Pages:
Author

Topic: Appassionati di calcio? É arrivato FootBattle - page 14. (Read 4388 times)

hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
Prova a compilare due squadre forti e poo una gioca mentre l’altra si riposa
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Siete per caso riusciti a capire qual è il tempo di recupero di ogni singolo giocatore? Cioè, ogni quanto tempo recupera l'1% delle forze/forma?
é un pó difficile da calcolarlo, ogni giocatore credo che abbia un suo modo di recupero

Ho questa sensazione anch'io, ho un paio di giocatori che non tornano più in forma: sono delle mega lumache e aspetto che ci siano anche loro per avere tutto al 100%.
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
Siete per caso riusciti a capire qual è il tempo di recupero di ogni singolo giocatore? Cioè, ogni quanto tempo recupera l'1% delle forze/forma?
é un pó difficile da calcolarlo, ogni giocatore credo che abbia un suo modo di recupero
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Siete per caso riusciti a capire qual è il tempo di recupero di ogni singolo giocatore? Cioè, ogni quanto tempo recupera l'1% delle forze/forma?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Devo dire che questo gioco con di carte collezionabili dei giocatori mi sta prendendo e non poco. Se ci sapranno fare, con questo progetto potrebbero fare delle belle cose. Ed anche i giocatori guadagnare dei bei Ethereum...
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
Dopo qualche coppa di prova devo dire che sto capendo questa tipologia di gioco: si tratta di carte di giocatori collezionabili, costituite da token ERC721 sulla rete Ethereum.
Dopo un po', nonostante la grafica sia migliorabile, questo giochetto appassiona.
Ricordiamo che non è nemmeno in beta, bensì in alpha: e quindi c'è una potenzialità immensa da poter esprimere.
Sotto la "Squad" puoi creare piú squadre, poi quando la prima é stanca, sotto i 75%, usi la squadra di riserva e vai avanti con le partite
In questo modo alleni tutti i giocatori e tutti vanno ad avanzare di livello, e poi di prezzo in futuro

Non riesco proprio a fare giocare le riserve: ho creato la squadra "Riserve" e la seleziono ma poi quando giocano le partite e le guardo in tempo reale vedo ancora i nomi dei giocatori della prima squadra ("Main"): cosa sto sbagliando?

EDIT: aahhhh, forse ho capito. Avevo il campo "Auto Select:" sotto l'opzione "Assistant" non valorizzato non "None". Controprova alla prossima partita ;-)

esatto
leva di mezzo l'assistente, non ti serve propio, prima della partita/coppa/torneo seleziona la squadra, scegli l'intensitá di gioco e vai Smiley
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Dopo qualche coppa di prova devo dire che sto capendo questa tipologia di gioco: si tratta di carte di giocatori collezionabili, costituite da token ERC721 sulla rete Ethereum.
Dopo un po', nonostante la grafica sia migliorabile, questo giochetto appassiona.
Ricordiamo che non è nemmeno in beta, bensì in alpha: e quindi c'è una potenzialità immensa da poter esprimere.
Sotto la "Squad" puoi creare piú squadre, poi quando la prima é stanca, sotto i 75%, usi la squadra di riserva e vai avanti con le partite
In questo modo alleni tutti i giocatori e tutti vanno ad avanzare di livello, e poi di prezzo in futuro

Non riesco proprio a fare giocare le riserve: ho creato la squadra "Riserve" e la seleziono ma poi quando giocano le partite e le guardo in tempo reale vedo ancora i nomi dei giocatori della prima squadra ("Main"): cosa sto sbagliando?

EDIT: aahhhh, forse ho capito. Avevo il campo "Auto Select:" sotto l'opzione "Assistant" non valorizzato non "None". Controprova alla prossima partita ;-)
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Bisogna per forza registrarsi per provarlo? Più che altro perchè sto provando ora col telefono e mi chiede il numero, ma vorrei evitare di darlo in giro  Smiley

Nessuna registrazione, io da PC utilizzo MetaMask, come estensione nel browser. Ho agganciato il mio Ethereum address e niente di più. Dubito che da cell sia facilmente giocabile per via del piccolo schermo.
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
Bisogna per forza registrarsi per provarlo? Più che altro perchè sto provando ora col telefono e mi chiede il numero, ma vorrei evitare di darlo in giro  Smiley
Sul cellulare lo gioco tramite il browser della Trust wallet app
Che é collegata allo stesso indirizzo erc20 che uso sul PC tramite Metamask
Non serve registrare nulla
hero member
Activity: 784
Merit: 1416
Bisogna per forza registrarsi per provarlo? Più che altro perchè sto provando ora col telefono e mi chiede il numero, ma vorrei evitare di darlo in giro  Smiley
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
Questo gioco è molto bello devo dire, di sicuro in italia avrà successo visto che siamo un popolo di allenatori appassionati di calcio! Grazie tante per la segnalazione. Quindi se fai crescere dei giocatori, dopo puoi venderli? Quindi in pratica puoi anche fare la squadra vivaio come l'Atalanta  Cheesy

Sì, puoi far crescere i tuoi giocatori, che se sono dei futuri campioni puoi anche vendere ricavandone Ethereum coin. C'è da capire il come saperlo in anticipo ;-)

basta giocare piú partite possibili e aumentare il OVR ed il LVL di ogni giocatore, poi, facilmente lo esporti su un contratto di vendita
tutti i giocatori sono token ERC721

Una domanda a cui necessito risposta da chi ne sa di più: la messa in vendita di un giocatore attraverso la funzione "export" (crea il suo token ERC721?) necessita di pagamento fee?

Io uso metamask, praticammente la mia squadra é stata creata con l'indirizzo erc20 di metamask
ogni giocatore puó essere messo in vendita, basta esportarlo e poi gli dai un valore in ETH
per esportarlo, aspetta che l'importo di GAS (safe low) é su 1 GWEI https://ethgasstation.info/ cosí paghi il meno possibile per creare il contratto di vendita
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Questo gioco è molto bello devo dire, di sicuro in italia avrà successo visto che siamo un popolo di allenatori appassionati di calcio! Grazie tante per la segnalazione. Quindi se fai crescere dei giocatori, dopo puoi venderli? Quindi in pratica puoi anche fare la squadra vivaio come l'Atalanta  Cheesy

Sì, puoi far crescere i tuoi giocatori, che se sono dei futuri campioni puoi anche vendere ricavandone Ethereum coin. C'è da capire il come saperlo in anticipo ;-)

basta giocare piú partite possibili e aumentare il OVR ed il LVL di ogni giocatore, poi, facilmente lo esporti su un contratto di vendita
tutti i giocatori sono token ERC721

Una domanda a cui necessito risposta da chi ne sa di più: la messa in vendita di un giocatore attraverso la funzione "export" (crea il suo token ERC721?) necessita di pagamento fee?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Se fate una mini-guida, vi voglio molto bene e inizio a giocarci. Altrimenti mi sembra un po' complicato da usare. Vorrei, ma sono un po' impedito.

Non serve la guida: è più facile giocarci che non spiegarlo.
E se parti ora che è in alpha avrai modo di imparare tutte le vaie implementazioni man mano che usciranno, senza dover diventare matto in seguito tutto d'un colpo.
Se usi il mio referral mi fai anche un piacere :-D
legendary
Activity: 1554
Merit: 1168
Se fate una mini-guida, vi voglio molto bene e inizio a giocarci. Altrimenti mi sembra un po' complicato da usare. Vorrei, ma sono un po' impedito.
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
Questo gioco è molto bello devo dire, di sicuro in italia avrà successo visto che siamo un popolo di allenatori appassionati di calcio! Grazie tante per la segnalazione. Quindi se fai crescere dei giocatori, dopo puoi venderli? Quindi in pratica puoi anche fare la squadra vivaio come l'Atalanta  Cheesy

Sì, puoi far crescere i tuoi giocatori, che se sono dei futuri campioni puoi anche vendere ricavandone Ethereum coin. C'è da capire il come saperlo in anticipo ;-)

basta giocare piú partite possibili e aumentare il OVR ed il LVL di ogni giocatore, poi, facilmente lo esporti su un contratto di vendita
tutti i giocatori sono token ERC721
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Questo gioco è molto bello devo dire, di sicuro in italia avrà successo visto che siamo un popolo di allenatori appassionati di calcio! Grazie tante per la segnalazione. Quindi se fai crescere dei giocatori, dopo puoi venderli? Quindi in pratica puoi anche fare la squadra vivaio come l'Atalanta  Cheesy

Sì, puoi far crescere i tuoi giocatori, che se sono dei futuri campioni puoi anche vendere ricavandone Ethereum coin. C'è da capire il come saperlo in anticipo ;-)
legendary
Activity: 1554
Merit: 1168
Questo gioco è molto bello devo dire, di sicuro in italia avrà successo visto che siamo un popolo di allenatori appassionati di calcio! Grazie tante per la segnalazione. Quindi se fai crescere dei giocatori, dopo puoi venderli? Quindi in pratica puoi anche fare la squadra vivaio come l'Atalanta  Cheesy
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042

giusto cosí
é in alpha, praticamente siamo nei primi 1000 utenti al mondo

Sotto la "Squad" puoi creare piú squadre, poi quando la prima é stanca, sotto i 75%, usi la squadra di riserva e vai avanti con le partite
In questo modo alleni tutti i giocatori e tutti vanno ad avanzare di livello, e poi di prezzo in futuro

quindi i giocatori aumentano di livello.. e su che base? e' un aumento costante?
ci sara un po' di matematica dietro (questa e' la cosa che mi diverte) sapendola si possono fare grafici e proiezioni

dai, che diventa interessante
hero member
Activity: 1652
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
Dopo qualche coppa di prova devo dire che sto capendo questa tipologia di gioco: si tratta di carte di giocatori collezionabili, costituite da token ERC721 sulla rete Ethereum.
Dopo un po', nonostante la grafica sia migliorabile, questo giochetto appassiona.
Ricordiamo che non è nemmeno in beta, bensì in alpha: e quindi c'è una potenzialità immensa da poter esprimere.

giusto cosí
é in alpha, praticamente siamo nei primi 1000 utenti al mondo

Sotto la "Squad" puoi creare piú squadre, poi quando la prima é stanca, sotto i 75%, usi la squadra di riserva e vai avanti con le partite
In questo modo alleni tutti i giocatori e tutti vanno ad avanzare di livello, e poi di prezzo in futuro
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Dopo qualche coppa di prova devo dire che sto capendo questa tipologia di gioco: si tratta di carte di giocatori collezionabili, costituite da token ERC721 sulla rete Ethereum.
Dopo un po', nonostante la grafica sia migliorabile, questo giochetto appassiona.
Ricordiamo che non è nemmeno in beta, bensì in alpha: e quindi c'è una potenzialità immensa da poter esprimere.
Pages:
Jump to: