Pages:
Author

Topic: Bitcoin Talk Italia Telegram - page 2. (Read 1669 times)

legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
January 31, 2023, 04:09:35 AM

bravo, rock and roll uomo!
in ogni caso vedo piu movimento nel forum
tanti account vecchi che riappaiono
tanti account nuovi che compaiono

speriamo che nel mucchio tutti decidano di restare benche il forum e' quello che e'.. antico

Speriamo che sia anche merito del gruppo telegram, in fin dei conti magari qualcuno ha avuto nostalgia e ha rispolverato il suo vecchio account, un pò come fai tu quando scrivi su mastodon 😂

su mastodon ci sono, su matrix volevi dire
non so ma non pare decollare e pochi lo usano, altrimenti io andrei di matrix piuttosto che telegram
per me ci vuole ancora qualche anno per una adozione semi seria di matrix
sr. member
Activity: 462
Merit: 603
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
January 30, 2023, 02:55:04 PM

bravo, rock and roll uomo!
in ogni caso vedo piu movimento nel forum
tanti account vecchi che riappaiono
tanti account nuovi che compaiono

speriamo che nel mucchio tutti decidano di restare benche il forum e' quello che e'.. antico

Speriamo che sia anche merito del gruppo telegram, in fin dei conti magari qualcuno ha avuto nostalgia e ha rispolverato il suo vecchio account, un pò come fai tu quando scrivi su mastodon 😂
hero member
Activity: 770
Merit: 835
January 30, 2023, 02:35:33 PM

bravo, rock and roll uomo!
in ogni caso vedo piu movimento nel forum
tanti account vecchi che riappaiono
tanti account nuovi che compaiono

speriamo che nel mucchio tutti decidano di restare benche il forum e' quello che e'.. antico

Antico ma affascinante, se cerchi qualcosa di particolare qui lo si trova, sulle chat è deleterio trovare qualcosa! Quindi speriamo che in tanti prendano parte alle conversazioni qui sul forum. Già il fatto che non vieni tartassato da scammer privatamente qui sul forum è 100 punti a favore suo! 
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
January 30, 2023, 07:10:18 AM
Ragazzi torno in topic dicendo che sul forum è stata attivata un'altra campagna e ci sono 2 posti liberi, può partecipare chiunque e l'impegno richiesto è veramente minimo soprattutto se lo si fa sempre nell'ottica di collegare i forum. Riporto qua i dettagli:

SellDefi è una piattaforma di condivisione di file unica in cui puoi vendere qualsiasi tipo di bene digitale per Bitcoin.  Vogliono condividere il loro progetto con la comunità bitcointalk per costruire un marchio e una base di clienti fedeli attorno alla comunità.

REGOLE PER PARTECIPARE

Rewards totale per 4 settimane  ( 472818 ~ sats pari a 100€ ) sono già stati ricevuti e verrano erogati a fine di ogni settimana.

Posti disponibili 4

Min. di post a settimana 15 (costruttivi, non saranno conteggiati saluti e OffTopic)

OBBLIGATORIO caricamento di un file a vostro piacimento e ricondivisione all'interno del topic SellFile.

Rewards totale max. per 4 settimane 25€ CAD. uno partecipante. (Satoshi max. disponibili 471506)

https://t.me/bitcointalkIT/32750

bravo, rock and roll uomo!
in ogni caso vedo piu movimento nel forum
tanti account vecchi che riappaiono
tanti account nuovi che compaiono

speriamo che nel mucchio tutti decidano di restare benche il forum e' quello che e'.. antico
sr. member
Activity: 462
Merit: 504
not your keys not your coins
January 30, 2023, 07:05:10 AM

Benvenuto nel forum, vedrai che trovi tante cose buone qua. Abbiamo gente abilissima con i grafici, dei geni come gbianchi che sfornano idee e anche collezionisti potenti come bitbollo.

Ho visto il thread dei grafici e sono rimasto molto contento nel vedere grafici e statistiche. Certo che fruire del forum non mi risulta molto comodo e facile, anzi mi risulta complicato. Visto quello che si trova, provo ad abituarmi a usarlo.
sr. member
Activity: 462
Merit: 603
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
January 27, 2023, 04:22:57 PM
Ragazzi torno in topic dicendo che sul forum è stata attivata un'altra campagna e ci sono 2 posti liberi, può partecipare chiunque e l'impegno richiesto è veramente minimo soprattutto se lo si fa sempre nell'ottica di collegare i forum. Riporto qua i dettagli:

SellDefi è una piattaforma di condivisione di file unica in cui puoi vendere qualsiasi tipo di bene digitale per Bitcoin.  Vogliono condividere il loro progetto con la comunità bitcointalk per costruire un marchio e una base di clienti fedeli attorno alla comunità.

REGOLE PER PARTECIPARE

Rewards totale per 4 settimane  ( 472818 ~ sats pari a 100€ ) sono già stati ricevuti e verrano erogati a fine di ogni settimana.

Posti disponibili 4

Min. di post a settimana 15 (costruttivi, non saranno conteggiati saluti e OffTopic)

OBBLIGATORIO caricamento di un file a vostro piacimento e ricondivisione all'interno del topic SellFile.

Rewards totale max. per 4 settimane 25€ CAD. uno partecipante. (Satoshi max. disponibili 471506)

https://t.me/bitcointalkIT/32750
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
January 27, 2023, 06:19:42 AM
ci sono tanti a cui piace un altro interculare
meglio cosi, piu donne per gli etero.. io non li discrimino ma li ringrazio vivamente e con vibrante emozione (napolitano docet)
cmq si parlava su altri telegram dei layoff delle big tech
hero member
Activity: 770
Merit: 835
January 26, 2023, 03:37:36 PM
Da veneto adottato posso solo che darti ragione, i toscani sono artisti della bestemmia! 😂 I veneti sono senza pudore nel bestemmiare, tra l'altro è un intercalare la loro bestemmia. La usano al posto della virgola, un po' come noi siculi che usiamo mi****ia come unica parola del vocabolario per esprime gioia delusioni affermazioni domande ecc ecc 😂😂

L'equivalente del fi*a milanese !
Se permetti preferisco l'intercalare milanese !!!    Grin  Grin

Scusate l'OT

A chi non piace l'intercalare milanese? Cioè è impossibile che non piaccia a qualcuno... 😂😂 Ok basta malizie! Torniamo a parlare di Bitcoin che è meglio!
A proposito stanno uscendo notizie sul "wallet-gate" su binance, a quanto pare non hanno mai suddiviso i token degli utenti da quelli che dovrebbero essere il peg 1:1 di tutti i fondi presenti su binance. Voi avete notizie in merito?
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
January 26, 2023, 03:28:27 PM
Da veneto adottato posso solo che darti ragione, i toscani sono artisti della bestemmia! 😂 I veneti sono senza pudore nel bestemmiare, tra l'altro è un intercalare la loro bestemmia. La usano al posto della virgola, un po' come noi siculi che usiamo mi****ia come unica parola del vocabolario per esprime gioia delusioni affermazioni domande ecc ecc 😂😂

L'equivalente del fi*a milanese !
Se permetti preferisco l'intercalare milanese !!!    Grin  Grin

Scusate l'OT
hero member
Activity: 770
Merit: 835
January 26, 2023, 11:05:46 AM
dai che arriva un po' di gente, bravo @mendace
sto ragazzo ci sta mettendo molta passione inoltre e' toscano, quindi le bestemmie toscane (e venete) sono le migliori d'italia, come si fa a non amarlo!?

cmq e' un lavoro di tutti, non solo "nostro" tutti ci stiamo impegnando e i risultati arrivano

Da veneto adottato posso solo che darti ragione, i toscani sono artisti della bestemmia! 😂 I veneti sono senza pudore nel bestemmiare, tra l'altro è un intercalare la loro bestemmia. La usano al posto della virgola, un po' come noi siculi che usiamo mi****ia come unica parola del vocabolario per esprime gioia delusioni affermazioni domande ecc ecc 😂😂
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
January 25, 2023, 06:50:54 PM

allineatA
...

Esco dal mio torpore per darti anch'io il mio personale "benvenuta", seppur in ritardo rispetto all'onnipresente @fillippone.

Vediamo se ti ho riconosciuta: sei L***a da  Btc Italia ?   Wink


Direi di si. Allora non ero l'unico ad averla riconosciuta. Poi con gli altri indizi diciamo che ha tradito la propria opsec.
Benvenuta anche qui!
sr. member
Activity: 462
Merit: 603
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
January 25, 2023, 05:32:14 PM
ho fatto ora i conti
riesco a comprare 80 eur a settimana di bitcoin circa (i miei satoshii)

sta settimana ho speso 110 eur di veterinario e medicinali e porcaccio cane li volevo invece dedicare a btc.

inoltre sto impazzendo con la gatta
ha QUALCOSA e non si riesce a capire COSA

se si capisce, io poi ho i miei se riesco a capire COSA ha
poi mi attivo con le erbe fermentate
(che fanno miracoli)
ho sta esperta di fermentazione pronta a mandarmi quel che serve
ma deve sapere COSA serve
Sad

In poche parole hai una gatta che sta male, una pensione in btc, un leggero pensiero libertatario verso lo stato sovrano e una stegona di erbe medicinali...altro da aggiungere? Ah già sei xenomorfa. Benvenuta a bordo, sei sicuramente la più normale fra i normali, vedi babo che ha la iperattività Bottonica (si dice cosi per chi crea Bot tutti i giorni?) 😂
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
January 25, 2023, 03:41:50 PM

allineatA
...

Esco dal mio torpore per darti anch'io il mio personale "benvenuta", seppur in ritardo rispetto all'onnipresente @fillippone.

Vediamo se ti ho riconosciuta: sei L***a da  Btc Italia ?   Wink

newbie
Activity: 16
Merit: 22
January 25, 2023, 02:14:07 PM
ho fatto ora i conti
riesco a comprare 80 eur a settimana di bitcoin circa (i miei satoshii)

sta settimana ho speso 110 eur di veterinario e medicinali e porcaccio cane li volevo invece dedicare a btc.

inoltre sto impazzendo con la gatta
ha QUALCOSA e non si riesce a capire COSA

se si capisce, io poi ho i miei se riesco a capire COSA ha
poi mi attivo con le erbe fermentate
(che fanno miracoli)
ho sta esperta di fermentazione pronta a mandarmi quel che serve
ma deve sapere COSA serve
Sad
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
January 25, 2023, 08:50:51 AM
Xenomorfo, come gli alieni di Half-Life.

Comunque non esaltarti, sono sicuro che quell’ “allineata� sua un typo. Non ci sono donne su internet, figuriamoci su un forum.

allineatA

sono qui perche' bitcoin e' la mia pensione
io NON ho pensione, non ho nulla, ed ho 57 anni
e' ora che io ci pensi^^


e non mi fido dello stato...
per darmi la pensione sociale
(al di la che NON ci vivi)
son capaci di pretendere che io mi faccia buchi nel braccio ogni volta che loro lo decidono
quindi niente neppure quella^^

quindi viva bitcoin

Beh, allora benvenuta.
Riguardo alla pensione ti capisco. Bisogna fare da soli, dato che non ci si può fidare dello schema Ponzi di Stato.
Del resto io di anni ne ho qualcuno più di te, e Bitcoin lo studio proprio per lasciare qualcosa ai miei nipoti.
newbie
Activity: 16
Merit: 22
January 25, 2023, 08:40:21 AM
Xenomorfo, come gli alieni di Half-Life.

Comunque non esaltarti, sono sicuro che quell’ “allineata” sua un typo. Non ci sono donne su internet, figuriamoci su un forum.

allineatA

sono qui perche' bitcoin e' la mia pensione
io NON ho pensione, non ho nulla, ed ho 57 anni
e' ora che io ci pensi^^


e non mi fido dello stato...
per darmi la pensione sociale
(al di la che NON ci vivi)
son capaci di pretendere che io mi faccia buchi nel braccio ogni volta che loro lo decidono
quindi niente neppure quella^^

quindi viva bitcoin
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
January 23, 2023, 02:51:35 PM
Ciao a todos, anche io arrivo da telegram.
Chi sono? sono il mostro che cresce e vive dentro di te e che uscendo ti uccide!
(A)
A parte gli scherzi, mi trovo molto allineata con i pensieri anti-statali di hostfat.

Benvenuta anche a te in questo angolo di pazzia generalizzata arancione!
Hai un nome che mi ricorda Alien o sbaglio? https://it.wikipedia.org/wiki/Xenomorfo prima ricerca utile dal zio google. Ho visto i film (non tutti) mi sono piaciuti, giusta dose di tensione e paura.
Che dire, vedrai ti troverai bene qua.

Xenomorfo, come gli alieni di Half-Life.

Comunque non esaltarti, sono sicuro che quell’ “allineata” sua un typo. Non ci sono donne su internet, figuriamoci su un forum.
legendary
Activity: 1554
Merit: 1168
January 23, 2023, 12:37:46 PM
Ciao a todos, anche io arrivo da telegram.
Chi sono? sono il mostro che cresce e vive dentro di te e che uscendo ti uccide!
(A)
A parte gli scherzi, mi trovo molto allineata con i pensieri anti-statali di hostfat.

Benvenuta anche a te in questo angolo di pazzia generalizzata arancione!
Hai un nome che mi ricorda Alien o sbaglio? https://it.wikipedia.org/wiki/Xenomorfo prima ricerca utile dal zio google. Ho visto i film (non tutti) mi sono piaciuti, giusta dose di tensione e paura.
Che dire, vedrai ti troverai bene qua.
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
January 23, 2023, 06:37:20 AM
dai che arriva un po' di gente, bravo @mendace
sto ragazzo ci sta mettendo molta passione inoltre e' toscano, quindi le bestemmie toscane (e venete) sono le migliori d'italia, come si fa a non amarlo!?

cmq e' un lavoro di tutti, non solo "nostro" tutti ci stiamo impegnando e i risultati arrivano
sr. member
Activity: 462
Merit: 603
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
January 22, 2023, 06:08:08 PM
Ciao a todos, anche io arrivo da telegram.
Chi sono? sono il mostro che cresce e vive dentro di te e che uscendo ti uccide!
(A)
A parte gli scherzi, mi trovo molto allineata con i pensieri anti-statali di hostfat.

Ciao benvenuta sul forum e benvenuta su telegram, sono contento che si riesca a portare un pò di iscritti finalmente. Spero che tu mantenga la voglia di scrivere un pò qua (dato che usi telegram c'è un bot che ti segnala tutte le attività che vuoi seguire sul forum, molto comodo). Per quanto riguarda hostfat sta facendo un ottimo lavoro con il suo canale privato di informazioni anarcolibertarie.
Pages:
Jump to: