Pages:
Author

Topic: Bitcoin Talk Italia Telegram - page 9. (Read 1665 times)

legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
November 25, 2022, 04:59:22 PM
#27

“Il merit al meritevole è meritatamente meritato!”

Questa citazione è degna di essere impressa sulla blockchain


Ci sono citazioni migliori nel forum:

“Non è difficile diventare ricchi, difficile è rimanerlo”
@Paolo.Demidov

“Siete tutti degli stronzi”
@Babo

”Questo loop fa cagare”
@duesoldi

Ma soprattutto

"diventa sempre più fondamentale, essere cjopresidio. fa orifoded "
@fillippone

hero member
Activity: 770
Merit: 835
November 25, 2022, 03:26:12 PM
#26

“Il merit al meritevole è meritatamente meritato!”

Questa citazione è degna di essere impressa sulla blockchain
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
November 25, 2022, 03:20:08 PM
#25
Eccomi! Sono riuscito a riesumare il mio profilo dopo un bel po' di assenza! Complimenti a @mendace e @babo e @filippone e anche agli altri mod per l'idea di fare la chat tg in versione forum, testata ed è di facile uso.

L’obiettivo alla fine era proprio quello: aumentare l’ “engagement”.
Iniziamo a recuperare gli utenti che scrivevano di meno, poi proviamo a catturarne di nuovi!

Il merit è totalmente meritato, mi dispiace non darne di più per questa iniziativa ma ne detengo pochi e li ho sempre pesati per darli ai meritevoli è voi avete meritato a mio avviso

“Il merit al meritevole è meritatamente meritato!”
hero member
Activity: 770
Merit: 835
November 25, 2022, 10:07:39 AM
#24
Eccomi! Sono riuscito a riesumare il mio profilo dopo un bel po' di assenza! Complimenti a @mendace e @babo e @filippone e anche agli altri mod per l'idea di fare la chat tg in versione forum, testata ed è di facile uso.

Ciao e ben ritornato.
Forse ha ragione @mendace e @fillippone, l'uso di telegram spinge le persone a tornare e a essere presenti e attivi.
Magari legge soltanto il forum (tramite telegram) e poi quando ha voglia o qualcosa da dire, scrive.
Mi pare un buon risultato.

Ciao Giammangiato è bello rileggerti

Eccomi! Sono riuscito a riesumare il mio profilo dopo un bel po' di assenza! Complimenti a @mendace e @babo e @filippone e anche agli altri mod per l'idea di fare la chat tg in versione forum, testata ed è di facile uso.

Grazie per le belle parole @Lillominato89 sono contento che ti piaccia il forum, ce la stiamo mettendo tutta per avere una buona esperienza d'uso, sopratutto babo che sta facendo un super lavoro con il bot.
Probabilmente più avanti si potrà anche verificare il proprio profilo di Bitcoin Talk in modo da avere l'account "collegato" non in real time ma verificato.

Grazie per il merit.

Il merit è totalmente meritato, mi dispiace non darne di più per questa iniziativa ma ne detengo pochi e li ho sempre pesati per darli ai meritevoli è voi avete meritato a mio avviso
sr. member
Activity: 448
Merit: 580
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
November 25, 2022, 09:58:02 AM
#23
Eccomi! Sono riuscito a riesumare il mio profilo dopo un bel po' di assenza! Complimenti a @mendace e @babo e @filippone e anche agli altri mod per l'idea di fare la chat tg in versione forum, testata ed è di facile uso.

Grazie per le belle parole @Lillominato89 sono contento che ti piaccia il forum, ce la stiamo mettendo tutta per avere una buona esperienza d'uso, sopratutto babo che sta facendo un super lavoro con il bot.
Probabilmente più avanti si potrà anche verificare il proprio profilo di Bitcoin Talk in modo da avere l'account "collegato" non in real time ma verificato.

Grazie per il merit.
legendary
Activity: 1554
Merit: 1168
November 25, 2022, 09:56:02 AM
#22
Eccomi! Sono riuscito a riesumare il mio profilo dopo un bel po' di assenza! Complimenti a @mendace e @babo e @filippone e anche agli altri mod per l'idea di fare la chat tg in versione forum, testata ed è di facile uso.

Ciao e ben ritornato.
Forse ha ragione @mendace e @fillippone, l'uso di telegram spinge le persone a tornare e a essere presenti e attivi.
Magari legge soltanto il forum (tramite telegram) e poi quando ha voglia o qualcosa da dire, scrive.
Mi pare un buon risultato.
hero member
Activity: 770
Merit: 835
November 25, 2022, 09:51:17 AM
#21
Eccomi! Sono riuscito a riesumare il mio profilo dopo un bel po' di assenza! Complimenti a @mendace e @babo e @filippone e anche agli altri mod per l'idea di fare la chat tg in versione forum, testata ed è di facile uso.
sr. member
Activity: 448
Merit: 580
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
November 24, 2022, 07:05:28 PM
#20
ma non c'era gia una chat di telegram?

Intendi di Bitcoin Talk? Io non ne ho idea ma dubito che sia sviluppata così
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
November 24, 2022, 04:12:34 PM
#19
ma non c'era gia una chat di telegram?
sr. member
Activity: 448
Merit: 580
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
November 24, 2022, 01:44:20 PM
#18

Ho capito cosa vuoi fare, una specie di chat come quella presente in alcuni forum.
Alcuni forum hanno presente una chat unica in tempo reale per poter chiaccherare senza "sporcare". In alcuni forum di anime/scambio di cose io ho visto questo genere di chat. La chiamano trollbox o una cosa del genere.
Anche su youtube quando ci sono le live ci sta una chat, quindi non lo vedo del tutto sbagliato.

Diciamo che grosso modo l'idea è quella, qui sul forum c'è anche un limite di post e non puoi fare botta e risposta anche con testi brevi quindi se abbiamo una chat veloce ma che allo stesso tempo si lega al forum secondo me prendiamo due piccioni con una fava.

Si è una buona idea quella di usare una chat. Ci hanno provato con discord se non ricordo male. A me non piace tantissimo debbo dire, preferisco telegram se posso scegliere.
Quindi probabile che quando si anima vengo a fare un salto, anche se non frequento molto (sempre per via degli amici che non usano telegram ma WA)
Ottima iniziativa alla fine.

Guarda ti aspetto personalmente a braccia aperte perché mi piacerebbe avere persone del forum dentro alla chat, in quanto a Discord ti posso dire che anche io non lo uso anche se gestisco qualche server ma in primis perché richiede email per la registrazione ma poi la lettura della chat è orrenda e non fluida come Telegram.



Proprio oggi babo ha mandato in test i passaggi dello sponsor che servono a fare rewards in base ai merit e alla activity in satoshi. Devo dire che è uno spettacolo e babo sempre al top.
legendary
Activity: 1554
Merit: 1168
November 24, 2022, 01:10:39 PM
#17

Ho capito cosa vuoi fare, una specie di chat come quella presente in alcuni forum.
Alcuni forum hanno presente una chat unica in tempo reale per poter chiaccherare senza "sporcare". In alcuni forum di anime/scambio di cose io ho visto questo genere di chat. La chiamano trollbox o una cosa del genere.
Anche su youtube quando ci sono le live ci sta una chat, quindi non lo vedo del tutto sbagliato.

Diciamo che grosso modo l'idea è quella, qui sul forum c'è anche un limite di post e non puoi fare botta e risposta anche con testi brevi quindi se abbiamo una chat veloce ma che allo stesso tempo si lega al forum secondo me prendiamo due piccioni con una fava.

Si è una buona idea quella di usare una chat. Ci hanno provato con discord se non ricordo male. A me non piace tantissimo debbo dire, preferisco telegram se posso scegliere.
Quindi probabile che quando si anima vengo a fare un salto, anche se non frequento molto (sempre per via degli amici che non usano telegram ma WA)
Ottima iniziativa alla fine.
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
November 23, 2022, 06:02:47 PM
#16
L’idea è molto buona, ma la chat del forum richiederebbe uno sforzo da parte del team di sviluppo, ammesso che ce ne sia uno.
Sarebbe messo in coda a tutto il resto. Quindi forse per il 2140 la avremo.


figurati, aanche per la wiki
se aspettiamo che mettano qua sta stiamo freschi eh
si fa esternamente, ocme tutti i tool che la gente ha creato, come il notificatore telegram e via dicendo Smiley
usiamo robe esterne
hero member
Activity: 876
Merit: 940
November 23, 2022, 05:35:38 PM
#15
L’idea è molto buona, ma la chat del forum richiederebbe uno sforzo da parte del team di sviluppo, ammesso che ce ne sia uno.
Sarebbe messo in coda a tutto il resto. Quindi forse per il 2140 la avremo.

Proprio il 2140 hai scelto come ipotetica data  Grin… non credo sia un caso. Anche perché ti piace disseminare indizi, rimandi a…
Ma se l’ho capita io allora era troppo facile. Troppo facile ergo, nessuna ricompensa 🙂
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
November 23, 2022, 04:59:41 PM
#14
L’idea è molto buona, ma la chat del forum richiederebbe uno sforzo da parte del team di sviluppo, ammesso che ce ne sia uno.
Sarebbe messo in coda a tutto il resto. Quindi forse per il 2140 la avremo.
sr. member
Activity: 448
Merit: 580
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
November 23, 2022, 02:23:11 PM
#13

Ho capito cosa vuoi fare, una specie di chat come quella presente in alcuni forum.
Alcuni forum hanno presente una chat unica in tempo reale per poter chiaccherare senza "sporcare". In alcuni forum di anime/scambio di cose io ho visto questo genere di chat. La chiamano trollbox o una cosa del genere.
Anche su youtube quando ci sono le live ci sta una chat, quindi non lo vedo del tutto sbagliato.

Diciamo che grosso modo l'idea è quella, qui sul forum c'è anche un limite di post e non puoi fare botta e risposta anche con testi brevi quindi se abbiamo una chat veloce ma che allo stesso tempo si lega al forum secondo me prendiamo due piccioni con una fava.
legendary
Activity: 1554
Merit: 1168
November 23, 2022, 01:18:41 PM
#12
In realtà il progetto nasce come affiancamento parallelo al forum, infatti devono complimentarsi tipo se viene aperto un topic con un argomento molto importante qua su Telegram potrebbe esserci uno scambio di battuta più rapido sullo stesso argomento e riportare i contenuti più significanti poi sul forum. Tuttavia diciamo che la stragrande maggioranza degli utenti Telegram non conosce proprio questo forum e magari possano incominciare a iscriversi e riportare un pò di traffico. Beh sul fatto di mollare WA è una nota dolente che purtroppo ci tocca ma non tutti sono nerd come noi Wink

idea molto carina, quella di ampliarsi agli altri sistemi.
non avete timore che questo crei una dipendenza maggiore da telegram a scapito del forum?
a me Telegram piace parecchio, ma convincere i miei amici a non usare WA è arduo assai.

Ho capito cosa vuoi fare, una specie di chat come quella presente in alcuni forum.
Alcuni forum hanno presente una chat unica in tempo reale per poter chiaccherare senza "sporcare". In alcuni forum di anime/scambio di cose io ho visto questo genere di chat. La chiamano trollbox o una cosa del genere.
Anche su youtube quando ci sono le live ci sta una chat, quindi non lo vedo del tutto sbagliato.
jr. member
Activity: 32
Merit: 50
November 22, 2022, 06:02:32 PM
#11
il bot che gestisce il tutto l'ho fatto io Cheesy
potrebbe essere uno strumento di supporto al forum, sono complementari

a me interessa portare piu persone a leggere fillippone
ahahaha

cosi faccio felice un amico
passi il codice per curisoità?
Grazie a prescindere

edit complimenti, ottima idea
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
November 17, 2022, 01:37:39 PM
#10
idea molto carina, quella di ampliarsi agli altri sistemi.
non avete timore che questo crei una dipendenza maggiore da telegram a scapito del forum?
a me Telegram piace parecchio, ma convincere i miei amici a non usare WA è arduo assai.

Diciamo che sono mesi che provo a dirottare utenti di Telegram sul forum, ma non c’è nulla da fare: la categoria di utenti 1 è impermeabile alla categoria 2.
Quindi di certo questo bot non ruba utenti al forum, ma spero che articolo dopo articolo, link dopo link qualcuno ceda.

sr. member
Activity: 448
Merit: 580
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
November 17, 2022, 01:22:07 PM
#9
In realtà il progetto nasce come affiancamento parallelo al forum, infatti devono complimentarsi tipo se viene aperto un topic con un argomento molto importante qua su Telegram potrebbe esserci uno scambio di battuta più rapido sullo stesso argomento e riportare i contenuti più significanti poi sul forum. Tuttavia diciamo che la stragrande maggioranza degli utenti Telegram non conosce proprio questo forum e magari possano incominciare a iscriversi e riportare un pò di traffico. Beh sul fatto di mollare WA è una nota dolente che purtroppo ci tocca ma non tutti sono nerd come noi Wink

idea molto carina, quella di ampliarsi agli altri sistemi.
non avete timore che questo crei una dipendenza maggiore da telegram a scapito del forum?
a me Telegram piace parecchio, ma convincere i miei amici a non usare WA è arduo assai.
legendary
Activity: 1554
Merit: 1168
November 17, 2022, 01:11:30 PM
#8
idea molto carina, quella di ampliarsi agli altri sistemi.
non avete timore che questo crei una dipendenza maggiore da telegram a scapito del forum?
a me Telegram piace parecchio, ma convincere i miei amici a non usare WA è arduo assai.
Pages:
Jump to: