Sinceramente non so se qualcuno abbia mai provato a fare notare la cosa a @theymos.
Potresti provare a vedere se c'è un thread in Meta, oppure addirittura aprirlo tu. Se si tratta di un tema mobile immagino che l'impatto, sia economico, che in termini di risorse hardware, sia basso.
Mmh sicuramente in termini di risorse non cambia niente magari si può leggermente appesantire perché ha incluso un responsive CSS mobile ma niente di che non è quello il vero problema, piuttosto (lo dico precisando che non lo so) in questo forum si fa ampio uso di firme per le campagne e se nell'adattamento mobile non viene incluso o la firma non è stata "disegnata" in modo responsive allora quello sarà il vero problema, premesso che chi guarderà da desktop non avrà nessun problema.
Detto questo ti lascio un pagina di esempio di come potrebbe apparire il forum in versione mobile solamente cambiando un tema, i colori ovviamente sono tutti modificabili.
https://www.jernbanen.dk/forum1/
Edit
Ps: ho cercato dopo averti risposto e vedo che è già stato fatto presente alcune volte ma come immaginavo alcuni utenti confermano i miei dubbi sulla questione delle firme in più su questo software sono presenti vari codici (non so penso al sistema merit) dove un applicativo mobile potrebbe sfasare il forum stesso, dunque è estremamente delicata la questione, forse servirebbe una riprogettazione da 0 e magari sostituendo la web application SMF con Vbulletin che anche se un software a pagamento nasce nativamente responsive.