Eccomi! Sono riuscito a riesumare il mio profilo dopo un bel po' di assenza! Complimenti a @mendace e @babo e @filippone e anche agli altri mod per l'idea di fare la chat tg in versione forum, testata ed è di facile uso.
Ciao e ben ritornato.
Forse ha ragione @mendace e @fillippone, l'uso di telegram spinge le persone a tornare e a essere presenti e attivi.
Magari legge soltanto il forum (tramite telegram) e poi quando ha voglia o qualcosa da dire, scrive.
Mi pare un buon risultato.
Ciao Giammangiato è bello rileggerti
Eccomi! Sono riuscito a riesumare il mio profilo dopo un bel po' di assenza! Complimenti a @mendace e @babo e @filippone e anche agli altri mod per l'idea di fare la chat tg in versione forum, testata ed è di facile uso.
Grazie per le belle parole @Lillominato89 sono contento che ti piaccia il forum, ce la stiamo mettendo tutta per avere una buona esperienza d'uso, sopratutto babo che sta facendo un super lavoro con il bot.
Probabilmente più avanti si potrà anche verificare il proprio profilo di Bitcoin Talk in modo da avere l'account "collegato" non in real time ma verificato.
Grazie per il merit.
Il merit è totalmente meritato, mi dispiace non darne di più per questa iniziativa ma ne detengo pochi e li ho sempre pesati per darli ai meritevoli è voi avete meritato a mio avviso