Non so te, io parlo in modo franco, una persona che si accontenta di vivere e del minimo non la vorrei a lavorare con me. Ne come collega ne come dipendente.
Sono le persone più inutili dato che non hanno proprio un istinto che li porta a migliorare, sono come i lemmings da quel punto di vista. Mi spiace essere duro, non riesco a pensarla diversamente a riguardo.
E infatti invece che regalare un lavoro una struttura una posizone sociale etc etc a questi inutili, gli dai la paghetta perche viviamo in uno stato sociale. Vivacchiano, consumano, non rompono i coglioni, non fanno crimini, comprano la pizza e lo spritz e campano di nullita, ma relativamente bene.
Inutile inventare cagate, non vuoi fare niente? ok, mini paghetta, se ti accontinti e campi cosi, va bene e non rompi i coglioni cosa che sbagliano anche negli Stati Uniti perche non facendo cosi, creano una criminalita infinita e barboni per strada e uno stato sociale sempre sul piede di guerra. visto che non puoi camminare in tante citta alle 7 di sera..
Ti sembra uno stato progredito?
Con le paghette abbassi infinito la malavita anche, quindi anche la gestione della polizia e della sicurezza etc.. perche uno campa e se fa il bravo gli arriva la paghetta, se non fa il bravo gli togli 100 euro.. e nessuno rompe la minchia, mangia beve, vive e tutti stanno meglio
P.S. in più come già detto, sarà l’unica soluzione, perché comunque tutto diventa sempre più automatizzato in tutti i compiti. Manca veramente solo il tesla bot che va a raccogliere i pomodori e fa le pulizie ed è fatta.
Il senso di far perdere tempo alle
Persone in lavori che può fare una macchina e una sorta di cosa ridicola anche in se.
È un qualcosa di umiliante mettere una persona a passare i prodotti in una cassa, quando ci sono le casse veloci.
E una sorta di parcheggio per soldi, cosa che può anche essere evitata dalla società contemporanea, piuttosto uno sta a casa a studiare, dipingere, cantare, ballare insomma VIVERE.
Piuttosto Che stare a una cassa, una cosa assolutamente ridicola nel 2023