Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 955. (Read 880671 times)

member
Activity: 238
Merit: 18
January 31, 2018, 04:35:33 PM
Vi avverto solo che in Asia siamo già a febbraio.
Sorprese nella notte?
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
January 31, 2018, 04:11:03 PM

Sembrava quella ma poi si è saputo che l'episodio in realtà è accaduto il 6 Dicembre:
https://www.reuters.com/article/us-usa-cftc-subpoena/u-s-regulator-subpoenas-cryptocurrency-platforms-bitfinex-and-tether-source-idUSKBN1FJ2ZK?il=0

probabilmente la notizia era stata tenuta "riservata" ma in effetti se ricordate già da qualche settimana erano iniziate a circolare voci insistenti su queste manovre del ns. valoroso connazionale (Devasini)..... quindi è probabile che la discesa di questi ultimi giorni non sia tanto legata a questa notizia ma sia la solita discesa di Gennaio.
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 31, 2018, 03:14:24 PM
A parte gli scherzi, questo è il nuovo Antminer T9. Ma sarà profittevole un affare così?
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 31, 2018, 02:53:59 PM
tanto per cambiare un po' di discorsi... se qualcuno vuol investire qualche soldo come minatore di ETH...    Grin Grin

https://www.banggood.com/Open-Air-Mining-Frame-Rig-14-GPU-Stackable-Case-With-12-LED-Fans-For-ETH-ZCash-p-1241800.html?rmmds=collection&utmid=2938&cur_warehouse=CN


averci la corrente aggratis, lo farei al volo!
anch'io, mi basta attaccare il filo a qualche insegna esterna...    Cheesy Cheesy

poi ci metto fuori una insegna così:
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
member
Activity: 238
Merit: 18
January 31, 2018, 02:15:11 PM
tanto per cambiare un po' di discorsi... se qualcuno vuol investire qualche soldo come minatore di ETH...    Grin Grin

https://www.banggood.com/Open-Air-Mining-Frame-Rig-14-GPU-Stackable-Case-With-12-LED-Fans-For-ETH-ZCash-p-1241800.html?rmmds=collection&utmid=2938&cur_warehouse=CN


averci la corrente aggratis, lo farei al volo!
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 31, 2018, 01:11:07 PM
tanto per cambiare un po' di discorsi... se qualcuno vuol investire qualche soldo come minatore di ETH...    Grin Grin

https://www.banggood.com/Open-Air-Mining-Frame-Rig-14-GPU-Stackable-Case-With-12-LED-Fans-For-ETH-ZCash-p-1241800.html?rmmds=collection&utmid=2938&cur_warehouse=CN
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
January 31, 2018, 11:52:32 AM
A me, McAfee, più che un valutatore di cryoptovalute, sembra un gran cazzaro  Grin

non ci sei andato lontano
la cosa che piu mi fa orrore é che ci sta gente che prende per vere le sue affermazioni fantasiose
se leggete la sua vita, capireste che é solo un affarista bugiardo fuori di testa come i balconi
member
Activity: 238
Merit: 18
January 31, 2018, 11:46:43 AM
nessuno ha la sfera di cristallo.
tra un mese potrà valere 6k come 20k, ma la tendenza è che di qui a qualche anno crescerà, e di parecchio.
recentemente il popolare McAfee ha dichiarato "se il bitcoin non arriva a 1M di $ entro il 2020, mi mangio un testicolo".
non credo arriverà a 1M di $ sinceramente, ma crescerà.. sicuramente.
Io invece se non arriva a 11000$ oggi mi taglio un braccio, ma che discorsi sono...  Cheesy

beh, non l'ho fatto mica io il discorso, ma uno che di mestiere valuta le cryptovalute.

detto questo, ancora una volta il supporto a 10k sembra reggere.

A me, McAfee, più che un valutatore di cryoptovalute, sembra un gran cazzaro  Grin

anche a me, ma molti aspettano il suo giudizio prima di investire e spesso ci azzecca.
newbie
Activity: 16
Merit: 0
January 31, 2018, 10:39:57 AM
nessuno ha la sfera di cristallo.
tra un mese potrà valere 6k come 20k, ma la tendenza è che di qui a qualche anno crescerà, e di parecchio.
recentemente il popolare McAfee ha dichiarato "se il bitcoin non arriva a 1M di $ entro il 2020, mi mangio un testicolo".
non credo arriverà a 1M di $ sinceramente, ma crescerà.. sicuramente.
Io invece se non arriva a 11000$ oggi mi taglio un braccio, ma che discorsi sono...  Cheesy

beh, non l'ho fatto mica io il discorso, ma uno che di mestiere valuta le cryptovalute.

detto questo, ancora una volta il supporto a 10k sembra reggere.

A me, McAfee, più che un valutatore di cryoptovalute, sembra un gran cazzaro  Grin
member
Activity: 238
Merit: 18
January 31, 2018, 09:10:55 AM
nessuno ha la sfera di cristallo.
tra un mese potrà valere 6k come 20k, ma la tendenza è che di qui a qualche anno crescerà, e di parecchio.
recentemente il popolare McAfee ha dichiarato "se il bitcoin non arriva a 1M di $ entro il 2020, mi mangio un testicolo".
non credo arriverà a 1M di $ sinceramente, ma crescerà.. sicuramente.
Io invece se non arriva a 11000$ oggi mi taglio un braccio, ma che discorsi sono...  Cheesy

beh, non l'ho fatto mica io il discorso, ma uno che di mestiere valuta le cryptovalute.

detto questo, ancora una volta il supporto a 10k sembra reggere.
member
Activity: 84
Merit: 10
January 31, 2018, 08:19:12 AM
nessuno ha la sfera di cristallo.
tra un mese potrà valere 6k come 20k, ma la tendenza è che di qui a qualche anno crescerà, e di parecchio.
recentemente il popolare McAfee ha dichiarato "se il bitcoin non arriva a 1M di $ entro il 2020, mi mangio un testicolo".
non credo arriverà a 1M di $ sinceramente, ma crescerà.. sicuramente.
Io invece se non arriva a 11000$ oggi mi taglio un braccio, ma che discorsi sono...  Cheesy

Inizia ad affilare il coltello allora.
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
January 31, 2018, 08:11:02 AM
nessuno ha la sfera di cristallo.
tra un mese potrà valere 6k come 20k, ma la tendenza è che di qui a qualche anno crescerà, e di parecchio.
recentemente il popolare McAfee ha dichiarato "se il bitcoin non arriva a 1M di $ entro il 2020, mi mangio un testicolo".
non credo arriverà a 1M di $ sinceramente, ma crescerà.. sicuramente.
Io invece se non arriva a 11000$ oggi mi taglio un braccio, ma che discorsi sono...  Cheesy
member
Activity: 238
Merit: 18
January 31, 2018, 07:11:11 AM
Sarò pessimista, ma io non sarei così sicuro dell'inversione del trend...


quella sbarra la bianca che dovrebbe tenere il trend, se si vuole la si rompe e si scende, anche specie tra i trader c'è l'effetto del falso consenso, cioè la convinzione che gli altri pensano esattamente come noi, quando in realtà magari non è così

questo potrebbe dire in qualsiasi direzione ovviamente, nessuno escluso neanche io, ma bene essere consapevoli di questa possibilità, perchè specie nel bitcoin si tende a creare una specie di setta, pensare che sia una rivoluzione e che tutti siamo d'accordo sul futuro, quando in realtà non è proprio così...

nessuno ha la sfera di cristallo.
tra un mese potrà valere 6k come 20k, ma la tendenza è che di qui a qualche anno crescerà, e di parecchio.
recentemente il popolare McAfee ha dichiarato "se il bitcoin non arriva a 1M di $ entro il 2020, mi mangio un testicolo".
non credo arriverà a 1M di $ sinceramente, ma crescerà.. sicuramente.
full member
Activity: 631
Merit: 135
January 31, 2018, 06:38:24 AM
La notizia di bitfinex non è delle migliori... destabilizzerà ancora il mercato

ma se questa fosse solo la punta dell'iceberg?
e se venissero arrestati? e bitfinex sequestrato?
si sa che agli stati le cryptovalute non piacciono molto, ora ci dovrebbe essere la "regolamentazione" del mercato, magari solo una mossa per far rallentare il mercato delle crypto monete(ingresso capitali)?
cmq per me scendera' ancora....e ancora.... 6k

sr. member
Activity: 504
Merit: 252
January 31, 2018, 06:30:32 AM
Sarò pessimista, ma io non sarei così sicuro dell'inversione del trend...


quella sbarra la bianca che dovrebbe tenere il trend, se si vuole la si rompe e si scende, anche specie tra i trader c'è l'effetto del falso consenso, cioè la convinzione che gli altri pensano esattamente come noi, quando in realtà magari non è così

questo potrebbe dire in qualsiasi direzione ovviamente, nessuno escluso neanche io, ma bene essere consapevoli di questa possibilità, perchè specie nel bitcoin si tende a creare una specie di setta, pensare che sia una rivoluzione e che tutti siamo d'accordo sul futuro, quando in realtà non è proprio così...
member
Activity: 238
Merit: 18
January 31, 2018, 05:44:39 AM
Ci stiamo avvicinando alla trendline a lungo termine in cui dovrebbe esserci l'inversione di tendenza:



sempre interessanti questi grafici.
keep HODL!
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
January 31, 2018, 05:33:23 AM
alcuni https://it.insider.pro/topnews/2018-01-30/fundstrat-global-advisors-rotazione-bitcoin-criptovalute/ asseriscono a 25k$ entro fine anno

considerando appunto la trendline non mi pare cosi sbagliata come previsione

ovviamente parlo da ignorante in materia
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 31, 2018, 05:15:47 AM
Ci stiamo avvicinando alla trendline a lungo termine in cui dovrebbe esserci l'inversione di tendenza:

newbie
Activity: 50
Merit: 0
January 31, 2018, 05:14:07 AM
La notizia di bitfinex non è delle migliori... destabilizzerà ancora il mercato
Jump to: