Pages:
Author

Topic: Bitcoin Talk Italia Telegram - page 3. (Read 1669 times)

newbie
Activity: 16
Merit: 22
January 22, 2023, 03:19:16 AM
Ciao a todos, anche io arrivo da telegram.
Chi sono? sono il mostro che cresce e vive dentro di te e che uscendo ti uccide!
(A)
A parte gli scherzi, mi trovo molto allineata con i pensieri anti-statali di hostfat.
hero member
Activity: 770
Merit: 835
January 22, 2023, 02:27:50 AM
Salve a tutti, vi leggo da un pochino ma non ho mai postato in italia (solo due post nella sezione gambling, e si sono uno scommettitore).
Questa cosa di telegram e' molto interessante.
Anche io trovo veramente complicato scrivere da mobile, se avete trucchi.
Grazie

Ciao e benvenuto sul forum, da premettere che il progetto su telegram è una replica e non è nulla di ufficiale per quanto riguarda bitcointalk, ma si cerca di tenere gli stessi topic, dove poter fare domande e ricevere risposte brevi e veloci, per quanto riguarda la visione da mobile purtroppo non ci sono trucchi, l'unico è usare Firefox che adatta un po' lo i bordi del forum all'interno dello schermo ( non so se mi sto spingendo bene) da evitare come la peste Chrome
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
January 20, 2023, 12:21:58 PM
Salve a tutti, vi leggo da un pochino ma non ho mai postato in italia (solo due post nella sezione gambling, e si sono uno scommettitore).
Questa cosa di telegram e' molto interessante.
Anche io trovo veramente complicato scrivere da mobile, se avete trucchi.
Grazie

Benvenuto.

Purtroppo la fruizione da mobile fa davvero schifo.
Io posto al 60% da mobile ed oramai ci ho fatto l’abitudine, ma quando ci penso mi rendo conto di essere un pazzo.

Non per nulla l’esperienza “forum” è deleteria per chi è abituato a qualcosa di moderno..
legendary
Activity: 1554
Merit: 1168
January 20, 2023, 03:38:33 AM
Salve a tutti, vi leggo da un pochino ma non ho mai postato in italia (solo due post nella sezione gambling, e si sono uno scommettitore).
Questa cosa di telegram e' molto interessante.
Anche io trovo veramente complicato scrivere da mobile, se avete trucchi.
Grazie

Benvenuto nel forum, vedrai che trovi tante cose buone qua. Abbiamo gente abilissima con i grafici, dei geni come gbianchi che sfornano idee e anche collezionisti potenti come bitbollo. Senza parlare del sempre presente fillippone che é sempre sul forum (dato che é un pensionato) ed é super disponibile a spiegare le cose.
sr. member
Activity: 462
Merit: 603
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
January 20, 2023, 02:04:21 AM

Presente!

Posto quotidianamente, da mobile. Ovviamente e sarebbe ipocrita negarlo, le campagne incentivano, ma postavo allo stesso modo anche prima di essere accettato… quindi è proprio una “mission” la mia…

Ecco vedi, se uno si impone di postare perché vuole essere attivo sul forum oppure perché gli piace vedere accanto al suo username "leggendary" allora probabilmente può mantenere una costante di post, ma la campagna ti impone proprio di mantenerla a prescindere se oggi hai voglia o meno di scrivere. Questo è un supporto psicologico perché ti aiuta a farlo.
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
January 19, 2023, 09:58:54 PM
Assolutamente d'accordo non è facile mantenere il ritmo nel forum dei proprio essere motivato per farlo e penso che le campagne giocano un ruolo fondamentale su questo punto, infatti vedo nel gruppo telegram un aumento deciso di scambio di messaggi che fino ad oggi non c'era mai stato. Vediamo come si comporta nel lungo termine ma mai smettere di sperare.
Oddio il ritmo di cosa della scrittura? Non capisco cosa intendi con questo messaggio.
Il forum è stata la prima forma che ho visto di discussione, partecipavo ai forum di giochi. Poi c'è stato telegram e ora va di moda Discord con le varie stanze tematiche (come il forum, una sorta di fusione)
Sarò vecchia scuola io perché ancora oggi adoro i forum, ma Discord l'ho sempre trovato molto confusionario. Concordo con quello che dici, ovvero che è una specie di via di mezzo tra forum e Telegram però per me non è ne carne ne pesce alla fine. TG va bene per le domande veloci, spesso un aiuto e via, il forum è perfetto per intavolare discussioni complete, Discord mah. Opinione mia ovviamente.
sr. member
Activity: 462
Merit: 504
not your keys not your coins
January 19, 2023, 08:25:44 AM
Salve a tutti, vi leggo da un pochino ma non ho mai postato in italia (solo due post nella sezione gambling, e si sono uno scommettitore).
Questa cosa di telegram e' molto interessante.
Anche io trovo veramente complicato scrivere da mobile, se avete trucchi.
Grazie
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
January 19, 2023, 07:49:41 AM
Sì dico che non è semplice mantenere quotidianamente un ritmo di messaggi scritti sul forum questo secondo me avviene Anche perché non è mobile friendly, mentre appunto social come su telegram e discord hanno la meglio.
Presente!

Posto quotidianamente, da mobile. Ovviamente e sarebbe ipocrita negarlo, le campagne incentivano, ma postavo allo stesso modo anche prima di essere accettato… quindi è proprio una “mission” la mia…
legendary
Activity: 1554
Merit: 1168
January 19, 2023, 06:18:00 AM
Ah adesso ho capito, scusami sono un po' rincoglionito la mattina.
Si è vero quello che dici, non stai dicendo una bugia.
Usare il forum da mobile è una esperienza delirante, io lo faccio solo da pc quando sono in pausa da lavoro o sto staccando da lavoro.
Altrimenti dal cellulare mi viene voglia di lanciarlo (il cellulare). Forse ci vuole una tastiera blue tooth? Ho dato una idea a fillippone Cheesy
sr. member
Activity: 462
Merit: 603
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
January 19, 2023, 04:28:25 AM
Ma hai avuto feedback per esportare il formato all’estero? Campagne a parte, qualche altra community locale straniera si è attivata per seguire le nostre orme?

Purtroppo non ho ancora avuto un riscontro da nessuna Community straniera nonché io abbia aperto già diversi gruppi, sto aspettando un feedback da un amministratore che parla tedesco però a quanto pare non è così semplice.


Oddio il ritmo di cosa della scrittura? Non capisco cosa intendi con questo messaggio.
Il forum è stata la prima forma che ho visto di discussione, partecipavo ai forum di giochi. Poi c'è stato telegram e ora va di moda Discord con le varie stanze tematiche (come il forum, una sorta di fusione)
Sì dico che non è semplice mantenere quotidianamente un ritmo di messaggi scritti sul forum questo secondo me avviene Anche perché non è mobile friendly, mentre appunto social come su telegram e discord hanno la meglio.
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
January 19, 2023, 03:47:51 AM
E' anche secondo me uan questione culturale, guardate i russi.
Loro sono super affini ai forum, loro usano da sempre e sempre useranno i forum per tutto. Le migliori community hacker usano forum e solo quello (in russo).
Quindi forse in italia la questione forum non e' attecchita se non nei primi anni di internet e ben pochi nerd ci sono affezionati a questa forma di interazione sociale.

Io mi trovo a mio agio ovviamente, comprendo che e' un sistema diverso di interagire con gli altri (la chat mi perdo le cose).
legendary
Activity: 1554
Merit: 1168
January 19, 2023, 03:45:01 AM
Assolutamente d'accordo non è facile mantenere il ritmo nel forum dei proprio essere motivato per farlo e penso che le campagne giocano un ruolo fondamentale su questo punto, infatti vedo nel gruppo telegram un aumento deciso di scambio di messaggi che fino ad oggi non c'era mai stato. Vediamo come si comporta nel lungo termine ma mai smettere di sperare.

Oddio il ritmo di cosa della scrittura? Non capisco cosa intendi con questo messaggio.
Il forum è stata la prima forma che ho visto di discussione, partecipavo ai forum di giochi. Poi c'è stato telegram e ora va di moda Discord con le varie stanze tematiche (come il forum, una sorta di fusione)
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
January 18, 2023, 06:07:44 PM
Ma hai avuto feedback per esportare il formato all’estero? Campagne a parte, qualche altra community locale straniera si è attivata per seguire le nostre orme?
sr. member
Activity: 462
Merit: 603
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
January 18, 2023, 05:11:09 PM
Ah ecco, bravi davvero. Nella votazione infatti ho inserito @mendace come rivelazione dell'anno.
Ha scalato la classifica velocemente e ha portato nuove persone!
In questo modo fillippone fara un resoconto mensile che cresce in numeri (da pizzata) e saremo tanti!
Numeri grossi, grosse soddisfazioni!
L’intento è quello e la speranza pure.
Riguardo i numeri secondo me ci vuole molta pazienza. Ho visto in giro dei resoconti, e vi darò riscontro appena trovo tempo di fare le mie solite analisi meta, ma tra postare uno o due messaggi e diventare utente regolare del forum ce ne passa parecchio.

Assolutamente d'accordo non è facile mantenere il ritmo nel forum dei proprio essere motivato per farlo e penso che le campagne giocano un ruolo fondamentale su questo punto, infatti vedo nel gruppo telegram un aumento deciso di scambio di messaggi che fino ad oggi non c'era mai stato. Vediamo come si comporta nel lungo termine ma mai smettere di sperare.
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
January 18, 2023, 03:59:19 AM
Ah ecco, bravi davvero. Nella votazione infatti ho inserito @mendace come rivelazione dell'anno.
Ha scalato la classifica velocemente e ha portato nuove persone!
In questo modo fillippone fara un resoconto mensile che cresce in numeri (da pizzata) e saremo tanti!
Numeri grossi, grosse soddisfazioni!
L’intento è quello e la speranza pure.
Riguardo i numeri secondo me ci vuole molta pazienza. Ho visto in giro dei resoconti, e vi darò riscontro appena trovo tempo di fare le mie solite analisi meta, ma tra postare uno o due messaggi e diventare utente regolare del forum ce ne passa parecchio.
legendary
Activity: 1554
Merit: 1168
January 18, 2023, 03:25:19 AM
Ah ecco, bravi davvero. Nella votazione infatti ho inserito @mendace come rivelazione dell'anno.
Ha scalato la classifica velocemente e ha portato nuove persone!
In questo modo fillippone fara un resoconto mensile che cresce in numeri (da pizzata) e saremo tanti!
Numeri grossi, grosse soddisfazioni!
hero member
Activity: 770
Merit: 835
January 17, 2023, 04:46:26 PM
Complimenti alle menti geniali di @mendace e @babo per aver iniziato questo progetto! Siamo alle fasi iniziali ma già si vede che il progetto prende corpo, inoltre sta aumentando l'attività dei singoli utenti che scrivono giorno per giorno! E per lo più alcuni utenti non presenti sul forum si sono iscritti grazie a questo progetto! Quindi direi che siamo sulla strada giusta e complimenti ancora
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
January 17, 2023, 09:54:17 AM
Grandissimi entrambi.
Abbiamo fatto qualcosa che non mi risulta sia stato fatto altrove.
Nessuno diventerà ricco con questa campagna, ma sicuramente è qualcosa di innovativo e del quale possiamo essere fieri.

lo scopo non e' arricchire nessuno
lo scopo e' ingolosire certa gente con un caffe pagato e dargli i primi satoshi droga
poi beh l'appetito vien mangiando

se provano la bellezza di btc e di LN poi capiscono che non e' fuffa ma roba vera, roba che funziona
lo scopo e' quello
alla fine io non voglio niente se non far aprire gli occhi alla gente

MA NON PERCHE LO DICO IO! lo devono provare sulla loro pelle

cosi quando vedono che gli mandi 10$ in satoshi in LN i pochi secondi e con un cazzo di fee
quando vedono che possono prendere un buono amazon con bitrefill spendendo un cazzo di fee e instant

cavolo qualche domanda se la fanno
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
January 17, 2023, 08:27:14 AM
Grandissimi entrambi.
Abbiamo fatto qualcosa che non mi risulta sia stato fatto altrove.
Nessuno diventerà ricco con questa campagna, ma sicuramente è qualcosa di innovativo e del quale possiamo essere fieri.
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
January 16, 2023, 05:52:21 PM
ma va grazie dei complimenti
mi sono ritagliato li tempo la notte invece di dormire e ho detto no alle lusinghe sessuali delle donne
nulla di che

ahah sto scherzando, ma non sul fatto che ho rinunciato a ore di sonno
Pages:
Jump to: