio in guerra... e la zona dove vive era già in "territori contesi" anche in precedenza...

Ed è rimasto in quelle zone nonostante il pericolo? Voglio sperare che abbia avuto modo di mettersi in un luogo più pacifico, anche perché lo vedo spesso online e poco preoccupato per quanto accaduto in Ucraina.

Tornando in topico! É un lavorone immenso queste votazioni, vediamo se riuscite a farmi vincere un badge  Grin
Se state parlando di Icopress mi pare che viva in Germania, o almeno ho avuto questa impressione.

Io pensavo vivesse ancora nel suo paese. Magari mi sbaglio ed in effetti mi ha molto stupito la costanza con la quale è riuscito a dedicarsi al forum.
Chissà, forse leggerà queste righe e ci risponderà, anche se probabilmente anche per ragioni svariate potrebbe non volerci rivelare nulla.

legendary
Catalog Websites

Tornando in topico! É un lavorone immenso queste votazioni, vediamo se riuscite a farmi vincere un badge  Grin
hero member

legendary
Activity: 3276
Merit: 3537
Nec Recisa Recedit

legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
....
Non è difficile, ma complesso: si devono registrare tutti i voti, controllare che siano validi, sia per chi li manda, sia per chi li riceve (es: merits inviati, eccetera).
....

Previsione facile: nel [Meta] di questo mese ci sarà un crollo dei merits circolati  Wink

legendary
legendary

Tornando in topic, lo so non odiatemi ma vogliatemi bene. Non ho capito quando saranno decretati i vincitori.
Grazie

Non c'è una data specifica.
Le votazioni si chiudono 60 giorni dopo il post, quindi presumo il 31 gennaio, o forse 1 febbraio incluso, non so con precisione l'ora di chiusura.

Dopo di che inizierà la conta dei voti.
Non è difficile, ma complesso: si devono registrare tutti i voti, controllare che siano validi, sia per chi li manda, sia per chi li riceve (es: merits inviati, eccetera).
Credo ci vorranno almeno un paio di altre settimane, dopo di che si organizzerà la proclamazione dei vincitori.

Quindi: avete ancora qualche giorno per votare!
legendary
Activity: 1862
Merit: 1327
Se un utente italiano posta in altre sezioni, è liberissimo di farlo: piuttosto, evidentemente, non siamo in grado di suscitare appieno il suo interesse, come board.

Dipende molto dagli interessi, io ad esempio nel forum internazionale leggo spesso i post nella sezione mining, la sezione italiana mining è praticamente morta, ma non è di certo colpa solo degli utenti, sono mix di cose.

Tornando in topic, lo so non odiatemi ma vogliatemi bene. Non ho capito quando saranno decretati i vincitori.
Grazie
ovviamente io tifo per tutti gli italiani che sono in gara e spero che riusciamo a portare a casa il maggior numero di medaglie, anche di bronzo.. siamo piccoli ma altamente aggueriti!
hero member
mi dispiace ma non ce il rischio che possa vincere  Grin

Forza ragazzi! Possiamo farcela!
un po’ di voti in giro ci sono, ma dobbiamo unirci!
Qualcuno ti ha preso in parola oggi 😂😂😂 ma non ce la farete mai

Per quanto riguarda coinslocket$ lo leggo molto spesso su gambling discussione, sicuramente come me per via della campagna firme, un peccato però, 2 minuti potrebbe concederceli ogni tanto che male non fa'
Pages:
Jump to: