Pages:
Author

Topic: Appassionati di calcio? É arrivato FootBattle - page 12. (Read 4390 times)

hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
Pronti per la Coppa?  Cool
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Come sta andando questo giro? Mi sono assentato per un po'...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ehi, ragazzi, ma siete spariti tutti? Qui la nuova Serie A sta per cominciare e non si vede in giro nessuno...

é partita appunto oggi la nuova SerieA

Mi sembra che grosse sorprese durante le prime giornate non ve ne siano state: vedremo col proseguio del campionato se qualche "outsider" ci meraviglierà.
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
Ehi, ragazzi, ma siete spariti tutti? Qui la nuova Serie A sta per cominciare e non si vede in giro nessuno...

é partita appunto oggi la nuova SerieA
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ehi, ragazzi, ma siete spariti tutti? Qui la nuova Serie A sta per cominciare e non si vede in giro nessuno...
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
Attenti che oggi si giocano due partite in Serie
Tenete pronte le squadre al 100%
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Domani parte la nuova Serie A: sembra che questa volta la mia squadra sia stata inserita nel programma delle partite. In bocca al lupo a tutti!
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Riguardo alla Season 1 della Serie A in corso: quanto dura? Mi sono accorto che, seppur in lista, non ne ho preso parte. Cosa ho sbagliato? Dovevo fare qualcosa?

é automatica, parte ogni mese
ieri é iniziata la Coppa, state attenti di avere pronte le squadre per le partite che sono giá in calendario

Pensavo anch'io, fatto sta che prima che iniziasse ero in lista, ma guardando ora la Serie A la mia squadra non si vede. Invece la Coppa Italia l'ho fatta. Misteri!

La coppa viene giocata automaticamente dopo la fine della Serie A/B
La giocano tutte le squadre, mentre ogni mese riinizia la Serie e tutto da capo, poi dipende dal numero dei tifosi, se vai a giocare la A o la B, poi in futuro la C ecc. dipende da quante nuove squadre vengono a far parte del gioco

Quando guardavo da chi era formata la Serie A ero circa in decima posizione come numero di tifosi, la B non esisteva ancora perché non c'erano molte squadre italiane iscritte. Quello che non capisco è perché io non abbia giocato la Serie A.
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
Riguardo alla Season 1 della Serie A in corso: quanto dura? Mi sono accorto che, seppur in lista, non ne ho preso parte. Cosa ho sbagliato? Dovevo fare qualcosa?

é automatica, parte ogni mese
ieri é iniziata la Coppa, state attenti di avere pronte le squadre per le partite che sono giá in calendario

Pensavo anch'io, fatto sta che prima che iniziasse ero in lista, ma guardando ora la Serie A la mia squadra non si vede. Invece la Coppa Italia l'ho fatta. Misteri!

La coppa viene giocata automaticamente dopo la fine della Serie A/B
La giocano tutte le squadre, mentre ogni mese riinizia la Serie e tutto da capo, poi dipende dal numero dei tifosi, se vai a giocare la A o la B, poi in futuro la C ecc. dipende da quante nuove squadre vengono a far parte del gioco
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Riguardo alla Season 1 della Serie A in corso: quanto dura? Mi sono accorto che, seppur in lista, non ne ho preso parte. Cosa ho sbagliato? Dovevo fare qualcosa?

é automatica, parte ogni mese
ieri é iniziata la Coppa, state attenti di avere pronte le squadre per le partite che sono giá in calendario

Pensavo anch'io, fatto sta che prima che iniziasse ero in lista, ma guardando ora la Serie A la mia squadra non si vede. Invece la Coppa Italia l'ho fatta. Misteri!
newbie
Activity: 48
Merit: 0
Io purtroppo sono uscito subito nonostante abbia una media squadra di quasi 600. Voi come siete messi in classifica generale?? quale nome ha la vostra squadra?? cosi per curiosità
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
Riguardo alla Season 1 della Serie A in corso: quanto dura? Mi sono accorto che, seppur in lista, non ne ho preso parte. Cosa ho sbagliato? Dovevo fare qualcosa?

é automatica, parte ogni mese
ieri é iniziata la Coppa, state attenti di avere pronte le squadre per le partite che sono giá in calendario
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Riguardo alla Season 1 della Serie A in corso: quanto dura? Mi sono accorto che, seppur in lista, non ne ho preso parte. Cosa ho sbagliato? Dovevo fare qualcosa?
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
Ho appena provato a partecipare ad una competizione "Cup Royale - Gold" che, come si evince dai messaggi precedenti, fa uso di squadre bot che inserisce all'inizio ogni tot tempo per arrivare al numero di squadre richieste dal torneo.
Ho osservato bene lo svolgimento fino alla fine: per me c'è una cosa non corretta verso le "squadre umane" e cioè che i giocatori delle "squadre bot" non si stancano mai, arrivano alla fine del torneo ancora al 100% della forma.
Non lo trovo per nulla corretto. Angry
Ma le squadre bot non avanzano di livello, sono sempre quelle
Quindi questi tornei li vinci se la tua squadra ha almeno 20/30 OVR in piu del massimo predefinito dal torneo
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ho appena provato a partecipare ad una competizione "Cup Royale - Gold" che, come si evince dai messaggi precedenti, fa uso di squadre bot che inserisce all'inizio ogni tot tempo per arrivare al numero di squadre richieste dal torneo.
Ho osservato bene lo svolgimento fino alla fine: per me c'è una cosa non corretta verso le "squadre umane" e cioè che i giocatori delle "squadre bot" non si stancano mai, arrivano alla fine del torneo ancora al 100% della forma.
Non lo trovo per nulla corretto. Angry
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
A cosa si riferisce il valore dietro alla card del giocatore XP% ?

Altra domanda, nelle coppe World Campaign il premio per il primo posto a seconda di cosa varia?
Ad esempio sto facendo la east asia cup, stamattina il premio era circa 110F, adesso è 31F
Ok ora la SE Asia Cup mi da 1F in caso di vincita  Shocked

l'XP é l'esperoenza del giocatore, piú partite gioca, piú seperienza ottiene

per il resto, credo che troverai le risposte qua ->

member
Activity: 114
Merit: 19
A cosa si riferisce il valore dietro alla card del giocatore XP% ?

Altra domanda, nelle coppe World Campaign il premio per il primo posto a seconda di cosa varia?
Ad esempio sto facendo la east asia cup, stamattina il premio era circa 110F, adesso è 31F
Ok ora la SE Asia Cup mi da 1F in caso di vincita  Shocked
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
stanno preparando la versione Beta, nei prossimi giorni dovrebbero riusciore a risolvere il problema di scalabilitá

A quali problemi di scalabilità ti riferisci? Hai notizie del giorno di rilascio della versione beta? Grazie.
newbie
Activity: 48
Merit: 0
Sistemato grazie. Mi sa che era un mio problema di connessione. Da ieri sera tornato tutto a funzionare regolarmente.
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
Ma solo a me oggi pomeriggio non va il gioco?? E' un problema della mia connessione o del gioco??
Da me tutto regolare
Che browser stai usando?
Pages:
Jump to: