Pages:
Author

Topic: [Voting 2022] Bitcointalk Community Awards 🏆 [Topic Discussione in Italiano] - page 3. (Read 2384 times)

legendary
Activity: 2352
Merit: 2311
spiegazione al solito cristallina sulle tempistiche
confermo tutto vero, ci vuole molto tempo per fare verifiche e sopratutto ricordate, la gente lo fa per passione e non perche e' un lavoro, quindi ci dedichera tot ore al giorno fra quelle libere (a parte fillippone che e' pensionato e ha tanto tempo libero)

...inoltre... l'organizzatore, carissimo amico di lunga data qui sul forum e signore di altri tempi, (per la cronaca) vive in un territorio in guerra... e la zona dove vive era già in "territori contesi" anche in precedenza...
Ed è rimasto in quelle zone nonostante il pericolo? Voglio sperare che abbia avuto modo di mettersi in un luogo più pacifico, anche perché lo vedo spesso online e poco preoccupato per quanto accaduto in Ucraina.

Tornando in topico! É un lavorone immenso queste votazioni, vediamo se riuscite a farmi vincere un badge  Grin
Se state parlando di Icopress mi pare che viva in Germania, o almeno ho avuto questa impressione.
Io pensavo vivesse ancora nel suo paese. Magari mi sbaglio ed in effetti mi ha molto stupito la costanza con la quale è riuscito a dedicarsi al forum.
Chissà, forse leggerà queste righe e ci risponderà, anche se probabilmente anche per ragioni svariate potrebbe non volerci rivelare nulla.
Non ricordo esattamente come sono giunto a questa idea, forse è perché mentre stavo cercando dei suoi messaggi riguardo qualche bounty, direttamente nel suo profilo, mi sono imbattuto in qualche post scritto nella sezione tedesca, o almeno ho questo vago, vaghissimo ricordo direi. E appunto per la sua costanza nel forum mi pare strano che sia ancora in Ucraina.

Magari se legge questi post con il suo nickname mentre ci controlla i messaggi per il conteggio ci farà sapere!
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
spiegazione al solito cristallina sulle tempistiche
confermo tutto vero, ci vuole molto tempo per fare verifiche e sopratutto ricordate, la gente lo fa per passione e non perche e' un lavoro, quindi ci dedichera tot ore al giorno fra quelle libere (a parte fillippone che e' pensionato e ha tanto tempo libero)

...inoltre... l'organizzatore, carissimo amico di lunga data qui sul forum e signore di altri tempi, (per la cronaca) vive in un territorio in guerra... e la zona dove vive era già in "territori contesi" anche in precedenza...

Ed è rimasto in quelle zone nonostante il pericolo? Voglio sperare che abbia avuto modo di mettersi in un luogo più pacifico, anche perché lo vedo spesso online e poco preoccupato per quanto accaduto in Ucraina.

Tornando in topico! É un lavorone immenso queste votazioni, vediamo se riuscite a farmi vincere un badge  Grin
Se state parlando di Icopress mi pare che viva in Germania, o almeno ho avuto questa impressione.


Io pensavo vivesse ancora nel suo paese. Magari mi sbaglio ed in effetti mi ha molto stupito la costanza con la quale è riuscito a dedicarsi al forum.
Chissà, forse leggerà queste righe e ci risponderà, anche se probabilmente anche per ragioni svariate potrebbe non volerci rivelare nulla.


legendary
Activity: 2352
Merit: 2311
spiegazione al solito cristallina sulle tempistiche
confermo tutto vero, ci vuole molto tempo per fare verifiche e sopratutto ricordate, la gente lo fa per passione e non perche e' un lavoro, quindi ci dedichera tot ore al giorno fra quelle libere (a parte fillippone che e' pensionato e ha tanto tempo libero)

...inoltre... l'organizzatore, carissimo amico di lunga data qui sul forum e signore di altri tempi, (per la cronaca) vive in un territorio in guerra... e la zona dove vive era già in "territori contesi" anche in precedenza...

Ed è rimasto in quelle zone nonostante il pericolo? Voglio sperare che abbia avuto modo di mettersi in un luogo più pacifico, anche perché lo vedo spesso online e poco preoccupato per quanto accaduto in Ucraina.

Tornando in topico! É un lavorone immenso queste votazioni, vediamo se riuscite a farmi vincere un badge  Grin
Se state parlando di Icopress mi pare che viva in Germania, o almeno ho avuto questa impressione.
hero member
Activity: 644
Merit: 740
spiegazione al solito cristallina sulle tempistiche
confermo tutto vero, ci vuole molto tempo per fare verifiche e sopratutto ricordate, la gente lo fa per passione e non perche e' un lavoro, quindi ci dedichera tot ore al giorno fra quelle libere (a parte fillippone che e' pensionato e ha tanto tempo libero)

...inoltre... l'organizzatore, carissimo amico di lunga data qui sul forum e signore di altri tempi, (per la cronaca) vive in un territorio in guerra... e la zona dove vive era già in "territori contesi" anche in precedenza...

Ed è rimasto in quelle zone nonostante il pericolo? Voglio sperare che abbia avuto modo di mettersi in un luogo più pacifico, anche perché lo vedo spesso online e poco preoccupato per quanto accaduto in Ucraina.

Tornando in topico! É un lavorone immenso queste votazioni, vediamo se riuscite a farmi vincere un badge  Grin
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
spiegazione al solito cristallina sulle tempistiche
confermo tutto vero, ci vuole molto tempo per fare verifiche e sopratutto ricordate, la gente lo fa per passione e non perche e' un lavoro, quindi ci dedichera tot ore al giorno fra quelle libere (a parte fillippone che e' pensionato e ha tanto tempo libero)

...inoltre... l'organizzatore, carissimo amico di lunga data qui sul forum e signore di altri tempi, (per la cronaca) vive in un territorio in guerra... e la zona dove vive era già in "territori contesi" anche in precedenza...
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
....
Non è difficile, ma complesso: si devono registrare tutti i voti, controllare che siano validi, sia per chi li manda, sia per chi li riceve (es: merits inviati, eccetera).
....

Previsione facile: nel [Meta] di questo mese ci sarà un crollo dei merits circolati  Wink

legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
spiegazione al solito cristallina sulle tempistiche
confermo tutto vero, ci vuole molto tempo per fare verifiche e sopratutto ricordate, la gente lo fa per passione e non perche e' un lavoro, quindi ci dedichera tot ore al giorno fra quelle libere (a parte fillippone che e' pensionato e ha tanto tempo libero)
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23

Tornando in topic, lo so non odiatemi ma vogliatemi bene. Non ho capito quando saranno decretati i vincitori.
Grazie

Non c'è una data specifica.
Le votazioni si chiudono 60 giorni dopo il post, quindi presumo il 31 gennaio, o forse 1 febbraio incluso, non so con precisione l'ora di chiusura.

Dopo di che inizierà la conta dei voti.
Non è difficile, ma complesso: si devono registrare tutti i voti, controllare che siano validi, sia per chi li manda, sia per chi li riceve (es: merits inviati, eccetera).
Credo ci vorranno almeno un paio di altre settimane, dopo di che si organizzerà la proclamazione dei vincitori.

Quindi: avete ancora qualche giorno per votare!
legendary
Activity: 1554
Merit: 1168
Se un utente italiano posta in altre sezioni, è liberissimo di farlo: piuttosto, evidentemente, non siamo in grado di suscitare appieno il suo interesse, come board.

Dipende molto dagli interessi, io ad esempio nel forum internazionale leggo spesso i post nella sezione mining, la sezione italiana mining è praticamente morta, ma non è di certo colpa solo degli utenti, sono mix di cose.

Tornando in topic, lo so non odiatemi ma vogliatemi bene. Non ho capito quando saranno decretati i vincitori.
Grazie
ovviamente io tifo per tutti gli italiani che sono in gara e spero che riusciamo a portare a casa il maggior numero di medaglie, anche di bronzo.. siamo piccoli ma altamente aggueriti!
hero member
Activity: 644
Merit: 740
mi dispiace ma non ce il rischio che possa vincere  Grin

Forza ragazzi! Possiamo farcela!
un po’ di voti in giro ci sono, ma dobbiamo unirci!
Qualcuno ti ha preso in parola oggi 😂😂😂 ma non ce la farete mai

Per quanto riguarda coinslocket$ lo leggo molto spesso su gambling discussione, sicuramente come me per via della campagna firme, un peccato però, 2 minuti potrebbe concederceli ogni tanto che male non fa'
sr. member
Activity: 560
Merit: 453
Se un utente italiano posta in altre sezioni, è liberissimo di farlo: piuttosto, evidentemente, non siamo in grado di suscitare appieno il suo interesse, come board.

Dipende molto dagli interessi, io ad esempio nel forum internazionale leggo spesso i post nella sezione mining, la sezione italiana mining è praticamente morta, ma non è di certo colpa solo degli utenti, sono mix di cose.
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23

Invece alexrossi scrive spesso in altre sezioni, non linko nulla perche' se vai su bpip vedi molto facilmente dove. C'è da dire che anche lui scrive pochino (come faccio io del resto, non è una critica).



Per questo genere di analisi preferirà o usare il sito di Tryninja:



Si ha una rappresentazione molto più chiara.
Devo ammettere però che non sono un fan di queste attività di “stalking”.
Se un utente italiano posta in altre sezioni, è liberissimo di farlo: piuttosto, evidentemente, non siamo in grado di suscitare appieno il suo interesse, come board.
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
Ma @arulbero è attivo nelle sezioni internazionali? Ma davvero?
Anche di @alexrossi mi suona nuova
@coinlocket$ mi diceva invece che aveva poco tempo per il forum, e quindi si dedicava alle board dove poteva guadagnare qualcosa con le sig e dove aveva degli interessi personali.

Tramite Bpip avevo guardato i post di un po' di utenti italiani.
Di arulbero avevo visto che aveva scritto ad esempio qui:

https://bitcointalksearch.org/topic/m.63403174

anche se in effetti non scrive moltissimo in generale quindi magari quello è stato uno tra pochi interventi spot.

Invece alexrossi scrive spesso in altre sezioni, non linko nulla perche' se vai su bpip vedi molto facilmente dove. C'è da dire che anche lui scrive pochino (come faccio io del resto, non è una critica).

legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
mi dispiace ma non ce il rischio che possa vincere  Grin

Forza ragazzi! Possiamo farcela!
un po’ di voti in giro ci sono, ma dobbiamo unirci!


Questi sono i link che conosco ai profili:

duesoldi

Che sarebbero rispettivamente il forum, Bpip ed il sito di TryNinja.



Grazie! sei sempre una garanzia ! Wink

Allora alla lista posso aggiungere per esempio arulbero e alexrossi.
A proposito alexrossi vedo che posta in sez portoghese, come mai? vive là?



Ma @arulbero è attivo nelle sezioni internazionali? Ma davvero?
Anche di @alexrossi mi suona nuova
@coinlocket$ mi diceva invece che aveva poco tempo per il forum, e quindi si dedicava alle board dove poteva guadagnare qualcosa con le sig e dove aveva degli interessi personali.
hero member
Activity: 644
Merit: 740

qui ci sta un mega LOOOL!! però naah non credo! non penso nemmeno di entrare in top five.. ho racimolato solo due voti in quella votazione. sicuramente comparirò tra i votati, tra gli ultimi, un pò come nelle elezioni amministrative comunali quando si candida qualcuno tanto per far numero e nemmeno gli vota la famiglia ahaha

ma davvero ti hanno presentato al premio di miss bitcointalk? non ci credo
pensavo fosse solo un tuo modo di dire, una presa in giro, un giochino per ridere
pazzesco, ti auguro di vincere e poi ci devi inviare la tua foto vestito da donna! minimo

c'è chi ha frainteso il mio modo di dire e ha preso alla lettera ciò che dicevo, e mi ha veramente votato ahah
ma tanto la lotta è impari con gli altri utenti, alcuni veramente quota rosa, altri che con il nickname sviano l'attenzione, per cui 2 voti non dovrei nemmeno comparire nella graduatoria  Grin
mi dispiace ma non ce il rischio che possa vincere  Grin
legendary
Activity: 1554
Merit: 1168

Già, hai ragione, locketto posta molto nelle board straniere, tralasciando un pò la nostra.
HF a quanto ne so posta pochissimo, forse mi sbaglio? Secondo tryninja nell'ultimo mese non ha proprio scritto nulla.

Questi sono i link che conosco ai profili:

duesoldi

Che sarebbero rispettivamente il forum, Bpip ed il sito di TryNinja.



mi pare che non posta quasi mai nel nostro forum, ovviamente parlo di coinlocket, che cosa brutta mica abbiamo i piedi che puzzano, non capisco il motivo di non venire qua ogni tanto a salutare.. mi sento un pochino offeso.
In ogni caso credo ci siano altri che non si sono scoperti, italiani che postano altrove. Secondo me ce ne stanno moli in spagna e portogallo.
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624

Questi sono i link che conosco ai profili:

duesoldi

Che sarebbero rispettivamente il forum, Bpip ed il sito di TryNinja.



Grazie! sei sempre una garanzia ! Wink

Allora alla lista posso aggiungere per esempio arulbero e alexrossi.
A proposito alexrossi vedo che posta in sez portoghese, come mai? vive là?

legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Mah,
I nomi che hai citato sono sicuramente attivi nelle sezioni internazionali (lol, credo di aver postato almeno una volta in tutte le sezioni del forum!)
Ma quali sarebbero gli utenti italiani che scrivono solo nelle sezioni internazionali?? Non mi pare di averne incontrati!

Coinlocket non aveva risposto proprio pochi giorni fa dicendo che aveva scritto qui per sbaglio perché in realtà voleva postare in altra sez?
Poi un altro che credo scrivo fuori è il ns moderatore, no ?

A proposito - tu che conosci il forum come le tue tasche  Grin : c'è un modo facile per accedere al profilo di una persona ? forse dal sito bip o come si chiama ?


Già, hai ragione, locketto posta molto nelle board straniere, tralasciando un pò la nostra.
HF a quanto ne so posta pochissimo, forse mi sbaglio? Secondo tryninja nell'ultimo mese non ha proprio scritto nulla.

Questi sono i link che conosco ai profili:

duesoldi

Che sarebbero rispettivamente il forum, Bpip ed il sito di TryNinja.

legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
Mah,
I nomi che hai citato sono sicuramente attivi nelle sezioni internazionali (lol, credo di aver postato almeno una volta in tutte le sezioni del forum!)
Ma quali sarebbero gli utenti italiani che scrivono solo nelle sezioni internazionali?? Non mi pare di averne incontrati!

Coinlocket non aveva risposto proprio pochi giorni fa dicendo che aveva scritto qui per sbaglio perché in realtà voleva postare in altra sez?
Poi un altro che credo scrivo fuori è il ns moderatore, no ?

A proposito - tu che conosci il forum come le tue tasche  Grin : c'è un modo facile per accedere al profilo di una persona ? forse dal sito bip o come si chiama ?


legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Alla fine ci basta che almeno un utente italiano, ovvero tu, arrivi nella classifica giusto per dire che ci siamo anche noi e che non siamo spariti dalla faccia del forum. Gli altri posti mi pare un pochino difficile dato che non mi pare che bazzichiamo nei forum internazionali, magari fillippone citaci in certi posti cosi noi veniamo a darti man forte. Che ne dici? Mi pare una idea smart.

Io personalmente non bazzico le sez internazionali ma qui ce ne sono "molti" che lo fanno - limitatamente al numero da pizzata degli italiani italiani.
Oltre al già citato fillippone, lo fanno senz'altro bitbollo, babo, e poi altri che ormai purtroppo non leggiamo più qui perché scrivono appuntoi nelle altre sezioni.
Se entri nelle pagine dei vari nick e guardi dove hanno scritto gli ultimi post lo vedi facilmente.




Mah,
I nomi che hai citato sono sicuramente attivi nelle sezioni internazionali (lol, credo di aver postato almeno una volta in tutte le sezioni del forum!)
Ma quali sarebbero gli utenti italiani che scrivono solo nelle sezioni internazionali?? Non mi pare di averne incontrati!
Pages:
Jump to: