Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 952. (Read 878735 times)

member
Activity: 154
Merit: 10
January 29, 2018, 09:44:37 PM
Ok che NEM vuole rintracciare chi ha sottratto i soldi e bloccarli, va benissimo...ma...e se un giorno qualcuno a caso di NEM, magari in un prossimo futuro, gli viene voglia di bloccare o fare qualsiasi cosa sulla blockchain senza interpellare la comunità?Huh?
mmmm...un giorno i bastardi potranno far parte di questo mercato e non mi sentirei al sicuro sapendo che dall'alto qualcuno possa modificare la blockchain e fare quello che pensa sia più giusto o più proficuo.
Probabilmente mi sbaglio e avranno chiesto alla comunità e saranno in procinto del fork per eliminare quelle coin, buuu...chissà.
member
Activity: 238
Merit: 18
January 29, 2018, 08:46:57 PM
Guardate questo signore "youtuber molto casalingo" Smiley Nel video si incavola parecchio e fa un po' ridere, però dice cose sensate. Ho ascoltato tutto e personalmente ho apprezzato. Mi ha dato una iniezione di fiducia in più nel Bitcoin e nella decentralizzazione come strada da percorrere.
L'audio purtroppo è quello che è.

https://www.youtube.com/watch?v=wjf3IHN9Bx4

Beh definire Stefano Bassi un "signore youtuber molto casalingo" è un eufemismo! Parlava di Bitcoin quando il 90% di chi bazzica questo blog non sapeva neanche cosa fossero. E' il titolare di uno dei blog di informazione economica più famosi d'Italia: ilgrandebluff.com Ha una visione dell'economia molto più pratica e realista di economisti quotati e titolati.

Buono a sapersi. Non avevo idea di chi fosse; effettivamente ho solo visto quel video e l'ho postato appena dopo, perchè in un certo senso, quello che ha detto mi ha emozionato. La parola "casalingo" non era comunque riferita alla qualità dei contenuti.

Figurati, mi fa piacere che ti abbia colpito....pensa che io grazie a lui ho investito alcuni anni fa in Bitcoin l'1% del mio capitale che ora è diventato il 60% di tutto il mio capitale!!!!
E' molto attivo anche su Telegram Bassi. Ha dei modi un po' particolari di fare pero' ha un'apertura mentale e testa proiettata al futuro che il 99% degli economisti quotati e titolati (per parafrasare il post poco sopra) si può solo sognare, quindi ben venga alla fine dei conti.

Ha un canale?
legendary
Activity: 2324
Merit: 2276
January 29, 2018, 07:31:45 PM
Guardate questo signore "youtuber molto casalingo" Smiley Nel video si incavola parecchio e fa un po' ridere, però dice cose sensate. Ho ascoltato tutto e personalmente ho apprezzato. Mi ha dato una iniezione di fiducia in più nel Bitcoin e nella decentralizzazione come strada da percorrere.
L'audio purtroppo è quello che è.

https://www.youtube.com/watch?v=wjf3IHN9Bx4

Beh definire Stefano Bassi un "signore youtuber molto casalingo" è un eufemismo! Parlava di Bitcoin quando il 90% di chi bazzica questo blog non sapeva neanche cosa fossero. E' il titolare di uno dei blog di informazione economica più famosi d'Italia: ilgrandebluff.com Ha una visione dell'economia molto più pratica e realista di economisti quotati e titolati.

Buono a sapersi. Non avevo idea di chi fosse; effettivamente ho solo visto quel video e l'ho postato appena dopo, perchè in un certo senso, quello che ha detto mi ha emozionato. La parola "casalingo" non era comunque riferita alla qualità dei contenuti.

Figurati, mi fa piacere che ti abbia colpito....pensa che io grazie a lui ho investito alcuni anni fa in Bitcoin l'1% del mio capitale che ora è diventato il 60% di tutto il mio capitale!!!!
E' molto attivo anche su Telegram Bassi. Ha dei modi un po' particolari di fare pero' ha un'apertura mentale e testa proiettata al futuro che il 99% degli economisti quotati e titolati (per parafrasare il post poco sopra) si può solo sognare, quindi ben venga alla fine dei conti.
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 29, 2018, 07:15:57 PM
sr. member
Activity: 312
Merit: 295
January 29, 2018, 06:57:23 PM
Guardate questo signore "youtuber molto casalingo" Smiley Nel video si incavola parecchio e fa un po' ridere, però dice cose sensate. Ho ascoltato tutto e personalmente ho apprezzato. Mi ha dato una iniezione di fiducia in più nel Bitcoin e nella decentralizzazione come strada da percorrere.
L'audio purtroppo è quello che è.

https://www.youtube.com/watch?v=wjf3IHN9Bx4

Beh definire Stefano Bassi un "signore youtuber molto casalingo" è un eufemismo! Parlava di Bitcoin quando il 90% di chi bazzica questo blog non sapeva neanche cosa fossero. E' il titolare di uno dei blog di informazione economica più famosi d'Italia: ilgrandebluff.com Ha una visione dell'economia molto più pratica e realista di economisti quotati e titolati.

Buono a sapersi. Non avevo idea di chi fosse; effettivamente ho solo visto quel video e l'ho postato appena dopo, perchè in un certo senso, quello che ha detto mi ha emozionato. La parola "casalingo" non era comunque riferita alla qualità dei contenuti.

Figurati, mi fa piacere che ti abbia colpito....pensa che io grazie a lui ho investito alcuni anni fa in Bitcoin l'1% del mio capitale che ora è diventato il 60% di tutto il mio capitale!!!!
newbie
Activity: 33
Merit: 0
January 29, 2018, 06:25:47 PM
Guardate questo signore "youtuber molto casalingo" Smiley Nel video si incavola parecchio e fa un po' ridere, però dice cose sensate. Ho ascoltato tutto e personalmente ho apprezzato. Mi ha dato una iniezione di fiducia in più nel Bitcoin e nella decentralizzazione come strada da percorrere.
L'audio purtroppo è quello che è.

https://www.youtube.com/watch?v=wjf3IHN9Bx4

Beh definire Stefano Bassi un "signore youtuber molto casalingo" è un eufemismo! Parlava di Bitcoin quando il 90% di chi bazzica questo blog non sapeva neanche cosa fossero. E' il titolare di uno dei blog di informazione economica più famosi d'Italia: ilgrandebluff.com Ha una visione dell'economia molto più pratica e realista di economisti quotati e titolati.

Buono a sapersi. Non avevo idea di chi fosse; effettivamente ho solo visto quel video e l'ho postato appena dopo, perchè in un certo senso, quello che ha detto mi ha emozionato. La parola "casalingo" non era comunque riferita alla qualità dei contenuti.
sr. member
Activity: 312
Merit: 295
January 29, 2018, 06:07:17 PM
Guardate questo signore "youtuber molto casalingo" Smiley Nel video si incavola parecchio e fa un po' ridere, però dice cose sensate. Ho ascoltato tutto e personalmente ho apprezzato. Mi ha dato una iniezione di fiducia in più nel Bitcoin e nella decentralizzazione come strada da percorrere.
L'audio purtroppo è quello che è.

https://www.youtube.com/watch?v=wjf3IHN9Bx4

Beh definire Stefano Bassi un "signore youtuber molto casalingo" è un eufemismo! Parlava di Bitcoin quando il 90% di chi bazzica questo blog non sapeva neanche cosa fossero. E' il titolare di uno dei blog di informazione economica più famosi d'Italia: ilgrandebluff.info Ha una visione dell'economia molto più pratica e realista di economisti quotati e titolati.
member
Activity: 238
Merit: 18
January 29, 2018, 04:30:30 PM


Per chi può interessare, secondo questa previsione, l'anno scorso ci sono stati tre mesi con il volume di scambi in rosso: Gennaio, Marzo e Settembre. Settembre è stato soprattutto per il take profit dopo il Segwith attivato il 24 agosto.

In realtà poi Bitcoin si è ripreso ed è salito alla vetta in attesa del lancio dei Futures CME del 18 dicembre oltre che per la pressione della campagna mediatica mondiale. Gennaio 2018 è il mese di realizzazione dei profitti per la speculazione che aveva comprato prima del hype CME.

Questo Febbraio si capirà se Bitcoin continuerà la salita verso l'uptrend previsto di $ 33k dopo la correzione di Gennaio.
La chart mensile mostra anche il forte supporto attorno ai 10k che rappresenta anche un livello psicologico.
Molti bulls aspettano il livello della curva 200 Moving Average, circa 8,963k per comprare, in ogni caso se c'è una rottura del triangolo delle tendenze verso l'alto, viceversa short se il triangolo si rompe verso il basso.

chart molto interessante. personalmente credo che il supporto a 10k non verrà sfondato ne oggi, ne nei prossimi mesi. come dici tu si tratta anche di un "supporto psicologico".
è inevitable che il BTC salirà di nuovo, c'è solo da capire quando e come. c'è chi dice 20k entro un mese, chi 30 entro 3... insomma è un po' un mistero e c'è da capire chi questa volta darà il via al PUMP.
io resto qui, alla finestra...  Grin
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 29, 2018, 04:20:55 PM
Insider. Una bella fonte di notizie in italiano sui btc e la blockchain:  https://it.insider.pro
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 29, 2018, 04:01:29 PM


Per chi può interessare, secondo questa previsione, l'anno scorso ci sono stati tre mesi con il volume di scambi in rosso: Gennaio, Marzo e Settembre. Settembre è stato soprattutto per il take profit dopo il Segwith attivato il 24 agosto.

In realtà poi Bitcoin si è ripreso ed è salito alla vetta in attesa del lancio dei Futures CME del 18 dicembre oltre che per la pressione della campagna mediatica mondiale. Gennaio 2018 è il mese di realizzazione dei profitti per la speculazione che aveva comprato prima del hype CME.

Questo Febbraio si capirà se Bitcoin continuerà la salita verso l'uptrend previsto di $ 33k dopo la correzione di Gennaio.
La chart mensile mostra anche il forte supporto attorno ai 10k che rappresenta anche un livello psicologico.
Molti bulls aspettano il livello della curva 200 Moving Average, circa 8,963k per comprare, in ogni caso se c'è una rottura del triangolo delle tendenze verso l'alto, viceversa short se il triangolo si rompe verso il basso.
newbie
Activity: 33
Merit: 0
January 29, 2018, 03:41:55 PM
Guardate questo signore "youtuber molto casalingo" Smiley Nel video si incavola parecchio e fa un po' ridere, però dice cose sensate. Ho ascoltato tutto e personalmente ho apprezzato. Mi ha dato una iniezione di fiducia in più nel Bitcoin e nella decentralizzazione come strada da percorrere.
L'audio purtroppo è quello che è.

https://www.youtube.com/watch?v=wjf3IHN9Bx4
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 29, 2018, 03:13:43 PM
KYC e Aml sono obbligatori per qualunque exchanger o intermediario finanziario che tratti valuta Fiat vera, almeno al di sopra di una soglia minima "marginale", perchè altrimenti verrebbero subito denunciati e condannati per collaborazione al reato di riciclaggio, questo in tutti gli stati del mondo che hanno sottoscritto trattati internazionali.

Molti exchanger aggirano questa necessità, che comunque è anche un costo, non usando le vere Fiat ma il Tether, cioè soltanto crypto che ancora non sono state definite come valute o monete di scambio, ma prima o poi se non riescono ad eliminarle lo saranno, appena qualche grosso stato farà il primo passo.
member
Activity: 154
Merit: 10
January 29, 2018, 01:28:34 PM
L’economista Joseph Stiglitz, vincitore del premio Nobel, sostiene che il Bitcoin non svolga alcuna funzione utile, tranne permettere di aggirare le leggi.

https://it.businessinsider.com/joseph-stiglitz-nobel-per-leconomia-il-bitcoin-non-ha-alcuna-funzione-lecita-abbiamo-gia-un-buon-mezzo-di-scambio-si-chiama-dollaro/
e ti pare poco?HuhHuh!!!!!!!! Cheesy Cheesy Cheesy
Solo per questo andrebbe venerato ahahah.
A parte gli scherzi, è lampante che attualmente non svolga funzioni utili, aggiungerei, per la massa(alcuni ci comprano e ci hanno comprato, quindi la può svolgere). ciò non vuol dire che non abbia le potenzialità per farlo!
full member
Activity: 490
Merit: 193
January 29, 2018, 10:53:50 AM
Sugli exchange, si Kyc e aml ci sono sempre stati....ma non era o è tutt'ora obbligatorio verificare un account con invio documenti, alcuni lo richiedono, altri no.
Mi sto portando avanti...certo che quelli di Polo son son forti, figurati se devo andare a collegare la webcam al pc per fare delle foto che poi vengono anche di merda, sempre unici loro, già lo usavo poco....figurati ora.
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
January 29, 2018, 10:33:16 AM
E nulla, oggi sto perdendo tempo a far verifiche e documenti...

Ma pensavo, secondo voi non è  una prova del fuoco questa dei Kyc e regolamentazioni?
Nel senso, io non ho nulla da nascondere e se voglio operare su un Exchange non decentralizzato, "rinuncio" al mio anonimato e faccio le procedure del caso, anzi se serve ad evitare truffe e utilizzi illeciti va anche bene.

Appunto, non credete che se davvero come dicono i soliti capoccioni (vecchi e puzzoni attaccati alla vecchia finanza con le unghie  Grin) le cripto sono usate solo per illeciti, riciclo, spacciatori e compagnia bella, quando i vari Kyc e Aml saranno obbligatori ci sarà un netto calo di mercato e prezzi?
Secondo me non è da sottovalutare, almeno inizialmente potrebbe esserci un calo per poi pianificarsi e rientrare nella normalità.
Tanto chi vuole compiere illeciti lo sappiamo, il modo lo trova sempre che siano fiat, cripto o uova di pasqua....

ma scusate, kyc non è qualcosa che c'è da tempo ormai? cosa è cambiato negli ultimi mesi? Parlate delle ico o sollo degli exchange?
full member
Activity: 490
Merit: 193
January 29, 2018, 10:12:17 AM
E nulla, oggi sto perdendo tempo a far verifiche e documenti...

Ma pensavo, secondo voi non è  una prova del fuoco questa dei Kyc e regolamentazioni?
Nel senso, io non ho nulla da nascondere e se voglio operare su un Exchange non decentralizzato, "rinuncio" al mio anonimato e faccio le procedure del caso, anzi se serve ad evitare truffe e utilizzi illeciti va anche bene.

Appunto, non credete che se davvero come dicono i soliti capoccioni (vecchi e puzzoni attaccati alla vecchia finanza con le unghie  Grin) le cripto sono usate solo per illeciti, riciclo, spacciatori e compagnia bella, quando i vari Kyc e Aml saranno obbligatori ci sarà un netto calo di mercato e prezzi?
Secondo me non è da sottovalutare, almeno inizialmente potrebbe esserci un calo per poi pianificarsi e rientrare nella normalità.
Tanto chi vuole compiere illeciti lo sappiamo, il modo lo trova sempre che siano fiat, cripto o uova di pasqua....
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
January 29, 2018, 10:00:27 AM
Io credo che si tratti solo di stabilizzazione ... al di là di futures scaduti o meno ed altre influenze esterne, c'è anche da dire che visto tutte le negatività che gli stanno a btc e crypto in genere, sopratutto gli infiniti tentativi di affossamento ... anche in cosideraziobe del fatto che la risalita degli ultimi mesi del 2017 ... io tutto sommato direi che si sta stabilizzando bene ... dai non si può solo pretendere ogni giorno un ATH .. comunque io vedo più solidità nel BTC che nel Tether USDT Ripple e compagnia bella dai ... il BTC diventerà sempre di più con il passare del tempo una riserva di valore valore ... e per piacere non parlatemi di sottostante perke vorrei vedere il sottostante di tether usdt ripple e si anke di euro dollari e FIAT in genere ... dai su su !!  Wink
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
January 29, 2018, 09:32:15 AM
si è già parlato del fatto che i futures sono scaduti e non c'è stata nessuna risalita? Evidentemente la discesa non era neanche così legata ad essi..

evidentemente no... da un certo lato meglio così, vuol dire che il BTC è più solido di quanto si pensi e la quotazione non si lascia così tanto manipolare da questo tipo di notizie.

oddio, il crollo c'è stato, semplicemente non era dovuto ai futures. E' possibile che forse in futuro, se il loro volume sarà maggiore, ci potrà essere un'effettiva influenza, ma va capito meglio il loro funzionamento a mio avviso
newbie
Activity: 64
Merit: 0
January 29, 2018, 09:27:29 AM
Fino a Febbraio la situazione a mio parere rimarrà invariata. Oscillerà tra 11k e 9k, ormai si è stabilizzato. A Marzo ci sarà un bel pump!!
Jump to: