Pages:
Author

Topic: [ANN] UBIATARPLAY : AIRDROP-ICO-BOUNTY - page 66. (Read 37671 times)

full member
Activity: 204
Merit: 252
March 13, 2018, 07:59:39 AM
#23
Progetto molto interessante con molti risvolti nella vita reale. Sto leggendo il whitepaper e mi ha incuriosito la parte relativa alla possibilità di far acquistare qualcosa all'avatar e poi farselo spedire.

Si, è l'opzione AvatarEcommerceServices! Se ci sarà un solido sistema di trust tra Usar e Avatar, è una possibilità interessantissima. Personalmente infatti non sempre acquisto sugli store online proprio perchè non posso avere un'esperienza diretta con l'oggetto.
sr. member
Activity: 364
Merit: 250
March 13, 2018, 07:55:22 AM
#22
Progetto molto interessante con molti risvolti nella vita reale. Sto leggendo il whitepaper e mi ha incuriosito la parte relativa alla possibilità di far acquistare qualcosa all'avatar e poi farselo spedire.
member
Activity: 378
Merit: 13
March 13, 2018, 05:41:55 AM
#21
Ecco qui il mio articolo in italiano su UbiatarPlay. Dateci una lettura e lasciatemi il vostro commento:
https://medium.com/@s3rj00/ubiatarplay-il-tuo-avatar-personale-11c2eb24b402
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
March 13, 2018, 05:16:59 AM
#20
L'unico punto debole sembrano essere gli Avatar, ma se il sistema di punteggio o feedback funziona bene, si potrebbe ovviare al problema

Non comprendo questa tua affermazione: dove hai visto il "sistema di punteggio o feedback" per dire che funziona bene? Non mi sembra sia già visibile, o sbaglio?
member
Activity: 308
Merit: 13
full member
Activity: 391
Merit: 114
March 13, 2018, 04:54:35 AM
#18
Non per fare il "rompiscatole"  Grin ma come pensate di gestire la questione privacy in luce del GDPR che entrerà in vigore a maggio?
In tutta Europa le aziende si stanno attivando per trovare un modo per capire questa legge e come applicarla.
Le multe sono salatissime (e anche poco sensate)

Diciamo che chi sceglie un avatar forse non ha molto interesse per la propria privacy, però il problema rimane, anche perché la normativa è molto rigida sulla questione "diritto all'oblio" e quindi, se qualcuno vuole "essere dimenticato" la blockchain lo permette?

Grazie

E' un tema interessante. Speriamo che qualcuno del team dia una risposta ufficiale sul GPPR. Comunque a suo tempo avevo letto questo articolo interessante https://medium.com/wearetheledger/the-blockchain-gdpr-paradox-fc51e663d047
newbie
Activity: 28
Merit: 1
March 13, 2018, 04:31:51 AM
#17
Non per fare il "rompiscatole"  Grin ma come pensate di gestire la questione privacy in luce del GDPR che entrerà in vigore a maggio?
In tutta Europa le aziende si stanno attivando per trovare un modo per capire questa legge e come applicarla.
Le multe sono salatissime (e anche poco sensate)

Diciamo che chi sceglie un avatar forse non ha molto interesse per la propria privacy, però il problema rimane, anche perché la normativa è molto rigida sulla questione "diritto all'oblio" e quindi, se qualcuno vuole "essere dimenticato" la blockchain lo permette?

Grazie
legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
March 12, 2018, 05:57:54 PM
#16
Sicuramente un'idea interessante
L'unico punto debole sembrano essere gli Avatar, ma se il sistema di punteggio o feedback funziona bene, si potrebbe ovviare al problema

Si può avere un'anteprima di questa GUI? Dal sito non l'ho vista

Comunque, idea valida

certamente, l'app. è già funzionante. nel gruppo telegram vengono comunicati gli orari/luoghi degli avatar disponibili

newbie
Activity: 28
Merit: 1
March 12, 2018, 01:39:20 PM
#15
Sicuramente un'idea interessante
L'unico punto debole sembrano essere gli Avatar, ma se il sistema di punteggio o feedback funziona bene, si potrebbe ovviare al problema

Si può avere un'anteprima di questa GUI? Dal sito non l'ho vista

Comunque, idea valida
member
Activity: 308
Merit: 13
March 12, 2018, 01:24:43 PM
#14
P.S.: cambia nick Smiley
Dovrebbe iscriversi di nuovo, non e' possibile cambiarli  Wink

Ogni qualvolta posto dovrò inserire la seguente dicitura:

"ehy, occhio, che non sono il mitico yeswepump!"  Cheesy Cheesy Cheesy

Scherzo ovviamente.

Grazie mille per la risposta!
legendary
Activity: 2366
Merit: 2333
March 12, 2018, 12:18:30 PM
#13
P.S.: cambia nick Smiley
Dovrebbe iscriversi di nuovo, non e' possibile cambiarli  Wink
newbie
Activity: 75
Merit: 0
March 12, 2018, 12:00:36 PM
#12
Your thread is very helpful to us more power and God bless you
legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
March 12, 2018, 11:59:29 AM
#11
Ciao,

Posso pubblicare un articolo in italiano pur non avendo 1000 followers?

Volevo sapere, inoltre, se, traducendo lo stesso articolo in inglese e spagnolo possa ricevere extra stakes.

Grazie!  Grin

Ho chiesto al bounty manager: puoi fare articoli in italiano con meno di 1000 followers ma non puoi fare la traduzione dei tuoi articoli in altre lingue

P.S.: cambia nick Smiley
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
March 12, 2018, 11:58:10 AM
#10
Hanno la partnership con EIDOO per la distribuzione?

Se hai un wallet Eidoo puoi ricevere il loro airdrop di 100 UAC (valore 200 dollari) previa verifica KYC al tier 2 attraverso il relativo sito www.icoengine.net di Eidoo.
Anche la partecipazione alla ICO di Ubiatar si svolgerà attraverso il wallet Eidoo.
hero member
Activity: 2025
Merit: 528
❤ Bitcoin Garden
March 12, 2018, 11:54:29 AM
#9
Il concetto e' originale. Mi pare di non aver mai visto niente del genere nel panorama delle ICO presenti e passate.

Hanno la partnership con EIDOO per la distribuzione?
member
Activity: 140
Merit: 11
March 12, 2018, 11:03:05 AM
#8
Ho appena cominciato a dare una occhiata \javascript:void(0);alla whitepaper di UbiatarPlay.
L'approccio è assolutamente entusiasmante.
Pensare di fare un viaggio in "teletrasporto" (o più realisticamente in "telepresenza"), da qualsiasi seggiola, poltrona o divano si sia seduti dopo che un desiderio ci ha "aggrediti" senza lasciare scampo  Smiley è una idea che apre un mondo di opportunità. Da studiare con attenzione!

Sì, con la fantasia delle persone che si inventeranno i modi più disparati per avvantaggiarsi di questa possibilità penso che in futuro ne vedremo delle belle. Se Ubiatar riuscirà ad imporsi come leader e a mantenere il vantaggio acquisito anche i relativi token lieviteranno di valore facendo felici chi ci ha creduto fin dall'inizio.

Ne sono convinto. MarioV c'è qualcosa di prezioso in questo progetto.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
March 12, 2018, 10:53:43 AM
#7
Ho appena cominciato a dare una occhiata \javascript:void(0);alla whitepaper di UbiatarPlay.
L'approccio è assolutamente entusiasmante.
Pensare di fare un viaggio in "teletrasporto" (o più realisticamente in "telepresenza"), da qualsiasi seggiola, poltrona o divano si sia seduti dopo che un desiderio ci ha "aggrediti" senza lasciare scampo  Smiley è una idea che apre un mondo di opportunità. Da studiare con attenzione!

Sì, con la fantasia delle persone che si inventeranno i modi più disparati per avvantaggiarsi di questa possibilità penso che in futuro ne vedremo delle belle. Se Ubiatar riuscirà ad imporsi come leader e a mantenere il vantaggio acquisito anche i relativi token lieviteranno di valore facendo felici chi ci ha creduto fin dall'inizio.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
March 12, 2018, 09:05:59 AM
#6
Finalmente il thread in lingua nostrana per questo splendido e futuristico progetto di cui si scoprirà le potenzialità solo in seguito. Prima le vedono i visionari! Grin
member
Activity: 308
Merit: 13
March 12, 2018, 09:01:34 AM
#5
Ciao,

Posso pubblicare un articolo in italiano pur non avendo 1000 followers?

Volevo sapere, inoltre, se, traducendo lo stesso articolo in inglese e spagnolo possa ricevere extra stakes.

Grazie!  Grin
legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
March 12, 2018, 07:58:29 AM
#4
Riservato per future comunicazioni importanti
Pages:
Jump to: