Pages:
Author

Topic: Appassionati di calcio? É arrivato FootBattle - page 11. (Read 4390 times)

hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
Ma quella nuova squadra "Stefy Beckham" che è apparsa dal nulla questo campionato? Secondo me ha fatto un MOVE dato che ha visto che poteva mangiarci tutti nella Serie A  Grin Grin Grin
Succede spesso, purtroppo
Non mi piace la possibilitá di cambiare nazione, nel gruppo Discord della footbattle ho cercato di spiegare il perché, ma inutilmente, per ora

Sono d'accordo con te: non dovrebbe essere permesso il passaggio ad un'altra nazione. Vuoi un altro suolo su cui giocare? Crei un'altra squadra e parti dai dilettanti.  Cheesy

Poi se vieni scoperto che hai piú account vieni marcato come “farmer” e non avrai grandi possibilitá di ventita al calciomercato
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ma quella nuova squadra "Stefy Beckham" che è apparsa dal nulla questo campionato? Secondo me ha fatto un MOVE dato che ha visto che poteva mangiarci tutti nella Serie A  Grin Grin Grin
Succede spesso, purtroppo
Non mi piace la possibilitá di cambiare nazione, nel gruppo Discord della footbattle ho cercato di spiegare il perché, ma inutilmente, per ora

Sono d'accordo con te: non dovrebbe essere permesso il passaggio ad un'altra nazione. Vuoi un altro suolo su cui giocare? Crei un'altra squadra e parti dai dilettanti.  Cheesy
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
Ma quella nuova squadra "Stefy Beckham" che è apparsa dal nulla questo campionato? Secondo me ha fatto un MOVE dato che ha visto che poteva mangiarci tutti nella Serie A  Grin Grin Grin
Succede spesso, purtroppo
Non mi piace la possibilitá di cambiare nazione, nel gruppo Discord della footbattle ho cercato di spiegare il perché, ma inutilmente, per ora
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ma quella nuova squadra "Stefy Beckham" che è apparsa dal nulla questo campionato? Secondo me ha fatto un MOVE dato che ha visto che poteva mangiarci tutti nella Serie A  Grin Grin Grin
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
O manager di "FC ZioFeda" se leggi questo messaggio: come sono possibili questi tuoi risultati nella attuale Serie A? Hai 1/3 delle forze di coloro che sono in testa alla classifica. Ci sveli il segreto?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Quando inizia il nuovo campionato di Serie A? Dovrebbe essere imminente, giusto? E la Coppa Italia? Buona ripresa a tutti!
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ed ora che il campionato è finito... cosa succede? Attendiamo l'avvio del prossimo? Grin  Nel frattempo è meglio allenarsi ed allenarsi ancora!
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ultime partite da disputare. E guardando la classifica lassù in alto c'è fermento Grin
E a veder il basso sembra che qualche manager abbia mollato.
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
Poi dicono, che le squadre che sono nei top 5-8, dipende da nazione a nazione, in n futuro vicino, potranno ricevere “F” o eth, da sponsor vari
Ma mi chiedo io, chi va a sponsorizzare questo progetto?

Questa me l'ero persa... Dove l'hai saputo, nel canale Discord? Io non lo seguo, troppe cose ormai da guardare, leggere, seguire, etc. nel mondo crypto.

sono molo attivi nel canale Discord
trovi tutte le novitá settimanali
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Poi dicono, che le squadre che sono nei top 5-8, dipende da nazione a nazione, in n futuro vicino, potranno ricevere “F” o eth, da sponsor vari
Ma mi chiedo io, chi va a sponsorizzare questo progetto?

Questa me l'ero persa... Dove l'hai saputo, nel canale Discord? Io non lo seguo, troppe cose ormai da guardare, leggere, seguire, etc. nel mondo crypto.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
E' INIZIATO UN CONTEST PER VINCERE UN GIOCATORE MITICO

REFERRAL CONTEST
Invite your friends and compete to earn the second Mythical Player!
The contest ends on 20/October/2019 at 23:00 UTC.

Rules
You can earn points for each club that is registered using your referral URL.
Make sure you use your referral URL: https://footbattle.io/?r=714

Mi aiutate ad accumulare punti iscrivendovi e creandovi una nuova squadra attraverso il mio ref? Chi non volesse può sempre iscriversi gratis senza ref...
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
Ma il problema sta appunto nel sviluppo pecario del gioco
Stanno vendendo gli F token ad un prezzo altissimo, per ricevere il piu possibile in eth, per poi canalizzarli in marketing (da quello che ho capito su discord)

Poi dicono, che le squadre che sono nei top 5-8, dipende da nazione a nazione, in n futuro vicino, potranno ricevere “F” o eth, da sponsor vari
Ma mi chiedo io, chi va a sponsorizzare questo progetto?

Intanto, io mi faccio due/tre campagne mondiali al giorno e vediamo dove va a finire

Avevo notato anch'io che c'è un problema in stile campionato italiano che Juve, Inter e poche altre riescono a guadagnare e potenziarsi sempre più. I giovani giocatori futuri campioni mi sembrano inaccessibli...

Pazza Inter sono io  Cool
Vorrei sapere chi é Inter Smiley
Ieri abbiamo pareggiato, per mé, perfetto Smiley
La Juve, logicalente, non la sopporto hehe
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ma il problema sta appunto nel sviluppo pecario del gioco
Stanno vendendo gli F token ad un prezzo altissimo, per ricevere il piu possibile in eth, per poi canalizzarli in marketing (da quello che ho capito su discord)

Poi dicono, che le squadre che sono nei top 5-8, dipende da nazione a nazione, in n futuro vicino, potranno ricevere “F” o eth, da sponsor vari
Ma mi chiedo io, chi va a sponsorizzare questo progetto?

Intanto, io mi faccio due/tre campagne mondiali al giorno e vediamo dove va a finire

Avevo notato anch'io che c'è un problema in stile campionato italiano che Juve, Inter e poche altre riescono a guadagnare e potenziarsi sempre più. I giovani giocatori futuri campioni mi sembrano inaccessibli...
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
Ma il problema sta appunto nel sviluppo pecario del gioco
Stanno vendendo gli F token ad un prezzo altissimo, per ricevere il piu possibile in eth, per poi canalizzarli in marketing (da quello che ho capito su discord)

Poi dicono, che le squadre che sono nei top 5-8, dipende da nazione a nazione, in n futuro vicino, potranno ricevere “F” o eth, da sponsor vari
Ma mi chiedo io, chi va a sponsorizzare questo progetto?

Intanto, io mi faccio due/tre campagne mondiali al giorno e vediamo dove va a finire
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ho l'impressione che qualcuno abbia abbandonato la squadra o sbaglio? Ci sono un paio di nomi che in passato si imponevano meglio nei piazzamenti in classifica...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
domani parte il nuovo campionato nazionale
avete preso giocatori nuovi? vi siete allenati abbastanza?  Cool

spero che siete pronti, il fischio d'inizio non é lontano

in bocca al lupo a tutti

Grazie, ho visto che si sono iscritti altri italiani: infatti il rating nazionale a livello mondiale nel gioco è aumentato.
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
domani parte il nuovo campionato nazionale
avete preso giocatori nuovi? vi siete allenati abbastanza?  Cool

spero che siete pronti, il fischio d'inizio non é lontano

in bocca al lupo a tutti
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ragazzi, iscrivetevi che non costa nulla e ricevete già una squadra di base: è divertente e se siete bravi potete anche ottenere ETH dalle vendite.

Se volete iscrivervi tramite mio ref https://footbattle.io/?r=714 oppure https://footbattle.io senza ref...

Gli Italiani sono in settima posizione come forza dei partecipanti: non volete dare un contributo di forze?
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
Pronti per la Coppa?  Cool

Quando dovrebbe cominciare?
Quá trovi le prossime partite https://footbattle.io/nextMatches
La coppa é giá partita
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Pronti per la Coppa?  Cool

Quando dovrebbe cominciare?
Pages:
Jump to: