Ora che ho visto il blog, letto il DISCLAIMER...
letto qualche articolo...
letto i suoi recenti commenti sul DOW JONES,
confermo che... è quello che Maccio Capatonda definirebbe, passante professionista.
...
Segnalo che il tizio in questione è senza dubbio un personaggio particolare ma non uno qualsiasi improvvisato
E' il blogger de
http://www.ilgrandebluff.info/, cerca Stefano Bassi su bigG
si si certo... anche al di là della presenza e ascoltandolo per un po' con gli argomenti che usa si capisce subito che è uno con delle referenze da blogger e da youtuber... appunto
si si infatti io segnalavo e basta dove trovare altro materiale suo/su di lui per chi non sapesse chi era:D
l'aggettivo "non improvvisato" significa solo che quel blog gira dal 2009 ed è abbastanza
seguito mi pareIl grande Ettore Petrolini, diceva:
bisogna prendere i soldi là dove ci sono, fra i poveri, non hanno molto, ma sono veramente tanti.
Ne approfitto per collegare due argomenti, l'omino del blog a cui vedo piace parlare molto della
Lehman Brothers e un discorso che facevo giorni fa su
Firenze (*)
terre, tenute e vigne che sembrava non incastarci nulla con la finanza e le criptovalute.
I grandi della banca statunitense, mentre l'omino parla, si sono tutti risistemati bene:
http://www.repubblica.it/economia/2016/09/15/news/ruggero_magnoni_filippo_boria_bernardo_mingrone-147762907/Vi sottolineo un nome, Vittorio Pignatti Morano Campori... della famiglia dei Pignatti Morano conti di Custoza ( grande tradizione nella diplomazia); che oltre ad aver fondato una società di private equity che detiene fra gli altri GAMENET un concessionario molto attivo nel campo delle videolotterie e slot machines, ha sposato Angelica dei marchesi Frescobaldi, celeberrimi storici produttori di vino, lei personalmente stimata interior designer.
Un altro "omino" chiave
membro del comitato esecutivo della BCE il fiorentinismo Bini-Smaghi conte Lorenzo... che fino a poco tempo fa era il number one di Chianti Banca.
Anche lui un po' tra le vigne...
Tra i vari incarichi presidente della Fondazione Palazzo Strozzi, istituzione culturale importante, il palazzo, osede continua di varie mostre, supportata da diversi partners e sponsor, fra cui là Marchesi Frescobaldi vini.
Omini del blog... passano, le fondazioni restano.
Queste catene di jolly però non lo posso spendere sempre gratis, da qui in avanti mi dovevate dare un quid...
(*) FIRENZE ! la città più potente del mondo
...