Pages:
Author

Topic: [ANN] UBIATARPLAY : AIRDROP-ICO-BOUNTY - page 67. (Read 37671 times)

legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
March 12, 2018, 07:58:06 AM
#3
legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
March 12, 2018, 07:57:50 AM
#2
Per tutti i possessori del wallet Eidoo, è previsto un airdrop gratuito di 130 token UAC.

Fonte: https://blog.eidoo.io/ubiatar-ico-new-start-date-airdrop-updates

lo snapshot per l'airdrop sarà: May 9th at 9:00 AM (CET).

ATTENZIONE alla modifica delle regole per poter partecipare all'airdrop: http://ubiatarplay.io/eidoo-ubiatar-airdrop



legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
March 12, 2018, 07:57:20 AM
#1










In sintesi:

Obiettivo del progetto Ubiatar è dare a tutti il dono dell’ubiquità attraverso la “telepresenza”, sfruttando la tecnologia degli smartphone che verrà utilizzata dagli “Usar” che vogliono espandere i propri orizzonti “teletrasportandosi” ovunque, e da chi desidera offrirsi come Avatar trovando allo stesso tempo anche un’opportunità lavorativa.
Il luogo d’incontro tra Usar e Avatar sarà la piattaforma UbiatarPlay, la quale oltre a svolgere il ruolo di “social marketplace” potrà supportare e gestire progetti ideati dai partecipanti sotto forma di “HumanApp”: offerte di “esperienze virtuali” ad esempio in luoghi famosi, musei etc. promosse attraverso la piattaforma.
Per la comunicazione tra Usar e Avatar è stata creata una innovativa interfaccia grafica tramite semplici icone integrate nel flusso video. La piattaforma permetterà di valutare il punteggio di ciascun Avatar assegnatogli dagli Usar, esplorare le varie offerte illustrate nelle pagine personali degli Avatar, etc.
UbiatarPlay sarà sia social network sia marketplace tramite il proprio token Ubiatar Coin che verrà utilizzato per tutte le transazioni.

Questo breve elenco, composto da otto punti, ha lo scopo di illustrare agli utenti le caratteristiche peculiari di  Ubiatar.

- Ubiatar fornirà alle persone il potere di essere istantaneamente in qualunque luogo esse desiderino, perché la possibilità di esplorare é libertà e vivere é interazione.

- Ubiatar si propone di fare tutto questo attraverso l’utilizzo di nuove tecnologie nell’ambito mobile, convertendo le persone in Avatar disposti ad aiutare gli altri in modo da incrementare il loro pieno potenziale.

- Ubiatar crede fermamente nel potere delle persone considerandole di gran lunga migliori rispetto ad ogni tipo di robot così come ritiene che la buona volontà  sia più potente di qualsiasi computer.

- Ubiatar fornirà opportunità  lavorative semplici e oneste a chiunque, ovunque.

- Ubiatar aiuterà le persone a superare gli impedimenti fisici affinché queste possano scoprire e vedere ogni luogo, ogni cultura ed ogni interazione, rendendo migliore il genere umano e ogni persona un individuo migliore.

- Ubiatar é l’unico progetto in grado di offrire una soluzione praticabile e reale per realizzare l’antico sogno del genere umano: avere il potere dell’ubiquitá, o il “teletrasporto” in ogni luogo.

- Ubiatar prevede, come punto di partenza, l’utilizzo di un normale smartphone sostenuto da un individuo locale (Avatar), tutto ciò che viene visto e sentito dall’Avatar sarà trasferito attraverso la rete ad una persona a casa (Usar) che, a sua volta, dirigerà  l’Avatar affinché agisca come un “remote body”.

- Ubiatar permetterà di svolgere queste funzioni per mezzo di una rivoluzionaria GUI (Graphical User Interface) sovrapposta alla diretta video.

Pages:
Jump to: