Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 1093. (Read 886008 times)

full member
Activity: 291
Merit: 155
July 18, 2017, 04:57:14 AM
ahahah il commento del tizio sotto che dice "vorrei che si arrivasse a 499999" per la scommessa Cheesy

Comunque mcafee ne ha sempre sparate di fregnacce per attirare l'attenzione, anche se confesso che un bel bitcoin da 500k$ farebbe gola a molti non credete? Smiley
member
Activity: 74
Merit: 10
July 18, 2017, 04:52:46 AM
se volete potete rispondere e/o scommettere con john Mcafee (si quello dell' antivirus) sul valore del bitcoin entro 3 anni. Grin Grin Grin
https://twitter.com/officialmcafee/status/887012614131372032

se non succede ha detto che si mangia il pene in diretta televisiva  Grin Grin Grin Grin e che comunque si sente sicuro perchè i suoi calcoli prevedono un valore vicino ai 2 milioni di dollari. è un pazzoide Grin Grin Grin
o no?
legendary
Activity: 3626
Merit: 4193
July 17, 2017, 04:11:00 AM

SCAM ALERT!

Porca tr**a Micio, ti hanno hackerato l'account?? Sbaglio o non è la prima volta?
Che poi vorrei sapere chi è questo ritardato, che usa un account rubato postando roba tradotta da Google e pensa che nessuno se ne accorga...

Non posso non consigliare il mio corso, che analizza in dettaglio tutte queste casistiche e spiega come evitare che accada
Nella sezione mercato ci sono più informazioni
sr. member
Activity: 643
Merit: 484
July 16, 2017, 04:10:09 PM
E meno male che la lingua l'ha tradito.
legendary
Activity: 1134
Merit: 1003
July 16, 2017, 07:02:35 AM
Grazie a tutti !!!

Appena recentemente è venuto in questo sito che prevede il corso della cripta di valuta il giorno successivo, in un primo momento pensato che si tratta di frode, ma a mia sorpresa questo programma funziona, il programma prevede veramente il corso !!!!!
 È irreale, onestamente. Per gli ultimi 5 giorni, ha aggiunto circa 0,6 btc

Di più potete leggere le informazioni e scaricare sul loro http: //sfcmachine.com/

RACCOMANDO!!!

SCAM ALERT!

Porca tr**a Micio, ti hanno hackerato l'account?? Sbaglio o non è la prima volta?
Che poi vorrei sapere chi è questo ritardato, che usa un account rubato postando roba tradotta da Google e pensa che nessuno se ne accorga...

Infatti si notava lo strano italiano.
legendary
Activity: 3640
Merit: 1988
July 15, 2017, 06:58:39 PM
Grazie a tutti !!!

Appena recentemente è venuto in questo sito che prevede il corso della cripta di valuta il giorno successivo, in un primo momento pensato che si tratta di frode, ma a mia sorpresa questo programma funziona, il programma prevede veramente il corso !!!!!
 È irreale, onestamente. Per gli ultimi 5 giorni, ha aggiunto circa 0,6 btc

Di più potete leggere le informazioni e scaricare sul loro http: //sfcmachine.com/

RACCOMANDO!!!

SCAM ALERT!

Porca tr**a Micio, ti hanno hackerato l'account?? Sbaglio o non è la prima volta?
Che poi vorrei sapere chi è questo ritardato, che usa un account rubato postando roba tradotta da Google e pensa che nessuno se ne accorga...
full member
Activity: 658
Merit: 105
July 15, 2017, 01:49:28 PM
chi non ha nulla o quasi non corre questi pericoli Cheesy ma quasi quasi ne approfitto di questa discesa per comperare qualche frazione di Bitcoin. Sono sicura che tornerà più forte di prima.
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
July 15, 2017, 12:37:04 PM
Io per principio se vedo un rosso che mi arriva al 30% vendo tutto automaticamente senza pensarci. Rimanere col cerino in mano è la peggior paura secondo me.
Beh dipende se i soldi che hai investito potevi permetterti di perderli o no. Io ora che ci sono dentro voglio andare fino in fondo, sono ancora in attivo ma la cifra attuale non e' quella che mi interessa, preferisco aspettare e sperare per il meglio, se invece perdo tutto amen. Ma sicuramente mi mangerei di più le mani se ritirassi ora per poi vedere il prezzo alla fine dell'anno...
sr. member
Activity: 643
Merit: 484
July 15, 2017, 10:12:14 AM
Io per principio se vedo un rosso che mi arriva al 30% vendo tutto automaticamente senza pensarci. Rimanere col cerino in mano è la peggior paura secondo me.
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
July 14, 2017, 09:09:26 PM
nessuno se la prende. e comunque non sono cifre normali per chi è abituato ai mercati finanziari. Qua non siamo in finanza ...this is sparta!!! Grin Grin Grin
queste sono le crypto e per le crypto tutto ciò è assolutamente normale. che oggi BTCEUR sta perdendo il 6%, ETHEUR il 10%, altre anche molto di più e In un mese il Bitcoin ha perso più di un quarto della sua capitalizzazione, l’Ethereum più della metà...sono cose già viste e nell' ordine della routine o quasi.
Vorrei farti presente che circa 6 mesi fa bitcoin passava da 1200 a 770 in un battibaleno e che lo scorso anno ethereum passava da 1 dollaro a 13 per poi dimezzarsi e poi in pochi mesi andare a 300. Bhe sinceramente non credo ci saranno trendline, fibonacci, indicatori ecc. che ti serviranno a capire l' andazzo di medio lungo termine. Sono convinto che possano essere utili ad un trading sulle crypto solo in intraday. se si ragiona su altre lunghezze gli indicatori sono quasi carta igienica
Sono da poco dentro questo mondo (1 anno per i Bitcoin e pochi mesi per le altre cv) ma sono d'accordo: nel corso di questo anno ho cercato spesso di trovare info affidabile sulle previsioni dell'andamento ma e' davvero un terno al lotto, su 100 cose che leggi forse se ne avverano 5. Cercare una logica dietro a certi movimenti e' difficile. L'unica cosa che ho imparato di sicuro e' di non spaventarsi per cali anche del 20-30%, altrimenti si va in rosso di sicuro.
full member
Activity: 183
Merit: 100
July 14, 2017, 06:43:01 PM
Concordo in pieno Wink
member
Activity: 74
Merit: 10
July 14, 2017, 04:24:54 PM
Che ci sia un trend di fondo fortemente rialzista, non ci piove. Si vede benissimo dai grafici. Ma che sia tutto rosa e fiore, ho dei forti dubbi.  Per esempio oggi BTCEUR sta perdendo il 6%, ETHEUR il 10%, altre anche molto di più. In un mese il Bitcoin ha perso più di un quarto della sua capitalizzazione, l’Ethereum più della metà! Ragazzi, non sono cifre normali! Bisogna muoversi con estrema cautela! Quindi mi dispiace se qualcuno se la prende perché cerco di capire l’andazzo tramite trendline, fibonacci, indicatori, ecc… Servono, eccome. Oltre che ai fondamentali, ovviamente.
nessuno se la prende. e comunque non sono cifre normali per chi è abituato ai mercati finanziari. Qua non siamo in finanza ...this is sparta!!! Grin Grin Grin
queste sono le crypto e per le crypto tutto ciò è assolutamente normale. che oggi BTCEUR sta perdendo il 6%, ETHEUR il 10%, altre anche molto di più e In un mese il Bitcoin ha perso più di un quarto della sua capitalizzazione, l’Ethereum più della metà...sono cose già viste e nell' ordine della routine o quasi.
Vorrei farti presente che circa 6 mesi fa bitcoin passava da 1200 a 770 in un battibaleno e che lo scorso anno ethereum passava da 1 dollaro a 13 per poi dimezzarsi e poi in pochi mesi andare a 300. Bhe sinceramente non credo ci saranno trendline, fibonacci, indicatori ecc. che ti serviranno a capire l' andazzo di medio lungo termine. Sono convinto che possano essere utili ad un trading sulle crypto solo in intraday. se si ragiona su altre lunghezze gli indicatori sono quasi carta igienica
full member
Activity: 183
Merit: 100
July 14, 2017, 03:08:40 PM
Che ci sia un trend di fondo fortemente rialzista, non ci piove. Si vede benissimo dai grafici. Ma che sia tutto rosa e fiore, ho dei forti dubbi.  Per esempio oggi BTCEUR sta perdendo il 6%, ETHEUR il 10%, altre anche molto di più. In un mese il Bitcoin ha perso più di un quarto della sua capitalizzazione, l’Ethereum più della metà! Ragazzi, non sono cifre normali! Bisogna muoversi con estrema cautela! Quindi mi dispiace se qualcuno se la prende perché cerco di capire l’andazzo tramite trendline, fibonacci, indicatori, ecc… Servono, eccome. Oltre che ai fondamentali, ovviamente.
member
Activity: 74
Merit: 10
July 14, 2017, 12:09:06 PM
Non sono convinto del long forever.

Una coin usabile deve avere stabilità di prezzo nel lungo termine. Il fatto che abbia un valore costantemente crescente, pur con alti e bassi, è del tutto opinabile. Esiste la legge della scarsità ma pure l'economia di mercato. I grafici se ben fatti sono utili per monitorare la situazione.

infatti 1 bitcoin vale e sempre varrà 1 bitcoin Grin
Se stessimo parlando di un sistema monetario efficiente e bilanciato quello che dici avrebbe una logica.Secondo l' economia di mercato i derivati non cosa sono? secondo l economia di mercato la massa monetaria circolante avrebbe dovuto far schizzare l' inflazione e i prezzi a livelli astronomici...eppure non è così. in un sistema monetario/economico in cui viene stampata moneta dal nulla in quantità industriale ogni giorno e in cui la massa monetaria sarebbe in grado ai prezzi attuali di comprare l' intero globo diverse volte, la legge di domanda e offerta ha come minimo dei grossi limiti. Se poi vogliamo parlare di bolle e di scoppi.....bhe se una bolla dovesse formarsi (e vista la massa monetaria circolante non siamo nemmeno lontanamente vicini a una bolla) prima di scoppiare troppo ce ne vorrebbe. Ci preoccupiamo della bolla delle crypto , quando abbiamo una massa di derivati finanziari incalcolabile....
Il valore delle cryptomonete è ancora estremamente sottovalutato comparato a tutto ciò e credo che sia in questa ottica che credo vada vista la frase "long forever". Ossia al momento con l' attuale sistema economico monetario, prodotti come le crypto, innovativi tecnologicamente , anti-inflattivi vista la scarsità, non possono nel lungo termine che fare una cosa: Salire di valore rispetto a qualsiasi moneta fiat.
full member
Activity: 188
Merit: 118
https://tawk.to/wowchebit
July 14, 2017, 10:20:59 AM
...
Ma perché te la prendi tanto per il fatto che tradiamo in modo diverso dal tuo?… se a noi va bene così, che problema c’è?
Ma io non me la prendo con nessuno... dico solo quello che penso e mi baso sui fatti e sulla mia esperienza personale di trader sia nel mondo delle cryptovalute che nel forex.




Non sono convinto del long forever.

Una coin usabile deve avere stabilità di prezzo nel lungo termine. Il fatto che abbia un valore costantemente crescente, pur con alti e bassi, è del tutto opinabile. Esiste la legge della scarsità ma pure l'economia di mercato. I grafici se ben fatti sono utili per monitorare la situazione.
Hai detto bene... i grafici sono utili per monitorare la situazione... se poi si pensa che con il metodo fibonacci o sparando trend line qua e la si riesca a prevedere con precisione quello che accadrà... bhe se si è convinti di questo allora auguri.... per quando riguarda il prezzo a lungo termine confermo nel dire che almeno da qui ai prossimi 5 anni se non meno le più note criptocurrency saranno in un notevole rialzo specialmente per alcune dove i progetti sono rivoluzionari... voglio concludere con il dire che in un mondo dove sei tu la tua banca, dove il pignoramento non esiste, il controllo, l'anonimato e la tassazione (almeno per ora) non porterà altro che far aumentare il prezzo per superare la crisi creata dagli stati... le crypto sono il futuro anzi sono già il presente.
sr. member
Activity: 643
Merit: 484
July 14, 2017, 09:02:31 AM
Non sono convinto del long forever.

Una coin usabile deve avere stabilità di prezzo nel lungo termine. Il fatto che abbia un valore costantemente crescente, pur con alti e bassi, è del tutto opinabile. Esiste la legge della scarsità ma pure l'economia di mercato. I grafici se ben fatti sono utili per monitorare la situazione.
full member
Activity: 183
Merit: 100
July 14, 2017, 07:46:25 AM
...
Ma perché te la prendi tanto per il fatto che tradiamo in modo diverso dal tuo?… se a noi va bene così, che problema c’è?
full member
Activity: 188
Merit: 118
https://tawk.to/wowchebit
July 14, 2017, 06:23:55 AM
...
ma la volete finire con sti grafici sparando trend line a destra e manca? ...


Vorrei far notare che la sezione si chiama "Trading, analisi e speculazione". Se ritieni che siamo fuori tema oppure che abbiamo scritto cose non corrette segnalalo pure al moderatore.

Ho detto semplicemente che le regole del forex e in particolar modo sull'analisi tecnica tracciando delle trend line immaginari o lunatiche a c........ sulle cripto non valgono.... è completamente un altro campo lo volete capire questo o no? Le criptovalute sono il futuro e non hanno altro che una crescita constante in long... ovvio ci saranno alti e bassi ma nel complesso sarà un up almeno solo per quelle più importanti... e fino a quando la bolla non scoppierà.... non puoi prevedere tracciando un bel niente con le trend line.
full member
Activity: 183
Merit: 100
July 13, 2017, 06:30:22 PM
...
ma la volete finire con sti grafici sparando trend line a destra e manca? ...


Vorrei far notare che la sezione si chiama "Trading, analisi e speculazione". Se ritieni che siamo fuori tema oppure che abbiamo scritto cose non corrette segnalalo pure al moderatore.
sr. member
Activity: 643
Merit: 484
July 13, 2017, 05:25:38 PM
Chi comanda è il mercato.
Jump to: