Pages:
Author

Topic: Bitcoin Talk Italia Telegram - page 4. (Read 1669 times)

sr. member
Activity: 462
Merit: 603
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
January 16, 2023, 05:10:37 PM
Aggiornamento veloce sul forum, da oggi è partita la campagna di The Rock Trading che tutti conosciamo ed è il più longevo exchange italiano in cui si mira a premiare gli utenti attraverso un reward in Satoshi. La campagna al momento avrà la durata di un mese con opzione di rinnovo, ovviamente tutto questo non poteva essere realizzato senza il preziosissimo contributo del mecenate babo .
hero member
Activity: 770
Merit: 835
January 05, 2023, 07:25:10 PM

Già, io sono la mascotte della board.
Mendace ha fatto un lavoraccio e ci ha messo la faccia.
Tu hai fatto il lavoro sporco dietro le quinte con il bot.

Plutosky ci mette i grafici
gbianchi ci mette le tabelle
Io sono la mascotte…non faccio nulla e sono contento!

Ahaha si fa per ridere dai.


Direi che dietro il progetto c'è una squadra solida e affidabile, il ché non è scontato da trovare su qualsiasi gruppo telegram che parla di Bitcoin! Anzi nel 99% dei casi trovi i guru del so tutto io ma non sanno nulla.. 🤣 Quindi su questo siamo dentro una botte di ferro e ne possiamo andare fieri! 😉
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
January 05, 2023, 03:34:07 PM
.. I love Bitcoin .

Alla fine siamo dei romantici.
Bitcoin è un argomento così entusiasmante che credo sia impossibile non innamorarmene (devi proprio avere un bidone di spazzatura al posto del cuore). Ovviamente i momenti di pump aiutano le emozioni, ma i veri amanti si vedono nel momento del… crypto winter. 
sr. member
Activity: 462
Merit: 603
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
January 05, 2023, 03:02:13 PM
Ciao, ottima idea la suddivisione stile forum su telegram: vi conosco tramite quel canale, poi sono approdata qui. Credo che la sinergia tra i vari sistemi, siano essi tg, che questo forum, siano importanti per far crescere il numero di utenti e di contenuti che aiutino a divulgare notizie, grazie

grazie, dobbiamo tutto a quel geniaccio di @mendace
sara molto felice @fillippone dato che questo sta portando al forum carne fresca e nuova linfa vitale

alla fine trovi molti bei grafici di @plutosky e tabelle di dati di @gbianchi, tanta roba (come hanno gia detto)

Già, io sono la mascotte della board.
Mendace ha fatto un lavoraccio e ci ha messo la faccia.
Tu hai fatto il lavoro sporco dietro le quinte con il bot.

Plutosky ci mette i grafici
gbianchi ci mette le tabelle
Io sono la mascotte…non faccio nulla e sono contento!

Ahaha si fa per ridere dai.


Ragazzacci lo sapete che tanto a fine mese Fillippone ci fa il recap nella sezione meta e ci bastona tutti   Grin

Si scherza in ogni caso son contento di aver trovato un posticino in questo forum per stare in buona compagnia e parlare di ciò che più mi piace... I love Bitcoin .
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
January 05, 2023, 02:46:51 PM
Ciao, ottima idea la suddivisione stile forum su telegram: vi conosco tramite quel canale, poi sono approdata qui. Credo che la sinergia tra i vari sistemi, siano essi tg, che questo forum, siano importanti per far crescere il numero di utenti e di contenuti che aiutino a divulgare notizie, grazie

grazie, dobbiamo tutto a quel geniaccio di @mendace
sara molto felice @fillippone dato che questo sta portando al forum carne fresca e nuova linfa vitale

alla fine trovi molti bei grafici di @plutosky e tabelle di dati di @gbianchi, tanta roba (come hanno gia detto)

Già, io sono la mascotte della board.
Mendace ha fatto un lavoraccio e ci ha messo la faccia.
Tu hai fatto il lavoro sporco dietro le quinte con il bot.

Plutosky ci mette i grafici
gbianchi ci mette le tabelle
Io sono la mascotte…non faccio nulla e sono contento!

Ahaha si fa per ridere dai.
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
January 05, 2023, 01:08:07 PM
Ciao, ottima idea la suddivisione stile forum su telegram: vi conosco tramite quel canale, poi sono approdata qui. Credo che la sinergia tra i vari sistemi, siano essi tg, che questo forum, siano importanti per far crescere il numero di utenti e di contenuti che aiutino a divulgare notizie, grazie

grazie, dobbiamo tutto a quel geniaccio di @mendace
sara molto felice @fillippone dato che questo sta portando al forum carne fresca e nuova linfa vitale

alla fine trovi molti bei grafici di @plutosky e tabelle di dati di @gbianchi, tanta roba (come hanno gia detto)
legendary
Activity: 1554
Merit: 1168
January 05, 2023, 01:04:50 PM
Ciao, ottima idea la suddivisione stile forum su telegram: vi conosco tramite quel canale, poi sono approdata qui. Credo che la sinergia tra i vari sistemi, siano essi tg, che questo forum, siano importanti per far crescere il numero di utenti e di contenuti che aiutino a divulgare notizie, grazie

Benvenuto, l'idea si è manifestata nelle menti di persone che usano principalmente telegram infatti.
Lo scopo ovviamente è avvicinare le persone di telegram al vecchio mondo del forum, e ognuno trova una sua soluzione per poterci scrivere.
non è bellissimo qua, ma troverai molte informazioni utilissime
hero member
Activity: 770
Merit: 835
January 05, 2023, 09:41:44 AM
Ciao, ottima idea la suddivisione stile forum su telegram: vi conosco tramite quel canale, poi sono approdata qui. Credo che la sinergia tra i vari sistemi, siano essi tg, che questo forum, siano importanti per far crescere il numero di utenti e di contenuti che aiutino a divulgare notizie, grazie

Ciao e benvenuto a bordo del forum, l'idea sta prendendo forma piano piano e stiamo ottenendo anche risultati qui sul forum! Per adesso direi che si può ben sperare nella riuscita del progetto, se in tanti da TG si inscrivessero sul forum sarebbe l'ideale, utilizzare il gruppo per botta e risposta e qui per tenere argomentazioni serie e approfondite
newbie
Activity: 8
Merit: 5
January 05, 2023, 09:16:22 AM
Ciao, ottima idea la suddivisione stile forum su telegram: vi conosco tramite quel canale, poi sono approdata qui. Credo che la sinergia tra i vari sistemi, siano essi tg, che questo forum, siano importanti per far crescere il numero di utenti e di contenuti che aiutino a divulgare notizie, grazie
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
January 02, 2023, 05:47:23 PM
leggendo il post di @fillippone mi è venuto da chiedermi se possa essere una caratteristica comune a molti hodler, ovvero il fatto di non spendere (troppi) soldi in cose che alla fine non sono strettamente necessarie.

Credo che sia sicuramente una caratteristica comune a molti hodler: la bassa preferenza intertemporale (il consumo differito non è penalizzato rispetto al consumo oggi) e la propensione all'investimento, piuttosto che al consumo (e per questo si protegge l'investimento sfruttandolo fino in fondo).
hero member
Activity: 770
Merit: 835
January 02, 2023, 04:59:21 PM

Niente hai iPhone di cosa parliamo a fare Smiley in pratica dai browser like chrome la  visualizzazione del forum fa molto schifo devi zoomare continuamente mentre firefox adatta già la visuale a pieno schermo come il tuo iPhone in più se usi l'addon con firefox hai delle features aggiuntive fra cui la possibilità di modificare il CSS del forum e quindi renderlo più mobile friendly ancora. Un tema mobile se ben sviluppato non può stravolgerlo anzi...guarda il link che ti ho postato poco più sopra.

Vista al quantità di post che faccio via mobile, meno male che l'iPhone fa il miglior render del sito!
Ho anche recentemente upgradato da un iPhone 6s (!!!) mi chiedo come facessi ad usarlo prima, quando ora lo riprendo inn mano....
Vabbè, che ve lo dico a fare, a 76 anni la vista comincia a dare qualche problema.

76?? Qualcosa non torna.... O sei Emmet Brown o menti sull'età 😁😁 mio padre che ne ha 65 non sa usare neanche un Motorola startac 🤣🤣
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
January 02, 2023, 02:00:18 PM

Niente hai iPhone di cosa parliamo a fare Smiley in pratica dai browser like chrome la  visualizzazione del forum fa molto schifo devi zoomare continuamente mentre firefox adatta già la visuale a pieno schermo come il tuo iPhone in più se usi l'addon con firefox hai delle features aggiuntive fra cui la possibilità di modificare il CSS del forum e quindi renderlo più mobile friendly ancora. Un tema mobile se ben sviluppato non può stravolgerlo anzi...guarda il link che ti ho postato poco più sopra.
Vista al quantità di post che faccio via mobile, meno male che l'iPhone fa il miglior render del sito!
Ho anche recentemente upgradato da un iPhone 6s (!!!) mi chiedo come facessi ad usarlo prima, quando ora lo riprendo inn mano....
Vabbè, che ve lo dico a fare, a 76 anni la vista comincia a dare qualche problema.
So che è spaventosamente OT però io uso ancora un iPhone 7 e ho un MacBook Pro del 2014. Quest'anno li cambierò perché oramai l'iPhone soffre con certe app e il Mac, poverino, è praticamente senza memoria. Perché ho aspettato tanto? Perché sono uno che sfrutta parecchio le cose e non spenderei mai soldi ogni anno per fare upgrade minimi, e leggendo il post di @fillippone mi è venuto da chiedermi se possa essere una caratteristica comune a molti hodler, ovvero il fatto di non spendere (troppi) soldi in cose che alla fine non sono strettamente necessarie.

Ah, l'altra ragione per la quale ho aspettato è perché così scarico tutto nelle tasse di quest'anno, saranno acquisti fatti per la società Grin
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
January 02, 2023, 09:44:52 AM

Niente hai iPhone di cosa parliamo a fare Smiley in pratica dai browser like chrome la  visualizzazione del forum fa molto schifo devi zoomare continuamente mentre firefox adatta già la visuale a pieno schermo come il tuo iPhone in più se usi l'addon con firefox hai delle features aggiuntive fra cui la possibilità di modificare il CSS del forum e quindi renderlo più mobile friendly ancora. Un tema mobile se ben sviluppato non può stravolgerlo anzi...guarda il link che ti ho postato poco più sopra.

Vista al quantità di post che faccio via mobile, meno male che l'iPhone fa il miglior render del sito!
Ho anche recentemente upgradato da un iPhone 6s (!!!) mi chiedo come facessi ad usarlo prima, quando ora lo riprendo inn mano....
Vabbè, che ve lo dico a fare, a 76 anni la vista comincia a dare qualche problema.
sr. member
Activity: 462
Merit: 603
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
December 30, 2022, 07:10:02 AM
Scusate, io non capisco di cosa stiate parlando.
Dal mio iPhone si vede così:



devo un pò zoomare, ma non ho ben compreso cosa avrebbe di diverso quel tema.

Pensavo che un tema mobile stravolgesse completamente il "look&feel" del forum.


Niente hai iPhone di cosa parliamo a fare Smiley in pratica dai browser like chrome la  visualizzazione del forum fa molto schifo devi zoomare continuamente mentre firefox adatta già la visuale a pieno schermo come il tuo iPhone in più se usi l'addon con firefox hai delle features aggiuntive fra cui la possibilità di modificare il CSS del forum e quindi renderlo più mobile friendly ancora. Un tema mobile se ben sviluppato non può stravolgerlo anzi...guarda il link che ti ho postato poco più sopra.
sr. member
Activity: 560
Merit: 456
December 30, 2022, 05:23:01 AM
Scaricando l'applicazione firefox cambia
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
December 30, 2022, 04:15:48 AM
Scusate, io non capisco di cosa stiate parlando.
Dal mio iPhone si vede così:



devo un pò zoomare, ma non ho ben compreso cosa avrebbe di diverso quel tema.

Pensavo che un tema mobile stravolgesse completamente il "look&feel" del forum.
hero member
Activity: 770
Merit: 835
December 29, 2022, 06:26:48 PM
@mendace grazie mille avevo già Firefox ma per bitcointalk usavo Chrome! Come un pirla... Su Firefox è già più userfriendly la visualizzazione, entra tutto nei bordi per quanto riguarda i post invece per la board si deve fare obbligatoriamente lo zoom! Ma va bene così.. e già qualcosa di importante averlo così! Forse mi brucio meno diottrie 🤣

Hey de nada…ma hai installato l’add-on? Senza quello non puoi aggiungere ulteriori funzionalità e non puoi modificare il css trovi tutto a questo thread su come procedere.
https://bitcointalksearch.org/topic/m.55623506

no non ho aggiunto nulla! nessun addons, niente di niente! e la visualizzazione è perfetta, adesso do un occhio a quel post e vedo come si fà, anche se così è gia perfetto per me, cosa si può aggiungere come funzionalità?  perchè se sono cose di poco conto per me non metto neanche mani, anche perchè anche le firme le leggo perfettamente, magari è questione di grandezza dello schermo dello smartphone
sr. member
Activity: 462
Merit: 603
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
December 29, 2022, 06:19:09 PM
@mendace grazie mille avevo già Firefox ma per bitcointalk usavo Chrome! Come un pirla... Su Firefox è già più userfriendly la visualizzazione, entra tutto nei bordi per quanto riguarda i post invece per la board si deve fare obbligatoriamente lo zoom! Ma va bene così.. e già qualcosa di importante averlo così! Forse mi brucio meno diottrie 🤣

Hey de nada…ma hai installato l’add-on? Senza quello non puoi aggiungere ulteriori funzionalità e non puoi modificare il css trovi tutto a questo thread su come procedere.
https://bitcointalksearch.org/topic/m.55623506
hero member
Activity: 770
Merit: 835
December 29, 2022, 06:04:01 PM
@mendace grazie mille avevo già Firefox ma per bitcointalk usavo Chrome! Come un pirla... Su Firefox è già più userfriendly la visualizzazione, entra tutto nei bordi per quanto riguarda i post invece per la board si deve fare obbligatoriamente lo zoom! Ma va bene così.. e già qualcosa di importante averlo così! Forse mi brucio meno diottrie 🤣
sr. member
Activity: 462
Merit: 603
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
December 29, 2022, 01:21:41 PM

Sinceramente non so se qualcuno abbia mai provato a fare notare la cosa a @theymos.
Potresti provare a vedere se c'è un thread in Meta, oppure addirittura aprirlo tu. Se si tratta di un tema mobile immagino che l'impatto, sia economico, che in termini di risorse hardware, sia basso.


Scusami per il re-quote ma ho già editato l'altro e preferisco farne uno nuovo.
Premesso che c'è usufruibilità lato mobile ma come pensavo sfalzano le firme ho editato (attraverso l'addon di Bpip extension di suchmoon che puoi vedere il trhead qui https://bitcointalksearch.org/topic/beta-bpip-extension-user-info-add-on-extension-for-firefox-chrome-et-al-5224821
 
)
il css del forum e adesso è compatibile per i mobile, dunque non serve fare zoom in quanto tutto sta dentro i bordi ma per capirsi ti lascio screenshot.
In ogni caso ci si può lavorare su e migliorare tutto.
Pages:
Jump to: