Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 956. (Read 880643 times)

sr. member
Activity: 504
Merit: 252
January 31, 2018, 03:54:02 AM
Mi sa che stanotte facciamo il botto!
In su o in giù?  Roll Eyes
member
Activity: 154
Merit: 10
January 30, 2018, 09:03:28 PM
Mi sa che stanotte facciamo il botto!
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 30, 2018, 08:47:19 PM
CEX.IO ha ora la possibilità di fare withdrawal direttamente sulla carta Visa: https://cex.io/trade/buysell
sr. member
Activity: 305
Merit: 277
January 30, 2018, 06:44:57 PM
...
no vabbè ma quello è scontato.. solo che non si capisce bene come mai stanno ancora giocando al ribasso, tutto qui  Wink

più gente spaventano, più basso vanno e più guadagnano

sì almeno su bitstamp continuano a comparire sell wall da 100-130btc a 10.2K 10.4K
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 30, 2018, 06:09:11 PM
...
no vabbè ma quello è scontato.. solo che non si capisce bene come mai stanno ancora giocando al ribasso, tutto qui  Wink

più gente spaventano, più basso vanno e più guadagnano
member
Activity: 238
Merit: 18
member
Activity: 238
Merit: 18
January 30, 2018, 05:40:29 PM
Bitcoin al momento ce l'hanno più i trader che la gente normale, di conseguenza... anche perchè pensavate di essere arrivati a 20k con acquisti di famigliole? sono i grossi che hanno smosso tutto, nel mezzo ci sono i pesci piccoli e i sognatori...

no vabbè ma quello è scontato.. solo che non si capisce bene come mai stanno ancora giocando al ribasso, tutto qui  Wink
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
January 30, 2018, 05:16:31 PM
Bitcoin al momento ce l'hanno più i trader che la gente normale, di conseguenza... anche perchè pensavate di essere arrivati a 20k con acquisti di famigliole? sono i grossi che hanno smosso tutto, nel mezzo ci sono i pesci piccoli e i sognatori...
member
Activity: 238
Merit: 18
January 30, 2018, 05:03:15 PM
Una cosa che ho imparato dopo un po' di tempo con i Bitcoin è di non vendere MAI al ribasso, magari spaventati da notizie negative. Bisogna tenere duro in attesa della risalita, anche se ci vuole un tempo lungo e sembra una eternità, perchè altrimenti si fa il gioco della speculazione che realizza i guadagni ricomprando al ribasso. Seguire questo schema è il miglior modo, dopo due/tre di cicli, di perdere tutto il capitale di investimento:



esattamente.
vendere ora è come suicidarsi.

siamo sotto ai 10k, anche se di poco. vediamo se scatta il panic selling o no. avete qualche grafico interessante riguardante la domanda e l'offerta attuale?
newbie
Activity: 50
Merit: 0
January 30, 2018, 03:53:14 PM
Concordo pienamente con te!
Tengo anch’io le posizioni senza vendere nulla, tanto meno al ribasso!
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 30, 2018, 03:47:09 PM
Una cosa che ho imparato dopo un po' di tempo con i Bitcoin è di non vendere MAI al ribasso, magari spaventati da notizie negative. Bisogna tenere duro in attesa della risalita, anche se ci vuole un tempo lungo e sembra una eternità, perchè altrimenti si fa il gioco della speculazione che realizza i guadagni ricomprando al ribasso. Seguire questo schema è il miglior modo, dopo due/tre cicli, di perdere tutto il capitale di investimento:

member
Activity: 154
Merit: 10
January 30, 2018, 03:39:11 PM
...
com'è bitstamp? avrei bisogno di un exchange che mi converte eur in eth, purtroppo bitflyer ha solo btc/eur e se converto in btc e invio btc mi salassa di tasse.
Con bitstamp per convertire euro in eth cè bisogno di verifica con due documenti?
Bitstamp dov'è ubicato?
Bitstamp sono inglesi con sede attuale in Lussemburgo. Insieme a GDax sono tra i più seri, rompono apposta un po' le balle alla verifica, come del resto anche altri, ma lo fanno per essere sicuri di avere a che fare con persone vere e non fasulle. Basta seguire il loro gioco e tutto funziona.
quindi è un ottimo exchange al pari di gdax per lo scambio in fiat?
avevo puntato su bitflyer, ma usa solo btc.
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 30, 2018, 03:30:58 PM
...
com'è bitstamp? avrei bisogno di un exchange che mi converte eur in eth, purtroppo bitflyer ha solo btc/eur e se converto in btc e invio btc mi salassa di tasse.
Con bitstamp per convertire euro in eth cè bisogno di verifica con due documenti?
Bitstamp dov'è ubicato?
Bitstamp sono inglesi con sede attuale in Lussemburgo. Insieme a GDax sono tra i più seri, rompono apposta un po' le balle alla verifica, come del resto anche altri, ma lo fanno per essere sicuri di avere a che fare con persone vere e non fasulle. Basta seguire il loro gioco e tutto funziona.
member
Activity: 238
Merit: 18
January 30, 2018, 03:23:27 PM
c'è qualche motivazione per il dump odierno? oppure semplice oscillazione di mercato?
o semplicemente correzione fisiologica dopo mesi di pump da paura?

Scusate, ho venduto i miei BTC e vista la quantità il loro valore è crollato!

Mmmm, magari fosse questo il motivo... Sinceramente non ho capito il calo odierno, almeno le altre volte qualche news negativa girava in rete...

personalmente credo che sia tutto pilotato per far comprare ai koreani a basso costo Wink
http://www.straitstimes.com/asia/east-asia/south-korea-starts-real-name-trading-system-for-cryptocurrencies
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
January 30, 2018, 03:17:48 PM
c'è qualche motivazione per il dump odierno? oppure semplice oscillazione di mercato?
o semplicemente correzione fisiologica dopo mesi di pump da paura?

Scusate, ho venduto i miei BTC e vista la quantità il loro valore è crollato!

Mmmm, magari fosse questo il motivo... Sinceramente non ho capito il calo odierno, almeno le altre volte qualche news negativa girava in rete...
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
January 30, 2018, 03:12:53 PM
Intendi 10k eu o dollari?

dollari, sui 10k euro stiamo sotto da tempo ormai.
Io temo che succederà quanto successo nel 2014/2015... prevedo che entro 6 mesi si scenderà anche a 5-6k euro e per fine anno non saremo sopra i 10k.

Concordo però con chi dice di holdare. E' sempre risultata una mossa vincente e io farò così
member
Activity: 154
Merit: 10
January 30, 2018, 03:00:10 PM
Riporto questo elenco di exchanger, in ordine MCap.  Sembrerebbero quelli che usano valuta "vera" e non usdt, mancano almeno un paio di cinesi come ANXPro.
Noto non ci sono i decentralizzati:

Bitfinex
GDax
Bitstamp
Cex.Io
Kraken
itBit
HitBTC
Bit-X
Gemini
Exmo
CampBX
TheRockTrading
BitBay

com'è bitstamp? avrei bisogno di un exchange che mi converte eur in eth, purtroppo bitflyer ha solo btc/eur e se converto in btc e invio btc mi salassa di tasse.
Con bitstamp per convertire euro in eth cè bisogno di verifica con due documenti?
Bitstamp dov'è ubicato?
newbie
Activity: 50
Merit: 0
January 30, 2018, 02:42:13 PM
Intendi 10k eu o dollari?
member
Activity: 238
Merit: 18
January 30, 2018, 02:36:10 PM
Quindi si scende ancora secondo voi?
secondo me il supporto a 10k terrà anche a sto giro, ma molti comunque continuano a soistenere che arriverà a 8k
Jump to: