Pages:
Author

Topic: Appassionati di calcio? É arrivato FootBattle - page 13. (Read 4388 times)

newbie
Activity: 48
Merit: 0
Ma solo a me oggi pomeriggio non va il gioco?? E' un problema della mia connessione o del gioco??
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
Buongiorno gente: avete fatto pausa in questi giorni che non vi vedo più scrivere da queste parti? Avete notizie di novità per questo gioco?

stanno preparando la versione Beta, nei prossimi giorni dovrebbero riusciore a risolvere il problema di scalabilitá

intanto, io alleno i miei giocatori il piú possibile giocando tornei mondiali
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Buongiorno gente: avete fatto pausa in questi giorni che non vi vedo più scrivere da queste parti? Avete notizie di novità per questo gioco?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Si si quelli iniziali ok. Chiedevo nel caso in cui ci sia qualcuno che segua anche discord (cosa che io non faccio) e magari abbia più info riguardo a futuri aggiornamenti. Ma invece cosa che non ho capito, e che al momento nemmeno mi riguarda, i giocatori di classe mito come funzionano? Ho provato per curiosità a cercarli ma non ne ho nemmeno trovati.

Sono ancora un mito che nessuno li ha mai visti. Dicerie, ma della loro esistenza ancora nulla! Grin

PS: ovviamente non saranno in regalo Shocked
newbie
Activity: 48
Merit: 0
Si si quelli iniziali ok. Chiedevo nel caso in cui ci sia qualcuno che segua anche discord (cosa che io non faccio) e magari abbia più info riguardo a futuri aggiornamenti. Ma invece cosa che non ho capito, e che al momento nemmeno mi riguarda, i giocatori di classe mito come funzionano? Ho provato per curiosità a cercarli ma non ne ho nemmeno trovati.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ma l'unico modo per prendere giocatori è quello di comprarli? Nessuno sa se verranno implementate altre modalità, tipo vincite in particolari eventi, per vincere nuovi giocatori? Soprattutto quelli delle classi più elevate?

La vincita dei giocatori ce l'hai all'inizio (una squadra completa per partire dai campionati più bassi) più due giocatori (blu, mi sembra) claimati in regalo.
Altre modalità non ce ne sono: da lì in poi si investe in tempo, lavoro/gioco, ethereum, etc... Wink
newbie
Activity: 48
Merit: 0
Ma l'unico modo per prendere giocatori è quello di comprarli? Nessuno sa se verranno implementate altre modalità, tipo vincite in particolari eventi, per vincere nuovi giocatori? Soprattutto quelli delle classi più elevate?
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
Ritorno sul "tempo di recupero dei giocatori": come dicevo ne ho alcuni che recuperano molto più lentamente degli altri.
Ora azzardo un'ipotesi che magari, anche con il vostro aiuto, nei prossimi giorni tenterò di verificare: e se la velocità di recupero fosse proporzionale alla "classificazione" del giocatore? Ad esempio, un amatore recupera lentamente e poi a salire la velocità man mano che si sale di "classe". Magari centra anche il LVL (livello).
la guida è scarnissima, al momento si sa ancora poco.

Il loro gruppo discord https://discord.gg/7EbGxYa é attivo, dai un occhiata se trovi delle risposte concrete direttamente dai developer
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ritorno sul "tempo di recupero dei giocatori": come dicevo ne ho alcuni che recuperano molto più lentamente degli altri.
Ora azzardo un'ipotesi che magari, anche con il vostro aiuto, nei prossimi giorni tenterò di verificare: e se la velocità di recupero fosse proporzionale alla "classificazione" del giocatore? Ad esempio, un amatore recupera lentamente e poi a salire la velocità man mano che si sale di "classe". Magari centra anche il LVL (livello).
la guida è scarnissima, al momento si sa ancora poco.
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
Giusto per un test ho messo due giocatori all asta, e li ho venduti dopo un paio di giorni, quindi funziona

Per capire che tipo di richieste ci sono partendo dal basso, che livello di giocatori erano per essere stati venduti così in poco tempo?

Due world class di livello 25+, per soli 0.01 ETH ciascuno
Vedendo il mercato, li ho dati praticamente in regalo, ma ne ho altri  Cool
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Giusto per un test ho messo due giocatori all asta, e li ho venduti dopo un paio di giorni, quindi funziona

Per capire che tipo di richieste ci sono partendo dal basso, che livello di giocatori erano per essere stati venduti così in poco tempo?
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
ma questo gioco e tipo criptokittyes se riesci a far uscire dal vivaio dei calciatori di un certo valore si possono vendere ad un buon prezzo(in eth)?

Esatto

il gioco é in fase Alpha, quindi non é tardi di iniziare a fare un pó di soldini  Smiley
Giusto per un test ho messo due giocatori all asta, e li ho venduti dopo un paio di giorni, quindi funziona
member
Activity: 320
Merit: 17
free space pm if interessed
ma questo gioco e tipo criptokittyes se riesci a far uscire dal vivaio dei calciatori di un certo valore si possono vendere ad un buon prezzo(in eth)?
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
Una domanda a cui non trovo risposte: guardando il retro della carta-giocatore ci sono altre caratteristiche. Mentre APPs e GOL si commentano da sole, cos'è invece AST?

posizionando si con il cursore, "roll over" vedrai che ti sbalta fuori la risposta
AST significa Assist
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Una domanda a cui non trovo risposte: guardando il retro della carta-giocatore ci sono altre caratteristiche. Mentre APPs e GOL si commentano da sole, cos'è invece AST?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Stavo guardando alcune (3-4) squadre italiane nella massima serie del gioco (A) che sono già inarrivabili: probabilmente hanno cominciato subito ed hanno investito molto tempo nel gioco. Fatto sta che queste squadre avranno già i giocatori pronti da vendere prima delle altre.
Comunque anche noi siamo ancora tra i primi ad entrare nel gioco e secondo me si dovrebbe approfittare di questa occasione temporale.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
3 Campionati Beginner fatti e 3 vinti, per adesso è quasi noioso  Shocked
EDIT: 4 di fila

Comincia a fare quelli superiori e poi dirai che era meglio vincerli tutti e che ti piaceva vincere facile... Grin Roll Eyes
member
Activity: 114
Merit: 19
3 Campionati Beginner fatti e 3 vinti, per adesso è quasi noioso  Shocked
EDIT: 4 di fila
EDIT: 5 di fila, Bronze cup sbloccata
EDIT: Ok ora sto perdendo  Grin Grin Grin
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ma qualcuno di voi sai se è disponibile uno storico dei trasferimenti? Mi spiego...se volessi mettere in vendita un giocatore e non sapessi a che prezzo posso vedere un elenco delle vendite per capire un giocatore simile al mio a che prezzo è stato venduto?

La piattaforma è appena partita in versione alpha e quindi le funzioni sono ancora poche: potrebbe essere che questa feature venga implementata più avanti. Comunque sul sito ci sono i riferimenti per contattarli e sono contenti di ricevere suggerimenti da parte degli utenti.
newbie
Activity: 48
Merit: 0
Ma qualcuno di voi sai se è disponibile uno storico dei trasferimenti? Mi spiego...se volessi mettere in vendita un giocatore e non sapessi a che prezzo posso vedere un elenco delle vendite per capire un giocatore simile al mio a che prezzo è stato venduto?
Pages:
Jump to: